View Full Version : dubbio Libero
baghino2
23-10-2006, 09:34
ho verificato sul sito la mia copertuta con Libero
Sono raggiunto dalla loro rete , adsl a adsl 2+ ( facendo il test con libero Mega e Light )
Tuttavia se faccio il test con Absolute o Tuttoincluso mi dice
Il servizio scelto è Libero Absolute ADSL.
La tua linea sarà raggiunta a breve dalla nostra rete: a soli 24,95€ al mese potrai navigare senza limiti a 640Kbps e telefonare in tutta italia a 0 centesimi al minuto (solo scatto alla risposta di 12€cent).
Nel frattempo ti verrà rimborsato il canone telecom italia, ancora dovuto, direttamente nel conto telefonico (pagherai 10,38 €/mese invece di 24,95€/mese).Il passaggio definitivo a Infostrada avverrà entro breve e la velocità dell'ADSL verrà automaticamente portata a 4 mega
sono raggiunto o no ?
Con absolute sarei in ULL ?
Ho letto che Libero in WS filtra il p2p ma che in ULL non dovrebbero esserci problemi , confermate ?
Grazie
ho verificato sul sito la mia copertuta con Libero
Sono raggiunto dalla loro rete , adsl a adsl 2+ ( facendo il test con libero Mega e Light )
Tuttavia se faccio il test con Absolute o Tuttoincluso mi dice
Il servizio scelto è Libero Absolute ADSL.
La tua linea sarà raggiunta a breve dalla nostra rete: a soli 24,95€ al mese potrai navigare senza limiti a 640Kbps e telefonare in tutta italia a 0 centesimi al minuto (solo scatto alla risposta di 12€cent).
Nel frattempo ti verrà rimborsato il canone telecom italia, ancora dovuto, direttamente nel conto telefonico (pagherai 10,38 €/mese invece di 24,95€/mese).Il passaggio definitivo a Infostrada avverrà entro breve e la velocità dell'ADSL verrà automaticamente portata a 4 mega
sono raggiunto o no ?
Con absolute sarei in ULL ?
Ho letto che Libero in WS filtra il p2p ma che in ULL non dovrebbero esserci problemi , confermate ?
Grazie
1) non sei raggiunto FORSE lo sarai presto (intanto avrai la 640kbps che poi ti sarà upgradata)
2) no per il momento saresti in WS, ma ti sconteranno il canone telecom
3) Libero in ULL generalmente va bene (anche se c'è qualcuno che lamenta la presenza di filtri)
microcip
23-10-2006, 14:23
baghino2 scusa se ti sfrutto il post :D
ho libero 4mb flat che valori dovrei avere come media in download??
io ora sto scaricando gtr2 la demo e mi attesto su valori di 150kb/s sono accettabili oppure c'è qualcosa che nn va??
thx!
baghino2
23-10-2006, 14:36
1) non sei raggiunto FORSE lo sarai presto (intanto avrai la 640kbps che poi ti sarà upgradata)
2) no per il momento saresti in WS, ma ti sconteranno il canone telecom
3) Libero in ULL generalmente va bene (anche se c'è qualcuno che lamenta la presenza di filtri)
scusa ma non capisco : se sono raggiunto dalla loro rete e mi potrebbero attivare una qualsiasi offerta ADSL perchè se voglio anche la fonia mi mettono in WS ? In questo caso non sarei in SA ?
Paolo1982
23-10-2006, 15:04
chiama il 155 e chiedi spiegazioni a loro..
fabrice79
27-10-2006, 10:14
Stessa identica discordanza anche per me...
Mah, volevo passare a Libero in ULL avendo ricevuto una loro telefonata dicendomi che ero raggiunto dalla loro rete (sarebbe una grossa convenienza per me), ma vedo troppo poca trasparenza e chiarezza da parte di qst azienda, e su qst e altri forum ho letto troppe storie del terrore legate a Libero...
Provengo da Tele2, velocità sempre ottime e pochi problemi, ma latenze penose (terribili per il gaming online) per molti mesi dell'anno e orari del giorno, per cui ero attirato dal settaggio in FAST delle linee su rete Infostrada, ma probabilmente devierò sulla recente 2 mega di Telecom, niente fast ma almeno nn si rischiano bruttissime sorprese (forse!).
vermaccio
27-10-2006, 12:06
un solo consiglio.
prima di abbonarti a libero leggiti per bene il contratto nuovo che è uscito da poco e sotto cui TU ricadrai. scaricatelo in pdf dal sito libero e leggitelo tutto. specialmente la parte delle penali e multe che ti colpiscono se cerchi di scappare, del diritto che libero si prende di segarti la banda se usi p2p e cose simili da rizzare in testa i capelli. quello non è un contratto ma un suicidio assitito camuffato da contratto.
leggilo bene.
molto bene
fatto?
ora chiediti: hai ancora voglia di abbonarti?
se la risposta è "si" allora abbonati. se "no" o "mha" allora LASCIA PERDERE
fabrice79
27-10-2006, 13:26
un solo consiglio.
prima di abbonarti a libero leggiti per bene il contratto nuovo che è uscito da poco e sotto cui TU ricadrai. scaricatelo in pdf dal sito libero e leggitelo tutto. specialmente la parte delle penali e multe che ti colpiscono se cerchi di scappare, del diritto che libero si prende di segarti la banda se usi p2p e cose simili da rizzare in testa i capelli. quello non è un contratto ma un suicidio assitito camuffato da contratto.
leggilo bene.
molto bene
fatto?
:p :p :p
giannimagni
27-10-2006, 16:13
OT
ciao vermaccio :) vedo che frequenti siti molto interessanti... ci si vede sul village ;) ciao
Ciao a TUTTI e scusate ancora per l'OT... :(
vermaccio
27-10-2006, 16:39
?
bho
:confused:
certa gente si capisce da sola
Whites07
28-10-2006, 17:41
un solo consiglio.
leggilo bene.
molto bene
fatto?
ciao mi manderesti il link del nuovo contratto! perchè mi hanno chiamato oggi per propormi l'opzione tuttoincluso, ma sinceramente dell'ADSL di Libero mi fido poco! e ancora meno dei contratti a prova di cambio operatore!
Telecozz è cara però ha linee e tecnici abbastanza preparatati! gli altri boh?!?!?
Grazie!
vermaccio
28-10-2006, 19:19
vedi nella pagina
http://assistenza.libero.it/areaclienti/modulistica.phtml
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.