PDA

View Full Version : 7900gt da buttare??

sopress
23-10-2006, 07:44
Ho un problema con una P.o.v. 7900gt, ieri ho acceso il pc dopo un paio di giorni di inattività, appena entrato in windows, ho notato dei difetti dell’immagine (colori sfasati e punti colorati) a parte questo il pc funzionava correttamente, al riavvio successivo, sono comparse striscie orizzontali e punti colorati su tutto lo schermo (già dal bios) windows non si è avviato,così ho tentato con la modalità vga, e ad una risoluzione di 640x480 si è avviato sempre con le solite striscie colorate e puntini..

Quando ho provato ad impostare una risoluzione di 1024x768 il pc si è riavviato.

Ho tentato + volte ma senza successo, e non sono riuscito ad effettuare un 3dmark.

Che è successo? :help:

hargon
23-10-2006, 07:54
a me è capitato con una sparkle...
diciamo senza problemi... fino a che non ho installato (perfettamente) il vf700cu.

Mai Overclockata dopo un 1-2 mesi ha smesso di funzionare. (artefatti su schermo)
Ho dovuto cambiarla.

Ora il vf700cu è nella sua confezione : ben chiuso.

sopress
23-10-2006, 08:03
a me è capitato con una sparkle...
diciamo senza problemi... fino a che non ho installato (perfettamente) il vf700cu.

Mai Overclockata dopo un 1-2 mesi ha smesso di funzionare. (artefatti su schermo)
Ho dovuto cambiarla.

Ora il vf700cu è nella sua confezione : ben chiuso.

ti è successo dopo aver montato il vf? allora può darsi che stringendo troppo le viti si sia rotta la scheda? io avevo appena montato un wb..

hargon
23-10-2006, 11:31
ti è successo dopo aver montato il vf?
a distanza di 1-2 mesi DOPO averlo montato !

sono quasi sicuro che a 5volt non è sufficiente il flusso d'aria a raffreddare le ram ddr.