PDA

View Full Version : AIUTOOOOOOOOO!!!!! PROBLEMONE!!!!

EZECHIELE 25:17
24-10-2006, 11:58
Ciao a tutti ragazzi mi serve il vostro aiuto. Ho comprato dei pezzi nuovi per fare un pc da oc e un case moddato. Per farlo ho dovuto smontare e smanicare un po con l'ali....ora quando ho riattaccato tutti i cavi la lucetta verde della mb si accende e questo mi ha reso felice pero poi quando vado a premere il pulsante di accensione (che in pratica e' un interruttore semplice a cui arrivano i due fili che vanno al POWER-GROUND) il pc parte per un secondo (ventole che girano e neon acceso) e poi si spenge, compresa la ventola dell'ali...sembra che sia questo ad andare in "blocco". La mia scheda madre e' una ASUS A8N-E sapete per caso da cosa possa dipendere questo? O quali prove posso fare? Aiutatemi per favore c'ho messo 6 mesi a costruire questo case :mad: :mad: :mad:

24-10-2006, 12:39
Allora ho provato l'ali su la mia vecchia scheda madre solo con il connettore a 20PIN perche di quello necessita la mia mb vekkia!! E mi da lo stesso problema si accende per un secondo e poi basta, sapete per caso perche un ali puo andare il blocco? Grazie!! AIUTATEMI PLEASEEEEEEEE

Luca Pitta
24-10-2006, 12:49
Allora ho provato l'ali su la mia vecchia scheda madre solo con il connettore a 20PIN perche di quello necessita la mia mb vekkia!! E mi da lo stesso problema si accende per un secondo e poi basta, sapete per caso perche un ali puo andare il blocco? Grazie!! AIUTATEMI PLEASEEEEEEEE

Se hai provato l'ali su un altro pc e fa la stessa cosa, direi che è l'ali che è andato.
malsana questa cosa però, sembra andare in protezione. L'ali è nuovo?

Pitta

24-10-2006, 13:14
Si si e' nuovo solo che avendoci litigato un po per il modding potrebbe essergli successo qualkosa....pero bho ogni volta parte e si spenge mi pare strano che debba considerarlo proprio rotto!!

xxfamousxx
24-10-2006, 14:09
prova a far partire l'ali esternamente al case e senza nessuna periferica collegata...collega semplicemente la spina di alimentazione a muro e cortocircuita (collegali con qualcosa di metallico, graffetta ecc..) il filo verde con uno nero del connettore a 20/24pin dell'ali x vedere se cosi funziona...