PDA

View Full Version : Qcn ha mai usato Cedega?

sonnet
23-10-2006, 16:05
scusate volevo sapere se qcn aveva mai usato cedega.
Mi servirebbe sapere qcs di preciso a proposito sella sottoscrizione.
Ce ne sono di 2 tipi:una mensile pagando 5$ a mese (obbligatoria per almeno 3 mesi)
una di tipo annuale pagando 55$ all'anno.
Quello che non ho capito e':se faccio quella mensile e decido di farla per il solo periodo obbligatorio di 3 mesi,scadutoo questo tempo posso continuare ad usare tranquillamente il software (ovviamente non avro' + aggiornamenti..)??Perche' se cosi fosse faccio l'abbonamento mensile dopo 3 mesi rescindo tanto non mi interessano molto i giochi nuovi..

cataleen
23-10-2006, 16:18
l'ho provata sta cedega ma non sono riuscito ad installare niente. ho provato ghost recon e faraon(uno della serie caesar 3) sono riuscito a fare l'installazione ma non partivano. nessun messaggio di errore niente, non partivano. adesso vedi te. ciao :)

sonnet
23-10-2006, 17:45
fatto l'abbonamento?
I giochi da te elencati sono supportati ufficialmente da cedega?
Oppure hai provato la demo?
No perche' loro scrivono sul sito che ti supportano..e che non ci sono problemi :(

cataleen
23-10-2006, 19:37
no. non era originale. i giochi erano originali mai avuto problemi con i giochi in windows. ciao

crow_jane
25-10-2006, 00:07
Le versioni di Cedega non originali è difficile che funzionino, perchè alcuni gioki richiedono pacchetti aggiuntivi. Io l'ho acquistata e provata con suse 10.1 e giochi come half life2, world of warcraft mi girano alla grande..
Se non volete acquistare la licenza provate cvscedega, senza interfaccia grafica.

sonnet
25-10-2006, 10:45
Le versioni di Cedega non originali è difficile che funzionino, perchè alcuni gioki richiedono pacchetti aggiuntivi. Io l'ho acquistata e provata con suse 10.1 e giochi come half life2, world of warcraft mi girano alla grande..
Se non volete acquistare la licenza provate cvscedega, senza interfaccia grafica.

visto che hai usato cedega rinnovo la mia domanda del primo post:
"Mi servirebbe sapere qcs di preciso a proposito sella sottoscrizione.
Ce ne sono di 2 tipi:una mensile pagando 5$ a mese (obbligatoria per almeno 3 mesi)
una di tipo annuale pagando 55$ all'anno.
Quello che non ho capito e':se faccio quella mensile e decido di farla per il solo periodo obbligatorio di 3 mesi,scadutoo questo tempo posso continuare ad usare tranquillamente il software (ovviamente non avro' + aggiornamenti..)??Perche' se cosi fosse faccio l'abbonamento mensile dopo 3 mesi rescindo tanto non mi interessano molto i giochi nuovi.."
Sai rispondemri a questa domanda?