PDA

View Full Version : sabato la incontro... sarà un cesso?

Pagine : [1] 2 3

rey.mysterio83
22-10-2006, 21:52
ciao ragazzi..

da qualche giorno grazie a una amica sto messaggiando con una ragazza su msn.. la mia amica prima di "presentarmela", mi disse che era molto carina e davvero dolcissima..è laureata e ha 23 anni come io me medesimo.

lei ha visto la mia foto perchè l'amica in comune gliel'ha mostrata, e le farebbe piacere conoscermi..

però io non ho visto la sua in quanto la mia amica non ce l'ha..!! ho provato a dirgli di farsela dare ma SENZA DIRE che era x me.. ma ancora non l'ha sentita

cosi 4 giorni fa le faccio a questa ragazza che dovrei conoscere: "se ti fa piacere magari il prox fine settimana ci vediamo!"
e lei: "certo, mi farebbe molto piacere... comunque non sono un granchè.. " :eek: :muro:

allora, siccome non mi sembrava elegante chiederle la foto in quel momento, mi son rivolto alla mia amica e le faccio: "ascolta ma comè sta tua amica? xke a me ha detto che non è un granchè!!?? come la mettiamo? mi hai presentato un cesso??"

la risp della mia amica: "ha detto cosi?? è scema.. dice sempre cosi ma non è vero.."

ora, secondo voi, calcolando che devo vederla sabato prox di sera, e calcolando che la stessa sera cè il derby, che faccio, rinvio o ci esco??

secondo voi una che risp cosi, è xke è poco sicura di se (come tra le altre cose è quello che ho intuito chattando), o è realista?? :eek:

S@ra
22-10-2006, 21:54
Una che risponde così sa di essere una gran figa e vuole lasciarti a bocca aperta facendo finta di non saperlo.

Dexther
22-10-2006, 21:54
:sperem:

secondo me ci sono i presupposti perchè sia un figa..... :cool:

ozeta
22-10-2006, 21:55
http://brutti.com/pics/donne/88.jpg

ti basta? :stordita:

p.s.

se non vai all'appuntamento non saprai mai se è vero :O

magari è una :oink:

Teliqalipukt
22-10-2006, 21:56
ciao ragazzi..

da qualche giorno grazie a una amica sto messaggiando con una ragazza su msn.. la mia amica prima di "presentarmela", mi disse che era molto carina e davvero dolcissima..è laureata e ha 23 anni come io me medesimo.

lei ha visto la mia foto perchè l'amica in comune gliel'ha mostrata, e le farebbe piacere conoscermi..

però io non ho visto la sua in quanto la mia amica non ce l'ha..!! ho provato a dirgli di farsela dare ma SENZA DIRE che era x me.. ma ancora non l'ha sentita

cosi 4 giorni fa le faccio a questa ragazza che dovrei conoscere: "se ti fa piacere magari il prox fine settimana ci vediamo!"
e lei: "certo, mi farebbe molto piacere... comunque non sono un granchè.. " :eek: :muro:

allora, siccome non mi sembrava elegante chiederle la foto in quel momento, mi son rivolto alla mia amica e le faccio: "ascolta ma comè sta tua amica? xke a me ha detto che non è un granchè!!?? come la mettiamo? mi hai presentato un cesso??"

la risp della mia amica: "ha detto cosi?? è scema.. dice sempre cosi ma non è vero.."

ora, secondo voi, calcolando che devo vederla sabato prox di sera, e calcolando che la stessa sera cè il derby, che faccio, rinvio o ci esco??

secondo voi una che risp cosi, è xke è poco sicura di se (come tra le altre cose è quello che ho intuito chattando), o è realista?? :eek:

Secondo te abbiamo la palla magica? :mbe:

Boh, tutto può essere :wtf:

3NR1C0
22-10-2006, 21:56

Pazzo, mai rinunciare al derby per una donna... ci uscirai un'altra volta :O

O è modesta (5%) o è insicura (5%) o è insicura e realista (90%) :D:D:D

Dexther
22-10-2006, 21:57
ciao ragazzi..

:rotfl:

3NR1C0
Una che risponde così sa di essere una gran figa e vuole lasciarti a bocca aperta facendo finta di non saperlo.

Aahahhahahahahahhahahahahahahahahah [tenta il suicidio, ma non vi riesce]

rey.mysterio83
Secondo te abbiamo la palla magica? :mbe:

Boh, tutto può essere :wft:

no, ma ho capito che non avete la palla magica, eggrazzziee!!

sto chiedendo un vostro PARERE in base a tale risposta!

specie magari a una ragazza..

quindi pensate sia figa? :D

speremmm... :sofico:

Arrow06
22-10-2006, 21:58
ciao ragazzi..

Ci esci senza farti troppi problemi e vedi com'è ;) (e magari cerca di portarla a mangiare dove fanno vedere il derby.... :asd: )

Teliqalipukt
22-10-2006, 21:58

Faccio il tifo per te :O

rey.mysterio83
22-10-2006, 21:59
(e magari cerca di portarla a mangiare dove fanno vedere il derby.... :asd: )

:mano:

S@ra
Aahahhahahahahahhahahahahahahahahah [tenta il suicidio, ma non vi riesce]

:mbe:

fabio80
al limite puoi fare il fugone :stordita:

3NR1C0
22-10-2006, 22:00

Ma le leggi su Topolino ste frasi o su Cioè ? :stordita:

fairy_23
22-10-2006, 22:00
Ci esci senza farti troppi problemi e vedi com'è ;)

quoto

:asd:

S@ra
22-10-2006, 22:01
E tu esci dall'ovetto kinder o da quello di pasqua? :O

E ciò che penso e basta.

Pεrveяsivo
22-10-2006, 22:01

Non è che un'uscita implica il matrimonio...Esci e vedi di persona. I casi sono due: ti piace e quindi hai fatto bene...non ti piace, pazienza, sabato perso e avanti....

D.O.S.
22-10-2006, 22:02
secondo me ..se lei sa che tu posti in questo Forum , conosce il tuo nick e legge questo 3d appena ti vede ti piglia a schiaffi....

ManyMusofaga
Secondo me voleva mettere semplicemente le mani avanti--->ergo non è tutta 'sta strafiga (le strafighe sanno benissimo di esserlo) ed è pure piuttosto insicura;)

3NR1C0
E tu esci dall'ovetto kinder o da quello di pasqua? :O

Decisamente Topolino vista la qualità delle risposte :asd:

E ciò che penso e basta.

[Tenta di tagliarsi le vene per il lungo...]

P.S: il mezzo litro di vino è ancora in circolo mi sa :sofico:

S@ra
22-10-2006, 22:04
Decisamente Topolino vista la qualità delle risposte :asd:

[Tenta di tagliarsi le vene per il lungo...]

P.S: il mezzo litro di vino è ancora in circolo mi sa :sofico:

:O

Fast&Furious
22-10-2006, 22:11
lasciate da parte le polemiche, aiutate il povero ragazzo a prender una decisione per sabato sera... :D :D

P.S.
ti consiglio di rischiare, al limite, se proprio dovessi sentirti a disagio puoi sempre inventare un imprevisto (telefonata improvvisa, ecc...)

(neo)
22-10-2006, 22:11
Secondo me voleva mettere semplicemente le mani avanti--->ergo non è tutta 'sta strafiga (le strafighe sanno benissimo di esserlo) ed è pure piuttosto insicura;)
:D
e si mi sa che è proprio così... :stordita:

Melancholy
22-10-2006, 22:15
Vabè dai.. ha detto che non è un granchè, no che è un cesso a due gambe.. è già qualcosa :stordita:

Comunque a parte gli scherzi, vai, che ti costa.. parlate da poco, non penso che tu sia già così affezionato da esserti fatto un film su voi due :fagiano:

rey.mysterio83
22-10-2006, 22:18
Vabè dai.. ha detto che non è un granchè, no che è un cesso a due gambe.. è già qualcosa :stordita:

Comunque a parte gli scherzi, vai, che ti costa.. parlate da poco, non penso che tu sia già così affezionato da esserti fatto un film su voi due :fagiano:

no questo no...

però cavolo, dopo che mi ha dato sta risposta mi ha tagliato le gambe.. :(

cioè, al 99% ci esco, e salto il derby ( :muro: cazzolina se ci pensavo prima...!! :muro: :muro: :muro: ), però magari a qualcuno di voi è già capitato..

ho provato a mettermi nei suoi panni... io l'avrei fatto x smontargli castelli in testa ecc.. però non vorrei che lei me lo dicesse x la serie "preparati a buttar via una serata!" ... :mad:

P.S.
ti consiglio di rischiare, al limite, se proprio dovessi sentirti a disagio puoi sempre inventare un imprevisto (telefonata improvvisa, ecc...)

quoto!!

Dexther
22-10-2006, 22:20
no questo no...

però cavolo, dopo che mi ha dato sta risposta mi ha tagliato le gambe.. :(

cioè, al 99% ci esco, e salto il derby ( :muro: cazzolina se ci pensavo prima...!! :muro: :muro: :muro: ), però magari a qualcuno di voi è già capitato..

ho provato a mettermi nei suoi panni... io l'avrei fatto x smontargli castelli in testa ecc.. però non vorrei che lei me lo dicesse x la serie "preparati a buttar via una serata!" ... :mad:

quoto!!

rimango della mia idea : è carina e finta modesta :O

clasprea
22-10-2006, 22:23
Cioè se non è figa è da scartare a priori? :mbe:

rey.mysterio83
22-10-2006, 22:24
allora tra 7 giorni e pressappoco 1-2 ore, avrete una risposta qui! :O

e sperando che, se andrà male, almeno l'inter mi dia una bella notizia...

e se lei è cozza, e in più l'inter perde...bhè...

http://www.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/PENSANDOCI/Bimbo%20incazzato.jpg

rey.mysterio83
22-10-2006, 22:25

bè no...

se non cè altra scelta in giro... :O

Melancholy
22-10-2006, 22:27

Beh questo non si può sapere, è molto soggettivo.. come ti dicevano può darsi che lei sia una ragazza carina ma un pò insicura, oppure semplicemente realista .. però tieni conto anche del giudizio della tua amica, in fondo non ti ha detto: Mah.. è simpatica.. :stordita:

3NR1C0
22-10-2006, 22:28

Beh ovvio, tu coi rutti ci usciresti? :mbe:

rey.mysterio83
22-10-2006, 22:30

quoto! :O

Miky Mouse
mi iscrivo perche sono curioso di come va a finire :D :D

clasprea

ci sono anche le persone normali, che non sono nè fighe nè cesse, ma magari sono intelligenti o simpatiche. Allora tutta la gente non-figa dovrebbe restare single a vita?

andyweb79
22-10-2006, 22:31
Imho, per esperienza, quelle che dicono così sono un po' in carne :sofico:

3NR1C0
22-10-2006, 22:33
ci sono anche le persone normali, che non sono nè fighe nè cesse, ma magari sono intelligenti o simpatiche. Allora tutta la gente non-figa dovrebbe restare single a vita?

Qua si parlava di rutto, non di discreta... quelle si tengono con riserva :sofico:

Anche xè una donna su due è in carne :D:D:D

rey.mysterio83
22-10-2006, 22:33

buonisimeeeeeeee :sbav:

se x "non sono un granchè" vuol dire quello, a me va benissimo!!! :D

rey.mysterio83
22-10-2006, 22:34
quelle si tengono con riserva :sofico:

...la riserva è importante... può sempre entrare nei momenti di crisi per "cambiare la partita"! :O

sangueimpazzito
22-10-2006, 22:40
Ma scusa, fai un interrogatorio approfondito all'amica in comune, no?
:doh:

rey.mysterio83
22-10-2006, 22:43
Ma scusa, fai un interrogatorio approfondito all'amica in comune, no?
:doh:

si ma siamo sempre punto e a capo.. :(

è chiaro che se mi ha detto "è carina" rimarrà sulla sua tesi..

sangueimpazzito
22-10-2006, 22:46
E' per questo che ho scritto interrogatorio approfondito.

rey.mysterio83
22-10-2006, 22:48
già tentato...

non vuole darmi maggiori info.. PUTT***ANA!!!! :muro:

Vash88
22-10-2006, 22:48
E' per questo che ho scritto interrogatorio approfondito.
- peso
- altezza
- viso
- capelli
- barba :wtf:
- occhi
- pelo :oink:

Dexther
22-10-2006, 22:51
già tentato...

non vuole darmi maggiori info.. PUTT***ANA!!!! :muro:

per cosa starebbero gli asterischi? :sofico:

Kael
22-10-2006, 22:52

è una donna! Sono sempre pessimiste. Però le bruttone non scrivono mai che fanno schifo...

rey.mysterio83
22-10-2006, 22:54
è una donna! Sono sempre pessimiste. Però le bruttone non scrivono mai che fanno schifo...

a questo non ci avevo pensato... :what:

juninho85
22-10-2006, 23:04
ciao ragazzi..

ma mandala a cagare...il derby capita una volta all'anno,di 2 di picche hai altri 364 giorni per poterne prendere :D

paditora
22-10-2006, 23:15
Io ci andrei :D
Anche perchè di calcio non me ne frega nulla. :p

AvengerDr
22-10-2006, 23:43
In una situazione simile, tipo 2 settimane fa, lei disse che non era un granchè... Beh aveva ragione! :mc: :D

Non puoi organizzare l'incontro prima della partita? :sofico:

3NR1C0
23-10-2006, 00:12
si ma siamo sempre punto e a capo.. :(

è chiaro che se mi ha detto "è carina" rimarrà sulla sua tesi..

E poi le donne sono abili nel NON VEDERE quando un'amica è cessa... siccome è amica è carina per forza :muro:

3NR1C0
23-10-2006, 00:12

Ma nemmeno le fighe ;)

paditora
23-10-2006, 00:17
Bè ma tra figa e cessa c'è anche la via di mezzo.

Chester
23-10-2006, 00:23
per cosa starebbero gli asterischi? :sofico:

uahahahah :rotfl:

La conosci solo da pochi giorni, non hai una sua foto, lei dice che non è un granchè... io avrei sacrificato al massimo un giovedì :asd:

jumpermax
23-10-2006, 00:29
che domande.... non andarci e passaci il numero.... :O

Syd Barrett
23-10-2006, 00:29
Se t'è simpatica facci se no no, facile.

CYRANO
23-10-2006, 00:44
aho di sti tempi non si butta via niente!!
vacce vacce!

Ciakjznaoza

Clodet
23-10-2006, 08:05
secondo me ..se lei sa che tu posti in questo Forum , conosce il tuo nick e legge questo 3d appena ti vede ti piglia a schiaffi....

hahahaha :p

Palladio
23-10-2006, 08:27
ma mandala a cagare...il derby capita una volta all'anno,di 2 di picche hai altri 364 giorni per poterne prendere :D

il derby a Milano si celebra da un minimo di 2 ad un massimo di 6 volte (coppa Italia e champions permettendo) l'anno. :O

recoil
23-10-2006, 08:43
dai ci vado al posto tuo e ti libero da questa incombenza :)
lo faccio volentieri, non stare a ringraziarmi :O

comunque non chiedere all'amica, quando le ragazze ti parlano delle loro amiche usano dei criteri di bellezza abbastanza discutibili. del tipo "ma si, è carina" giusto perché è simpatica :stordita:
beh dai, non sempre, però non mi fiderei...

LuPellox85
23-10-2006, 08:49
"la fica è fica mica è ortica" :O

quindi, vai e vedi :sofico:

hackboyz
23-10-2006, 09:03
e se è una modesta carina e le fai cagare tu dal vivo? :D

LuPellox85
23-10-2006, 09:06
e se è una modesta carina e le fai cagare tu dal vivo? :D

non dirgli così.. sennò fa come alcor :D

LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1314563)

UlissePolifemo
23-10-2006, 09:13
Come consiglio, non m'è parso che ti sia già stato dato .....

Se la porti a vedere il derby ??????
All'uscita dello stadio decidi cosa fare .... in ogni caso ne esci soddisfatto.

LuPellox85
23-10-2006, 09:15
Come consiglio, non m'è parso che ti sia già stato dato .....

Se la porti a vedere il derby ??????
All'uscita dello stadio decidi cosa fare .... in ogni caso ne esci soddisfatto.

misà che i biglietti sono gia tutti venduti da qualche mese :D

rdefalco
23-10-2006, 09:42
sabato la incontro... sarà un cesso?
sì :O

ho parlato :O

leox@mitoalfaromeo
23-10-2006, 09:47
se vai al derby passami il contatto... :sofico: :sofico:
io me ne(la) fotto!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Froze
23-10-2006, 09:49
probabilmente e' un cesso, comunque vacci :O
e soprattutto dopo l'appuntamento, visto che nessuno l'ha ancora chiesto:
F O T O :O

Anidia
23-10-2006, 09:51
"la fica è fica mica è ortica" :O

quindi, vai e vedi :sofico:
:rotfl: grande!
io aspetto con ansia i tuoi interventi! :D

LuPellox85
23-10-2006, 09:52
:rotfl: grande!
io aspetto con ansia i tuoi interventi! :D

è solo saggezza popolare :asd:

Anidia
23-10-2006, 09:58
si, magari simula 1 infarto! un' improvvisa reazione allergica alla cessite! :D
ma dai, è palese che è una scusa! :)
Già trovo assurdo ragionare in questo modo : "dARBY o appuntamento al buio?". Se una cosa ti va di farla la fai e basta! si può mai vivere cercando di andare sempre a colpo sicuro?!
e se è brutta e magari è simpatica, ci parli su messenger, quindi sicuramente chiacchierate in tranquillità. Trascorri una serata con una persona socievole, ti fai due risate senza mettere nessun punto sul libro nero delle "topedapauraconcuiesci"! è tanto grave?! bah!

FastFreddy
23-10-2006, 09:59
ciao ragazzi..

Escici, anche se fosse brutta non ti mangia mica, è pur sempre una persona...

rdefalco
23-10-2006, 10:05
Già trovo assurdo ragionare in questo modo : "dARBY o appuntamento al buio?"
Ma lui vuole un appuntamento al buio con garanzia :D

deggungombo
23-10-2006, 10:06

secondo voi una che risp cosi, è xke è poco sicura di se (come tra le altre cose è quello che ho intuito chattando), o è realista?? :eek:escici e dai il massimo in ogni caso!!! :O
se ti piace ci riuscirai di nuovo, se proprio non ti piace non ci riuscirai più. :O

carina o no?
ipotesi 1. è maledettamente insicura e la tua amica è realista...ergo è carina!
ipotesi 2. è maledettamente realista e la tua amica è trooopppo buona...ergo non è carina!

quale ipotesi scelgo?
non ho nessun elemento razionale per preferire una delle 2 ipotesi...a pelle dico che è caruccetta ma è tanto insicura. :fagiano:

poi senza entrare nel merito del discorso che la bellezza non è propriamente oggettiva e quindi ciò che per te è bellissimo potrebbe non esserlo per altre persone e viceversa quindi io ti dico di tentare in ogni caso...non c'è derby che tenga!!! :)

Anidia
23-10-2006, 10:31
....non ho parole! :D
Credo che a tutti piaccia l'idea di trascorrere una bella serata con 1 ospite che meriti..ma un pò di rischio nelle cose ci vuole no?! altrimenti ,a mio avviso, si perde il meglio! ;)

rdefalco
23-10-2006, 10:33
Credo che a tutti piaccia l'idea di trascorrere una bella serata con 1 ospite che meriti..ma un pò di rischio nelle cose ci vuole no?! altrimenti ,a mio avviso, si perde il meglio! ;)
A proposito di appuntamento al buio... vuoi uscire con me? :flower:

:sofico:

LuPellox85
23-10-2006, 10:34

ma si, al limite se proprio non è il caso la metti in panchina tra le riserve e via :D

VEKTOR
23-10-2006, 10:47

allora gli mettiamo una fideiussione :D Ma registrati quel cavolo di derby e vai... non potrai mai battermi: sono alto 1.90 e peso 100 chili ed una volta mi sono ritrovato (da stronzo) con una più bassa di me e con 30 chili in più, dunque non rompere e buttati (Madonna, se solo mi ricordo, mi viene da piangere :cry: ). fortuna che ora va meglio :)

Sweetmonkey
23-10-2006, 10:59
pensa un pò se è figa ma ti trova cesso per cui ti scarica..
Sai che risate.. :D

Sweetmonkey
23-10-2006, 11:00
Già trovo assurdo ragionare in questo modo : "dARBY o appuntamento al buio?". Se una cosa ti va di farla la fai e basta! si può mai vivere cercando di andare sempre a colpo sicuro?!
e se è brutta e magari è simpatica, ci parli su messenger, quindi sicuramente chiacchierate in tranquillità. Trascorri una serata con una persona socievole, ti fai due risate senza mettere nessun punto sul libro nero delle "topedapauraconcuiesci"! è tanto grave?! bah!

Sei stata grande! ti quoto al 1000 per 1000!

Fast&Furious
23-10-2006, 11:04

si doveva pur trovar una scusa per convincerlo ad andar all'appuntamento... :asd:

vaio-man
23-10-2006, 11:12
escici tranquillo il 99.99999999% delle ragazze sia gnocche, sia cessi, parlando di se stesse si definiscono "nn sono un granchè" quelle che non lo fanno molte volte non sono niente di che e oltretutto sono anche acide e montate ergo molto meglio che si definiscano in questa maniera indica che almeno hanno un pò di sale in zucca (e poi scusate se a voi chiedono "come sei?" voi che dite? "hai presente george clooney? ecco moooolto meglio :sofico: " ) bho

Sweetmonkey
23-10-2006, 11:14
quando mi chiedono come sono dico sempre "posso piacere o non piacere."
La bellezza è soggettiva
Ergo, se è gnocca o brutta, è del tutto soggettivo...

paditora
23-10-2006, 11:18
quando mi chiedono come sono dico sempre "posso piacere o non piacere."
La bellezza è soggettiva
Ergo, se è gnocca o brutta, è del tutto soggettivo...

Allora vorresti dirmi che questa per qualcuno può essere una mega gnocca:

http://www.brutti.com/pics/donne/88.jpg

IMHO la bellezza non può essere soggettiva.
Può piacere o non piacere, ma se una donna è bella è bella.

Sweetmonkey
23-10-2006, 11:21

Certo che no, però la bellezzaè soggettiva e c'è poco da fare..
E' cosi..

Amilcare Barnabeo Salami
23-10-2006, 11:21
L'importante è che sia bella inside... :sofico:

paditora
23-10-2006, 11:26
Certo che no, però la bellezzaè soggettiva e c'è poco da fare..
E' cosi..
Se lo dici te.

Io non concordo. :O

juninho85
23-10-2006, 11:26

la bellezza è soggettiva,la bruttezza no ;)

paditora
23-10-2006, 11:29
Voglio proprio vedere per quanti Elisabetta Canalis è un cesso per esempio.
Se la bellezza è soggettiva ci sarebbero in molti a definirla una brutta donna.
Se piace a tutti o quasi, come fa ad essere soggettiva la bellezza?

juninho85
23-10-2006, 11:34
la regola vale per tutti i casi eccetto quegli estremi,almeno secondo me ;)

Iluccia
23-10-2006, 11:34
a bellezzaè soggettiva e c'è poco da fare..
E' cosi..

Ma anche no. La belleza è ASSOLUTAMENTE oggettiva. Se uno è bello lo è per tutti, anche se può "non piacere". Detto ciò secondo me dovresti offrirle un aperitivo prima della aprtita o uscire dopo la partita a rpescidnere se sia bella o brutta. Poi magari s enon ti piace tagli i ponti

Solertes
23-10-2006, 11:35

Perchè non è detto che a tutti piaccia....ti sei risposto da solo mettendo quel "quasi" ;)

Ma anche no. La belleza è ASSOLUTAMENTE oggettiva. Se uno è bello lo è per tutti, anche se può "non piacere". Detto ciò secondo me dovresti offrirle un aperitivo prima della aprtita o uscire dopo la partita a rpescidnere se sia bella o brutta. Poi magari s enon ti piace tagli i ponti

E da quando? Dipende dai canoni di riferimento, insomma dalle convenzioni adottate

paditora
23-10-2006, 11:45
Perchè non è detto che a tutti piaccia....ti sei risposto da solo mettendo quel "quasi" ;)
Appunto ma se su 100 persone a 99 piace ci sarà un motivo no?
Vuol dire che oggettivamente è una bella donna.

Iluccia
23-10-2006, 11:46
E da quando? Dipende dai canoni di riferimento, insomma dalle convenzioni adottate

ovvio che i canoni vincolano un po', ma se prendi che so, una Brigitte Bardot è bella con le curve, così come una Twiggy è bella nonostante i 30 kg :sofico:

paditora
23-10-2006, 11:46
Esatto.

Sweetmonkey
23-10-2006, 11:53

Hai mai studiato estetica o affermi ciò sulla base di chissà quali teorie???
No perchè se avessi studiato estetica forse la penseresti diversamente..

deggungombo
23-10-2006, 11:53

Ma anche no. La belleza è ASSOLUTAMENTE oggettiva. Se uno è bello lo è per tutti, anche se può "non piacere". Detto ciò secondo me dovresti offrirle un aperitivo prima della aprtita o uscire dopo la partita a rpescidnere se sia bella o brutta. Poi magari s enon ti piace tagli i pontisecondo me c'è una grossa componente oggettiva, ma non mi sento di dire che lo sia completamente...anzi ....secondo me non è trascurabile una forte componente soggettiva che in molti casi sovverte i risultati.
conosco una tipa alla quale piacciono tutti ragazzi che io reputo brutti... se la bellezza fosse oggettiva una divergenza di vedute del genere non sarebbe possibile :O

Sweetmonkey
23-10-2006, 11:54

Hai detto bene "quasi"

Nel termine oggettività non è contemplata la possibilità che, su un campione, ci sia "qualcuno" che differisca nel giudizio
Ma sono cose che, se uno non studia storia dell'arte, filosofia ed estetica non può sapere...

Detto ciò a me la canalis non piace, vista dal vivo è anche abbastanza bruttina

Sweetmonkey
23-10-2006, 11:58
E poi ricordiamoci che la bellezza è soggettiva, appunto, perchè ci sono dei canoni di bellezza stabiliti da una determinata comunità

Ti faccio un esempio. Per noi europei, la bellezza, ha canoni diversi rispetto a quelli che può avere per gli asiatici o per gli africani.
Ecco perchè a te sembra che se prendo elisabetta canalis affermi che è bella "quasi" per tutti. Perchè all'interno della nostra comunità sociale si sono sviluppati dei canoni estetici (vuoi per via della pubblicità, vuoi per il bombardamento mediatico, vuoi per una semplice abitudine alla visione e al fatto che questo ci venga propinato come "bello") che ci portano a considerare bella una donna di determinata altezza e con determinati lineamenti

Tu prova magari a spostarti in un altro nucleo sociale e vedrai che la percentuale di chi la trova bella e chi no potrebbe cambiare radicalmente

La bellezza è soggettiva, non lo stabilisco io, lo stabiliscono fior di filosofi ed esteti

Iluccia
Hai mai studiato estetica o affermi ciò sulla base di chissà quali teorie???
No perchè se avessi studiato estetica forse la penseresti diversamente..

nessuna teoria, opinione personale, ho sbagliato ad assolutizzarla nel precedente post

deggungombo
Nel termine oggettività non è contemplata la possibilità che, su un campione, ci sia "qualcuno" che differisca nel giudizio
questo lo quoto al 100%
basta che qualcuno si differenzi da una tendenza generale per smentire l'oggettività

Iluccia
23-10-2006, 11:59
conosco una tipa alla quale piacciono tutti ragazzi che io reputo brutti... se la bellezza fosse oggettiva una divergenza di vedute del genere non sarebbe possibile :O

ma infatti ho detto che uno bello può non piacere, ma affermare che sia brutto secondo me è impossibile...

Sweetmonkey
23-10-2006, 11:59
nessuna teoria, opinione personale, ho sbagliato ad assolutizzarla nel precedente post

Tranquilla, anche io la pensavo così, ci sono voluti semestri interi di dibattita e critica in aula per cambiare idea...
Più che altro perchè il discorso è piu complesso di quanto possa sembrare

Sweetmonkey
23-10-2006, 12:01
ma infatti ho detto che uno bello può non piacere, ma affermare che sia brutto secondo me è impossibile...

Ti faccio un esempio. A me il modello "pin up" americana (tipo bagnina di baywatch per intenderci) proprio non piace. Secondo i miei canoni estetici (ognuno ha i suoi..) Pamela Anderson è brutta

Magari per chi la reputa bella posso sembrar pazzo, o anomalo, cosi come a me sembra anomalo chi la giudica "bella", fatto sta che, appunto, una cosi ampia disparità di vedute fa si che il bello sia del tutto soggettivo.

Marci
23-10-2006, 12:01
scusa, ma cosa doveva risponderti? "sono una strafiga, hai rpesente la Palmas ma con le tette naturali" :oink: :ciapet:

Iluccia
23-10-2006, 12:02
Tranquilla, anche io la pensavo così, ci sono voluti semestri interi di dibattita e critica in aula per cambiare idea...
Più che altro perchè il discorso è piu complesso di quanto possa sembrare

ma io non cambio idea perchè me lo dice un professore :D Non devo fare la pittrice, non mi occupo di arte, ho solo una opinione che deriva da riflessioni personali :sofico:

Iluccia
23-10-2006, 12:03
Ti faccio un esempio. A me il modello "pin up" americana (tipo bagnina di baywatch per intenderci) proprio non piace. Secondo i miei canoni estetici (ognuno ha i suoi..) Pamela Anderson è brutta

Magari per chi la reputa bella posso sembrar pazzo, o anomalo, cosi come a me sembra anomalo chi la giudica "bella", fatto sta che, appunto, una cosi ampia disparità di vedute fa si che il bello sia del tutto soggettivo.

Ecco, per me questo non ha senso: manco a me Pamela Anderson piace, eppure è una bella donna (per quanto l'esempio non regge visto che c'è poco di "suo" nel suo corpo...)

Sweetmonkey
23-10-2006, 12:06
Ecco, per me questo non ha senso: manco a me Pamela Anderson piace, eppure è una bella donna (per quanto l'esempio non regge visto che c'è poco di "suo" nel suo corpo...)

Per te non ha senso perchè i tuoi canoni estetici sono diversi dai miei e da quelli di tanta gente. Per me la anderson è proprio brutta.
Nessuno è dio.. chi stabilisce cosa è bello e cosa brutto? tu? io? Non penso..
nella nostra "comunità sociale" la maggioranza può stabilire cosa è bello, ma è un bello soggettivo e relativo, ci sarà sempre una minoranza e ci sarà sempre un'altra comunità sociale con altri canoni estetici..

Anidia
23-10-2006, 12:06
ma si, al limite se proprio non è il caso la metti in panchina tra le riserve e via :D
O mio Dio! voi ragazzi avete anche le panchine con le riseve?! :eek: :D

Iluccia
23-10-2006, 12:07
Per te non ha senso perchè i tuoi canoni estetici sono diversi dai miei e da quelli di tanta gente.

i canoni estetici rendono una persona "piacevole" o no, cioè una bella o brutta ti può piacere o no, ma resta bella o brutta PER ME :D

paditora
23-10-2006, 12:08
Per te non ha senso perchè i tuoi canoni estetici sono diversi dai miei e da quelli di tanta gente. Per me la anderson è proprio brutta.
Nessuno è dio.. chi stabilisce cosa è bello e cosa brutto? tu? io? Non penso..
nella nostra "comunità sociale" la maggioranza può stabilire cosa è bello, ma è un bello soggettivo e relativo, ci sarà sempre una minoranza e ci sarà sempre un'altra comunità sociale con altri canoni estetici..

Io rimango delle mie idee che sono simili a quelle di Iluccia e te alle tue.
Per cui possiamo stare qui per mesi interi ma nessuno potrà avere ragione sull'altro.

Sweetmonkey
23-10-2006, 12:08
i canoni estetici rendono una persona "piacevole" o no, cioè una bella o brutta ti può piacere o no, ma resta bella o brutta PER ME :D

Quindi se è bella o brutta PER TE, allora è bella o brutta SOGGETTIVAMENTE...

Soggettivo = per un determinato individuo (o individua :Prrr: )

Vedi che c'avevo ragione?? :D

Anidia
23-10-2006, 12:09
si doveva pur trovar una scusa per convincerlo ad andar all'appuntamento... :asd:
secondo me se gli dici che nel locale dove andrà può vedere anche il derby secondo me si sentirà più motivato! :D

Sweetmonkey
23-10-2006, 12:09
Io rimango delle mie idee che sono simili a quelle di Iluccia e te alle tue.
Per cui possiamo stare qui per mesi interi ma nessuno potrà avere ragione sull'altro.

Certo.. tutto è soggettivo.. :sofico: lo vado dicendo da una vita... :ahahah:

Sweetmonkey
23-10-2006, 12:10

Io c'ho la panchina corta!!!!
A dire il vero anche le titolari scarseggiano :rolleyes:

Anidia
23-10-2006, 12:11

uuuu, finalmente 1 uomo che non sbava guardando la sigla di baywatch! :D

Sweetmonkey
23-10-2006, 12:12
uuuu, finalmente 1 uomo che non sbava guardando la sigla di baywatch! :D

Mi dicono che ho i gusti difficili.. Invece è tutto il contrario..Sono gusti molto piu semplici, sono le donne che si rifarebbero da testa a piedi pur di piacere
Iopenso che la semplicità sia la cosa migliore.
Sempre!

Neo_
23-10-2006, 12:13
L'esperienza dice:
secondo me forse non sarà una supermegastrafiga ma ci sono i presupposti perchè sia una ragazza carina,di solito si esprimono spesso così...
Vai e colpisci vedrai che ho ragione( o al massimo morirai d'infarto:asd: )

Anidia
23-10-2006, 12:14
Io c'ho la panchina corta!!!!
A dire il vero anche le titolari scarseggiano :rolleyes:
...bè io sono dell'idea che nessuno deve stare in panchina!...quindi...tutti in campo! :p scherzo!scherzo! ;)

Iluccia
23-10-2006, 12:15
Quindi se è bella o brutta PER TE, allora è bella o brutta SOGGETTIVAMENTE...

Soggettivo = per un determinato individuo (o individua :Prrr: )

Vedi che c'avevo ragione?? :D

intendevo PER ME come prendendo in considerazione la MIA opinione per cui la bellezza è oggettiva :Prrr:

Sweetmonkey
23-10-2006, 12:16
...bè io sono dell'idea che nessuno deve stare in panchina!...quindi...tutti in campo! :p scherzo!scherzo! ;)

A trovarne di ragazze che vogliano scendere in campo..
Una partitella a 3 a una sola porta mica mi farebbe schifo :D

Vash88
23-10-2006, 12:16
bhe dai, i gusti sono assolutamente soggettivi, c'è una che mi piace ma per altri è bella per altri è brutta, a me piace perchè è particolare . NIENTE FOTO :mad:

jumpermax
23-10-2006, 12:17

ti prendo wikipedia pari pari :D

http://it.wikipedia.org/wiki/Bellezza
La bellezza è una qualità delle cose percepite che suscitano sensazioni piacevoli, che attribuiamo a concetti, oggetti, animali o persone nell'universo osservato, che si sente istantaneamente durante l'esperienza, che si sviluppa spontaneamente e tende a collegarsi ad un contenuto emozionale positivo, in seguito ad un rapido paragone effettuato consciamente od inconsciamente, con un canone di riferimento interiore che può essere innato oppure acquisito per istruzione o per consuetudine sociale.

Pur essendoci dei criteri oggettivi per valutare la bellezza, come ad esempio la simmetria o certe proporzioni armoniche, non c'è un canone assoluto visto che in ultima analisi quello che conta è la percezione individuale. Che può ad esempio portare a ritenere gradevoli caratteristiche che comunemente sono considerate imperfezioni. Non esiste comunque un è bello ma non mi piace... se non ti piace non lo trovi bello :D

Anidia
23-10-2006, 12:18
L'esperienza dice:
secondo me forse non sarà una supermegastrafiga ma ci sono i presupposti perchè sia una ragazza carina,di solito si esprimono spesso così...
Vai e colpisci vedrai che ho ragione( o al massimo morirai d'infarto:asd: )
vero!, due mie amiche sono molto molto carine eppure si reputano dei tipi!e conosco ragazze che dicono di essere barby dotata di battito cardiaco ( le funzioni cerebrali non sono richieste) e invece sono paragonabili a ken! :D

Darkangel666
23-10-2006, 12:21

Se figurati, in alcuni casi (come il mio) si fatica a trovare la formazione minima (2 persone di cui una sono io) per lo svolgersi dell'intero campionato :oink: :oink:

Anidia
23-10-2006, 12:24
intendevo PER ME come prendendo in considerazione la MIA opinione per cui la bellezza è oggettiva :Prrr:
concordo. Anche io penso che la bellezza sia oggettiva. Il piacere è 1 altra cosa. Mi capita spesso di vedere ragazzi belli ma che a me non piacciono minimamente e quando dico: "no, non mi piace", mi vienme subito detto: ma dai, ma che gusti hai , è un bel ragazzo!"....ma ho detto che è brutto?! :O

Anidia
23-10-2006, 12:25
Se figurati, in alcuni casi (come il mio) si fatica a trovare la formazione minima (2 persone di cui una sono io) per lo svolgersi dell'intero campionato :oink: :oink:
bè, in questi casi vuol dire che è meglio abbandonare i giochi di squadra! ;) :D

Darkangel666
23-10-2006, 12:30
bè, in questi casi vuol dire che è meglio abbandonare i giochi di squadra! ;) :D

Mai cedere alle difficoltà (siamo una skuadra fortissimi), la cosa fondamentale è motivare i giocatori al punto giusto, in questi casì non conta chi vince l'importante è partecipare :oink: :oink: :oink:
:Prrr: :Prrr:

Gli sport individuali sono così privi di incognite. Richiedono solo manualità e nessuna improvvisazione :D

Xalexalex
23-10-2006, 12:44
Vai, pisella e torna vincitore :O
Il derby sarà rimandato per un'improvvisa caduta di meteoriti sul campo.
Ho parlato http://www.drusie.com/forum/images/smiles/giudice.gif

Anidia
23-10-2006, 12:53
Immaginate che va all'incontro,Lei è proprio bella...serata brillante...alla fine lui chiede a lei di rivedersi e lei: " scusa ma...non credo sia il caso, non sei proprio il mio tipo"!
altro che :"vai e colpisci"! credo sia più adatto dire : "attento al palo"!

paditora
23-10-2006, 12:53
Immaginate che va all'incontro,Lei è proprio bella...serata brillante...alla fine lui chiede a lei di rivedersi e lei: " scusa ma...non credo sia il caso, non sei proprio il mio tipo"!
loool

-Crissina-
23-10-2006, 12:58
...e se addirittura leggesse il forum...magari su imbeccata di qualcuno? :Perfido:

Fast&Furious
23-10-2006, 13:01
secondo me se gli dici che nel locale dove andrà può vedere anche il derby secondo me si sentirà più motivato! :D

qualcuno lo avevo già suggerito ma lui era ancora con i dubbi... :rolleyes:

Anidia
23-10-2006, 13:04
qualcuno lo avevo già suggerito ma lui era ancora con i dubbi... :rolleyes:
...bah..io sono per il carpe diem! ;)

Fast&Furious
23-10-2006, 13:07
...bah..io sono per il carpe diem! ;)

si, alla fine è quello che ho suggerito anche io all'inizio

vaio-man
23-10-2006, 13:08
mi unisco a chi dice che la bellezza è soggetiva, a me piaciono basse e un pò in carne :oink:, certo non vado a dire che la canalis è un cesso ma a me non piace tra una notte con lei e una con una ragazza con le caratteristiche di cui sopra preferisco di gran lunga la seconda :O
unica cosa su cui non transiggo è il viso e lo sguardo sono quelle le due cose che mi colpiscono per prime :D
lo so sono un maschio anomalo :sofico: , tutti gli altri guardano un altro tipo di occhi :oink:

-Crissina-
23-10-2006, 13:10
mi unisco a chi dice che la bellezza è soggetiva, a me piaciono basse e un pò in carne :oink:, certo non vado a dire che la canalis è un cesso ma a me non piace tra una notte con lei e una con una ragazza con le caratteristiche di cui sopra preferisco di gran lunga la seconda :O
Io invece credo che esista una bellezza oggettiva, universalmente riconosciuta, che si basa su canoni ben precisi.
Ad un livello diverso, subentrano i gusti personali.

Anidia
23-10-2006, 13:12
si, alla fine è quello che ho suggerito anche io all'inizio
tu più che per il carpe diem sei per il " fast and furious"! :stordita:

vaio-man
23-10-2006, 13:22
Io invece credo che esista una bellezza oggettiva, universalmente riconosciuta, che si basa su canoni ben precisi.
non è affato vero, la bellezza dipende da cosa la società dice che sia bello per esempio i miei gusti che per oggi sono abbastanza fuori standard nel '700 erano la normalità, se fai vedere kate moss ad un nobiluomo del '700 al 90% la rifiuterà e la bollerà come cesso, oltre che come popolana, in quanto in quell'epoca le donne magre erano per forza popolane non avendo i mezzi di sostentamento, nello stesso modo un giapponese bollerà come cesso una finlandese in quanto troppo alta, va a guardarti i quadri antichi e noterai come col passare del tempo gli standard sono cambiati, altro esempio la venere di pietra (statuina risalente al neolitico) allora era appunto una venere mentre ora sarebbe solo una delle tante chiattone che si vedono in giro, oppure dall'800 fino ai nostri agli anni 60 andavano le donne con i seni piccoli, addiritura di arrivava a metterle un corsetto strettissimo durante l'adolescenza per evitare che crescessero troppo, ora invece se non hanno almeno la terza non le vogliamo, la bellezza è soggetiva ma segue degli standard comuni imposti dalla società che variano di epoca in epoca e tanto + è difficile raggiungere quello standard tanto + viene accetato :O
cazzo mi sembra un trattato di bellezza nella storia dell'arte, mi stupisco da solo :eek:

Darkangel666
23-10-2006, 13:28
non è affato vero, la bellezza dipende da cosa la società dice che sia bello per esempio i miei gusti che per oggi sono abbastanza fuori standard nel '700 erano la normalità, se fai vedere kate moss ad un nobiluomo del '700 al 90% la rifiuterà e la bollerà come cesso, oltre che come popolana, in quanto in quell'epoca le donne magre erano per forza popolane non avendo i mezzi di sostentamento, nello stesso modo un giapponese bollerà come cesso una finlandese in quanto troppo alta, va a guardarti i quadri antichi e noterai come col passare del tempo gli standard sono cambiati, altro esempio la venere di pietra (statuina risalente al neolitico) allora era appunto una venere mentre ora sarebbe solo una delle tante chiattone che si vedono in giro, oppure dall'800 fino ai nostri agli anni 60 andavano le donne con i seni piccoli, addiritura di arrivava a metterle un corsetto strettissimo durante l'adolescenza per evitare che crescessero troppo, ora invece se non hanno almeno la terza non le vogliamo, la bellezza è soggetiva ma segue degli standard comuni imposti dalla società che variano di epoca in epoca e tanto + è difficile raggiungere quello standard tanto + viene accetato :O
cazzo mi sembra un trattato di bellezza nella storia dell'arte, mi stupisco da solo :eek:

:friend:

Comunque complimenti ben esposto, organico e completo nei contenuti 8+

P.S. Quotone sulla filosofia, la bellezza varia a seconda del contesto sociale e dei gusti personali, Alcuni giudicano bello il modello Kate Moss altri il modello Elisabetta Canalis, ma comunque è impossibile trovare una bellezza universalmente riconosciuta, esistono un'infinità di varianti sul tema.

3NR1C0
23-10-2006, 13:30

Ho sempre sostenuto che la bellezza sia OGGETTIVA mentre il piacere SOGGETTIVO.

Quindi mi sento di quotare.

paditora
23-10-2006, 13:34
Bè cmq una ragazza di 100kg e alta 1.50 penso che era cesso anche 1000 anni fa.

Fast&Furious
23-10-2006, 13:37
tu più che per il carpe diem sei per il " fast and furious"! :stordita:

...uhm, si, ma non nel senso "una botta e via", ma nel senso che vivo al 100% tutto quello che faccio, infatti a volte esagero in alcune cose. Non so ancora se sia un preggio o un difetto :O

paditora
23-10-2006, 13:37
Diciamo che sono cambiati i canoni del corpo.
Una volta più in carne e ora modello anoressica.
Una volta bassa e ora delle stangone alte 180.
Ma la bellezza del viso penso che sia rimasto immutato nei secoli no?

Darkangel666
23-10-2006, 13:49
Bè cmq una ragazza di 100kg e alta 1.50 penso che era cesso anche 1000 anni fa.

Stiamo parlando di bellezza mica di "cessi"

paditora
23-10-2006, 13:50
Stiamo parlando di bellezza mica di "cessi"
Appunto.
Per cui certi canoni sono rimasti invariati.
Si sono un po' modificati ma non è che sono stati stravolti.

Darkangel666
23-10-2006, 14:06
Appunto.

Si ma come diceva l'uomo vaio il canone di bellezza tende a variare con i tempi e il contesto sociale, la bruttezza è più facile da inquadrare.

Alcuni canoni sono stati stravolti perchè alle nobildonne cicciottelle francesi ora non si degnerebbe certo una lusinga per la bellezza.

Antonio Capuano
23-10-2006, 14:24
a parte che le amiche dicono spesso che le loro amiche sono carine, ma alle volte ho i miei dubbi....ma nn uscirci per il derby bisogna essere proprio r..........ti :D

-Crissina-
23-10-2006, 14:26

Il discorso sarebbe lungo ed io PURTROPPO sto lavorando. Sarò lieta di riprenderlo con calma. per ora mi limito a dire che sicuramente i canoni subisconi dei mutamenti in base al periodo storico di riferimento..ioo non ho messo in discussione questo. Il mio discorso era un altro, forse molto più banale...riformulo: in un dato contesto storico, la bellezza non può essere soggettiva. Per dirla semplice semplice: 2 persone che OGGI parlano di cosa è bello, devono tenere presenti determinati canoni estetici. Canoni che sono appunto universalmente riconosciuti. Dubito che riuscirai a vedere una miss giapponese di 1.50...e parlo di miss non a caso: si tratta appunto di un concorso di bellezza..che "parla" esattamente di bellezza oggettiva. Che poi il giapponese che incontri per strada preferisca la moglie di 1.50, questo è un altro discorso...

Minax79
23-10-2006, 14:38
Io ti consiglierei di andare. Analizziamo le possibilità:

1) Lei è insicura e modesta. In realtà è una super-gnocca che non aspetta altro che te per gustarsi il derby tifando inter insieme. Al terzo gol interista con collasso di Berlusconi e Galliani sulle tribune si getta tra le tue braccia e :oink: :oink: ). Possibilità -> fai prima a giocare al superenalotto e vincere

2) Lei è carina e modesta. Passate una bella serata, ti perdi il derby ma alla fine :oink: :oink: . Possibilità -> 5%

3) Lei è carina e simpatica. Hai perso il derby ma ti sei passato comunque la serata con una compagnia interessante. Eventuali possibili sviluppi futuri. Possibilità -> dal 20% al 40% in base a come te la giochi

4) Lei è stata modesta nel definirsi "non un gran bellezza". In realtà è simile a Splinter delle tartarughe ninja. Si presenta all'appuntamento con la maglia del Milan e la sciarpa della Fossa dei Leoni. Passate la serata a disquisire sulla sessualità di Nesta e sulle doti nascoste di Seedorf. Il Milan dilaga per 6-0.
Possibilità: dal 55% al 75%

A parte gli scherzi ... secondo me è strano che la tua amica ti abbia presentato una veramente carina definendola "simpatica". Solitamente se sono simpatiche sono dei cessi clamorosi ... se invece sono carine solitamente sono definite "antipatiche" dalle amiche. La psicologia femminile ... :mbe:

marco1474
23-10-2006, 14:44
Ma tu invece come sei? No perche, se sei appena appena passabile, se ti capita una strafiga, le speranze di rivederla si riducono a zero. :stordita:

marco1474
23-10-2006, 14:45

Noi sto discorso lo abbiamo già fatto, quindi evito di risponderti. :Prrr:

StErMiNeiToR
23-10-2006, 14:46
Vacci e portati nella tasca l'amicone jack

http://images.usatoday.com/money/_photos/2004/09/30/jack-daniels.jpg

Tutto cambierà prospettiva, anche se è supercessa :cool:

jumpermax
23-10-2006, 14:47
Diciamo che sono cambiati i canoni del corpo.
Una volta più in carne e ora modello anoressica.
Una volta bassa e ora delle stangone alte 180.
Ma la bellezza del viso penso che sia rimasto immutato nei secoli no?

Beh la ricerca di proporzione e simmetria si probabilmente... ma tutto il resto no. E perchè dovrebbe poi? Se alla fine la bellezza è legata a qualcosa che riteniamo desiderabile e se i desideri sono salute, forma fisica e giovinezza, è chiaro che una persona giovane e atletica sarà considerata bella, oggi come duemila anni fa. Ma questo non vuol dire che siano criteri oggettivi... solo che certe preferenze sono rimaste le stesse. E' chiaro poi che se prendete un viso fortemente asimmetrico o di una persona anziana, segnata dagli anni e lo confrontate con quello di una modella tutti converremmo su quale sia più bello. Ma questa non è oggettività è solo una valutazione soggettiva fortemente condivisa. Se prendiamo due persone della stessa età, dai lineamenti simmetrici e in buona forma fisica e le confrontiamo la questione si fa molto più controversa.

Darkangel666
23-10-2006, 14:55
Vacci e portati nella tasca l'amicone jack

http://images.usatoday.com/money/_photos/2004/09/30/jack-daniels.jpg

Tutto cambierà prospettiva, anche se è supercessa :cool:

Meglio lasciar stare altrimenti si trova con famiglia :oink: e alcolizzato.

vaio-man
23-10-2006, 14:58
Beh la ricerca di proporzione e simmetria si probabilmente... ma tutto il resto no. E perchè dovrebbe poi? Se alla fine la bellezza è legata a qualcosa che riteniamo desiderabile e se i desideri sono salute, forma fisica e giovinezza, è chiaro che una persona giovane e atletica sarà considerata bella, oggi come duemila anni fa. Ma questo non vuol dire che siano criteri oggettivi... solo che certe preferenze sono rimaste le stesse. E' chiaro poi che se prendete un viso fortemente asimmetrico o di una persona anziana, segnata dagli anni e lo confrontate con quello di una modella tutti converremmo su quale sia più bello. Ma questa non è oggettività è solo una valutazione soggettiva fortemente condivisa. Se prendiamo due persone della stessa età, dai lineamenti simmetrici e in buona forma fisica e le confrontiamo la questione si fa molto più controversa.

quoto, quante volte infatti vedendo la nuova miss italia ci è capitato di dire :mbe: :confused: come hanno fatto a far vincere quella? io preferivo la n° 4 :sofico: eppure se la bellezza fosse oggetiva condivideremo tutti la scelta dei giudici, se il david è oggetivamente un capolavoro, lo stesso non di può dire di una persona pur dicendo che tale tipa non è brutta non è detto che questa rispecchi il nostro ideale soggettivo cioè prendiamo kate moss e letitia casta quale delle due è oggettivamente la + bella, sono entrambe belle ma ci sarà sempre qualcuno che preferisce una piuttosto che l'altra (io preferisco la casta :oink: ) mi dispiace ma non è ancora stato creato il beautiful mark 06 :sofico:

StErMiNeiToR
23-10-2006, 14:58
Meglio lasciar stare altrimenti si trova con famiglia :oink: e alcolizzato.

allora falla bere a lei, non avra possibilità di arrancarti XD

Beelzebub
23-10-2006, 14:59
VIsto che la incontri di sera, portala in un posto molto buio....... :sofico:

Darkangel666
23-10-2006, 15:01
... non è ancora stato creato il beautiful mark 06 :sofico:

e io che pensavo che fosse in relazione diretta all'inclinazione erettile :doh:

jumpermax
23-10-2006, 15:08
quoto, quante volte infatti vedendo la nuova miss italia ci è capitato di dire :mbe: :confused: come hanno fatto a far vincere quella? io preferivo la n° 4 :sofico: eppure se la bellezza fosse oggetiva condivideremo tutti la scelta dei giudici, se il david è oggetivamente un capolavoro, lo stesso non di può dire di una persona pur dicendo che tale tipa non è brutta non è detto che questa rispecchi il nostro ideale soggettivo cioè prendiamo kate moss e letitia casta quale delle due è oggettivamente la + bella, sono entrambe belle ma ci sarà sempre qualcuno che preferisce una piuttosto che l'altra (io preferisco la casta :oink: ) mi dispiace ma non è ancora stato creato il beautiful mark 06 :sofico:
beh prendiamo il david appunto
http://www.humsci.auburn.edu/pmachine/images/uploads/david_08.jpg
giovane, atletico e dai lineamenti perfettamente simmetrici e proporzionati.
Queste sono caratteristiche quasi sempre valutate positivamente. Questo non vuol dire però che sia oggettivamente bello. Solo che la stragrande maggioranza delle persone lo troverà soggettivamente bello o potrebbe convenire che lo sia in "senso oggettivo" come intendeva crissina, riferito cioè ai canoni estetici contemporanei. Ma sempre di percezione si tratta... non ci si scappa! :D

kopetea
23-10-2006, 15:38
Appunto.

ma la bellezza non è necessariamente essere alti 180cm o essere magri...

una ragazza si definisce oggettivamente bella quando ha il giusto rapporto delle parti (peso, altezza, seno, sedere, etc...) e l'armonia dei lineamenti del volto...

il nostro cervello riesce immediatamente a classificare bello o brutto un oggetto (o un corpo) perché riesce istantaneamente ad analizzare e a calcolare le proporzioni fisiche...

così, una ragazza alta 180cm ma estremamente magra viene catalogata come non bella perché poco proporzionata... una ragazza bassina e con corporatura esile potrebbe essere catalogata bella perché magari il corpo è proporzionato... una ragazza bassa con un seno troppo grande non è ritenuta bella perché appunto il suo seno non è proporzionato al resto del corpo...

il sedere, idem... la giusta dimensione e la giusta rotondità caratterizza un cxxxlo oggettivamente bello... ma se lo stesso sedere è in una ragazza bassa risulta sproporzionato e quindi la ragazza è oggettivamente meno bella... ;)

P.S:
si prega di evitare commenti idioti e a sfondo prettamente sessuale... ;)

I capolavori artistici, come il David, sono oggettivamente belli perché chi li realizza studia maniacalmente le proporzioni dell'opera... Il David è oggettivamente bello perché il corpo è ben proporzionato... ;)

La ragazza del mio avatar è oggettivamente bella perchè ben proporzionata... immaginatevela con la testa molto più grande o con il seno piccolissimo... avreste detto lo stesso "wow che gnocca!"??? :D

Da cui si può dedurre che la bellezza non è assolutamente soggettiva... ciò che è bello è oggettivamente bello per tutti... altrimenti non è veramente bello...

vaio-man
23-10-2006, 15:46
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, ergo è soggetiva la cosa :O
ok, sono scaduto nel ridicolo :doh:

sangueimpazzito
23-10-2006, 15:49
La ragazza del mio avatar è oggettivamente bella perchè ben proporzionata... immaginatevela con la testa molto più grande o con il seno piccolissimo... avreste detto lo stesso "wow che gnocca!"??? :D

Troppo piccola, la foto. Non si capisce.

kopetea
23-10-2006, 15:56
Troppo piccola, la foto. Non si capisce.

inizialmente era grande... e ti posso assicurare che è oggettivamente bella... :D

ma anche così si può ammirare la sua bellezza... :O

kopetea
23-10-2006, 15:58
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, ergo è soggetiva la cosa :O
ok, sono scaduto nel ridicolo :doh:

ti sbagli... la bellezza non è assolutamente soggettiva... ;)

il piacere e l'attrazione fisica è un'altra cosa... :O

Kars
23-10-2006, 15:59
ma sono l'unico che fa' la differenza tra bona e bella? :mbe:

jumpermax
23-10-2006, 16:00
Da cui si può dedurre che la bellezza non è assolutamente soggettiva... ciò che è bello è oggettivamente bello per tutti... altrimenti non è veramente bello...
da questo si può dedurre che abbiamo la percezione della bellezza è abbastanza simile da individuo ad individuo. Il che, considerando che apparteniamo alla stessa specie, viviamo nello stesso tempo e nella stessa società non mi pare poi così strano! :D

Pigliamo un dizionario a sto punto

og|get|tì|vo
agg.
1 TS filos., relativo all’oggetto, alla realtà fenomenica indipendente dalla percezione soggettiva
2a CO fondato sull’esperienza diretta della realtà concreta: dati oggettivi, avere una conoscenza oggettiva degli eventi
2b CO universalmente valido in quanto non condizionato dalla particolarità dei punti di vista: conclusioni oggettive

valutazione oggettiva: in questa stanza ci sono 18 gradi.
valutazione soggettiva: in questa stanza fa freddo.

vaio-man
23-10-2006, 16:00
e cmq nel tuo avatar non mi piace affato quella ragazza, di faccia mi ricorda barbie :O

vaio-man
23-10-2006, 16:03
valutazione oggettiva: l'intel core 2 duo è migliore dell'athlon64 X2
valutazione soggettiva: l'intel core2duo extreme costa troppo (per me che sono disoccupato :cry: per il berlusca è fare beneficenza a intel :sofico: )

Anidia
23-10-2006, 16:08
e cmq nel tuo avatar non mi piace affato quella ragazza, di faccia mi ricorda barbie :O
al rogo le barbie!donne dal corpo sproporzionato, dai seni che smentiscono ogni legge gravitazionale e dai capelli dalla tintura perfetta che non risentono degli inestetismi della ricrescita!

kureal
23-10-2006, 16:10
al rogo le barbie!donne dal corpo sproporzionato, dai seni che smentiscono ogni legge gravitazionale e dai capelli dalla tintura perfetta che non risentono degli inestetismi della ricrescita!
Io mordevo la testa alle barbie di mia sorella quando ero fanciullo! :D

kopetea
23-10-2006, 16:11

tutta invidia... :D

bimbumbam
23-10-2006, 16:11
ma sono l'unico che fa' la differenza tra bona e bella?

Un esempio:
Ines Sastre per me è bella
Angelina Jolie per me è bona

Per quanto riguarda chi ha perto il thread: il problema non si pone, si sta facendo talmente tane seghe mentali che sabato sarà in stato catatonico davanti al computer emettendo un suono monotono e con un filo di bava dalla bocca. :Prrr:
Peccato occasione persa :cry:

jumpermax
23-10-2006, 16:12
mamma mia che rosicata.... come mai a noi uomini il david non fa lo stesso effetto? :D

paditora
23-10-2006, 16:13
ma la bellezza non è necessariamente essere alti 180cm o essere magri...

una ragazza si definisce oggettivamente bella quando ha il giusto rapporto delle parti (peso, altezza, seno, sedere, etc...) e l'armonia dei lineamenti del volto...

il nostro cervello riesce immediatamente a classificare bello o brutto un oggetto (o un corpo) perché riesce istantaneamente ad analizzare e a calcolare le proporzioni fisiche...

così, una ragazza alta 180cm ma estremamente magra viene catalogata come non bella perché poco proporzionata... una ragazza bassina e con corporatura esile potrebbe essere catalogata bella perché magari il corpo è proporzionato... una ragazza bassa con un seno troppo grande non è ritenuta bella perché appunto il suo seno non è proporzionato al resto del corpo...

il sedere, idem... la giusta dimensione e la giusta rotondità caratterizza un cxxxlo oggettivamente bello... ma se lo stesso sedere è in una ragazza bassa risulta sproporzionato e quindi la ragazza è oggettivamente meno bella... ;)

P.S:
si prega di evitare commenti idioti e a sfondo prettamente sessuale... ;)

I capolavori artistici, come il David, sono oggettivamente belli perché chi li realizza studia maniacalmente le proporzioni dell'opera... Il David è oggettivamente bello perché il corpo è ben proporzionato... ;)

Concordo con il tuo pensiero.
Diciamo che il mio l'ho espresso un po' più grezzamente. :p
Però era più o meno quello che volevo dire.

dupa
23-10-2006, 16:16

il david ha delle mani sproporzionate :|

vaio-man
23-10-2006, 16:17
anidia io e te possiamo andare mooooolto d'accordo :D
in effeti il david è considerato opera d'arte non tanto per il soggetto o le proporzioni ma per il modo e la tecnica con cui è stato scolpito, un pò come la monna lisa, nessuno di noi guardandola ha detto "che sventola!!!" però è un quadro bellissimo per la tecnica e la maestria di chi l'ha dipinto :D

Anidia
23-10-2006, 16:20
mamma mia che rosicata.... come mai a noi uomini il david non fa lo stesso effetto? :D
certamente che rosico!le barbie non ingrassano, non si depilano, non hanno " problemini mensili" e alle sei del mattino sono sempre bellissime! non sono un gioco per bambine, sono un modo per umiliare la donna già dalla nascita! :D

kureal
23-10-2006, 16:22
certamente che rosico!le barbie non ingrassano, non si depilano, non hanno " problemini mensili" e alle sei del mattino sono sempre bellissime! non sono un gioco per bambine, sono un modo per umiliare la donna già dalla nascita! :D
Dimentichi anche del loro compagno di avventura! :O
Ken Shiro! :O
Ho detto giusto? :stordita: :D

kopetea
anidia io e te possiamo andare mooooolto d'accordo :D
in effeti il david è considerato opera d'arte non tanto per il soggetto o le proporzioni ma per il modo e la tecnica con cui è stato scolpito, un pò come la monna lisa, nessuno di noi guardandola ha detto "che sventola!!!" però è un quadro bellissimo per la tecnica e la maestria di chi l'ha dipinto :D

vabbè... questa è un'altra cosa... quando scegliamo il proprio / la propria partner per fortuna valutiamo anche altri aspetti, il carattere, il feeling, etc...

paditora
Bè secondo me il David è bello, non sono gay è. :p

kureal
23-10-2006, 16:24
Si ma gli manca un po' di qualcosa! :stordita: :O :D :sofico:
Forse avevano finito il marmo! :stordita:

kopetea
23-10-2006, 16:24

su questo sono assolutamente daccordo... per quanto mi riguarda, nella scelta della partner valuto per il 49% l'aspetto fisico (soprattutto il viso...) e per il 51% il carattere... ;)

kopetea
23-10-2006, 16:25

anche per me il David è bello...

N.B:
sono eterosessuale... :sofico:

Darkangel666
23-10-2006, 16:26
Si ma gli manca un po' di qualcosa! :stordita: :O :D :sofico:
Forse avevano finito il marmo! :stordita:

No semplice riduzione Costi

kureal
23-10-2006, 16:26
anche per me il David è bello...

N.B:
sono eterosessuale... :sofico:
Sarà anche bello ma io non sono così immobile come lui! :O

kopetea
23-10-2006, 16:28

ma io stavo valutando l'opera artistica... ;)

tu mica sei di marmo... :D

e cmq sei brutto... :p

si scherza! :D

paditora
23-10-2006, 16:29
Ne riparliamo tra un centinaio di anni. :O

vaio-man
23-10-2006, 16:31
certamente che è bello il david, dicevo solo che non è famoso per il soggetto scelto, probabilmente fatto con la stessa tecnica e maestria ma con un soggetto diverso (per esempio il bis bis bis bis bis nonno di maurizio costanzo) sarebbe stato altrettanto famoso, anzi forse anche di + per il coraggio dell'artista :sofico:

kureal
23-10-2006, 16:31
ma io stavo valutando l'opera artistica... ;)

tu mica sei di marmo... :D

e cmq sei brutto... :p

si scherza! :D

Ah già vero :stordita: :mc: :D
Eheh beh sì :D

kureal
23-10-2006, 16:32
A perchè ce la farai a parlare? :stordita: Auguri! :D

paditora
23-10-2006, 16:33
A perchè ce la farai a parlare? :stordita: Auguri! :D
Ok allora ne parleranno i nostri pronipoti tra un centinaio di anni. :Prrr:

Darkangel666
23-10-2006, 16:34

L'ottimismo è il profumo della vita. :D

kureal
23-10-2006, 16:36
Ok allora ne parleranno i nostri pronipoti tra un centinaio di anni. :Prrr:
Ah quindi vuol dire che auspichi un mio grande successo! Grazie! :stordita: :O :D

MILANOgirl
23-10-2006, 16:38
il David è bello si... sono rimasta li sotto a sbavare per una mezz oretta buona :stordita:

kureal
23-10-2006, 16:39
il David è bello si... sono rimasta li sotto a sbavare per una mezz oretta buona :stordita:
Da guardare ma non toccare! :O

Kendall
23-10-2006, 16:47
:friend:

Comunque complimenti ben esposto, organico e completo nei contenuti 8+

P.S. Quotone sulla filosofia, la bellezza varia a seconda del contesto sociale e dei gusti personali, Alcuni giudicano bello il modello Kate Moss altri il modello Elisabetta Canalis, ma comunque è impossibile trovare una bellezza universalmente riconosciuta, esistono un'infinità di varianti sul tema.

kate moss è un mistero, in certe foto mi fa ribrezzo ma nell'ultima pubblicità di bulgari è bella in maniera esagerata ci sarà il trucco? sicuramente ma a prescindere da quello leggevo poco tempo fa che il viso della moss è "perfetto" secondo certe misure (distanza mento naso - naso fronte o qualcosa del genere non ricordo bene)

kopetea
23-10-2006, 16:52
si ma tu ti sei fermata a guardare appena sotto la vita, vero?? :D

:Prrr:

kureal
23-10-2006, 16:53
si ma tu ti sei fermata a guardare appena sotto la vita, vero?? :D

:Prrr:
See come se ci fosse molto da guardare! Lei guardava la qualità delle rifiniture e del marmo :O

rey.mysterio83
23-10-2006, 16:55
minchia ragazzi, son tornato ora a casa e dalle 3 pagine di risposta di stanotte, mi son dovuto leggere 10 pagine intereeeeee!!!!!! porca vacca!!!

evidentemente la cosa interessa!! :D

comunque mi è stato chiesto io come sono prima di parlare di lei.. bè anche io come qualcuno che parlava, di solito dico sempre che posos piacere o no.. ma non direi mai "cmq non son un granchè"..

cioè, cè a chi piaccio e a chi no.. logico!

ma penso di non esser affatto brutto guardando in giro cosa cè.. vedo di quelle fighe stare con di quei cessi..!! :muro:

stasera comunque se si collega SE RIESCO le chiedo la foto, ma dubito che ci riuscirò, sarebbe un segno come x dire "potrei valutarti prima?"... oramai ho dato la parola.. per cui le cose son 2:

a) dico che vado...e vado!

b) dico che vado..e all'ultimo OPS!! non ho la macchina, il gatto è morto, ho ritrovato il nonno del mio vicino sotto illetto, ho preso un dente, ecc...

per quanto riguarda la bellezza, A MIO MODO DI VEDERE, è relativo..
è vero che cè bellezza oggettiva e bellezza soggettiva..

esempio: le tipe di "La pupa e il secchione" son gran tope, ma a me fan SOGGETTIVAMENTE tutte cagare apparte una!

l'unica cosa che so di lei è che è alta sull' 1,60 e ha sempore fatto sport fino a pochi anni fa... quindi le cose son 2 di nuovo:

a) fisicamente è PER LO MENO nella norma

b) dopo aver smesso sè ingrassata x dedicarsi allo studio ed ora è una botte parlante!

quindi.. ipotizzando ambe due le opzioni A da me menzionate, cioè che ci esco e lei fisicamente è nella norma.. l'unica cosa che mi resta da verificare (semplicemente direi..LA COSA FONDAMENTALE!) è di viso come sia.. :muro:

da qui altre 4 opzioni:

a) la mia amica ha detto che FISICAMENTE (di corpo) è carina, ma a tralasciato che il viso... :cry: (soluzione: è migliorabile? SI: si prende! :O / NO: in panchina come riserva!) :O

b) la mia amica ha detto che è carina xkè ha un bel viso, ma di corpo... :muro: (soluzione: valuto ilproblema da cima a fondo..è rimediabile= SI: si fa un rodaggio per qualche settimana e si valuta se è disposta a rendersi "più appetibile!" / NO: in panchina come riserva!) :O

c) la mia amica ha detto che è carina e sia fisicamente che di viso lo è! :D :oink: (soluzione: è roba tuttaaaaaa miaaaaaaa!! :oink: ) (se piaccio anche a lei!! :O ):smack:

d) la mia amica ha detto che carina solo perchè è un amica, e siccome questa è single, vuole x pietà nei suoi confronti affibbiarle il primo fesso che se la prenda in modo da aver la coscienza a posto!.. (soluzione morte dell'amica e malanno istantaneo alla stretta di mano pre-conoscenza!) :grrr:

intanto mancano solo...

5 giorni e 3 ore!!!

kureal
23-10-2006, 16:56
Non chiederle la foto subito prima dell'incontro... :O
Tanto vale lo facevi subito! Così non è molto cortese! :O

rip82
23-10-2006, 16:57
ciao ragazzi..

Mi e' capitata una cosa simile, la tipa in questione frequentava un canale IRC che io e i miei amici frequentiamo assiduamente (una buona alternativa al telefono ;-) ), una sera stavo menando gramo riguardo una partita di calcio importante quando lei mi provoca dicendo che mi attendeva una cocente delusione, al che le chiedo di scommettere un mojito sul risultato. Lei accetta. La partita finisce come avevo previsto, cosi' le chiedo il numero di telefono per prendere accordi. Lei era preoccupatissima perche' mi conosceva come teppista da chat, un vero rompicoglioni, mentre io speravo solo che non fosse un cesso :D
Quando l'ho incontrata siamo rimasti entrambi piacevolmente sorpresi, era carina, ma soprattutto intelligente, una persona veramente piacevole.
Io se fossi in te non mi farei tante paranoie, il 100% (di 1) dei miei appuntamenti al buio e' finito bene.

Kendall
23-10-2006, 16:59
[QUOTE=rey.mysterio83]minchia ragazzi, son tornato ora a casa e dalle 3 pagine di risposta di stanotte, mi son dovuto leggere 10 pagine intereeeeee!!!!!! porca vacca!!!

comunque mi è stato chiesto io come sono prima di parlare di lei.. bè anche io come qualcuno che parlava, di solito dico sempre che posos piacere o no.. ma non direi mai "cmq non son un granchè"..

ma penso di non esser affatto brutto guardando in giro cosa cè.. vedo di quelle fighe stare con di quei cessi..!! :muro:

stasera comunque se si collega SE RIESCO le chiedo la foto, ma dubito che ci riuscirò, sarebbe un segno come x dire "potrei valutarti prima?"... oramai ho dato la parola.. per cui le cose son 2:

b) dico che vado..e all'ultimo OPS!! non ho la macchina, il gatto è morto, ho ritrovato il nonno del mio vicino sotto illetto, ho preso un dente, ecc...

esempio: le tipe di "La pupa e il secchione" son gran tope, ma a me fan SOGGETTIVAMENTE tutte cagare apparte una!

l'unica cosa che so di lei è che è alta sull' 1,60 e ha sempore fatto sport fino a pochi anni fa... quindi le cose son 2 di nuovo:

b) dopo aver smesso sè ingrassata x dedicarsi allo studio ed ora è una botte parlante!

quindi.. ipotizzando ambe due le opzioni A da me menzionate, cioè che ci esco e lei fisicamente è nella norma.. l'unica cosa che mi resta da verificare (semplicemente direi..LA COSA FONDAMENTALE!) è di viso come sia.. :muro:

da qui altre 4 opzioni:

a) la mia amica ha detto che FISICAMENTE (di corpo) è carina, ma a tralasciato che il viso... :cry: (soluzione: è migliorabile? SI: si prende! :O / NO: in panchina come riserva!) :O

b) la mia amica ha detto che è carina xkè ha un bel viso, ma di corpo... :muro: (soluzione: valuto ilproblema da cima a fondo..è rimediabile= SI: si fa un rodaggio per qualche settimana e si valuta se è disposta a rendersi "più appetibile!" / NO: in panchina come riserva!) :O

c) la mia amica ha detto che è carina e sia fisicamente che di viso lo è! :D :oink: (soluzione: è roba tuttaaaaaa miaaaaaaa!! :oink: ) (se piaccio anche a lei!! :O ):smack:

d) la mia amica ha detto che carina solo perchè è un amica, e siccome questa è single, vuole x pietà nei suoi confronti affibbiarle il primo fesso che se la prenda in modo da aver la coscienza a posto!.. (soluzione morte dell'amica e malanno istantaneo alla stretta di mano pre-conoscenza!) :grrr:

intanto mancano solo...

5 giorni e 3 ore!!!

e se dopo tutto ciò mi venite a dire che solo le donne si fanno troppe seghe mentali io vi mando a quel paese :D

rey.mysterio83
23-10-2006, 17:01
e se dopo tutto ciò mi venite a dire che solo le donne si fanno troppe seghe mentali io vi mando a quel paese :D

ricorda che un uomo ha una certa dignità da rispettare specie nei confronti degli amici... :O

nel libro del Vero Uomo compare la riga:

"non farsi vedere accompagnati da cessi" :O

Kendall
23-10-2006, 17:03
ricorda che un uomo ha una certa dignità da rispettare specie nei confronti degli amici... :O

nel libro del Vero Uomo compare la riga:

"non farsi vedere accompagnati da cessi" :O

e tu ricorda che lei potrebbe pensare le stesse identiche cose, ti fa piacere? :D

rip82
23-10-2006, 17:03
minchia ragazzi, son tornato ora a casa e dalle 3 pagine di risposta di stanotte, mi son dovuto leggere 10 pagine intereeeeee!!!!!! porca vacca!!!

da qui altre 4 opzioni:

intanto mancano solo...

5 giorni e 3 ore!!!

Lascia perdere la foto, oltre a non farci una gran figura chiedendola ti levi il gusto della sorpresa. Altra cosa: organizza un aperitivo, cosi' se non ti va te la puoi cavare in una mezz'ora inventando al volo un impegno o facendoti chiamare da un amico salvatore, oppure, se tutto va bene, puoi uscirci a cena e finire la serata con lei.

rey.mysterio83
23-10-2006, 17:05
e tu ricorda che lei potrebbe pensare le stesse identiche cose, ti fa piacere? :D

non è un gran problema! :D

Lascia perdere la foto, oltre a non farci una gran figura chiedendola ti levi il gusto della sorpresa. Altra cosa: organizza un aperitivo, cosi' se non ti va te la puoi cavare in una mezz'ora inventando al volo un impegno o facendoti chiamare da un amico salvatore, oppure, se tutto va bene, puoi uscirci a cena e finire la serata con lei.

penso andremo a bere qualcosa... sperando non ci siano solo posti affollati xke dopo poco io sclero.. :mad:

vaio-man
23-10-2006, 17:10
penso andremo a bere qualcosa... sperando non ci siano solo posti affollati xke dopo poco io sclero.. :mad:
sociopatico? :D non ti preoccupare tutti i + grandi serial killer della storia lo erano, e ora...sono nella storia, hai buone speranze :sofico:
cmq se è 1.60 rientra nei miei canoni se non ti piace dammi pure il contatto msn in pvt :sofico:

rey.mysterio83
23-10-2006, 17:15
sociopatico? :D non ti preoccupare tutti i + grandi serial killer della storia lo erano, e ora...sono nella storia, hai buone speranze :sofico:
cmq se è 1.60 rientra nei miei canoni se non ti piace dammi pure il contatto msn in pvt :sofico:

nel caso è fattibile! :O

Solertes
23-10-2006, 17:27
Il discorso sarebbe lungo ed io PURTROPPO sto lavorando. Sarò lieta di riprenderlo con calma. per ora mi limito a dire che sicuramente i canoni subisconi dei mutamenti in base al periodo storico di riferimento..ioo non ho messo in discussione questo. Il mio discorso era un altro, forse molto più banale...riformulo: in un dato contesto storico, la bellezza non può essere soggettiva. Per dirla semplice semplice: 2 persone che OGGI parlano di cosa è bello, devono tenere presenti determinati canoni estetici. Canoni che sono appunto universalmente riconosciuti. Dubito che riuscirai a vedere una miss giapponese di 1.50...e parlo di miss non a caso: si tratta appunto di un concorso di bellezza..che "parla" esattamente di bellezza oggettiva. Che poi il giapponese che incontri per strada preferisca la moglie di 1.50, questo è un altro discorso...

Molto grossolanamente si può sintetizzare in:

Oggettivo=misurabile
Soggettivo=non misurabile

Le Miss vengono elette da una giuria a maggioranza, ossia per la maggioranza dei componenti della giuria è bella, ma ciò non toglie che qualcuno possa considerarla brutta.

recoil
23-10-2006, 17:52

quella dell'aperitivo è un'idea che mi piace per l'appuntamento al buio proprio perché ti lascia buone possibilità di manovra, l'appoggio :)

carne
23-10-2006, 18:08
pessima idea :muro:
così poi guardi la partita e si offende!

tanto è sabato sera! digli che vi vedete tardi...se è una ragazza NORMO-TIPO non sa nemmeno che c'è il derby! tipo 23 - 23.30 ..così vedi la partita e risultato della medesima permettendo sarai poi concentrato su di lei (se è figa) o su come smollarla (se è cozza)

:cool:

rey.mysterio83
23-10-2006, 18:34
pessima idea :muro:
così poi guardi la partita e si offende!

tanto è sabato sera! digli che vi vedete tardi...se è una ragazza NORMO-TIPO non sa nemmeno che c'è il derby! tipo 23 - 23.30 ..così vedi la partita e risultato della medesima permettendo sarai poi concentrato su di lei (se è figa) o su come smollarla (se è cozza)

:cool:

proprio xke è una ragazza NORMO-TIPO alle 23 non esce mica di casa.. :(

vabbè.. mi sa che il derby............... lo vedrò sul TV-foninoooooo!!!!!!! EVVAIIIII!!!!!!!!!!!!!! :D :sofico:

ma quantè bella la tecnologia ragazzi???? MA QUANTE' BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA? :D

trokij
23-10-2006, 18:43
Credo lei possa avere detto così per modestia o per non farti creare aspettative esagerate ;)

Comunque non ho letto la discussione ma ti voglio raccontare una mia esperienza... mia cugina ha un amica letteralmente stupenda, io ci sbavo ogni volta che la vedo, raramente purtroppo, ma un giorno parlavo con mia cugina e le faccio:" certo che è proprio bella" e lei:"mah si carina, ma niente di speciale" io la guardo così :eek: e dico:"ma stai scherzando?" lei:"No perchè?" io:"no così..."
Tempo dopo si parlava di un altra tipa, molto carina, ma niente di eccezionale e mia cugina fa:"beh certo quella è proprio una bella ragazza"
Al che io la guardo e ricordo la discussione precedente sulla sua amica e rimango così :confused: ma questa ci è o ci fa? :confused:
Morale le donne non sono capaci di giudicare la bellezza femminile, o meglio i loro gusti non coincidono con i nostri... ma a dire il vero i miei gusti non coincidono nemmeno con quelli dei miei amici quindi... :boh:

rey.mysterio83
23-10-2006, 18:50
RAGA HO LA FOTO!!!!!!!!!!!!!!!

EVVAIIIIIII!!!!!!!!

mazza sembra carinissima!!! forse ha il naso un pò acuto, ma è il meno peggio!!!!! :D

dai che forse.......!!!!!!! sperem che non sia una di quelle foto k vengon bene una volta nella vita e poi si usa sempre quella x far bella figura, mentre poi dal vivo....!! :muro:

FAN*******CULO AL DERBY!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

3NR1C0
23-10-2006, 18:51
sperem che non sia una di quelle foto k vengon bene una volta nella vita e poi si usa sempre quella x far bella figura, mentre poi dal vivo....!! :muro:

Proprio una di quelle :asd:

P.S: FOTO :O

kureal
23-10-2006, 18:51
Ma alla fine di tutta la storia se non mostri la foto che ce frega? :stordita: :D

paditora
23-10-2006, 18:53
foto. :O

così giudichiamo. :p

rey.mysterio83
23-10-2006, 18:54
io la pubblicherei, ma mi sa k poi rischio radiazione dal forum, e denuncia se lo scopre...

comunque...

è ultra-abbronzata(si vede fatta al mare) capelli mossi neri lunghi, rossetto rosso fortino, occhi MI PARE verdi-scuro, non vedo bene.. bocchina piccina :D...

dai, mi sa che è la volta buona che dopo tutto sto ambaradam che ho messo in piedi prima che mi deludesse, mò è lei a darmi il 2 di picche sabato!!! :muro:

paditora
23-10-2006, 18:55
io la pubblicherei, ma mi sa k poi rischio radiazione dal forum, e denuncia se lo scopre...
foto in pvt allora. :O

rey.mysterio83
23-10-2006, 18:58
la voglia di farlo cè!! ma ho paura prima che vengano fuori cazziatoni...tipo manette ecc... :sofico:

se mi trovate le leggi che vietano certe cose, o che dicono che è possibile farlo "a meno chè"...

allora ci penso! :D

paditora
23-10-2006, 19:01
Bè in privato non credo che sia vietato per legge.
E' come far vedere la foto ad un amico.

kopetea
23-10-2006, 19:16
la voglia di farlo cè!! ma ho paura prima che vengano fuori cazziatoni...tipo manette ecc... :sofico:

se mi trovate le leggi che vietano certe cose, o che dicono che è possibile farlo "a meno chè"...

allora ci penso! :D

certo che è vietato se la pubblichi senza il consenso esplicito del soggetto ritratto nella foto... ;)

se poi è minorenne penso che l'ergastolo non te lo toglie nessuno... :D

carne
23-10-2006, 20:13
certo che è vietato se la pubblichi senza il consenso esplicito del soggetto ritratto nella foto... ;)

se poi è minorenne penso che l'ergastolo non te lo toglie nessuno... :D
seeeeeeeeeee come minimo per un reato del genere ci sta la sedia elettrica :sofico: :sofico:

dai dai che se è carina devi essere concentrato....

....e quindi il milan deve ***censura scaramantica***!!!! :cool: :cool: :cool: :sperem: :sperem:

forza milan!!!

00Luca
23-10-2006, 20:17
Se nn mi mandi le foto in PVT ... sabato avrai una sfiga colossale :O

Darkangel666
23-10-2006, 20:42
Se nn mi mandi le foto in PVT ... sabato avrai una sfiga colossale :O

Le catene di S. Antonio sono :spam:
I ricatti sono contro il regolamento :read:

Inventati qualcosaltro o l'ira dei mod scenderà su di te :D

prova ad offrire dei soldi/prestazioni di vario genere.

rey.mysterio83
23-10-2006, 21:20
mi avete convnto... eccola!

http://www.celebopedia.com/christina-milian/images/christina-milian.jpg

PS: grazie x le 9 richieste di foto già ricevute...!! :sofico:

se mi da picche pubblico tutto! :O ( e non fate il tifo x il picche x le foto!!!!!!!) :mad:

kopetea
23-10-2006, 21:23

se mi da picche pubblico tutto! :O ( e non fate il tifo x il picche x le foto!!!!!!!) :mad:

tzeh... credevo meglio... :O
la gnocca del mio avatar è più bella... :oink:

rey.mysterio83
23-10-2006, 21:36
tzeh... credevo meglio... :O
la gnocca del mio avatar è più bella... :oink:

ma infatti me l'aveva detto che non era un granchè! :O

Fox1984
23-10-2006, 21:40

non approfittare della donna nana quando sbadiglia

scherzo ;)

Neo_
23-10-2006, 22:02

Certo come no...
Non è lei :O
E se davvero ti ha mandato questa preparati al peggio...:asd:

juninho85
23-10-2006, 22:06
RAGA HO LA FOTO!!!!!!!!!!!!!!!

EVVAIIIIIII!!!!!!!!

mazza sembra carinissima!!! forse ha il naso un pò acuto, ma è il meno peggio!!!!! :D

dai che forse.......!!!!!!! sperem che non sia una di quelle foto k vengon bene una volta nella vita e poi si usa sempre quella x far bella figura, mentre poi dal vivo....!! :muro:

FAN*******CULO AL DERBY!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
foto da testa a piedi ovviamente?:O

rey.mysterio83
23-10-2006, 22:23
foto da testa a piedi ovviamente?:O

è seduta e si vede fino a mezzo busto..

sembra quasi che sorrida a me!! :D

:sbonk:

juninho85
23-10-2006, 22:28
è seduta e si vede fino a mezzo busto..

sembra quasi che sorrida a me!! :D

:sbonk:
brutto segno:O
e magari indossava pure una maglia scura :O

rey.mysterio83
23-10-2006, 22:30
brutto segno:O
e magari indossava pure una maglia scura :O

bianca! :O

juninho85
23-10-2006, 22:34
bianca! :O
:wtf:
sicuramente l'ha scattata frontale e non di profilo :O

rey.mysterio83
23-10-2006, 22:36
:wtf:
sicuramente l'ha scattata frontale e non di profilo :O

ehm..si! mi devo preoccupare? dici che cosi se uno ha il naso grosso, tende a "rimpicciolirsi"?? :confused:

rdefalco
23-10-2006, 22:42
ehm..si! mi devo preoccupare? dici che cosi se uno ha il naso grosso, tende a "rimpicciolirsi"?? :confused:
madoooooooooooooooo ma che ti frega :D vai e divertiti :fagiano:

juninho85
23-10-2006, 22:44
...ma vai all'appuntamento e riducila a uno scolapasta :read:

rey.mysterio83
23-10-2006, 22:52
dai ragazzi son cosi preso bene!!! :D

e la foto è pure abb da vicino, non è a 50 metri! :D

è a si e no 70-80 cm dalla macchina!

e sabato si esceeeeeeee!!! :D

poi aprirò un altro thread per raccontarvi dell'incontro.. sperando di non dover scrivere brutte cose...

trokij
23-10-2006, 22:53
Vvvooombalaaaa :cool:

Dexther
23-10-2006, 22:55
che ti dicevo :O

quando dicono così è sempre un pò paraculaggine, un pò finta modestia..........

rey.mysterio83
23-10-2006, 22:59
che ti dicevo :O

quando dicono così è sempre un pò paraculaggine, un pò finta modestia..........

io finchè non vedo... :O

Dexther
23-10-2006, 23:01
io finchè non vedo... :O

diciamo "finchè non tocchi con mano" :asd: :rotfl:

juninho85
23-10-2006, 23:08

poi aprirò un altro thread per raccontarvi dell'incontro.. sperando di non dover scrivere brutte cose...

mai come in questo momento hai bisogno di un consulto presso il guru della passera gabberman :O

Dexther
23-10-2006, 23:22
mai come in questo momento hai bisogno presso il guru della passera gabberman :O

vero vero, concentriamoci tutti intensamente e lui apparirà :O

http://www.menphis75.com/images/foto_ouija_boards/seduta%20spiritica.jpg

juninho85
23-10-2006, 23:25
"non si muove una foglia" e come passa il gabbana giù pesante con le pappine :asd:

Dexther
23-10-2006, 23:27
"non si muove una foglia" e come passa il gabbana giù pesante con le pappine :asd:

eh....se non ti concentri , vojo dì ..... :boh:

kopetea
23-10-2006, 23:33

non sarà mica un trans magari?? :asd:

Neo_
24-10-2006, 08:00
non sarà mica un trans magari?? :asd:

mi sa che lo scoprirà solo dopo il matrimonio :asd: