View Full Version : dyndns
Ciao!
Mi sono registrato a dyndns e quindi creato un' account.
Ho un router dg834git dove ho impostato l account dyndns. Ora come faccio ad accedere al mio computer?
Thx mille!
Ciao!
Ciao!
Mi sono registrato a dyndns e quindi creato un' account.
Ho un router dg834git dove ho impostato l account dyndns. Ora come faccio ad accedere al mio computer?
Thx mille!
Ciao!
Dipende con che servizio devi accedere....
Se vuoi accede al pannello del router, dei digitare TUONOMESCELTO.dyndns.com:NUMERO DI PORTA ti comparira' la maschera di inserimento di user/pwd del router (che spero vivamente tu abbia cambiato).
Naturalmente devi prima aver abilitato la connessione da remoto nella config del router (gestione remota, attiva gestione remota e scegli il numero di porta).
Per gli altri servizi funziona piu' o meno allo stesso modo, devi associare la porta all'IP/servizio del tuo pc.
Io ho aperto la porta 5900 perkč uso realvnc perň a volte ce il problema che a volte sul computer ke devo vedere cade per qualke sec l adsl con conseguente cambio di indirizzo ip e io purtroppo non posso farci piu nulla :( .
Posso usare quella porta li oppure una specifica?
Si si nome utente e pass cambiate :D
Ma poi per un accesso piu sicuro, sotto c'č l 'impostazione:
Consenti accesso remoto da :
solo qiesto computer
intervallo di indirizzi ip
chiunque.
Sarebbe meglio specificare un intervallo di indirizzi ip?
Certo se tu ti colleghi da un IP o range di IP specifici quelle impostazioni sono una barriera in + per eventuali malintenzionati. Per la porta va bene quella che vuoi, tanto la devi settare tu, non e' predefinita.
Beh una porta era gia predefinita la 80:80.
Va bene?
Tu per caso hai impostato un range di ip per caso?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.