Mikele75
23-10-2006, 13:38
premessa: speriamo che questa volta non mi venga chiusa la discussione
...e per la cronaca Lecce - Brindisi sono 30 Km :D
Ciao a tutti
sto vendendo un ASUS A6T-AP002H acquistato a fine luglio.
Lo vendo perche' e' stato un acquisto errato in base alle mie effettive esigenze. Infatti questo notebook e' dotato di una webcam con microfono integrato che mi impedisce di effettuare registrazioni da un microfono collegato ad un mixer. Oltre a cio' la scheda audio (Realtek High Definition) non e' compatibile con i VSC e il Sintetizzatore virtuale Yamaha (per me indispensabili in quanto faccio serate di karaoke).
Il notebook e' perfetto, in garanzia, (pari al nuovo) completo dei CD, dei manuali originali e della scatola.
La cifra richiesta e' di EURO 750.00 piu' spese di spedizione.
Se interessa posso inviare delle foto.
Ciao - Michele (Le)
...e per la cronaca Lecce - Brindisi sono 30 Km :D
Ciao a tutti
sto vendendo un ASUS A6T-AP002H acquistato a fine luglio.
Lo vendo perche' e' stato un acquisto errato in base alle mie effettive esigenze. Infatti questo notebook e' dotato di una webcam con microfono integrato che mi impedisce di effettuare registrazioni da un microfono collegato ad un mixer. Oltre a cio' la scheda audio (Realtek High Definition) non e' compatibile con i VSC e il Sintetizzatore virtuale Yamaha (per me indispensabili in quanto faccio serate di karaoke).
Il notebook e' perfetto, in garanzia, (pari al nuovo) completo dei CD, dei manuali originali e della scatola.
La cifra richiesta e' di EURO 750.00 piu' spese di spedizione.
Se interessa posso inviare delle foto.
Ciao - Michele (Le)