PDA

View Full Version : sabato la incontro... sarà un cesso?

Pagine : 1 [2] 3

rey.mysterio83
24-10-2006, 09:23
hei hei hei... trans 0!! :O

spero non sia come a 16 anni che dovevo incontrare una mega-figona (dalla foto), e all 'incontro in duomo appena la vidi da lontana, spensi il cell e mi finsi morto.. :ops:

ne sono rimasto traumatizzato.. :(

già mi vedevo, io e lei, correre mano nella mano in riva al mare.. :rolleyes:

avere tantissimi bimbi come Totti (almeno dice!)..

...e invece...MAMMA MIA CHE SKIFOOOO!!!! per questo avevo il terrore, poi anche volendo non potrei scapapre xke è dietro casa porcaccia la miseria.. qui la scusa del morto non può più valere.. :muro:

comunque sia...

4 giorni e 11 ore!!! :sperem:

F1R3BL4D3
24-10-2006, 09:31
Mamma mia quanta banalità in questo 3D, però fanno ridere i tuoi post... :stordita:

Sweetmonkey
24-10-2006, 09:45
hei hei hei... trans 0!! :O

spero non sia come a 16 anni che dovevo incontrare una mega-figona (dalla foto), e all 'incontro in duomo appena la vidi da lontana, spensi il cell e mi finsi morto.. :ops:

ne sono rimasto traumatizzato.. :(

già mi vedevo, io e lei, correre mano nella mano in riva al mare.. :rolleyes:

avere tantissimi bimbi come Totti (almeno dice!)..

...e invece...MAMMA MIA CHE SKIFOOOO!!!! per questo avevo il terrore, poi anche volendo non potrei scapapre xke è dietro casa porcaccia la miseria.. qui la scusa del morto non può più valere.. :muro:

comunque sia...

Sei veramente infantile
Anche se fosse brutta non vedo dove starebbe il problema nel passare una serata a fare 4 chiacchiere. Daltronde su msn ti ci trovi bene no?
Guarda vedendo che tipo di persona sei sono proprio contento se, dopo averti visto, ti manda a quel paese e ti dice "no grazie sei brutto"

Nevermind
24-10-2006, 09:48
Se la tua amica dice che è carina al 90% è un cesso. Se diceva che era carina al 90% era molto bella. Se diceva "non è il tuo tipo" al 90% era una megatopona da paura.

Le donne non dicono mai la verità se parlano della bellezza di altre donne :O

Nevermind
24-10-2006, 09:52
dai ragazzi son cosi preso bene!!! :D

e la foto è pure abb da vicino, non è a 50 metri! :D

è a si e no 70-80 cm dalla macchina!

e sabato si esceeeeeeee!!! :D

poi aprirò un altro thread per raccontarvi dell'incontro.. sperando di non dover scrivere brutte cose...

:D

Non ti fidar troppo delle foto volendo si imbroglia benissimo e le donne sono bravissime in questo.

gas77
24-10-2006, 09:57
Non ti fidar troppo delle foto volendo si imbroglia benissimo e le donne sono bravissime in questo.

e poi c'e' photoshop :D

Gig4hertz
24-10-2006, 10:30
ma dov'è l'opzione " segnala il thread a gabberman??" :O

insan!ty
24-10-2006, 10:31
lol complimenti, in pochi altri 3d ho potuto apprezzare una tale concentrazione di infantilità.

rey.mysterio83
24-10-2006, 10:37
Guarda vedendo che tipo di persona sei sono proprio contento se, dopo averti visto, ti manda a quel paese e ti dice "no grazie sei brutto"

lol complimenti, in pochi altri 3d ho potuto apprezzare una tale concentrazione di infantilità.

E FATTEVELE 2 RISATE!!!!!!!!!!!!!!!! mamma mia che seriosiiii!!!!

http://jollypage.altervista.org/ridere.gif

KuWa
24-10-2006, 11:34
fatti dare una foto in modo da poterla vedere bene e se è figa ci vai se no derby... come fai a perdertelo? :mad:

vaio-man
24-10-2006, 11:40
no cmq davvero, perchè sparire se non è come tel'aspetti? se è qualcosa le fai capire che sei interessato solo all'amicizia io non rifiuto mai nessuno e per questo non vengo mai rifiutato :O certo se una è cesso è cesso ma per l'amicizia (per fortuna aggiungo) non si guarda mai l'aspetto esteriore :O

rey.mysterio83
24-10-2006, 12:07
no cmq davvero, perchè sparire se non è come tel'aspetti? se è qualcosa le fai capire che sei interessato solo all'amicizia io non rifiuto mai nessuno e per questo non vengo mai rifiutato :O certo se una è cesso è cesso ma per l'amicizia (per fortuna aggiungo) non si guarda mai l'aspetto esteriore :O

ma si, ovvio che ironizzavo!!

:rolleyes:

trokij
24-10-2006, 12:08
E alla fine non te la darà... :read:

rey.mysterio83
24-10-2006, 12:10
E alla fine non te la darà... :read:

sicuro!! :O

ZigoZago
24-10-2006, 13:11
Seguo anche io la soap :D

sono curioso :asd:

rey.mysterio83
27-10-2006, 23:03
E' ufficiale!!!

Domani ore 9 l'incontro!!

Solo 21 ore di attesa... :eekk:

sangueimpazzito
27-10-2006, 23:12
Auguri.
:asd:

Teliqalipukt
27-10-2006, 23:14
E' ufficiale!!!

Facci sapere :D

kopetea
28-10-2006, 00:14
E' ufficiale!!!

portati un notebook così ci aggiorni della situazione in tempo reale... :D

ah, se non posti le foto della lei bucherai tutte e quattro le ruote della macchina... :O

karplus
28-10-2006, 03:13
meno di 5 ore! :eek:

Io dico che é carina e si mettono assieme :cool:

HolidayEquipe™
28-10-2006, 06:46
-1 ora
gia' me lo immagino...
profumo buttato dentro le mutande alla fantozzi...e vaiiiiiiiiii :sofico:

BestBazar
28-10-2006, 07:14
Io direi che si vedranno alle 21 di sera :D quindi meno 12 e 45

3NR1C0
28-10-2006, 07:49
Io direi che si vedranno alle 21 di sera :D quindi meno 12 e 45

Direi anch'io dato che ha postato a mezzanotte e ha scritto lui stesso che mancavano 21h :asd:

rey.mysterio83
28-10-2006, 08:41
Si ragazzi, è alle 21!

Mi vuole portare in una specie di pub-gelateria... (ho fatto scegliere a lei posto e ora!)

Io spero di tutto cuore che non si sia fregata con le sue stessa mani, perchè se li mi trasmettono il derby..... :rolleyes: TANTI SALUTI!!!

ManyMusofaga
28-10-2006, 09:07
E' già partito il conto alla rovescia? :asd:

ma quanto tempo era che non uscivi con una tipa? :sofico:

Angy81
28-10-2006, 09:30
secondo me ..se lei sa che tu posti in questo Forum , conosce il tuo nick e legge questo 3d appena ti vede ti piglia a schiaffi....

Stavo per scriverla io una cosa simile.
Secondo me, cessa o figa, se leggesse questa discussione ed ha un pò di cervello, dovrebbe darsi alla fuga lei .. e solo così risolverebbe ogni tipo di problema.. (e che problema!!!)
Ed io spero tanto sia figa !!

3NR1C0
28-10-2006, 09:38
Stavo per scriverla io una cosa simile.
Secondo me, cessa o figa, se leggesse questa discussione ed ha un pò di cervello, dovrebbe darsi alla fuga lei .. e solo così risolverebbe ogni tipo di problema.. (e che problema!!!)
Ed io spero tanto sia figa !!

Anzitutto per la legge dei grandi numeri, anche se speri al miracolo, tutta sta figa non sarà :read:

Inoltre, anche leggesse su questo forum, potrebbero essere dubbi legittimi che riguardano pure lei, non ci vedo niente di male... o dobbiamo fare sempre gli ipocriti e dire che l'aspetto non conta? :doh:

Angy81
28-10-2006, 09:57
Non si tratta di ipocrisia !!
Ormai, qui, con la storia "io sono sincero/a e schietto/a e dico sempre tutto ciò che penso" (alla Costantino maniera).. ognuno si ritiene libero di dire tutto quel che pensa, anche ciò che viola la libertà e il rispetto altrui.. e che, quindi, secondo me, non si avrebbe il diritto di dire.
Certo che conta l'aspetto fisico, eccome se conta!!
Ma se io accetto un "appuntamento al buio" (che nn si terrà di certo sull'altare davanti ad un prete.. nè tantomeno in un letto).. metto in conto che la persona che sto andando a conoscere, per diverse ragioni, potrebbe non essere la donna/ l'uomo della mia vita.
Quindi, io vado all'appuntamento per conoscere una PERSONA.. in tutte le sue sfaccettature.. poi, quel che sarà.. sarà...
Quell'appuntamento potrebbe essere il primo e l'ultimo o il primo di una lunga serie.. Potrebbe nascere una forte antipatia, una simpatia a pelle, un'amicizia profonda, un'amore a prima vista, una passione, una notte di sesso, etc.

Io la penso così.
Tu sei libero di "pretendere" che io sia una gran figa.. e vorresti saperlo in anticipo per regolarti se uscire a prendere un caffè con me o meno.
Io, da parte mia, se permetti, se vengo a sapere che tu la pensi in quel modo, ti sputo in faccia e all'appuntamento non vengo io.
Sono solo punti di vista.
Tu nn verresti per un motivo.. io per un altro.
L'aspetto fisico conta, eccome.. ma solo in un rapporto di coppia (x sesso o amore che sia)..
Se permetti, ciò che c'è dentro ad una persona conta per qualsiasi tipo di rapporto personale.. anche per una semplice amicizia.
Quindi, una persona che chiama "cessa" una ragazza un pò meno bella fisicamente.. beh, non mi sembra tanto bella dentro.
Tutto qua.

3NR1C0
28-10-2006, 10:05
Ormai, qui, con la storia "io sono sincero/a e schietto/a e dico sempre tutto ciò che penso" (alla Costantino maniera).. ognuno si ritiene libero di dire tutto quel che pensa, anche ciò che viola la libertà e il rispetto altrui.. e che, quindi, secondo me, non si avrebbe il diritto di dire.

Ma quale Costantino e Costantino, va che non ha inventato niente :muro: ... già con un paragone del genere smetterei pure di leggerti, ma farò uno sforzo per stavolta :O

Ma se io accetto un "appuntamento al buio" (che nn si terrà di certo sull'altare davanti ad un prete.. nè tantomeno in un letto).. metto in conto che la persona che sto andando a conoscere, per diverse ragioni, potrebbe non essere la donna/ l'uomo della mia vita.

E quindi? E se lui fosse un po' titubante e volesse sfogarsi qui con noi? In fondo non sono problemi esistenziali :O

Quindi, io vado all'appuntamento per conoscere una PERSONA.. in tutte le sue sfaccettature.. poi, quel che sarà.. sarà...
Quell'appuntamento potrebbe essere il primo e l'ultimo o il primo di una lunga serie.. Potrebbe nascere una forte antipatia, una simpatia a pelle, un'amicizia profonda, un'amore a prima vista, una passione, una notte di sesso, etc.

Non credo a lui interessi la sua amicizia, ragiona, altrimenti non avrebbe neppure aperto un thread del genere, che brave ste ragazze così piene di princìpi, ma così scarsamente lungimiranti :nono:

Io la penso così.
Tu sei libero di "pretendere" che io sia una gran figa.. e vorresti saperlo in anticipo per regolarti se uscire a prendere un caffè con me o meno.
Io, da parte mia, se permetti, se vengo a sapere che tu la pensi in quel modo, ti sputo in faccia e all'appuntamento non vengo io.

Intanto io da te non pretendo nulla :asd: e poi qui si parlava di CESSA non di FIGA... in mezzo ci stanno tutte le altre papabili, o vogliamo buttarle via per forza??? Se tu venissi a sapere... ma chi sei? Sherlock Holmes? Cala le arie va, parli come se fossi una che ha da dare più di tutte le altre sotto il profilo mentale :doh:

L'aspetto fisico conta, eccome.. ma solo in un rapporto di coppia (x sesso o amore che sia)..
Se permetti, ciò che c'è dentro ad una persona conta per qualsiasi tipo di rapporto personale.. anche per una semplice amicizia.
Quindi, una persona che chiama "cessa" una ragazza un pò meno bella fisicamente.. beh, non mi sembra tanto bella dentro.
Tutto qua.

Da questo si capisce che sei parecchio distante dagli intenti dell'autore del thread, non dici cose sbagliate in senso assoluto, ma non c'entrano niente con la questione in oggetto.

Se cercava l'amicizia non si poneva certe questioni, quindi vai pure avanti col tuo discorso, ma appena hai un attimo di tempo, pensa a ritornare in topic. ;)

trokij
28-10-2006, 10:07

Io la penso così.
Tutto qua.
Sacrosanto :ave:

3NR1C0
28-10-2006, 10:08
Sacrosanto :ave:

Evvai, la "sagra" (le virgolette sono poste non a caso) dell'ipocrisia... speriamo ci facciano presto una fiera annuale da qualche parte... sarei curioso di vedervi tutti quanti :asd:

trokij
28-10-2006, 10:14
Evvai, la "sagra" (le virgolette sono poste non a caso) dell'ipocrisia... speriamo ci facciano presto una fiera annuale da qualche parte... sarei curioso di vedervi tutti quanti :asd:
A gia dimenticavo tu per principio non devi mai dare ragione alle donne :asd:

3NR1C0
28-10-2006, 10:16
A gia dimenticavo tu per principio non devi mai dare ragione alle donne :asd:

Ma va là, che sia donna uomo o X non importa, anche fosse un animale gli darei torto :O

Angy81
28-10-2006, 10:16
Scusami.. io nn credo di essere superiore mentalmente a nessuno..
Ma mi sa che tu nn ci hai capito proprio nulla di quello che ho scritto.
Sicuramente mi son spiegata male io.
Certo, se ti aggrappi al rifermento a Costantino.. o alla frase "se venissi a sapere" (che poi è la frase alla base di tutto.. xkè si parlava proprio di ciò che potrebbe pensare la ragazza se leggesse questro thread)..
beh, allora fratello mio, è meglio se non ne parliamo più... xkè mi sa che stai deviando il discorso da quello che era il "problema" iniziale...
E poi, che lui non vuole l'amicizia io l'ho capito meglio di te.. forse quello che non hai capito e che io nn vorrei nemmeno un'avventura con una persona che la pensa così.
Potrò avere delle mie opinioni?? O no??
Grazie!!

3NR1C0
28-10-2006, 10:19
Scusami.. io nn credo di essere superiore mentalmente a nessuno..
Ma mi sa che tu nn ci hai capito proprio nulla di quello che ho scritto.
Sicuramente mi son spiegata male io.
Certo, se ti aggrappi al rifermento a Costantino.. o alla frase "se venissi a sapere" (che poi è la frase alla base di tutto.. xkè si parlava proprio di ciò che potrebbe pensare la ragazza se leggesse questro thread)..
beh, allora fratello mio, è meglio se non ne parliamo più... xkè mi sa che stai deviando il discorso da quello che era il "problema" iniziale...
E poi, che lui non vuole l'amicizia io l'ho capito meglio di te.. forse quello che non hai capito e che io nn vorrei nemmeno un'avventura con una persona che la pensa così.
Potrò avere delle mie opinioni?? O no??
Grazie!!

Fratello a chi? :mbe: Pussa via :asd:

Visto che hai capito tutto, cosa ti sprechi a scrivere un post del genere nei suoi riguardi? Tanto non deve uscire con te :nonsifa:

Le opinioni le puoi avere, non mi pare il modo di esprimerle visto il giudizio perentorio nei confronti di questo ragazzo... non ha senso lapidarlo in pubblica piazza, è superficiale e basta (non lui, la lapidazione intendo).

Tutto chiaro fratella? :fuck:

BonOVoxX81
28-10-2006, 10:23
mi iscrivo :asd:

trokij
28-10-2006, 10:39
Ma va là, che sia donna uomo o X non importa, anche fosse un animale gli darei torto :O
LOL :asd:

Anidia
28-10-2006, 10:54
se gli da il palo sono contenta. Non condivido questo modo di pensare e di agire.

3NR1C0
28-10-2006, 10:58
Olè, avanti con le critiche :doh:

Rey sono con te, anche se mi sa che uno dei due resterà deluso stasera :O

marco1474
28-10-2006, 10:58

Io la penso così.
Tutto qua.

Non fa una piega......purtroppo è difficile da capire.

Un bel QUOTE per te. :)

marco1474
28-10-2006, 11:00
se gli da il palo sono contenta. Non condivido questo modo di pensare e di agire.

E sono 2. Ieri l'abbimo scampata e non ha nevicato. Ora cosa ci dobbiamo aspettare? Pioggia di meteoriti? :D

Anidia
28-10-2006, 11:10
E sono 2. Ieri l'abbimo scampata e non ha nevicato. Ora cosa ci dobbiamo aspettare? Pioggia di meteoriti? :D
Comincio seriamente a preoccuparmi, sai?! :D

pO|_iNo
28-10-2006, 11:22
Fai così: manda un tuo amico a dirle che vai tra il primo e il secondo tempo. Giusto un quarto d'ora per vedere se è il tipo che ti aspetti e dirle che sei dolente, ma Crespo sta per battere un rigore. Stai sicuro: sarà figa, intelligente, simpatica ma SOPRATTUTTO apprezzerà questo tuo modo di fare e ti chiederà umilmente scusa per aver osato invitarti in concomitanza col derby.
:rotfl:

Angy81
28-10-2006, 11:23
Fratello a chi? :mbe: Pussa via :asd:

"Visto che hai capito tutto, cosa ti sprechi a scrivere un post del genere nei suoi riguardi? Tanto non deve uscire con te :nonsifa:

Le opinioni le puoi avere, non mi pare il modo di esprimerle visto il giudizio perentorio nei confronti di questo ragazzo... non ha senso lapidarlo in pubblica piazza, è superficiale e basta (non lui, la lapidazione intendo)."

Tutto chiaro fratella? :fuck:

Ahahaha.. per questa battuta hai guadagnato 100 punti :D

Dici a me che sono fuori topic, ma mi sa che sei tu che stai leggendo qualcos'altro. Io non credo proprio di aver lapidato quel "povero" ragazzo.
E poi, in che modo ho espresso le mie opinioni ??
Io ho soltato detto come mi sarei comportata io se fossi nei panni della ragazza in questione. Non sarei uscita con il topo.
Fammi capire, dove e quando l'ho lapidato.. e cosa ho detto di male nei suoi confronti ??
Sei tu, che mi hai dato dell'ipocrita!!
Io ho criticato il principio, il comportamento.. nn ho detto al "protagonista" della storia "sei un bastardo".
Io ho giudicato un comportamento.. tu hai giudicato me, dandomi direttamente della bugiarda senza conoscermi.
Il mio secondo commento, quello un pò più animato, non era rivolto a quel "povero" ragazzo. Era rivolto proprio a te, a te che mi hai giudicata dopo un mio commento di sole due frasi.
Ah, è facile predicare bene è razzolare male.. lo è anche per me!!!

Tutto chiaro cugino.. ora, poni la stessa domanda a te stesso :O ;)

Ops.. mi sa che ho commeso qualche errore nella forma del commento..
Perdonatemi, sono nuova.

Anidia
28-10-2006, 11:26
Fai così: manda un tuo amico a dirle che vai tra il primo e il secondo tempo. Giusto un quarto d'ora per vedere se è il tipo che ti aspetti e dirle che sei dolente, ma Crespo sta per battere un rigore. Stai sicuro: sarà figa, intelligente, simpatica ma SOPRATTUTTO apprezzerà questo tuo modo di fare e ti chiederà umilmente scusa per aver osato invitarti in concomitanza col derby.
:sbonk: ...si, e tra i mille miracoli paga anche il conto :stordita:

trokij
28-10-2006, 11:31
Perdonatemi, sono nuova
Non hai letto il regolamento del forum? :mad:
Hai violato una regola fondamentale, tutte le ragazze appena iscritte devono postare una loro foto... possibilmente nude :O

Angy81
28-10-2006, 11:34
eh si... giusto per rimanere in tema, no ??

trokij
28-10-2006, 11:35
eh si... giusto per rimanere in tema, no ??
Esatto :asd:

Angy81
28-10-2006, 11:40
:muro: :muro: :cry:

trokij
28-10-2006, 11:42
:muro: :muro: :cry:
Dai era uno scherzo :O
:flower:

3NR1C0
28-10-2006, 11:54
Ahahaha.. per questa battuta hai guadagnato 100 punti :D

Dici a me che sono fuori topic, ma mi sa che sei tu che stai leggendo qualcos'altro. Io non credo proprio di aver lapidato quel "povero" ragazzo.
E poi, in che modo ho espresso le mie opinioni ??
Io ho soltato detto come mi sarei comportata io se fossi nei panni della ragazza in questione. Non sarei uscita con il topo.
Fammi capire, dove e quando l'ho lapidato.. e cosa ho detto di male nei suoi confronti ??
Sei tu, che mi hai dato dell'ipocrita!!
Io ho criticato il principio, il comportamento.. nn ho detto al "protagonista" della storia "sei un bastardo".
Io ho giudicato un comportamento.. tu hai giudicato me, dandomi direttamente della bugiarda senza conoscermi.
Il mio secondo commento, quello un pò più animato, non era rivolto a quel "povero" ragazzo. Era rivolto proprio a te, a te che mi hai giudicata dopo un mio commento di sole due frasi.
Ah, è facile predicare bene è razzolare male.. lo è anche per me!!!

Tutto chiaro cugino.. ora, poni la stessa domanda a te stesso :O ;)

Ops.. mi sa che ho commeso qualche errore nella forma del commento..
Perdonatemi, sono nuova.

Se fossi noioso starei qui a ribadirti il concetto, che di per sè mi pareva piuttosto semplice, ma visto che non lo sono ti dirò che hai ragione e che fai bene a dargli contro, anzi ti consiglio di organizzare in girotondo in pubblica piazza per decidere della sua sorte.

P.S: non abbiamo legami di sangue, grazie a dio, quindi manco cugino :O

Bollita
28-10-2006, 11:56
qualcuno mi fa un sunto che nn ho voglia di leggere tutto? :stordita:

Angy81
28-10-2006, 11:59
Se fossi noioso starei qui a ribadirti il concetto, che di per sè mi pareva piuttosto semplice, ma visto che non lo sono ti dirò che hai ragione e che fai bene a dargli contro, anzi ti consiglio di organizzare in girotondo in pubblica piazza per decidere della sua sorte.

P.S: non abbiamo legami di sangue, grazie a dio, quindi manco cugino :O

Ok, x la prima volta sono d'accordo con te. Chiudiamola qua xkè in effetti la situazione sta diventando pallosa.. parliamo e non ci capiamo.. o facciamo finta di non capirci.
Bye bye.

Anidia
28-10-2006, 12:02
qualcuno mi fa un sunto che nn ho voglia di leggere tutto? :stordita:
Bè vuoi un sunto di ciò che è l'evolversi della storia del tipo del thread o di come sta per essere immolata una nuova vittima? :D

Angy81
28-10-2006, 12:03
Bè vuoi un sunto di ciò che è l'evolversi della storia del tipo del thread o di come sta per essere immolata una nuova vittima? :D

Sarei io la nuova vittima, Anidia ???

3NR1C0
28-10-2006, 12:04
Peccato che le ex-vittime non riescano a stare zitte e farsene una ragione... rosik? :asd:

3NR1C0
28-10-2006, 12:05

Stai tranquilla, non c'è nessuna vittima, solo persone con manie di persecuzione... ;)

Anidia
28-10-2006, 12:06
:rolleyes: :D

Angy81
28-10-2006, 12:06
Stai tranquilla, non c'è nessuna vittima, solo persone con manie di persecuzione... ;)

:confused:

Angy81
28-10-2006, 12:07
:rolleyes: :D

Uhm.. non mi sento per niente vittima io.. :D

3NR1C0
28-10-2006, 12:09

Se le cose non le sai "salle" :O

Anidia
dicono tutte così :p ....

Bollita
volevo solo sapere come si è svolta la discussione e di cosa stavate parlando di preciso...nn credo ci siano vittime da nessuna parte :D essere vittime è solo uno stato d'animo :D

Angy81
28-10-2006, 12:10
Se le cose non le sai "salle" :O

In effetti non le so.. e quindi dimmele.
hihihihi
cmq mi sembri più vittima tu della mia testardaggine.. che... :cool:

3NR1C0
28-10-2006, 12:10

Saresti la prima, se poi non riesci a rosicare sarebbe pure un record :D

rey.mysterio83
28-10-2006, 12:11
rieccomi! Cavolo avete già riempito 2 pagine emezza in meno di 2 ore?? :D

cmq sia, a me di chi mi dice che sono uno scemo a pensarla in questo modo rispondo:

E' VERO E ME NE VANTO!!!

punto primo risolto!

punto secondo, chi dice che merito che mi dia "palo" o più comunemente 2 di picche, rispondo:

LIBERISSIMA!!

punto terzo, io ho aperto questa discussione SOLO per vedere cosa può una pensona pensare quando riceve un mex come "non sono un grancè" e l'amica ti dice "non è vero nulla!"!!

STOP!!

se poi cè qualcuno che ha voglia di scrivere e consumare i tasti dell atastiera x dirmi che "hai accettato un appuntamento al buoi e quindi devi assumertene le responsabilità", rispondo: al buio sto pisello!!!! lei sapeva come sono io! io no!
quindi LEI sapeva già io come ero, IO NO! è qui la differenza, quindi il mio dubbio era più ce legittimo! :O

penso di aver risposto a tutto! se cè altro... :D

PS: grazie 3NR1C0 x l'appoggio! :mano:

3NR1C0
28-10-2006, 12:11
In effetti non le so.. e quindi dimmele.
hihihihi
cmq mi sembri più vittima tu della mia testardaggine.. che... :cool:

Guarda, saggio è colui che sa quando fermarsi ;) e la testardaggine non è detto sia un pregio :O

3NR1C0
28-10-2006, 12:13

Figurati caro, in un modo di così grande "tolleranza" qualcuno che va contro corrente ci dovrà pur essere :asd:

ManyMusofaga
28-10-2006, 12:13
rieccomi! Cavolo avete già riempito 2 pagine emezza in meno di 2 ore?? :D

cmq sia, a me di chi mi dice che sono uno scemo a pensarla in questo modo rispondo:

E' VERO E ME NE VANTO!!!

punto primo risolto!

punto secondo, chi dice che merito che mi dia "palo" o più comunemente 2 di picche, rispondo:

LIBERISSIMA!!

punto terzo, io ho aperto questa discussione SOLO per vedere cosa può una pensona pensare quando riceve un mex come "non sono un grancè" e l'amica ti dice "non è vero nulla!"!!

STOP!!

se poi cè qualcuno che ha voglia di scrivere e consumare i tasti dell atastiera x dirmi che "hai accettato un appuntamento al buoi e quindi devi assumertene le responsabilità", rispondo: al buio sto pisello!!!! lei sapeva come sono io! io no!
quindi LEI sapeva già io come ero, IO NO! è qui la differenza, quindi il mio dubbio era più ce legittimo! :O

penso di aver risposto a tutto! se cè altro... :D

e del fatto che sembri uno che non vede una tipa da mesi se non anni cos'hai da dire? :O :Prrr: :sofico:

rey.mysterio83
28-10-2006, 12:15
e del fatto che sembri uno che non vede una tipa da mesi se non anni cos'hai da dire? :O :Prrr: :sofico:

che è un pirla! :D

mica ho chiesto:

"cosa posso dire al primo appuntamento? come devo vestirmi? cosa mi dira? come le risponderò??" :O

rey.mysterio83
28-10-2006, 12:15
non per sapere i ca@@i tuoi.....ma cos'hai deciso?derby o ragazza?? :D

ragazza, ma lei mi sa che sè fregata da sola perchè mi porta in un posto dove DI SOLITO fan vedere il derby! ha fatto tutto lei! :O

3NR1C0
28-10-2006, 12:16

mica ho chiesto:

"cosa posso dire al primo appuntamento? come devo vestirmi? cosa mi dira? come le risponderò??" :O

Ehm, non ha scritto "cosa rispondi a chi ti dice...." , ma cosa rispondi e basta... quindi chi è pirla? :asd:

Angy81
28-10-2006, 12:16
Guarda, saggio è colui che sa quando fermarsi ;) e la testardaggine non è detto sia un pregio :O

.. mai detto il contrario !!
Anzi, penso sia uno dei miei peggior difetti...
Tu però.. rilassati un pò.. e, anche se è difficile (xkè davanti ad un monitor lo è) cerca di capire quando una persona sta scherzando...

Oh mamma mia... una cammomilla la mattina ??

3NR1C0
28-10-2006, 12:17
ragazza, ma lei mi sa che sè fregata da sola perchè mi porta in un posto dove DI SOLITO fan vedere il derby! ha fatto tutto lei! :O

Ragazza + Derby è come "botte piena e moglie ubriaca" :yeah:

3NR1C0
28-10-2006, 12:18
.. mai detto il contrario !!
Anzi, penso sia uno dei miei peggior difetti...
Tu però.. rilassati un pò.. e, anche se è difficile (xkè davanti ad un monitor lo è) cerca di capire quando una persona sta scherzando...

Oh mamma mia... una cammomilla la mattina ??

E pensare che dal tuo post d'esordio credevo avessi il ciclo :asd:

Andiamo bene :doh: :fuck:

Anidia
28-10-2006, 12:18
:vicini: fatti abbracciare, già normalmente mi piace quello che scrivi.ma oggi ti adoro, mi togli le parole da bocca! :D

Angy81
28-10-2006, 12:20
E pensare che dal tuo post d'esordio credevo avessi il ciclo :asd:

Andiamo bene :doh: :fuck:

.. ma io l'ho detto dall'inizio che secondo me stai leggendo qualcos'altro e non i miei commenti.. hihihihi :D
Vuoi che ti posto di nuovo il mio commento d'esordio??

3NR1C0
28-10-2006, 12:22
.. ma io l'ho detto dall'inizio che secondo me stai leggendo qualcos'altro e non i miei commenti.. hihihihi :D
Vuoi che ti posto di nuovo il mio commento d'esordio??

Ah ok, ho letto male, perdonami, quindi facevi i complimenti a rey.mysterio giusto? :asd:

Devo andare a mettermi gli occhiali mi sa :sob:

ManyMusofaga
28-10-2006, 12:26

mica ho chiesto:

:asd: bella risposta ma poco pertinente purtroppo :O

ManyMusofaga
28-10-2006, 12:27
:vicini: fatti abbracciare, già normalmente mi piace quello che scrivi.ma oggi ti adoro, mi togli le parole da bocca! :D

:D :D

hai letto la simpatica risposta di rey? :asd:

rey.mysterio83
28-10-2006, 12:39
:D :D

hai letto la simpatica risposta di rey? :asd:

xkè...... fa ridere? :mbe:

marco1474
28-10-2006, 12:40

A me ha fatto ridere. :stordita:

rey.mysterio83
28-10-2006, 12:41
A me ha fatto ridere. :stordita:

:what:

marco1474
28-10-2006, 12:45
:what:

beh, è un dato di fatto. Tu l'hai chiesto e io ho risposto. :stordita:

Però non volevo interromprere....continuate pure. Io tifo per Angy81: non la conoscevo e mi trovo d'accordo con quanto scrive. :)

ManyMusofaga
28-10-2006, 12:45

parecchio pure :O

rey.mysterio83
28-10-2006, 12:49
parecchio pure :O

ottimo! quindi sono anche spiritoso e con un INVOLONTARIO senso dell'ironia..

direi che questa ragazza che vedrò stasera è proprio fortunatissima!! :O

Angy81
28-10-2006, 12:52
Ah ok, ho letto male, perdonami, quindi facevi i complimenti a rey.mysterio giusto? :asd:

Devo andare a mettermi gli occhiali mi sa :sob:

Beh, se il problema è che io ho opinioni diverse dalle tue.. allora, la questione è molto più seria... xkè, ti ripeto x l'ennesima volta che io ho semplicemente detto, inizialmente, che fossi nei panni della ragazza in questione, sarei stata io a nn voler uscire con uno come lui.

Questa, dicesi opinione, parere.. nemmento tanto offensiva, per come la vedo io.

Ma, abbiamo detto mezz'ora fa di chiudere questo inutile dibattito.

Come si dice dalle mie parti, a lavare la testa all'asino si perde acqua e sapone.

rey.mysterio83
28-10-2006, 12:56
ti ripeto x l'ennesima volta che io ho semplicemente detto, inizialmente, che fossi nei panni della ragazza in questione, sarei stata io a nn voler uscire con uno come lui.

scusa, ma mi spieghi lei come può pensare a ciò? come farebbe a dirmi che non vuole uscire scusa??

tu pensi che se fosse stata lei a chiedermi di uscire e io gli dicevo he non sono un granchè, lei non si sarebbe posto il dubbio??

ma poi guarda da chi viene la predica! da una RAGAZZAAAAAA!!!!
siete voi le prime a fare le str**nze coi ragazzi"non è abbastanza figo, è sfigato, non mi piaci!!" ecc ecc...

quindi non venite a fare certe discussioni quando proprio le femmine son quelle che respingono i ragazzi suvvia!!! :O non siete credibili affatto!!

marco1474
28-10-2006, 12:58
scusa, ma mi spieghi lei come può pensare a ciò? come farebbe a dirmi che non vuole uscire scusa??

tu pensi che se fosse stata lei a chiedermi di uscire e io gli dicevo he non sono un granchè, lei non si sarebbe posto il dubbio??

siete voi le prime a fare le str**nze coi ragazzi"non è abbastanza figo, è sfigato, non mi piaci!!" ecc ecc...

quindi non venite a fare certe discussioni quando proprio le femmine son quelle che respingono i ragazzi suvvia!!! :O non siete credibili affatto!!

Posso cpntinuare a ridere o ti ritieni offeso? :stordita: Se ti ritieni offeso, posso sempre cominciare a ribettere come stano già facendo le ragazze. :)

rey.mysterio83
28-10-2006, 13:01
Posso cpntinuare a ridere o ti ritieni offeso? :stordita: Se ti ritieni offeso, posso sempre cominciare a ribettere come stano già facendo le ragazze. :)

si si ribatti pure! :D

ma voglio la risposta! :O

Angy81
28-10-2006, 13:02

O si parla da persone serie, intelligenti o mature.. o non si parla proprio.
Per me la discussione è chiusa qui !!!

rey.mysterio83
28-10-2006, 13:03
O si parla da persone serie, intelligenti o mature.. o non si parla proprio.
Per me la discussione è chiusa qui !!!

:winner:

3NR1C0
28-10-2006, 13:03
Beh, se il problema è che io ho opinioni diverse dalle tue.. allora, la questione è molto più seria... xkè, ti ripeto x l'ennesima volta che io ho semplicemente detto, inizialmente, che fossi nei panni della ragazza in questione, sarei stata io a nn voler uscire con uno come lui.

Questa, dicesi opinione, parere.. nemmento tanto offensiva, per come la vedo io.

Ma, abbiamo detto mezz'ora fa di chiudere questo inutile dibattito.

Come si dice dalle mie parti, a lavare la testa all'asino si perde acqua e sapone.

Va che ho abbandonato l'idea del dibattito da un pezzo eh, stavo solo rispondendo al tuo post di prima, parliamo pure del meteo, o da te piove? :asd:

jumpermax
28-10-2006, 13:04

Io la penso così.
Tutto qua.
Ma non mi pare abbia detto niente di strano. Ha solo esplicitato un pensiero che, più o meno tutti uomini e donne hanno in questi casi: speri che la persona che ti trovi di fronte sia interessante. Perché se non lo è magari preferiresti fare altro. E guarda purtroppo a volte basta un'occhiata di due secondi per decidere, non di più. Un po' crudele forse, ma così è la vita...

3NR1C0
28-10-2006, 13:05

Guarda, hai perfettamente ragione, ho parlato d'ipocrisia non a caso, ma ormai mi pare assodato che ognuno abbia le proprie opinioni, quindi direi che chi non è d'accordo con te si possa trovare un altro thread dove discutere :D:D:D

Anidia
28-10-2006, 13:06
ottimo! quindi sono anche spiritoso e con un INVOLONTARIO senso dell'ironia..

direi che questa ragazza che vedrò stasera è proprio fortunatissima!! :O
Urka se è fortunata! addirittura eri in dubbio se rinunciare al derby o no! quante ragazze capita di avere così tanta importanza da mettere in discussione una partita :D

rey.mysterio83
28-10-2006, 13:06
Ma non mi pare abbia detto niente di strano. Ha solo esplicitato un pensiero che, più o meno tutti uomini e donne hanno in questi casi: speri che la persona che ti trovi di fronte sia interessante. Perché se non lo è magari preferiresti fare altro. E guarda purtroppo a volte basta un'occhiata di due secondi per decidere, non di più. Un po' crudele forse, ma così è la vita...

:mano:

Urka se è fortunata! addirittura eri in dubbio se rinunciare al derby o no! quante ragazze capita di avere così tanta importanza da mettere in discussione una partita :D

non so se te 6 fidanzata, ma un VERO uomo, tra il derby e la sua ragazza, i dubbi li ha...E SERI!! :D

stiamo parlando di Milan-Inter.. capita 2 volte all'anno o poco più, la ragazza x uscirci se l'hai sempre tutto l'anno.. il derby no! :O

ANZI, sono anche bravo, perchè CI HO ANCHE PENSATO di uscirci con lei!! :O

marco1474
28-10-2006, 13:08
si si ribatti pure! :D

ma voglio la risposta! :O

Vedi, le "femmine", come le chiami tu, non hanno il solo scopo di sollazzarti l'uccello a tuo piacimento. Con una "femmina" puoi anche relazionarti in modi molto simili a quelli che hai con i tuoi innumerevoli amici......perderai alcuni "commenti coloriti", ma magari otterrai in cambio qualcos'altro, come la sensibilità, che i tuoi amici magari non hanno. Per fare questo, non è detto che debba essere per forza una strafiga quindi, questo tuo basare le aspettative sull'incontro su figa/cozza, portano qualsiasi ragazza a liquidarti come morto di figa sfigato e a darti buca volontariamente.

rey.mysterio83
28-10-2006, 13:10
Vedi, le "femmine", come le chiami tu, non hanno il solo scopo di sollazzarti l'uccello a tuo piacimento. Con una "femmina" puoi anche relazionarti in modi molto simili a quelli che hai con i tuoi innumerevoli amici......perderai alcuni "commenti coloriti", ma magari otterrai in cambio qualcos'altro, come la sensibilità, che i tuoi amici magari non hanno. Per fare questo, non è detto che debba essere per forza una strafiga quindi, questo tuo basare le aspettative sull'incontro su figa/cozza, portano qualsiasi ragazza a liquidarti come morto di figa sfigato e a darti buca volontariamente.

e chi l'ha negato? solo che ti sei perso due passaggi:

1) di ragazze interessanti ce ne son ben poche in giro, non so come sono dalle tue parti, ma il 90% delle ragazze in giro (basta che le vedi come si comportano x strada o la sera) non hanno NULLA di interessante come pensi.. forse qualcuna.. ma son limitate!

2) la discussione non riguardava il loro livello intellettuale o sensibile! ma un dubbio su un mex ricevuto! ;)

marco1474
28-10-2006, 13:10

non so se te 6 fidanzata, ma un VERO uomo, tra il derby e la sua ragazza, i dubbi li ha...E SERI!! :D

stiamo parlando di Milan-Inter.. capita 2 volte all'anno o poco più, la ragazza x uscirci se l'hai sempre tutto l'anno.. il derby no! :O

Se questi sono i VERI UOMINI, povere donne. :doh:

rey.mysterio83
28-10-2006, 13:11
Se questi sono i VERI UOMINI, povere donne. :doh:

guarda le donne in giro prima, e poi dì "poveri uomini".. :rolleyes:

rey.mysterio83
28-10-2006, 13:13
un piccolo consiglio.....è come dici tu.
Ma non dirlo alle ragazze......... ;)

ovvio che non si dice! :D

migna
28-10-2006, 13:13

Non credo andrai molto lontano con una ragazza se non cambi qualcosina tra le tue idee...

Io prima la vedevo come te,ma quando trovi l'amore giusto e vero....capisci che è lei a venire prima di tutto....

Ti rigiro la tua frase quindi...

Un derby te lo rivedi pure in cassetta o al tg il giorno dopo,una giornata con la propria ragazza non si può ripetere,è sempre diversa da quella precedente e non può esser paragonata a nulla...

Almeno...per me da un po' di tempo è cosi :)

rey.mysterio83
28-10-2006, 13:14
Non credo andrai molto lontano con una ragazza se non cambi qualcosina tra le tue idee...

Io prima la vedevo come te,ma quando trovi l'amore giusto e vero....capisci che è lei a venire prima di tutto....

Ti rigiro la tua frase quindi...

Un derby te lo rivedi pure in cassetta o al tg il giorno dopo,una donna con la propria ragazza non si può ripetere,è sempre diversa da quella precedente e non può esser paragonata a nulla...

Almeno...per me da un po' di tempo è cosi :)

io invece son proprio l'opposto di te :D

prima la pensavo come te la pensi ora, ma ti assicuro che poi quando ti accorgi di tutto ciò che ti sei perso per lei, poi te ne penti... :rolleyes:

Anidia
28-10-2006, 13:15
.......e basta! la smetti di leggermi del pensiero! :D
Milan -inter? ci pensi ?
ma non pensarci, guardati la partita e anche la successiva, tutto il campionato!di donne ce ne sono tante!che ci vuole e ne becchiamo 1 altra! chiedi ad 1 amica, ti fai dare il numero, il suo book fotigrafico, una registrazione in cui parla delle sue posizioni preferite e poi dai l'ok per uscirci.

marco1474
28-10-2006, 13:16
e chi l'ha negato? solo che ti sei perso due passaggi:

1) di ragazze interessanti ce ne son ben poche in giro, non so come sono dalle tue parti, ma il 90% delle ragazze in giro (basta che le vedi come si comportano x strada o la sera) non hanno NULLA di interessante come pensi.. forse qualcuna.. ma son limitate!

2) la discussione non riguardava il loro livello intellettuale o sensibile! ma un dubbio su un mex ricevuto! ;)

Che tu non arrivi a trovarci nulla di male, non è detto che per le altre persone sia così, no? Se poi vuoi solo chi ti dia una pacca sulla spalla e ti dia ragione inzerbinandosi pur di andare contro il più banale istinto di sensibilità e vita sociale rapportata all'altro sesso..........ti dovrai accontentare di quei pochi che già lo stanno facendo. :)

PS non avevo dubbi che il tuo pensiero sulle donne fosse negativo. Perso una batosta da poco? :stordita:

migna
28-10-2006, 13:17
io invece son proprio l'opposto di te :D

prima la pensavo come te la pensi ora, ma ti assicuro che poi quando ti accorgi di tutto ciò che ti sei perso per lei, poi te ne penti... :rolleyes:
Io son convinto che non mi sto perdendo nulla....il passato non mi manca...gli amici veri rimangono anche se non ci esco più...la mia vita va benissimo perchè la convivo con una persona che amo!

Bollita
28-10-2006, 13:21
tu nn sei tifosa vero? :D

rey.mysterio83
Che tu non arrivi a trovarci nulla di male, non è detto che per le altre persone sia così, no? Se poi vuoi solo chi ti dia una pacca sulla spalla e ti dia ragione inzerbinandosi pur di andare contro il più banale istinto di sensibilità e vita sociale rapportata all'altro sesso..........ti dovrai accontentare di quei pochi che già lo stanno facendo. :)

PS non avevo dubbi che il tuo pensiero sulle donne fosse negativo. Perso una batosta da poco? :stordita:

2, e siccome le femmine pensano che non son tipo in grado di "reggere una ragazza" a lungo, vorrei solo dire che ho uvuto una storia di 4 anni e una di 2.. fate un pò voi..

quindi so bene se ne vale o meno!! :D

e ti assicuro che le ragazze che dicono che siamo noi maschi gli str** poi in realtà son loro le prime ;)

facciamoci un giretto ovunque.. già alle sueriori a 15-16 anni va come stanno messe.. poi in discoteca.. in giro le vedi a fare le sceme.. queste son le ragazze che ci siam meritati x averle sempre ritenute intelligenti ed averle trattate sempre benissimo!

3NR1C0
Rey porta pazienza fino alle 21, poi non li sentirai più blaterare :asd:

P.S: anzi se riesci anticipa l'incontro :D:D:D

rey.mysterio83
28-10-2006, 13:23
Rey porta pazienza fino alle 21, poi non li sentirai più blaterare :asd:

P.S: anzi se riesci anticipa l'incontro :D:D:D

ma si, tanto chi se ne frega!
se cè ancora gente che crede che le ragazze siano tutte esseri dolci-e-sensibili, non è colpa mia..
:doh:

Anidia
28-10-2006, 13:26
tu nn sei tifosa vero? :D
Credo di essere nata con la maglietta dell'Inter! :D

3NR1C0
28-10-2006, 13:26

se cè ancora gente che crede che le ragazze siano tutte esseri dolci-e-sensibili, non è colpa mia..

Ma alcune sono così, solo che volano :D:D:D

rey.mysterio83
28-10-2006, 13:27

se ci sono, son già prese! :O

ManyMusofaga
28-10-2006, 13:27

Uh....ecco cosa mi è spuntato sulla schiena :O

:Prrr: :Prrr:

3NR1C0
28-10-2006, 13:28

Ed io la "prebbi" :O :asd:

3NR1C0
28-10-2006, 13:28
Uh....ecco cosa mi è spuntato sulla schiena :O

:Prrr: :Prrr:

Ma quelle non spuntavano in testa? :wtf: :fuck:

ManyMusofaga
28-10-2006, 13:30
Ma quelle non spuntavano in testa? :wtf: :fuck:

mi sa che parliamo di cose diverse :uh: :uh:

migna
28-10-2006, 13:31
io ne ho presa una ad esempio :)

3NR1C0
28-10-2006, 13:32
mi sa che parliamo di cose diverse :uh: :uh:

Ah ok, chiedo venia :ops2:

3NR1C0
28-10-2006, 13:33

Detta così sembrano quaglie :asd:

"Mi ieri ghe n'ho ciapade tri..." :D:D:D

Anidia
28-10-2006, 13:33
facciamoci un giretto ovunque.. già alle sueriori a 15-16 anni va come stanno messe.. poi in discoteca.. in giro le vedi a fare le sceme.. queste son le ragazze che ci siam meritati x averle sempre ritenute intelligenti ed averle trattate sempre benissimo!

..ora non è che voglio infierire ma ognuno di noi frequenta e sceglie in maniera naturale persone che in qualche modo si avvicinano per un motivo o per 1 altro al nostro stile di vita. Ora tu mi parli di ragazzine tr...ette ....ma probabilmente quello è il target a cui ti sei rivolto,
se fossi stato più selettivo ,magari avresti incontrato qualche essere "dolce e sensibile " in più!

rey.mysterio83
28-10-2006, 13:34

si lo dicevo anchio... :rolleyes:

lo dicono tutti..

rey.mysterio83
28-10-2006, 13:34
..ora non è che voglio infierire ma ognuno di noi frequenta e sceglie in maniera naturale persone che in qualche modo si avvicinano per un motivo o per 1 altro al nostro stile di vita. Ora tu mi parli di ragazzine tr...ette ....ma probabilmente quello è il target a cui ti sei rivolto,
se fossi stato più selettivo ,magari avresti incontrato qualche essere "dolce e sensibile " in più!

xkè esistono? :rolleyes:

3NR1C0
28-10-2006, 13:36

Adesso non estremizzare al contrario, ci sono tutti i generi in commercio, ovvio che le più prestigiose sono anche introvabili, ma vale pure per i diamanti :O

migna
28-10-2006, 13:36
Ma scusa solo perchè sei stato,passami il termine,"sfigato" tu con le ragazze....dovremmo esserlo tutti???Fammi capire :mbe: :D

Anidia
28-10-2006, 13:37
ecco ...selezione naturale mio caro...ognuno se la fa con chi si merita!

3NR1C0
28-10-2006, 13:37
Ma scusa solo perchè sei stato,passami il termine,"sfigato" tu con le ragazze....dovremmo esserlo tutti???Fammi capire :mbe: :D

Io fossi in te mi toccherei dopo questa... te la stai tirando eh :asd:

ManyMusofaga
28-10-2006, 13:38
Adesso non estremizzare al contrario, ci sono tutti i generi in commercio, ovvio che le più prestigiose sono anche introvabili, ma vale pure per i diamanti :O

DIAMANTI....qualcuno ha detto DIAMANTI? :sbav:

3NR1C0
28-10-2006, 13:39

Il mio amico De Beers ed io :O

rey.mysterio83
28-10-2006, 13:40

no, ma non ha senso che tu mi dica che tu l'hai trovata? come lo sai? ne hai già la certezza?
sai già il futuro come si evolverà? sei sicuro al 100% che sarà sempre perfetto e che non ti, passami l'esempio, conrnificherà mai da qui a qualche anno o mese? a me non è successo (almeno penso!), però è x farti capire... tutti quando trovano un aragazza che gli piace lo dicono. è palese, ma non è una realta in ogni caso..

ecco ...selezione naturale mio caro...ognuno se la fa con chi si merita!

questa fesseria potevi evitarla.. stavi andando pure benino.. :muro:

ManyMusofaga
Io e il mio amico De Beers :O

siffatti amici potresti anche presentarli nè :O

rey.mysterio83

fai poco l'"ironica" che alla fine siete davvero cosi voi femmine... :rolleyes:

Angy81
28-10-2006, 13:41
Povera me !! Ma dove son capitata ??
Almeno se proprio volete contraddirmi, impegnatevi a cercare qualche argomento per farlo. Penso ce ne siano, e pure parecchi.. o ve li devo suggerire addirittura io ??
(ovviamente mi riferisco a chi si sente chiamato in causa)
Discussione poverissima di argomenti.
Che barba !!
E qualcuno si vanta anche di poter sollevare una coppa solo perchè uno si rende conto di star a perdere tempo e abbandona il campo x impegnare il proprio tempo in qualcosa di più proficuo.

Tiè :banned:

3NR1C0
28-10-2006, 13:42
siffatti amici potresti anche presentarli nè :O

None :O

Per molti, ma non per tutti :O:O

rey.mysterio83
28-10-2006, 13:43
Almeno se proprio volete contraddirmi, impegnatevi a cercare qualche argomento per farlo. Penso ce ne siano, e pure parecchi.. o ve li devo suggerire addirittura io ??
Che barba !!
E qualcuno si vanta anche di poter sollevare una coppa solo perchè uno si rende conto di star a perdere tempo e abbandona il campo x impegnare il proprio tempo in qualcosa di più proficuo.

ma sei ancora qui??
non avevi detto che x te era chiusa sta discussione??
evidentemente se rispondi è perchè "qualcuno" a tocati argomenti reali... :rolleyes:

comunque ti ri-saluto per l'ennesima volta... :D bye bye!

3NR1C0
28-10-2006, 13:44
Che barba !!

Non mi sento preso in causa, ma mi spiegheresti l'utilità di questo post?

Sicura di non avere bisogno di un amico?In questi momenti ti sono vicino, vedrai che passerà! :friend:

Angy81
28-10-2006, 13:46
ma sei ancora qui??
non avevi detto che x te era chiusa sta discussione??
evidentemente se rispondi è perchè "qualcuno" a tocati argomenti reali... :rolleyes:

comunque ti ri-saluto per l'ennesima volta... :D bye bye!

Beh, di solito sono abbastanza educata da rispondere alle cose che mi vengono dette.
Eppure io ancora nn capisco xkè l'abbiate presa come una questione personale.
Vi fa così rodere il mio comportamento?
Sapevo di essere un pò provocatrice ma non fino a questo punto.

Anidia
28-10-2006, 13:47
no, ma non ha senso che tu mi dica che tu l'hai trovata? come lo sai? ne hai già la certezza?
sai già il futuro come si evolverà? sei sicuro al 100% che sarà sempre perfetto e che non ti, passami l'esempio, conrnificherà mai da qui a qualche anno o mese? a me non è successo (almeno penso!), però è x farti capire... tutti quando trovano un aragazza che gli piace lo dicono. è palese, ma non è una realta in ogni caso..

questa fesseria potevi evitarla.. stavi andando pure benino.. :muro:
ti hanno concesso post e post di fesserie...la mia non è poi così errata considerando le tue risposte

rey.mysterio83
Beh, di solito sono abbastanza educata da rispondere alle cose che mi vengono dette.
Eppure io ancora nn capisco xkè l'abbiate presa come una questione personale.
Vi fa così rodere il mio comportamento?

ehm...no!
non sei provatrice affatto...MAGARI LO FOSSI!!
sei solo patetica nel difendere una categoria oramai quesi del tutto indifendibile... :rolleyes:

marco1474

Chi ha detto questo? Ma ragioni a compartimenti stagni? O è bianco o è nero? :mbe:

3NR1C0

Io ti trovo molto comica invece, diventeremo buoni amici :D:D:D

rey.mysterio83
28-10-2006, 13:48
ti hanno concesso post e post di fesserie...la mia non è poi così errata considerando le tue risposte

mi ha appena telefonato il tuo ragazzo, dicendomi se stase andiamo a vedere il derby in birreria e a ruttare in strada a fine gara!! mica dovevate uscire insieme?? :D

sicura che lui non preferisca il derby a te? :Prrr:

rey.mysterio83
28-10-2006, 13:49
Chi ha detto questo? Ma ragioni a compartimenti stagni? O è bianco o è nero? :mbe:

si! :O

pO|_iNo
28-10-2006, 13:51
sei solo patetica nel difendere una categoria oramai quesi del tutto indifendibile... :rolleyes:
Ma qual è questa categoria indifendibile? Non sto capendo più nulla...

Angy81
28-10-2006, 13:51
Non mi sento preso in causa, ma mi spiegheresti l'utilità di questo post?

Sicura di non avere bisogno di un amico?In questi momenti ti sono vicino, vedrai che passerà! :friend:

No, non preoccuparti.. sono molto selettiva ìn proposito
Ma grazie lo stesso.
Non ti senti chiamato in causa, eppure hanno risposto al mio post solo le due persone che immaginavo. Che assurda combinazione!!!
Se ti chiedi l'utilità del mio commento, chiediti anche quella dei tuoi, del thred in generale, della discussione, del topic.. e addirittura di questo spazio del forum dedicato ad argomenti più "leggeri"...

3NR1C0
28-10-2006, 13:53
Ma grazie lo stesso.
Non ti senti chiamato in causa, eppure hanno risposto al mio post solo le due persone che immaginavo. Che assurda combinazione!!!
Se ti chiedi l'utilità del mio commento, chiediti anche quella dei tuoi, del thred in generale, della discussione, del topic.. e addirittura di questo spazio del forum dedicato ad argomenti più "leggeri"...

Pensa, di solito mi chiedo anche l'utilità delle guerre e della fame nel mondo :boh:

Fortuna che ci sei tu a dare lustro a questo forum altrimenti privo d'interesse.

Chissà nella vita reale a quante persone illuminerai il cammino, o somma :ave:

P.S: grazie d'esistere, mai salvato da una giornata lavorativa noiosissima :D

rey.mysterio83
28-10-2006, 13:54
Ma grazie lo stesso.

secondo me te difendi sta categoria, e poi sei te la prima ad iscriverti a quei forum x incontri tra ragazzini, e ti fai il servizio fotografico con la web cam.. :rolleyes:

ma a chi volete darla a bere? su dai...

hai anche 25 anni.. come puoi credere che mo MOLTI ragazzi credano al fatto che le ragazze che ci sono siano la MAGGIOR PARTE sensibili e dolci?? suvvia... cadi nel ridicolo più della mia discussione... :rolleyes:

Anidia
28-10-2006, 13:54
mi ha appena telefonato il tuo ragazzo, dicendomi se stase andiamo a vedere il derby in birreria e a ruttare in strada a fine gara!! mica dovevate uscire insieme?? :D

sicura che lui non preferisca il derby a te? :Prrr:
il mio ragazzo è un grande tifoso e nonostante tutto da quando stiamo insieme non c'è mai stato bisogno di scegliere tra me e una partita. Non c'era nulla da mettere sulla bilancia, non ha visto la partita ed è uscito con me. Quindi se vuoi continuare a sentirti uomo sparando sul sesso femminile e brindando con i compari a chi è più maschio fai pure.

marco1474
28-10-2006, 13:56
fai poco l'"ironica" che alla fine siete davvero cosi voi femmine... :rolleyes:

Senti, come avevo intuito e scritto, hai preso una bastonata e sei rimasto scottato. TU sei giustificato, ma cerca di capire che sei prevenuto perche ancora ti brucia.

Ora esco da lavoro (erano anni che non lavoravo di sabato :muro: ) e ci si rivede lunedi.

PS Un uomo vero che preferisce una partita ad una donna, forse si merita le donnine che descrivi con tanto disprezzo. Ci avevi mai pensato? :)

Angy81
ehm...no!
non sei provatrice affatto...MAGARI LO FOSSI!!

Ma di quale categoria parli ??
Il problema è proprio questo, voi nn avete neanche capito qual'è la mia posizione dall'inizio.
Mi spieghi xkè cavolo chiedi consigli su un forum se poi non vuoi che qualcuno esprima un'opinione leggermente divergente dalla tua??
Per tua informazione, io lo stessissimo ragionamento l'avrei fatto se tu fossi una ragazza.
Anzi, ti dirò di più, sono io la prima a pensare che gli uomini sono più onesti delle donne sotto molti punti di vista.
Leggete prima di parlare.
E sforzate di capire cosa la gente intende dire.
Se poi avete solo bisogno di trovare un bersaglio per sfogare le vostre frustazioni... beh, allora...è tutta un'altra storia.

jumpermax

Se proprio dovessi scegliere, non frequenterei mai una ragazza col mio stesso stile di vita, sai che noia una persona che condivide i tuoi gusti e le tue opinioni? Dove lo metti quel sano contrasto che da il sale alla vita? :D

rey.mysterio83
28-10-2006, 13:57
il mio ragazzo è un grande tifoso e nonostante tutto da quando stiamo insieme non c'è mai stato bisogno di scegliere tra me e una partita. Non c'era nulla da mettere sulla bilancia, non ha visto la partita ed è uscito con me. Quindi se vuoi continuare a sentirti uomo sparando sul sesso femminile e brindando con i compari a chi è più maschio fai pure.

MAI SEGUITO UNA VOLTA LA SUA SQUADRA (sarebbe uguale a dire, non ha mai fatto una cosa che piaceva solo a lui da quando state insieme!!)...TRISTEZZA ASSALIMIIIIII!!!!!!!!!!!!!

rey.mysterio83
28-10-2006, 13:58
PS Un uomo vero che preferisce una partita ad una donna, forse si merita le donnine che descrivi con tanto disprezzo. Ci avevi mai pensato? :)

almeno sai cosa ti prendi, senza fregatura... ;)

ManyMusofaga
Dove lo metti quel sano contrasto che da il sale alla vita? :D

L'amore non è bello se non è litigarello :O

Angy81
Pensa, di solito mi chiedo anche l'utilità delle guerre e della fame nel mondo :boh:

Fortuna che ci sei tu a dare lustro a questo forum altrimenti privo d'interesse.

Chissà nella vita reale a quante persone illuminerai il cammino, o somma :ave:

P.S: grazie d'esistere, mai salvato da una giornata lavorativa noiosissima :D

Ahahahah...
ho colpito in pieno...

3NR1C0
28-10-2006, 13:59
Se poi avete solo bisogno di trovare un bersaglio per sfogare le vostre frustazioni... beh, allora...è tutta un'altra storia.

Non darti così importanza, a me bastava qualcuno con cui far passare prima la giornata lavorativa e l'ho trovato :D:D:D

rey.mysterio83
28-10-2006, 13:59
Ma di quale categoria parli ??
Il problema è proprio questo, voi nn avete neanche capito qual'è la mia posizione dall'inizio.
Mi spieghi xkè cavolo chiedi consigli su un forum se poi non vuoi che qualcuno esprima un'opinione leggermente divergente dalla tua??
Per tua informazione, io lo stessissimo ragionamento l'avrei fatto se tu fossi una ragazza.
Anzi, ti dirò di più, sono io la prima a pensare che gli uomini sono più onesti delle donne sotto molti punti di vista.
Leggete prima di parlare.
E sforzate di capire cosa la gente intende dire.

E ALLORA COSA APRI BOCCA A FARE???

LEGGITI IL MESSAGGIO INIZIALE DEL THREAD e DOPO dai un tuo parere!! vedi che sei te che sei del tutto fuori argomento??? :D

3NR1C0
28-10-2006, 14:00
Ahahahah...
ho colpito in pieno...

Cambia pusher tesoro, è robaccia quella fidati ;)

Angy81
Non darti così importanza, a me bastava qualcuno con cui far passare prima la giornata lavorativa e l'ho trovato :D:D:D

.. e di solito sei costretto a sparare cavolate per trovare un passatempo ??

rey.mysterio83

:ahahah:

3NR1C0
28-10-2006, 14:01
L'amore non è bello se non è litigarello :O

Sto invitando amici alla conversazione, non mi sembra giusto ridere in ufficio da solo :asd:

Ovviamente è riferito al thread, non all'amore :O

3NR1C0
28-10-2006, 14:02
.. e di solito sei costretto a sparare cavolate per trovare un passatempo ??

No, mi basta trovare qualcuna che lo faccia al posto mio pensando pure di esser seria :asd:

Anidia
28-10-2006, 14:02
MAI SEGUITO UNA VOLTA LA SUA SQUADRA (sarebbe uguale a dire, non ha mai fatto una cosa che piaceva solo a lui da quando state insieme!!)...TRISTEZZA ASSALIMIIIIII!!!!!!!!!!!!!
mi hai mai sentito dire qualcosa del genere? ho scritto che io gli ho impedito di vedere le partite o che non ne abbia voluta vedere nemmeno una?...o magari ho acquisito il potere di scrivere due righe e in realtà di inviarne 30! :mbe:

rey.mysterio83
28-10-2006, 14:03
la discussione sta prendendo una piega filo MASCHILISTA - FEMMINISTA.....

MI PIACE!!!!!!!! :D

ehm... :stordita: torniamo in argomento... :O

- 6 ore!!

sono pronto:

http://www.cinemacomrapadura.com.br/filmes/imgs/rocky6_filmes_2006_img_06.jpg

jumpermax
28-10-2006, 14:05

Si esistono le amiche, ma di norma con un'amica non ti dai un appuntamento per vederti, ci parli e ci esci come qualsiasi altro amico. Se stai uscendo con una ragazza che non conosci, non è certo per cercare una nuova amica accidenti, anzi tra le possibili frasi che speri ti dica "restiamo amici" non rientra certo tra quelle favorite! :D Per cui inutile girarci attorno, potrà magari passare una piacevole serata a fare chiacchere, potrà pure divertirsi ma senza quel quid, quella scintilla, difficilmente si rivedranno ancora. L'educazione ovviamente impone di non mollare una così su due piedi solo perchè non ti interessa, ma è umanissimo che uno pensi "diamine era meglio se andavo alla partita". Non ci si può imporre interesse per qualcosa... l'interesse c'è o non c'è.

3NR1C0
28-10-2006, 14:05
- 6 ore!!

Aggiungo:

"W la FIGA, abbasso le COZZE" :O

rey.mysterio83
28-10-2006, 14:06
Aggiungo:

"W la FIGA, abbasso le COZZE" :O

ora e sempre! :O

ManyMusofaga
28-10-2006, 14:06

Eddai...dacci la dritta giusta :O

rey.mysterio83
28-10-2006, 14:07
Eddai...dacci la dritta giusta :O

intanto io toglierei voce in capitolo alle donne in questa discussione... :O

Angy81
28-10-2006, 14:07
No, mi basta trovare qualcuna che lo faccia al posto mio pensando pure di esser seria :asd:

.. io non penso di esser seria. Io sono SERIA.. e non parlo mai a sproposito.
E' per questo che per me è sempre stato difficile trovare delle persone con cui parlare.. oggi come oggi, ce n'è veramente poca di gente che sa tener testa in una conversazione.
Peccato, mi dispiace.. xkè x un attimo mi son illusa di aver trovato una persona che come me, ci teneva a far valere la propria opinione (seppur diametralmente opposta alla mia).

Le persone con le palle, sono in via d'estinzione :D .

Ora vi lascio ragazzi... esco a prendere un caffè con le mie amiche.

Alla prossima.

rey.mysterio83
28-10-2006, 14:09

le donne infatti non le hanno mai avute! :O

buon caffè! :D

ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!! :blah:

FreeMan
28-10-2006, 14:09
sospeso 10gg 3NR1C0 per le solite frecciatine

vediamo di chiudere l'OT e di ridare un senso alla discussione

altrimenti si chiude

>bYeZ<

rey.mysterio83
28-10-2006, 14:10

buon caffè! :D

ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!

rey.mysterio83
28-10-2006, 14:11
vediamo di chiudere l'OT e di ridare un senso alla discussione

altrimenti si chiude

>bYeZ<

grasssieeeeeeeee!

Te FreeMan hai capito la discussione o no?
è cosi difficile da capire il senso?? :rolleyes:

jumpermax
intanto io toglierei voce in capitolo alle donne in questa discussione... :O
il loro punto di vista è comprensibile. Non fosse che sento a volte come ragionano le amiche quando parlano di possibili candidati e non mi pare certo di vedere una diversa sensibilità. Anzi, peggio pare che essendo uomo, essere insensibile per definizione, ti si possa trattare male senza preoccuparsi, tanto mica ci resti male. E se ci resti male, sei uno smidollato! :D

Angy81
secondo me te difendi sta categoria, e poi sei te la prima ad iscriverti a quei forum x incontri tra ragazzini, e ti fai il servizio fotografico con la web cam.. :rolleyes:

ma a chi volete darla a bere? su dai...

hai anche 25 anni.. come puoi credere che mo MOLTI ragazzi credano al fatto che le ragazze che ci sono siano la MAGGIOR PARTE sensibili e dolci?? suvvia... cadi nel ridicolo più della mia discussione... :rolleyes:

Io non capisco solo una cosa.. tra le mille minchiate che spari...
xkè io dico "palazzo" e tu rispondi: "c....." ???
Boh.. qua la questione è veramente preoccupante.

rey.mysterio83
il loro punto di vista è comprensibile. Non fosse che sento a volte come ragionano le amiche quando parlano di possibili candidati e non mi pare certo di vedere una diversa sensibilità. Anzi, peggio pare che essendo uomo, essere insensibile per definizione, ti si possa trattare male senza preoccuparsi, tanto mica ci resti male. E se ci resti male, sei uno smidollato! :D

rey.mysterio83
28-10-2006, 14:12

VATTENEEEEEEEEE!!!!!

ancora qui sei??????

il caffè si raffredda!!!

PS: ammettilo dai.. ti sei innamorata di me! :O ma è un amore non corrisposto perchè non ci vengo a Bari!

rey.mysterio83
28-10-2006, 14:14
Freeman ridacci 3NR1C0 dai!!!

Ricorro all'arbitrato se no!! magari gli date qualche giorno in meno! :D

ManyMusofaga
28-10-2006, 14:14

Questa te la appoggio...il ragazzo a domanda risponde "mela" per "pera":stordita:

sanford
28-10-2006, 14:17
Ho letto solo il primo post e di sicuro mi sono perso lo sviluppo del thread, comunque...

se per te è un problema scegliere tra l'uscire con una donna e vedere un derby allora è meglio che vai allo stadio perché solo una serata memorabile ti impedirebbe di avere dei rimpianti...io personalmente non mi pongo nemmeno il problema, se c'è una donna di mezzo esco con lei e basta, comunque vada lascerà un segno (meraviglioso o devastante) del suo passaggio dentro di me, quello che nessuna partita di calcio riesce a fare.

rey.mysterio83
28-10-2006, 14:19
...lascerà un segno (meraviglioso o devastante) del suo passaggio dentro di me, quello che nessuna partita di calcio riesce a fare.

skerzi?? :eek:

il derby???

sanford
28-10-2006, 14:20
skerzi?? :eek:

il derby???

le donne lasciano segni, i derby proprio no...non a me almeno. :O

rey.mysterio83
28-10-2006, 14:22
le donne lasciano segni, i derby proprio no...non a me almeno. :O

il 2-1 di adriano l'anno scorso all'ultimo minuto non ti ha lasciato segni x oltre un anno??

e la juve in B?? e il milan in semi-B a -8??

come fanno certe cose a non lasciarti dentro delle grandi emozioni??? :eek:

sanford
28-10-2006, 14:24
il 2-1 di adriano l'anno scorso all'ultimo minuto non ti ha lasciato segni x oltre un anno??

e la juve in B?? e il milan in semi-B a -8??

come fanno certe cose a non lasciarti dentro delle grandi emozioni??? :eek:

io mi chiedo come fanno a lasciarle a te...boh, il mondo è bello perché è vario. :D

rey.mysterio83
28-10-2006, 14:29
io mi chiedo come fanno a lasciarle a te...boh, il mondo è bello perché è vario. :D

maddai!! :eek:

http://www.corriere.it/ECCEZ2.jpg

sanford
28-10-2006, 14:38
maddai!! :eek:

http://www.corriere.it/ECCEZ2.jpg

e con questa ti sei risposto da solo...hai sposato il calcio...buona partita. :D

kureal
28-10-2006, 14:39
Secondo me finisce uno a uno palla al centro :O

l'incontro dico! :O

Tra te e la tipa! :O :D

:mc: :sofico:

trokij
28-10-2006, 14:40
E' uno dei miei piu grandi sogni, poter capire cosa pensano le donne... senza influenze ovviamente, per poterle capire veramente, io penso che in quel caso la tua presenza fosse un elemento di disturbo, non credo fossero veramente sincere ;)
EDIT
L'idea mi è venuta da questo film in poi :O

http://www.ukquad.com/whatwomenwant.JPG

Fast&Furious
28-10-2006, 14:46
...allora, tutto pronto per stasera? :rolleyes:

rey.mysterio83
28-10-2006, 14:48
io penso che in quel caso la tua presenza fosse un elemento di disturbo, non credo fossero veramente sincere ;)

stai scherzando vero??

stestate son stato io un amico e 4 ragazze al mare in una casa! tu assicuro che sono velenosissime!!

altro che dolci!! fanno schifo!!

noi diciamo noi uomini, ma loro son ben peggio!!

"quello di ieri sera che figo che era, magari 2 botte me le sarei fatte dare"

"e il tipo che mi si è avvicinato ieri notte.. che figo? me lo sarei fatto se non c'era li la sua tipa..."

LASCIA STARE VA!!! altro che elemento di disturbo!!

:mad:

rdefalco
Come no, bandiera, tromba bitonale e clacson pronto in caso di vittoria :asd:

rey.mysterio83

quasi... :D

sto solo scegliando se vestire elegante o sportivo.. :mbe:

Rufio7
28-10-2006, 14:49
vai al derby!!
ci sono cose ke le ragazze nn possono capire..come una partita e un derby in particolare.
Io rinunciai ad uscire con una ragazza con cui stavo benissimo,mi piaceva tantissimo,era stupenda,etc e quella era l'unica occasione che avevo per rivederla,perchè non essendo delle mie parti lav edo circa qlk giorno l'anno(estate)....

...

...però c'era la partita,la prima di campionato l'attesa era assurda,era contro il Milan... :sofico: e sono andato alla partita.. :D :D

rey.mysterio83
28-10-2006, 14:49
Come no, bandiera, tromba bitonale e clacson pronto in caso di vittoria :asd:

rey.mysterio83
28-10-2006, 14:50
vai al derby!!
ci sono cose ke le ragazze nn possono capire..come una partita e un derby in particolare.
Io rinunciai ad uscire con una ragazza con cui stavo benissimo,mi piaceva tantissimo,era stupenda,etc e quella era l'unica occasione che avevo per rivederla,perchè non essendo delle mie parti lav edo circa qlk giorno l'anno(estate)....

...

...però c'era la partita,la prima di campionato l'attesa era assurda,era contro il Milan... :sofico: e sono andato alla partita.. :D :D

tu si che sei un vero uomo.. ma oramai gli dissi di si.. speriamo che trasmettano la partita in quel locale stasera!! DAI DAIIIIIII!!!!!! :D

Pεrveяsivo
28-10-2006, 14:54
vai al derby!!

...

tu si che sei un vero uomo.. ma oramai gli dissi di si.. speriamo che trasmettano la partita in quel locale stasera!! DAI DAIIIIIII!!!!!! :D

Ma come stiamo messi.... :doh:

kureal
28-10-2006, 14:56

Mettiti un pigiama! :O

rey.mysterio83
28-10-2006, 14:57
Mettiti un pigiama! :O

e ma fa freddo! prima che mi prendo l'influenza e non posso andare a seguire Spartak Mosca-Inter di champions! :O

kureal
28-10-2006, 14:59
Ma va la ti ci devi abituare al freddo! :O
Almeno sei pronto! :O

jumpermax
28-10-2006, 15:26
stai scherzando vero??

stestate son stato io un amico e 4 ragazze al mare in una casa! tu assicuro che sono velenosissime!!

altro che dolci!! fanno schifo!!

noi diciamo noi uomini, ma loro son ben peggio!!

"quello di ieri sera che figo che era, magari 2 botte me le sarei fatte dare"

"e il tipo che mi si è avvicinato ieri notte.. che figo? me lo sarei fatto se non c'era li la sua tipa..."

LASCIA STARE VA!!! altro che elemento di disturbo!!

:mad:

sono umane esattamente quanto noi :D il problema è nostro che vorremmo avere una donna-angelo da mettere su un piedistallo, che tendiamo a non vederne i difetti ogni volta che ci innamoriamo, ma loro sono quello che sono alla fine, non possiamo fargliene una colpa se non sono come le desideriamo...

migna
28-10-2006, 15:27
Scusa se te lo dico ma da quello che leggo magari le tipe-bambole che descrivi e che non ti soddisfano facendoti pensare che sian tutte cosi....beh un po' te le meriti :)

juninho85
28-10-2006, 15:35
le donne lasciano segni, i derby proprio no
nulla di più falso :read:

juninho85
28-10-2006, 15:37

sportivo....così se l'inter va sotto sei pronto a subentrare :D

sanford
28-10-2006, 15:38
nulla di più falso :read:

buona partita anche a te :rolleyes:

juninho85
28-10-2006, 15:43
buona partita anche a te :rolleyes:
grazie :D

Saggio TiaMantova
28-10-2006, 16:40
io stasera c'ho la cena delle medie con i vecchi compagni. ritrovo alle 20:30. anche se non mi interessano milan, inter, juve avevo già in programma di vedere la partita :rolleyes: ma non potevo dire: "non vengo perchè c'è il derby"

EDIT. ora che ci penso potrebbe esserci sky alla pizzeria....

Valuk
28-10-2006, 17:10
vai e distruggi :D :sperem:

00Luca
28-10-2006, 18:17
io stasera c'ho la cena delle medie con i vecchi compagni. ritrovo alle 20:30. anche se non mi interessano milan, inter, juve avevo già in programma di vedere la partita :rolleyes: ma non potevo dire: "non vengo perchè c'è il derby"
Sicuro di non ritorvarti da solo all'appuntamento? :D

sangueimpazzito
28-10-2006, 18:28
Pensa se è carina, milanista, e deve uscire con te solo perchè ha perso una scommessa...

ManyMusofaga
28-10-2006, 18:33
Stasera ho due opzioni

1.uscire con 2 amiche, andare a ballare

2.fare una pazzia....prendere l'auto e andare....

sono combattuta :stordita:

juninho85
28-10-2006, 18:37

ossia?:mbe:

ManyMusofaga
28-10-2006, 18:38
ossia?:mbe:

non posso sbilanciarmi più di così.... :O

Scoperchiatore
28-10-2006, 18:40

Se la pazzia non nuoce a nessuno, perchè non farla?
Le pazzie sono quelle cose che racconti volentieri in futuro, e sono quelle cose che se non fai, generano rimpianti.

ManyMusofaga
28-10-2006, 18:42
Se la pazzia non nuoce a nessuno, perchè non farla?
Le pazzie sono quelle cose che racconti volentieri in futuro, e sono quelle cose che se non fai, generano rimpianti.

Grazie per il punto di vista...ci penso su :)

juninho85
28-10-2006, 18:46
allora no,noi del forum teniamo al bene dela nostra signora :O

trokij
28-10-2006, 18:48
Stasera ho due opzioni

1.uscire con 2 amiche, andare a ballare

sono combattuta :stordita:
Andare a tr? :confused:

ManyMusofaga
28-10-2006, 18:50
Andare a tr? :confused:

ma....ti pare? :mbe:

trokij
28-10-2006, 18:54
Ci stava benissimo... l'avesse detto chiunque altro sarebbe stato perfetto ;)

ManyMusofaga
28-10-2006, 18:55
Ci stava benissimo... l'avesse detto chiunque altro sarebbe stato perfetto ;)

trokij
28-10-2006, 19:00
"fare una pazzia....prendere l'auto e andare... a troie :O"

Perfetto calza a pennello... :boh:

Ci4no
28-10-2006, 19:13
"fare una pazzia....prendere l'auto e andare... a troie :O"

Perfetto calza a pennello... :boh:

trokij
28-10-2006, 19:15
Sono un incompreso :sob:

Chester
28-10-2006, 19:22

hai perfettamente ragione! Terni è troppo lontana! :asd:

beppegrillo
28-10-2006, 20:01
ma sei veramente il tipo della foto?
Se si mi inchino :mbe:

Xalexalex
28-10-2006, 20:15
ma sei veramente il tipo della foto?
Se si mi inchino :mbe:
Loro non esistono, sono un bug della matrice :O

Ci4no
28-10-2006, 20:30
ma k stat dicnd?

plut0ne
28-10-2006, 21:28
SPERO PER TE CHE LEI SIA FIGA ALMENO QUANTO JESSICA ALBA...

perchè se non lo hai visto per colpa sua beh..sappi SOLO che....TI SEI PERSO IL DERBY + EMOZIONANTE di sempre!!!

oddio.....godo.................muoio... :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :cry: :cry: :cry: :D

ADDIO. :D

pO|_iNo
28-10-2006, 21:32
mettiamo che lei abbia visto la sua miglior foto...mettiamo che lui invece abbia visto la sua peggior foto. Risultato, lui pensa: "menomale che non ho optato per il derby, sta ragazza è uno spettacolo!!!". Lei pensa: "Ma dalla foto sembrava molto più carino...sarebbe stata meglio la disco con le amiche, vabbè, adesso la butto sull'amicizia". Il tutto mentre il derby si trasforma in una partita indimenticabile. :asd:

plut0ne
28-10-2006, 21:53
mettiamo che lei abbia visto la sua miglior foto...mettiamo che lui invece abbia visto la sua peggior foto. Risultato, lui pensa: "menomale che non ho optato per il derby, sta ragazza è uno spettacolo!!!". Lei pensa: "Ma dalla foto sembrava molto più carino...sarebbe stata meglio la disco con le amiche, vabbè, adesso la butto sull'amicizia". Il tutto mentre il derby si trasforma in una partita indimenticabile. :asd:

indimenticabile... :cry: :eek:
e poi anche se la vedesse in cassetta..si è perso l'emozione di stare con gli amici magari in un pub...le birre...i rutti ( :sofico: :asd: )..le bestemmie... :O :cry:

se ci penso bene.....mmm jessica alba ....DERBY....sono indeciso :asd: :O

tempo di uscire...ciauuuuuu :D

Miky Mouse
28-10-2006, 22:54
ma ancora non si è saputo niente??

juninho85
28-10-2006, 23:28
vero che NON sei quello in avatar? :eek: :eek: :eek:

rey.mysterio83
28-10-2006, 23:37
rieccomi...

punto primo:

FORZA INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!

torniamo a noi... :( ragazzi sono in crisi... vi racconto tutto... :cry:

arrivo puntuale come daccordo, giungo al posto stabilito e la vedo già li.. mi avvicino e... :( con la foto non c'entrava un cazzo... mi son cadute le palle.. non mi piaceva affatto.. oddio, non è una cozza, ma non è il mio tipo.. non vestiva appariscente, anzi, un pò sfigatella onestamente... :mbe:

le faccio: "piacere, sei qui da molto? ho lasciato la macchina di là...blablabla"

erano 30 metri da li alla macchina, e già pensavo:

"............MA VAFFANCULOOOOOOOOO!!!!!!!!" :muro: :muro:

oramai consapevole della triste serata andiamo nel posto stabilito..
entriamo scelgo un posto un pò appartato per quanto possibile e ci sediamo..mi guarda attorno..destra-sinistra sinistra-destra... NON FANNO VEDERE LA PARTITA!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

:muro: :muro: :muro: :muro:

si leva la giacca-sfigata, già li l'aspetto è cambiato un pò.. (non che sia diventata figa!!!).. ma già come abbigliamento e tutto già era un altra cosa... un altro modo di vedere diciamo.

cominciamo a parlare e la sento nel più totale imbarazzo, la voce che tremava un pò, cercava anche lei di colmare un pò i vuoti dovuti alle varie pause...

dopo un pò non so che dirvi gente...
era troppo dolceee!! non so perchè.. mi raccontava di lei, e da ciò che ho capito è una ragazza tranquillissima, dolcissima, sensibilissima.. insomma la ragazza che tutti vorrebbero, diciamocelo subito!!

mi stava quasi venendo la carie da quant'era dolce..era palese!

ogni tanto la guardavo e riguardavo x capire un pò se poteva piacermi qualcosa di lei o meno, rispetto alla prima impressione... tuttosommato non era cessa... ma i sorrisi e tutti quei gesti di imbarazzo mi colpivano.. :( mai visto nulla del genere in una ragazza..

parliamo un pò di tutto...e dopo un 2 orette andiamo..

la accompagno a casa. durante la strada da una parte non vedevo l'ora di rientrare x vedere il risultato finale del derby (non sapevo nulla, e la radio al ritorno in macchina non diceva nà sega!!!), ma dall'altra un pò mi spiaceva..

giunto anche io a casa, le ho mandato un mex dicendogli che mi aveva fatto piacere conoscerla e l'ho rigraziata x la serata, sperando di sentirla presto..
mi ha risposto dicendomi altrettanto.. nulla di equivoco ne di sopra le rige, come ha sempre fatto daltronde...

sono in crisi.. da una parte so che non è il mio tipo, ma dall'altro le chiederei ancora di vederci..
però non vorrei poi SE ACCETTASSE (sia chiaro!! magari poi mi dice pure lei di no!), che magari poi lei pensi che mi piace già da subito e magari si faccia già un idea strana..

insomma, a me questa ragazza piace, ma non piace...

è caratterialmente il tipo di ragazza che tutti vorrebbero, ma fisicamente no...(più che il fisico che è più che ignitoso, è il viso.. ma forse neanche quello perchè non è malissimo.. non so neanchio...!!!) :(

non so che fare.. se dopo il mex di stase, mandargliene un altro domani, o non fare nulla visto che neanche io ne sono certo e non so che voglio.. o aspettarne uno suo, o aspettare che si colleghi lunedi sera su msn e vedere che fare..e se si collega, che argomento riprendere? da amico e stop, o ...?

ma non poteva capitarmi una cessa e scassacaxxo?? almeno avevo già la risposta!! :muro:

la mandavo a afanc*** sapevo che mi ero giocato uno dei derby più belli di sempre e stop.. mi auto flagellavo ora a casa con fruste e coltelli..

insomma... diciamo che in totale il voto di questa serata, derby compreso, è un 80% positiva

50% per il derby
30% per lei

speriamo che la notte porti consiglio... ma già so che la notte come tutti i pensieri poi tirati fuori più volte, rendono le cose più belle di quelle che sono.. arriverei anche ad autoconvincermi che possa piacermi, ma se la rivedo e di nuovo non mi piace? oramai avrebbe capito che ero interessato.. ha avuto pochissime storie( lei dice 1 anno fa di 1 mese e mezzo), quindi x me vale come uno zero.. e pertanto magari si potrebbe fare castelli in aria e chi sono io per far star cosi una ragazza cosi dolce?

che skifo ste femmine! :mad:

clasprea
28-10-2006, 23:41
Forse era diversa da come te la eri immaginata... io ti consiglierei di uscire con altra gente, magari con l'amica che te lha presentata e il suo ragazzo (se ha un ragazzo, oppure un amico, insomma ci siamo capiti), così vedi in gruppo come si comporta.

Così verifichi se è gatta mrta di suo o se era solo imbarazzata

clasprea
28-10-2006, 23:42
ah ps: grazie per lo "schifo" :D

TheDarkProphet
28-10-2006, 23:43

rey.mysterio83
28-10-2006, 23:44
non era affatto gatta morta!

non trema la voce se fai la gatta morta... :rolleyes:

clasprea
28-10-2006, 23:45
ah pps: ti sta bene interista che non sei altro! :p :p :p

F1R3BL4D3
:D oddio, certo che avere la fissa del calcio dev'essere qualcosa di bellissimo da osservare spero che mi capiti l'occasione di assistere... :sofico:

Per il resto: povera lei ad essere uscito con te...sicuramente avrebbe fatto meglio a scegliere altra meta! ;)

clasprea
non era affatto gatta morta!

non trema la voce se fai la gatta morta... :rolleyes:

Vabbeh capisci se era imbarazzata... mi sa che quella s'è fatta più seghe mentali di te su sta cosa...

rey.mysterio83
28-10-2006, 23:48
Per il resto: povera lei ad essere uscito con te...sicuramente avrebbe fatto meglio a scegliere altra meta! ;)

non so se darti ragione, o non cagarti minimamente... :mbe:

vado a nanna, riprendo domani! ciaoooooo!!! :)

juninho85
28-10-2006, 23:48
vabbeh non è andata malaccio no?!:O

rey.mysterio83
28-10-2006, 23:49
vabbeh non è andata malaccio no?!:O

fifty-fifty

F1R3BL4D3
28-10-2006, 23:52
non so se darti ragione, o non cagarti minimamente...

mmm...scelte diametralmente opposte, la tua coscienza che dice? ( non intendo quella cosa che stà nei pantaloni)... :p

Poi, :boh: io valuto da quello che hai scritto e niente di personale contro di te sia chiaro! :fagiano:

sangueimpazzito
28-10-2006, 23:54
Noi vogliamo la foto.

karplus
28-10-2006, 23:55
la mia impressione é che tu voglia auto-convincerti che lei non sia cessa per giustificare che non hai visto il derby, essendo interista poi! :D

Dr.Speed
29-10-2006, 00:00
insomma, a me questa ragazza piace, ma non piace...

te si che hai le idee chiare! :D

clasprea
29-10-2006, 00:06
la mia impressione é che tu voglia auto-convincerti che lei non sia cessa per giustificare che non hai visto il derby, essendo interista poi! :D

In effetti quando gli ricapita di vincerlo? :asd:

plutus
29-10-2006, 00:06
te si che hai le idee chiare! :D

poche ma confuse :O