View Full Version : File mp3 "suonano" altri brani!?!?
Ciao a tutti! Per motivi di spazio ho dovuto allargare la partizione in cui tengo la musica e ho utilizzato partition magic (non lo farò mai più!). Tutto sembra essere andato a buon fine ma da qualche giorno non ne sono più sicuro! :(
In pratica quando voglio ascoltare qualche brano (uso itunes 6) non viene riprodotto quello che avevo scelto, ma un brano diverso già cominciato! :confused: :confused:
Ho fatto scandisk e defrag ma non è cambiato nulla :muro:
Cosa può essere successo?
Grazie mille! :)
Kurtz
Ciao a tutti! Per motivi di spazio ho dovuto allargare la partizione in cui tengo la musica e ho utilizzato partition magic (non lo farò mai più!). Tutto sembra essere andato a buon fine ma da qualche giorno non ne sono più sicuro! :(
In pratica quando voglio ascoltare qualche brano (uso itunes 6) non viene riprodotto quello che avevo scelto, ma un brano diverso già cominciato! :confused: :confused:
Ho fatto scandisk e defrag ma non è cambiato nulla :muro:
Cosa può essere successo?
Grazie mille! :)
Kurtz
Hai provato a copiare un brano da un'altra parte e provare a riprodurlo?
Se il problema si mantiene potrebbe essere un problema del riproduttore o, peggio, uno sputtanamento generale della fat della partizione.
Il riproduttore è installato nella stessa partizione dei files musicali?
In tal caso potresti rinstallarlo.
Una cosa che puoi fare, se hai spazio a sufficienza, è spostare temporaneamente i brani in un'altra partizione e formattare quella che usi per la musica prima di ricopiarceli dentro.
In alternativa allo scandisk puoi provare il comando chkdsk x: /f (dove x è la lettera dell'unità da controllare), meglio se da modalità provvisoria.
skizzo03
24-10-2006, 13:42
:muro: non c'è più nulla da fare è successo pure a me avendo saltato il controllo di coerenza di uno dei dischi......in poche parole le tabelle delle allocazioni si incasinanoe non riesci più a trovare i file....mi dispiace dirtelo ma non c'è soluzione! :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.