PDA

View Full Version : [B]SPOOLSV32.EXE - SPOOLSV32.DLL VIRUS INELIMINABILI????[/B]

prometeox303
24-10-2006, 14:24
COME FARE AD ELIMINARE IN MODO DEFINITIVO IL VIRUS SPOOLSV32.EXE (.DLL) ??????

L'ANTIVIRUS (AVG) LO RILEVA , LO ELIMINA (HEAL) MA PUNTUALMENTE RIAPPARE...
HO FATTO SCANSIONI ONLINE SUGGERITE IN ALTRI FORUM...MA NIENTE...
OVVIAMENTE HO PROVATO ANCHE IN MODALITà PROVVISORIA ED IL RISULTATO è CHE NON VA VIA STO CAZZO DI VIRUS...

AIUTATEMI...GRAZIE

ALE

minulina
24-10-2006, 14:38
chiedi che ti spostino nella sezione sono infetto

prometeox303
24-10-2006, 15:04
IN CHE SENSO...SPOSTARE...???IO SONO AL LAVORO MA NON CREDO CHE SI PASSINO VIRUS LEGGENDO LE RISPOSTE NEI FORUM...BHO...COMUNQUE A CHI DOVREI CHIEDERE???

HOLA ...

ALEMEIKAI -- PRO EVOLUTION 5 -->3000°IN CLASSIFICA IN UN MESE E MEZZO

prometeox303
24-10-2006, 15:13

aaa..ho capito..non l'avevo vista...comunque non so' lo stesso a chi devo chiedere...non cè qualcuno che può aiutarmi da qui?? senza farmi fare altri sbattimenti???
una rispostina veloce e lasciamo tutto ai posteri...
grazie mille

ciao!!

ALEMEIKAI -- PRO EVOLUTION 5 -->3000°IN CLASSIFICA IN UN MESE E MEZZO

minulina
24-10-2006, 16:53
leggi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1283096

juninho85
24-10-2006, 22:40
COME FARE AD ELIMINARE IN MODO DEFINITIVO IL VIRUS SPOOLSV32.EXE (.DLL) ??????

L'ANTIVIRUS (AVG) LO RILEVA , LO ELIMINA (HEAL) MA PUNTUALMENTE RIAPPARE...
HO FATTO SCANSIONI ONLINE SUGGERITE IN ALTRI FORUM...MA NIENTE...
OVVIAMENTE HO PROVATO ANCHE IN MODALITà PROVVISORIA ED IL RISULTATO è CHE NON VA VIA STO CAZZO DI VIRUS...

AIUTATEMI...GRAZIE

ALE
non scrivere in maiuscolo,nei forum vale quanto le urla nella vita reale ;)
esegui avg antispyware (http://download.grisoft.cz/softw/70/filedir/inst/avgas-setup-7.5.0.47.exe) e facci sapere ;)

prometeox303
02-11-2006, 08:07
non scrivere in maiuscolo,nei forum vale quanto le urla nella vita reale ;)
esegui avg antispyware (http://download.grisoft.cz/softw/70/filedir/inst/avgas-setup-7.5.0.47.exe) e facci sapere ;)

Innnanzitutto GRAZIE JUNINHO85!!! :-)) no...dai ...scherzo!!Lo so che se scrivo in maiuscolo è come urlare...ma in altri forum non mi hanno degnato di risposta...

Allora:ho eseguito Avg AntiSpyware in contemporanea a SpyBot S&D ed a AVG AntivirusFree...sembrava essere risolto ma è tornato dopo qualche ora...
Mi sono collegato ad un sito microsoft per la sicurezza (non mi ricordo il link...ce l'ho sul pc di casa...se vi serve chiedetemelo) ed ho lanciato un 'pulisci sistema' online mi ha ripulito dai spyware (ne ha trovati 4 che non sono stati rilevati dai 'soci' lì sopra) e mi ha pure risolto un problema con un file .part corrotto che mi era impossibile eliminare...

quindi il problema dovrebbe essere risolto...ma Grisoft (AVG) , il quale dovrebbe essere il + aggiornato (ogni giorno), lo fa apposta?? ho trovato molta gente con il mio stesso virus...

minulina
02-11-2006, 08:17
ma Grisoft (AVG) , il quale dovrebbe essere il + aggiornato (ogni giorno)...
e chi l'ha detto che è il più aggiornato.....
kaspersky si aggiorna ogni tot ore... e poi anche fosse il più veloce negli aggiornamenti bisogna vedere se quegli aggiornamenti sono completi ed efficaci....

prometeox303
03-11-2006, 09:06
e chi l'ha detto che è il più aggiornato.....
kaspersky si aggiorna ogni tot ore... e poi anche fosse il più veloce negli aggiornamenti bisogna vedere se quegli aggiornamenti sono completi ed efficaci....

mmm...vabbè...uno dei piu aggiornati... :muro:
ne ho provati a DECINE e mi ha salvato in diverse occasioni...e pensare che è free..

juninho85
04-11-2006, 19:00
Innnanzitutto GRAZIE JUNINHO85!!! :-)) no...dai ...scherzo!!Lo so che se scrivo in maiuscolo è come urlare...ma in altri forum non mi hanno degnato di risposta...

Allora:ho eseguito Avg AntiSpyware in contemporanea a SpyBot S&D ed a AVG AntivirusFree...sembrava essere risolto ma è tornato dopo qualche ora...
Mi sono collegato ad un sito microsoft per la sicurezza (non mi ricordo il link...ce l'ho sul pc di casa...se vi serve chiedetemelo) ed ho lanciato un 'pulisci sistema' online mi ha ripulito dai spyware (ne ha trovati 4 che non sono stati rilevati dai 'soci' lì sopra) e mi ha pure risolto un problema con un file .part corrotto che mi era impossibile eliminare...

quindi il problema dovrebbe essere risolto...ma Grisoft (AVG) , il quale dovrebbe essere il + aggiornato (ogni giorno), lo fa apposta?? ho trovato molta gente con il mio stesso virus...
per caso il link era questo (http://safety.live.com/site/it-IT/default.htm) ?

Sholn
05-11-2006, 15:21
:confused: alla faccia della netiquette eh?