PDA

View Full Version : [Help] Scusate la mia ignoranza...

Arthegart
23-10-2006, 19:53
Ho un problemino con l'installazione di una rete! La mia ragazza ha fatto un abbonamento flat a tele2 e, dato che costoro forniscono solo il cd di autoinstallazione e non il modem, ha deciso di pigliarne uno che non era compatibile col cd... :cry: :cry:
Vabbè fa niente gli ho detto io! faccio una connessione manuale io! :D
E qui sorge il problema... avendo Win 2000 quando creo una nuova connessione a internet mi chiede il numero telefonico per ricercare i provider (ed è qui che mi pianto... cacchio con XP nn lo chiede... :fagiano: ); se io inserisco un n° inventato (io metto il classico 00000000) quando faccio partire la connessione mi si pianta dicendo che password o nome sono sbagliati, anche se li so perfettamente dato che gli ho impostati io prima! Quindi credo che il prob sia nel n° dei provider... che devo fà x fare bella figura??? HELP ME, PLEASE! :help:

Valx2
23-10-2006, 19:58
Scusa, ma l'abbonamento flat in questione e' un'ADSL?

Arthegart
23-10-2006, 20:00
Scusa, ma l'abbonamento flat in questione e' un'ADSL?
Yez!

Valx2
23-10-2006, 20:30
Ora nn vorrei dire una stupidata (e' da un sacco di tempo che nn uso piu' il 2000) ma se nn ricordo male forse li dentro ci vanno il VPI/VCI... prova con 8/35.

Arthegart
23-10-2006, 20:45
Ora nn vorrei dire una stupidata (e' da un sacco di tempo che nn uso piu' il 2000) ma se nn ricordo male forse li dentro ci vanno il VPI/VCI... prova con 8/35.
Ok appena potrò proverò! :D :D