View Full Version : scaricare LEGALMENTE giochi
CyberAndrea91
24-10-2006, 13:56
ciao a tutti. dove posso scaricare LEGALMENTE i giochi per il computer tipo counter strike source, call of duty da pagare con la carta di credito... Ma poi 1 volta scaricati questi giochi se li metto su cd e formatto il pc rimettendo il cd me lo riconosce come legale o posso installarlo solamente una volta?
ciao e grazie 1000 in anticipo x le risposte ;)
SintaxError
24-10-2006, 14:01
hai sbagliato sezione, qui si parla di console e giochi per console...
cmq posso darti una mano per quanto riguarda i vari half life e counter strike... devi andare sul sito della valve e scaricare un programma che si chiama STEAM, fatto questo installa il programmino e di la puoi scegliere tranquillamente quale gioco scaricare e puoi pagarlo con la carta di credito o postepay ;)
ovviamente ti crei un account e tutti i giochi che scaricherai saranno collegati al tuo nick, così nel caso dovessi un giorno formattare il pc potrai riscaricarli sempre tramite steam inserendo semplicemente i dati del tuo account.
per quanto riguarda i vari call of duty dubito che ci sia una cosa simile, penso proprio che vadano acquistati direttamente nei negozi.
Maxcorrads
24-10-2006, 14:04
Mi sembra di aver letto che anche Call Of Duty 2 sarà disponibile su STEAM :)
SintaxError
24-10-2006, 14:11
Mi sembra di aver letto che anche Call Of Duty 2 sarà disponibile su STEAM :)
chiedo scusa ma è da un pò che non gioco con il pc... perciò non sono informatissimo :(
Fabiaccio
24-10-2006, 14:12
anche Psychonauts dovrebbe esserci se è per quello ;).
Comunque sezione sbagliata :)
Maxcorrads
24-10-2006, 14:17
chiedo scusa ma è da un pò che non gioco con il pc... perciò non sono informatissimo :(
Non era mica un attacco contro di te, era per dire :D
Comunque non ne sono sicurissimo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.