View Full Version : Non so voi, ma io sono stanco.
ArticMan
22-10-2006, 22:17
E' possibile che ogni post, e ribadisco OGNI POST, finisce con il diventare un contenitore di flames?
Uno apre un post e che legge? Litigi... solo litigate, flames e affini.
Basta ragazzi, non può andare avanti così, per favore.
sarà che un po tutti "think different" :D
noodles83
22-10-2006, 22:58
gia.. purtroppo è cosi... a volte mi passa anche la voglia di scriverci e di leggermi i post...
E' possibile che ogni post, e ribadisco OGNI POST, finisce con il diventare un contenitore di flames?
Uno apre un post e che legge? Litigi... solo litigate, flames e affini.
Basta ragazzi, non può andare avanti così, per favore.
hai ragione!!!
capitano litigi perchè la si pensa diversamente su certe cose, o alcuni si irritano se vengono poste domande in qualche thread già fatte....penso che certe discussioni si possano affrontare tranquillamente senza mandare nessuno a quel paese anche perchè i nuovi del forum non possono leggersi migliaia di pagine prima di postare senza paura!
qui non si parla di migliaia si parla di un semplice search sul forum o con google..che non fà male a nessuno.
Se tutti stanno sempre a chiedere le stesse cose è normale che la gente dopo un pò si stufi. ;)
Ovviamente IMHO
Ma tanto è tutto ciclico, mi succedeva su irc con linux anni fà--ormai io c'ho preso l'abitudine :D
Più che altro anche se sono un pò OT proporrei una sezione del forum "guida per gli acquisti" come nella sezione fotografia.Almeno riprendere a leggere la sezione hardware senza aver paura di incappare ogni 3 secondi in uno che chiede quando esce quello o quando esce quell'altro :D
Ragazzi purtroppo la colpa è "nostra"...nel senso che ci sono fra di noi molti imbecilli, o molti permalosi, che non vedono l'ora di litigare e dire che c'è l'hanno più grosso...
Bisognerebbe avere maggiore intelligenza e ignorare i cretini...
Per i post doppi, tripli o multipli...è una battaglia persa. :(
Myname
Darkel83
23-10-2006, 09:24
Da un topic poco più sotto:
Per l'editing musicale su mac c'è:
garadgeband (gratuito presitallato sul mac, buono per registrare strumenti in multitraccia e voce)
reason
cubase
logic
toast (programma di masterizzazione cd MOOOOLTO inferiore a nero)
NON ci sn: audition, protools (credo), nero, fruity loops etc...
Infatti io usando audition e fruity continuo a usare win per la musica
considera poi che ci sn meno periferiche esterne (tipo schede audio ext) che su win
cmq lavorare con mac osx è moooooolto meglio in grafica, in internet (niente virus, + sicurezza, etc...) nel multimedia (vedere e sentire musica e film).
nella musica e nel 3d nn proprio
Ok, puoi autoesiliarti :rotfl:
Mac non è buono per la musica? Dai su, dove sono le telecamere nascoste? E' una candid camera? Guarda che protools c'è su mac.
Ma se le maggiori sale hanno mac :asd:
No no, oddio, mi viene ancora troppo da ridere a rileggere il reply :rotfl:
Spè spè spè... Toast inferiore a Nero? :rotfl:
HAHAHAHAHAAHA, no dai, non ci credo!!! :D
Cioè, quel mattone catorcio di NEro meglio di Toast? :rotfl: :rotfl:
Vi prego reggetemi che sto per svenire!
Ma se tutte le schede migliori per registrare sono anche per mac...
...no no, cavolo non resisto :rotfl:
Dai che se il mac è meglio per internet allora mi faccio un bel mac, così posso navigare su internet :rotfl: :rotfl:
Vi prego fermatemi, datemi un sedativo. Non ce la faccio più!! :roitfl: HAHAHAHAHAHAHHAHA
Scusa, ma non mi sembri proprio la persona più adatta per predicare i toni moderati...
Prima di dirlo al forum, impara tu a esprimerti con toni moderati.
Ciao
ArticMan
23-10-2006, 09:29
Quella è stata a prima volta che ho fatto una cosa del genere.
A tutti ogni tanto girano, no?
Infatti il mio post non escludeva nessuno, compreso me
Darkel83
23-10-2006, 09:42
Infatti, come vedi nelle reply seguenti io non ti ho certo insultato, anzi ho abbassato parecchio i toni... a me non sembra che in questo forum ci siano flame ovunque come dici tu, ne scappa uno ogni tanto e ci può anche stare... normale dialettica.
Non urlerei allo scandalo però, ci sn forum e sezioni che sn mooolto peggio.
ArticMan
23-10-2006, 09:49
Non frequento molti forum, anzi, ne frequento 3.
Però un conto è un forum di giochi online dove è normale frammarsi, un altro è un forum tecnico tipo questo.
Dai, non puoi negare che ogni post finisce sempre col dire: ma che dici! Guarda che ho ragione io!
Ora, te l'ho detto, non voglio fare il santo, anche perché santo non lo sono! PErò chiedo solo di regolarci un po'...
...cos' la gente scappa!
Io sono "un nuovo" del forum e del mondo mac! Perciò mis cuso se ho già fatto richieste doppie o tripe di cose magari già dette che per voi utenti fedeli mac sono ovvietà, ma per me che ho vissuto a pane e win fino ad oggi non lo sono, anzi è un mondo da scoprire!
Nei forum nessuno è obbligato a rispondere o a leggere se un 3d non interessa si salta, o non si risp!
Trovo cmq lodevole da parte di certi utenti la dedizione e la pazienza con cui rispondono a noi nuovi utenti!
Io frequento 3 forum! Questo uno di telefonia e uno di JEEP!
Vi garantisco che questo è assolutamente il forum + tranquillo ed educato che abbia mai letto! Quello di telefonia in cui scrivo è assolutamente assurdo e il flames è la norma non l'eccezzione!
E qui chiudo e ringrazio quelli che risponderanno sempre alle mie domande magari scioccHe!
GRAZIE!
naftalina67
23-10-2006, 11:37
non per fare flames, ma mi sembra ovvio che non sia il posto più adatto per aprire questa discussione!!
"apple hardware"... oltretutto il titolo non mi sembra adeguato!!!
se le cose non ti vanno bene ti consiglio di contattare il moderatore del forum! non è una critica...!
c'è chi gestisce il forum... è il moderatore che + o - imposta il forum su una certa linea guida!! fosse per me, chiuderei tutti le discussioni che
-chiedono quando escono nuovi mac
-chiedono se esistono virus per mac
-chiedono pareri sull'ipod
e soprattutto... chiuderei e bannerei a vita tutti gli utenti che aprono una discussione per dire "Ragazzi ho un nuovo mac!!! ora che faccio?".... ne avrei di suggerimenti!!!!
25 discussioni tutte uguali! chi segue il forum con costanza si dispera nel vedere le stesse discussioni tutti i santi giorni, quando basta una semplice ricerca e tutto sarebbe risolto!!!
Bannarli proprio no :) a tutti può capitare di sbagliare :> Al massimo un topic in stand con scritto a chiare lettere "Per tutti gli utenti" e delle regoline ..magari chi non le rispetta viene sospeso un paio di giorni con tanto di spiegazione nel thread :)
comunque credo abbia postato su hardware perchè è proprio qui che si leggono 300.000 post tutti uguali e si flamma sul fatto che sia meglio questo o quello, chi lo ha più grande se windows o apple, quando esce il macbook nuovo con la cpu più potente che permetta di fare cose spropositate ma totalmente inutili per l'utente medio che si accontenterebbe anche di un g4
io continuo a dire che bisognerebbe creare una nuova sezione sui consigli per gli acquisti oppure per i neofiti..giusto per distribuire meglio i thread sul forum :)
piccolo OT
ma chi modera ora il forum visto che Myname a quanto leggo non è più moderatore o.o?
allanon_fm
23-10-2006, 12:49
vi lascio la mia esperienza, prima di iscrivermi e di iniziare a postare nella sezione mac ho letto quotidianamente il forum per 2 mesi, ripeto, 2 mesi. purtroppo invece c'è gente che arriva e come primo messaggio nella sezione mac apre un nuovo 3d su una cosa di cui noi abbiamo discusso settimana scorsa, è ovvio che poi quelli di noi che postano tutti i giorni si scocciano e rispodono male, la funzione cerca x troppa gente è solo un optional
naftalina67
23-10-2006, 12:57
Bannarli proprio no :) a tutti può capitare di sbagliare :>
si...! banniamoli!! non li voglio più vedere!!!
Al massimo un topic in stand con scritto a chiare lettere "Per tutti gli utenti" e delle regoline ..magari chi non le rispetta viene sospeso un paio di giorni con tanto di spiegazione nel thread :)
beh... forse hai raione!!
comunque credo abbia postato su hardware perchè è proprio qui che si leggono 300.000 post tutti uguali e si flamma sul fatto che sia meglio questo o quello, chi lo ha più grande se windows o apple, quando esce il macbook nuovo con la cpu più potente che permetta di fare cose spropositate ma totalmente inutili per l'utente medio che si accontenterebbe anche di un g4
non sono tanto le discutibili opinioni di chi posta in continuazione chiedendo cpu più potenti! ogni la pensa come meglio crede! il problema è questi post vengono riproposti di continuo!! un'esagerazione!!!
io continuo a dire che bisognerebbe creare una nuova sezione sui consigli per gli acquisti oppure per i neofiti..giusto per distribuire meglio i thread sul forum :)
secondo me non ne vale la pena!! ha detto bene allanon_fm, una persona normale, prima cerca sul forum... se non trova niente, posta!! il tasto cerca, da noi, c'ha le ragnatele e la muffa
piccolo OT
ma chi modera ora il forum visto che Myname a quanto leggo non è più moderatore o.o?
moderatore: nea!
secondo me non ne vale la pena!! ha detto bene allanon_fm, una persona normale, prima cerca sul forum... se non trova niente, posta!! il tasto cerca, da noi, c'ha le ragnatele e la muffa
ma tanto sono sicuro che apriranno nuovi thread quindi meglio "relegarli" in una sezione apposita :D
naftalina67
23-10-2006, 13:07
beh... non sarebbe + facile chiudere il thread che viene considerato inutile?
mi accodo alle risposte:
sapete quando escono i MacBook con 8 Xeon quad core? :sofico:
No, no... forse ho sbagliato 3d... :D :D
A parte gli scherzi, suggerirei di fare come nella sezione fotografia digitale - discussioni generali. E mi spiego.
In rilievo ci sono 3 o 4 3d con consigli e spiegazioni di cose gia' dette e ridette. Freeman (il mod di questa sezione) chiude tutto quanto gia' detto nei 3d in rilievo. Devo dire che c'e molta pulizia in quella parte del forum.
Pero' forse ci scontriamo col problema che la Freeman e' molto presente, qui di mod se ne vedono pochi
beh... non sarebbe + facile chiudere il thread che viene considerato inutile?
e che i moderatori avranno anche altro da fare nella vita poveretti :D
Passare il tempo a chiudere thread non è il massimo :o
Era per semplificare il lavoro ai mod :)
Pero' forse ci scontriamo col problema che la Freeman e' molto presente, qui di mod se ne vedono pochi
Si ora sì, io nea non l'ho mai vista o.o
Eleggiamo mauna kea moderatore :D
(p.s. non è uno scherzo alla fin fine se lo meriterebbe davvero :>)
Darkel83
23-10-2006, 13:46
Come ha proposto qualcuno x la questione dei nuovi utenti si potrebbe fare 1 topic in rilievo che si chiama "Per chi vuole appassare a mac e per i nuovi utenti" con una sorta di faq del tipo:
- Ci sono virus, spyware, trojan etc... su mac?
No.
- Come si dezippano i file
Scarica "the unarchiver" http://linkaversiontracker
- Taglia, copia e incolla i file su mac
..
- Ogni quanto vengono aggiornati i mac
ogni 6 mesi circa
etc...
quanto suggerito da Darkel e' anche giusto, pero' vedo che nella sezione sw, nessuno (dei nuovi) si degna di dare un'occhiata alla monumentale (e per la quale non lo potro' mai ringraziare abbastanza) opera di Mauna.
Caxxo, e' li bella in rilievo.. possibile non darci nemmeno una sbirciatina? NO, e' piu' facile chiedere che cercare... :rolleyes:
quanto suggerito da Darkel e' anche giusto, pero' vedo che nella sezione sw, nessuno (dei nuovi) si degna di dare un'occhiata alla monumentale (e per la quale non lo potro' mai ringraziare abbastanza) opera di Mauna.
Caxxo, e' li bella in rilievo.. possibile non darci nemmeno una sbirciatina? NO, e' piu' facile chiedere che cercare... :rolleyes:
Sottoscrivo..io sono nuovo del mondo mac ma una delle prime cose che ho fatto è stato leggere quel thread e scaricare i programmi più interessanti..dovremmo davvero fare una statua a Mauna!
Oltre al consiglio di Darkel, ne propongo uno anch'io...fare una sezione del forum (come già avviene su altri) dedicata agli "utenti alle prime armi" dove sono liberi di fare domande che molti di noi possono reputare banali.
Ovviamente, mettendo bene in rilievo l'esistenza del tasto RICERCA all'interno del forum, senza dimenticare google!
Sono nuovo e quella sezione con i 3d in rilievo l'ho divorata! Compliemnti a Mauna!
Il tasto cerca cmq non è facilissimo da usare per trovare quello che si cerca!
Darkel83
23-10-2006, 16:22
Non credo che ci siano abbastanza mod per curare un altra sezione apple... cmq deve decidere l'amminisrtrazione del forum.
Una faq sintetica cmq potrebbe essere utile
Non credo che ci siano abbastanza mod per curare un altra sezione apple... cmq deve decidere l'amminisrtrazione del forum.
Una faq sintetica cmq potrebbe essere utile
;) Sono d'accordo.
qui non si parla di migliaia si parla di un semplice search sul forum o con google..che non fà male a nessuno.
Se tutti stanno sempre a chiedere le stesse cose è normale che la gente dopo un pò si stufi. ;)
Ovviamente IMHO
Ma tanto è tutto ciclico, mi succedeva su irc con linux anni fà--ormai io c'ho preso l'abitudine :D
Più che altro anche se sono un pò OT proporrei una sezione del forum "guida per gli acquisti" come nella sezione fotografia.Almeno riprendere a leggere la sezione hardware senza aver paura di incappare ogni 3 secondi in uno che chiede quando esce quello o quando esce quell'altro :D
search sul forum assolutamente....spesso si risparmia fatica e tempo!
se la gente poi chiede alcune volte le stesse cose si può anche sorvolare e al limite decidere di non rispondere! anch'io ai tempi dell'iscrizione penso di aver fatto domande e chiesto di cose già ampiamente discusse però visto che ho chiesto gentilmente, altrettanto gentilmente mi è stato risposto.
sulla sezione "guida per gli acquisti" sono d'accordo anch'io...penso possa riscuotere successo e sfoltire alcuni 3d (vedi iPod official club)
naftalina67
23-10-2006, 17:55
il problema è che tutto quello che dite di mettere, gia c'è! se cerco virus sul forum apple sicurametne troverò 25k post! perché crearne un altro?!
mettere una nuova sezione è inutile, anche lì apriranno una miriade di 3d tutti uguali! così chi veramente è alle prime armi, non riceverà mai risposta perché un veterano dell'apple non avrà voglia di visitare una sezione con sempre le stesse domande!!
allora cosa succederà? si accorgeranno che la nuova sezione non è frequentata dagli "esperti".. e inizieranno ad inquinare!! il problema è un altro!! serve un mod che impone determinate cose!!
@Hebckoe: non è questione di "non rispondere alle discussioni senza senso"... il problema è che dopo un po' la gente si stufa di frequentare un forum monotono e migra...!! e così non si fa nulla di costruttivo!!! inoltre, se una volta a settimana compare uno che dice "ah ragazzi, mi so' comprato un nuovo macbook con 30gb di ram... fico fico,spacco tutto", è facile bollare la comunità dei mac-user come mac-idiot!!!
@Hebckoe: non è questione di "non rispondere alle discussioni senza senso"... il problema è che dopo un po' la gente si stufa di frequentare un forum monotono e migra...!! e così non si fa nulla di costruttivo!!! inoltre, se una volta a settimana compare uno che dice "ah ragazzi, mi so' comprato un nuovo macbook con 30gb di ram... fico fico,spacco tutto", è facile bollare la comunità dei mac-user come mac-idiot!!!
anch'io ho commesso qualche piccolo peccato di gioventù! concordo quando dici che non servono discussioni tipo "ho comprato...figo..che ne dite?"
discussioni del tipo come avrai nnotato ne esistono una miriade e sono diverse le persone (veterani in primis) che rispondono! (io col mio ipod non l'ho fatto)
bisognerebbe prendere spunto un pò dalla vita reale: quando si entra in un forum bisogna vedere quali sono gli argomenti trattati e come vengono portati avanti e poi eventualmente chiedere e/o dare consiglio altrimenti si rischia di non essere c***t* per niente!!!
allanon_fm
23-10-2006, 20:59
io x solidarietà con artic ho modificato la firma, è un piccolo segnale ma spero che qualcuno lo colga.
PS: forse sono troppo egocentrico a pensare che uno nuovo del forum si metta pure a leggere la mai firma.......
io posto poko ma lurko molto!
la prima cosa che ho fatto è leggere il post di mauna e l'ho trovato utilissimo.
Forse però c'è un pò troppa roba e la gente ci si perde.
Io quindi sarei per affiancarci una FAQ snella snella...
PS ho imparato ora che i mac vengono aggiornati ogni 6 mesi!!!
allanon_fm
23-10-2006, 21:10
io posto poko ma lurko molto!
la prima cosa che ho fatto è leggere il post di mauna e l'ho trovato utilissimo.
Forse però c'è un pò troppa roba e la gente ci si perde.
Io quindi sarei per affiancarci una FAQ snella snella...
PS ho imparato ora che i mac vengono aggiornati ogni 6 mesi!!!
il post di mauna è e deve essere esaustivo, sse uno crca qualcosa basta che faccia mela+f
Quasi-ing
23-10-2006, 21:29
ciao a tutti non sono un utente mac però sono stato attirato da questo thread, quantomai secondo me pertinente, e vorrei dare anch'io un suggerimento, non solo per questa sezione ma per tutte... è un pò che sto cercando di lottare (contattando anche i moderatori, ma senza risultato) contro gli "utilissimi" o presunti tali, thread ufficiali, ormai su qualsiasi argomento: il risultato sono thread enormi di 100, 200 o anche 300 pagine ma che hanno utilità pratica (sempre secondo me) prossima allo zero... a parte il fatto di doversi leggere la maggior parte delle pagine (anche se il search allevia un pò), il problema principale è che quando si posta una questione, nel giro di pochi minuti questa è già stata superata da molti altri post, finendo solitamente per passare inosservata, a meno che non si tratti di qualcosa che prosegue la discussione in voga in quel particolare momento (per chi non ci crede ho una miriade di mess rimasti senza risposta, e sfido chiunque a dire che il motivo è che nessuno sa darne risposta)... secondo me la soluzione ideale sarebbe trasformare questi thread ufficiali in altrettante sottosezioni, in cui i vari argomenti avrebbero nettamente maggiore visibilità... e credo che risolverebbe anche (in parte) anche il problema dei famosi post doppi tripli ecc....
allanon_fm
23-10-2006, 21:57
noi si stava parlando della prima pagina, e solo di quella del tred:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1004690&page=1&pp=20
Mauna Kea
23-10-2006, 23:25
Io sono "un nuovo" del forum
...
E qui chiudo e ringrazio quelli che risponderanno sempre alle mie domande magari scioccHe!
GRAZIE!
tranquillo.. qualcuno c'è sempre in giro che ti aiuta,
Eleggiamo mauna kea moderatore :D
(p.s. non è uno scherzo alla fin fine se lo meriterebbe davvero :>)
mortacci tua..
se mi eleggono la prima cosa che faccio è quella di bannarti a vita
:D :D
piuttosto
ditemi come integrare e migliorare la lista:
(a proposito mi sto segnando una matassa di link interressanti ma che a causa dello scarso tempo a disposizione li posterò direttamente nella nuova lista che sto preparando così:
innanzitutto
8/10 link che parlano del mac da tenere in una cartella dei Preferiti e da leggere ogni giorno (per inciso click con la rotella del mouse su una cartella dei preferiti e tutti i link contenuti si aprono contemporaneamente, alternativa semplice al click automatico di safari) tanto per capire qualchecosa di più sul mondo Mac..
poi le domande più frequenti (se vi vengono in mente altre postatele..)
quindi una raccolta di 7cartelle piene delle Applicazioni più usate da tenere sul proprio Mac..
una lista più snella ma completa, insomma che possa soddisfare l'80% degli utenti Mac..
Per il resto c'è la funzione cerca, google e macupdate..
Bye :)
Mauna Kea
23-10-2006, 23:37
ciao a tutti non sono un utente mac però sono stato attirato da questo thread, quantomai secondo me pertinente, e vorrei dare anch'io un suggerimento, non solo per questa sezione ma per tutte... è un pò che sto cercando di lottare (contattando anche i moderatori, ma senza risultato) contro gli "utilissimi" o presunti tali, thread ufficiali, ormai su qualsiasi argomento: il risultato sono thread enormi di 100, 200 o anche 300 pagine ma che hanno utilità pratica (sempre secondo me) prossima allo zero... a parte il fatto di doversi leggere la maggior parte delle pagine (anche se il search allevia un pò), il problema principale è che quando si posta una questione, nel giro di pochi minuti questa è già stata superata da molti altri post, finendo solitamente per passare inosservata, a meno che non si tratti di qualcosa che prosegue la discussione in voga in quel particolare momento (per chi non ci crede ho una miriade di mess rimasti senza risposta, e sfido chiunque a dire che il motivo è che nessuno sa darne risposta)... secondo me la soluzione ideale sarebbe trasformare questi thread ufficiali in altrettante sottosezioni, in cui i vari argomenti avrebbero nettamente maggiore visibilità... e credo che risolverebbe anche (in parte) anche il problema dei famosi post doppi tripli ecc....
mumble..
in un altro forum esiste una sezione FREEWARE dove per ogni applicazione menzionata c'è una discussione apposta..
soluzione molto pratica, ma che necessita di molto tempo e costanza da parte del moderatore,
comunque io rimango del parere che spesso (ma non sempre) si preferisca ripetere una domanda non tanto per la fatica di usare il tasto "cerca" ma anche solo per sentirsi parte di un forum, di una comunità e quindi interagire con altre persone peraltro splendide visto che ci siamo autogestiti da non so quanto tempo miscelando bene buonsenso, pazienza e flames (già pure quelli..)
a questo proposito vorrei menzionare con lode InEdiA, ogni volta che interviene mi fa ridere sotto i baffi (che non ho) e mi ricorda il difensore Pasquale Bruno detto "o'animale":
semplice, brutale ed efficente..
ogni forum che si rispetta ne ha uno così
Bye :)
Consentitemi un piccolo OT
a questo proposito vorrei menzionare con lode InEdiA, ogni volta che interviene mi fa ridere sotto i baffi (che non ho) e mi ricorda il difensore Pasquale Bruno detto "o'animale":
semplice, brutale ed efficente..
O' animale... :ave: :ave: :ave:
L'unico giocatore di quella squadra la che si e' redento... ;)
Darkel83
24-10-2006, 16:48
Grande mauna ;)
invito tutti a postare quì le faq (domande + frequenti) dei nuovi utenti o di chi vuole fare lo switch per aiutare manu a realizzare la nuova faq!
io le mie le ho già postate sopra, me n'è venuta in mente un altra:
come si fa a defraggare o cancellare i file temporali su mac
Fa tutto in automatico osx, se proprio volete fare qualcosa voi scaricatevi onyx http://versiontracker/onyx
mauna kea sei libero di migliorarle come vuoi, le mie sn degli abbozzi scazzati :D
Direi che la candidatura di Mauna Kea a Mod ci sta tutta...ad onor del vero ci sarebbero almeno altri 2/3 candidati, ma credo che senza offendere nessuno lui potrebbe essere la scelta migliore.
Bisognerebbe sostenerlo nella "candidatura"...che ne dite ragazzi, facciamo una petizione?
Proviamo a contattare l'Admin e proporlo?
Myname
p.s: Mauna For President!!!!
:yeah:
Direi che la candidatura di Mauna Kea a Mod ci sta tutta...ad onor del vero ci sarebbero almeno altri 2/3 candidati, ma credo che senza offendere nessuno lui potrebbe essere la scelta migliore.
Bisognerebbe sostenerlo nella "candidatura"...che ne dite ragazzi, facciamo una petizione?
Proviamo a contattare l'Admin e proporlo?
Myname
p.s: Mauna For President!!!!
:yeah:
Sarebbe una candidatura più che meritata.
Se lo fanno Mod, con la nostra petizione, come minimo lo voglio vedere "nudo" nella mac-chat di HWUpgrade! :D
naftalina67
25-10-2006, 12:30
bisognerebbe vedere se mauna vuole diventare mod... altrimenti gli fate sto bel dispetto!
a proposito di discussioni interessanti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1316104
questo ha aperto il 3d solo per dire
"ragazzi ho il nuvo mac... quanto sono fico!!"
ma nea dov'è in questi momenti?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.