PDA

View Full Version : [Michael Schumacher] Simply the Best !

Pagine : 1 [2]

trokij
29-10-2006, 21:01
lo scarico dalla telecamera poi ve lo metto su :D

essere la in quel momento trasmetteva veramente emozioni indescrivibili.... non sono riuscito a trattenere le lacrime e sono contento di averlo fatto...
se lo meritava...
è UN MITO!

grazie schumy! :cry:
Si pagava per entrare?

fgiova
29-10-2006, 21:03
Si pagava per entrare?
si... 25€ (per i fornitori Ferrari 17€)

trokij
29-10-2006, 21:08
si... 25€ (per i fornitori Ferrari 17€)
Però... e hanno fatto 45mila :eek:
Questo è un segno di quanto sia amata la ferrari, ma cosa prevedeva lo spettacolo oltre alla parata delle f1 cosa c'era?

fluke81
29-10-2006, 21:13
Questo è un segno di quanto sia amata la ferrari, ma cosa prevedeva lo spettacolo oltre alla parata delle f1 cosa c'era?
lo spogliarello integrale di tutte le F1 Pitbabes :sofico:
http://www.tiscali.co.uk/motoring/pitbabes/index.html

fgiova
29-10-2006, 21:18

Programma monza (http://www.monzanet.it/ita/FramesetCalendarioProgramma.aspx?IdManifestazione=476)

oggi a parte la F1 non c'era molto di interessante se uno lo guarda.... ma quando 6 la è una cosa spettacolare vedere l'historic challenge e le f1 clienti...
vedi girare le macchine degli anni 50 (...neanche tanto risparmiate) e senti andare le vecchie F1 degli anni 70-80-90
risenti il suono del vecchio V12 dei primi anni 90, il turbo di alboreto... i vecchi V12 di lauda e Villeneuve...
sembrano tanti 25€ per 1 ora di esibizione della scuderia della F1... ma oltre la F1 ne valeva veramente la pena secondo me ;)

poi per salutare shumy nulla mi avrebbe tenuto lontano :ave:

bianconero
29-10-2006, 21:29
anche io oggi ero a monza....

che dire ...spettacolare!!!

andyweb79
29-10-2006, 21:30
GRAZIE ANCORA MICHAEL, sei diventato davvero un Grande Uomo, mancherai un sacco a tutti i tuoi tifosi....

fgiova
29-10-2006, 21:35
GRAZIE ANCORA MICHAEL, sei diventato davvero un Grande Uomo, mancherai un sacco a tutti i tuoi tifosi....
:ave:

xRaikkoneNx
29-10-2006, 21:58
Sto continuando a girare da raidue a italiauno x vedere se trasmetteranno almeno qualche immagine del ferrari day... , ma mi sa che è solo un'otopia, che schifo mado... 15 anni nella F1, e loro devono fare sempre trasmissione incentrate x il 99% del tempo sul calcio, se dedicano 30 secondi alle moto o alla F1 sembrano lo facciano proprio x pietà e non vedono l'ora di finire,, :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

:banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned:

fgiova
29-10-2006, 22:24
Sto continuando a girare da raidue a italiauno x vedere se trasmetteranno almeno qualche immagine del ferrari day... , ma mi sa che è solo un'otopia, che schifo mado... 15 anni nella F1, e loro devono fare sempre trasmissione incentrate x il 99% del tempo sul calcio, se dedicano 30 secondi alle moto o alla F1 sembrano lo facciano proprio x pietà e non vedono l'ora di finire,, :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

:banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned:

bravo... veramente uno schifo! :mad:

aspettiamo di vedere se trasmettono qualcosa su nuvolari in settimana, non i sa mai...

Neo_
29-10-2006, 22:28
Avevo sentito dire che Michael al di la di quello che traspare,oltre che un grande pilota,dietro le quinte fosse definito anche un grande uomo da chi lo conosceva bene.
Alla fine i grandi campioni sono così,danno immagini controverse,a volte o li si ama o li si odia senza mezze misure,ma è proprio per questo che sono grandi,perchè sono fuori dell'ordinario ;)

andyweb79
29-10-2006, 22:37
Comunque Todt e Montezemolo han detto che se vuole provare la nuova macchina per il 2007 potr àprovarla senza problemi, io ci spero davvero !
Sembra che poi sarà impegnato anche nelle auto di serie... alal fine si èsposato con la Ferrari, e son contento così.

fgiova
29-10-2006, 22:45
Comunque Todt e Montezemolo han detto che se vuole provare la nuova macchina per il 2007 potr àprovarla senza problemi, io ci spero davvero !
speriamo lo faccia a fiorano.... :sofico:

Aleres
29-10-2006, 23:04
ho buttato su 3 spezzoni di oggi... non fate caso alla qualità, è fatto di fretta tanto per rendere l'idea dell'atmosfera... :cry:

Grazie Grazie...

:ave: :ave:

Aleres
29-10-2006, 23:14
Intervista bellissima sul sito della gazzetta...
Un grande quando gli fanno la domanda sulla scelta di Raikkonen e come si conclude l'intervista...

http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=9cefe0ac-6783-11db-a006-0003ba99c667

xRaikkoneNx
29-10-2006, 23:20
bravo... veramente uno schifo! :mad:

aspettiamo di vedere se trasmettono qualcosa su nuvolari in settimana, non i sa mai...

Se avessi sky :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ma io sono veramente stupito cavolo, nessuna rete che abbia fatto una diretta completa, in onore di un pilota che ha riportato una grande azienda italiana a vincere mondiali e gli ha ridato il giusto prestigio... ,ha fatto pure muovere l'economia in un certo senso... :rolleyes:

E' inutile, l'ho capito, il calcio è troppo forte nel nostro paese, non c'è spazio x i motori e gli altri sport, che tristezza :(

xRaikkoneNx
29-10-2006, 23:31
Avevo sentito dire che Michael al di la di quello che traspare,oltre che un grande pilota,dietro le quinte fosse definito anche un grande uomo da chi lo conosceva bene.
Alla fine i grandi campioni sono così,danno immagini controverse,a volte o li si ama o li si odia senza mezze misure,ma è proprio per questo che sono grandi,perchè sono fuori dell'ordinario ;)

Si dici bene..., vedere i suoi meccanici che si alzano in piedi con una foga, quando Michael fa un grandissimo sorpasso su Raikkonen.. un sorpasso che non serve a niente in ottica mondiale lo si sa....., un pilota che rompe il motore a 17 giri dalla fine e vede andare in fumo il mondiale, l'ultimo della sua vita possibile e cosa fa?? Va ad abbracciare i suoi meccanici uno ad uno e gli chiede scusa!!!!

Quest'anno mi ha veramente sorpreso, mi ha emozionato a livello umano, ed ho capito che si era creato una sorta di corazza x difendersi dalle critiche e da tutti quelli che ce l'avevano con lui.., se non l'avesse fatto probabilmente non sarebbe arrivato a questi risultati..., mi ha sorpreso veramente, alla faccia di tutti quelli che lo criticavano!!!!!!!!!!

Grande Michael e grazie di tutto veramente, questo grazie sembra banale ormai, ma riassume tutto quello che ci hai fatto provare :)

Aleres
29-10-2006, 23:39
Si dici bene..., vedere i suoi meccanici che si alzano in piedi con una foga, quando Michael fa un grandissimo sorpasso su Raikkonen.. un sorpasso che non serve a niente in ottica mondiale lo si sa....., un pilota che rompe il motore a 17 giri dalla fine e vede andare in fumo il mondiale, l'ultimo della sua vita possibile e cosa fa?? Va ad abbracciare i suoi meccanici uno ad uno e gli chiede scusa!!!!

Quest'anno mi ha veramente sorpreso, mi ha emozionato a livello umano, ed ho capito che si era creato una sorta di corazza x difendersi dalle critiche e da tutti quelli che ce l'avevano con lui.., se non l'avesse fatto probabilmente non sarebbe arrivato a questi risultati..., mi ha sorpreso veramente, alla faccia di tutti quelli che lo criticavano!!!!!!!!!!

Grande Michael e grazie di tutto veramente, questo grazie sembra banale ormai, ma riassume tutto quello che ci hai fatto provare :)

Nell'intervista a Montezemolo c'e' un passo che non avevo notato in tutti questi anni...
Non ha mai criticato la squadra, il massimo che mi ricordo era le sue frasi del tipo: "In questo Gp non SIAMO competitivi"..
Non voglio far paragoni recenti... ma a spalar mxxxx son sempre tanti quando le cose nn vanno bene....

xRaikkoneNx
29-10-2006, 23:46
Nell'intervista a Montezemolo c'e' un passo che non avevo notato in tutti questi anni...
Non ha mai criticato la squadra, il massimo che mi ricordo era le sue frasi del tipo: "In questo Gp non SIAMO competitivi"..
Non voglio far paragoni recenti... ma a spalar mxxxx son sempre tanti quando le cose nn vanno bene....

Hai ragione volevo scriverlo prima, anche l'anno scorso, ha SEMPRE e dico SEMPRE parlato al plurale, non ha mai incolpato la squadra x scelte errate, o xkè l'auto non andava come doveva, come si fa a non stimare un uomo così?

No no io qualche paragone lo faccio.. e il primo nome che mi viene in mente è Villeneuve, lui e la sua intervista in cui dice che Michael non sarà ricordato, xkè non è stato un campione, ha ingannato i suoi tifosi, sarà dimenticato entro poco.... ci ricorderemo di te Villeneuve allora... mi spiace solo tu abbia un cognome che non meriti a sto punto :doh:

fluke81
29-10-2006, 23:56
Hai ragione volevo scriverlo prima, anche l'anno scorso, ha SEMPRE e dico SEMPRE parlato al plurale, non ha mai incolpato la squadra x scelte errate, o xkè l'auto non andava come doveva, come si fa a non stimare un uomo così?

No no io qualche paragone lo faccio.. e il primo nome che mi viene in mente è Villeneuve, lui e la sua intervista in cui dice che Michael non sarà ricordato, xkè non è stato un campione, ha ingannato i suoi tifosi, sarà dimenticato entro poco.... ci ricorderemo di te Villeneuve allora... mi spiace solo tu abbia un cognome che non meriti a sto punto :doh:
Villeneuve chi? :rotfl:

di Villeneuve ne conosco uno solo ed è morto nel 82 :cry:

xRaikkoneNx
29-10-2006, 23:58
Villeneuve chi? :rotfl:

di Villeneuve ne conosco uno solo ed è morto nel 82 :cry:

:asd: :asd: :asd:

fluke81
29-10-2006, 23:59
jacques sara quello che ci perdera piu dal ritiro di schumacher,ora nessuno avra piu motivi per intervistarlo :D

Aleres
30-10-2006, 00:00
ha ingannato i suoi tifosi..

In cosa ci avrebbe ingannato????
I titoli modiali non erano veri??? Era solo un sogno???
Le emozioni che mi ha fatto provare ad ogni sua gara erano finte???
Beh lasciam perder Villeneuve...
Secondo me a quello gli rode per 2 motivi.
1° Il fattaccio del 98 (e potrebbe esser giustificato)
2° Il suo sogno di correr in Ferrari quando ancora era un pilota bravino

Come vedi non ho scritto parlando del futuro perche' purtroppo ho sempre paura dei grandi amori che non finiscono mai....

fluke81
30-10-2006, 00:07
di villenenuve ci ricorderemo come di colui che con una macchina che dava 1 sec a giro a tutti gli altri fu strabattuto da Damon Hill e l'anno dopo vinse per un soffio :D

xRaikkoneNx
30-10-2006, 00:07

Come vedi non ho scritto parlando del futuro perche' purtroppo ho sempre paura dei grandi amori che non finiscono mai....

Si ma non prendertela con me :eek: :D

Villeneuve: "Schumacher è un bugiardo"
17 Agosto 2006

Jacques Villeneuve è convinto che Schumacher stia mentendo tanto ai suoi tifosi quanto ai suoi colleghi piloti. Il campione del mondo 1997 di Formula 1 ha rivelato in un'intervista che sarà pubblicata la prossima settimana sulla rivista F1 Racing che Schumacher sarà presto dimenticato al suo ritiro, poichè non ha una vera personalità.

"Penso che il problema sia che non si vede mai la sua vera personalità," ha detto. "E' un pilota - ma un pilota puro, niente se non un pilota e, per questo, penso che il giorno in cui appenderà il casco al chiodo la gente si dimenticherà semplicemente di lui. Senna, al contrario, non sarà mai dimenticato. In parte, ovviamente, per il fattore James Dean, perchè ha perso la vita ancora molto giovane e in azione, ma non solo per questo. Non penso nemmeno che Michael rimarrà nella memoria della gente così a lungo e così fortemente come ha fatto Prost - e certamente non quanto Mansell. Questi piloti hanno raggiunto uno status di eroi che Michael non ha mai raggiunto e non raggiungerà mai."

Villeneuve crede che Schumacher abbia mostrato il suo vero carattere durante le qualifiche di Monaco di questa stagione quando ha bloccato la pista al termine della sessione di qualifica impedendo ad Alonso e Raikkonen di migliorare i loro tempi di qualifica. "Michael semplicemente non è un grande campione perchè ha giocato sporco troppe volte e semplicemente perchè non è un gran essere umano," ha detto Villeneuve. "Sì, anche Senna ha giocato sporco ma con più classe, più integrità. Quando ha buttato fuori Prost a Suzuka nel 1990, aveva già anticipato prima della gara che lo avrebbe fatto."

"Perciò, a differenza di Michael, che ha continuato ridicolmente a insistere di essere innocente quest'anno a Monaco, Senna ha detto, 'Sì, l'ho fatto. Ma ve l'ho detto prima della gara.' Questo è molto diverso da quello che Michael ha fatto a Monaco e a Jerez [nel 1997] e ad Adelaide [nel 1994, in occasione della controversa collisione con Damon Hill]. Senna non ha mentito ai suoi tifosi. Michael sì. E la cosa triste è che, ovviamente, i tifosi lo accettano - sono pronti a giurare che il nero sia bianco, infatti - solo così possono continuare a rispettare lo sport che amano. E Michael trae vantaggio della loro lealtà."

fluke81
30-10-2006, 00:08

la cosa piu divertente di villeneuve è che quando parla della Ferrari dice che è lo schumacher team,quando lui alla bar ha fatto mettere il suo manager come direttore tecnico come se in Ferrari ci fosse Willy Weber al posto di Todt :rotfl: :rotfl:

Aleres
30-10-2006, 00:16
Si ma non prendertela con me :eek: :D

Non volevo prendermela con te..
:mano:
Semplicemente commentavo la stronzata detta da Villeneuve....
Beh non conoscevo l'intervista, ma francamente son rimasto cosi' :eek: .
La giustificazione che da del comportamento di Senna (ricordo anche il post-gara quando disse i campionati si vincono al traguardo, ma altri anche alla prima curva...) e' del tutto fuori da ogni logica...
Come sbaglio' Senna ha commesso degli errori anche Schumy. Stop, sono esseri umani...

[nel 1997]
Io avevo scritto 98.. mi sa che l'ora mi fa commetter un po' di errori...

xRaikkoneNx
30-10-2006, 00:21
Non volevo prendermela con te..
Semplicemente commentavo la stronzata detta da Villeneuve....
Beh non conoscevo l'intervista, ma francamente son rimasto cosi' :eek: .
La giustificazione che da del comportamento di Senna (ricordo anche il post-gara quando disse i campionati si vincono al traguardo, ma altri anche alla prima curva...) e' del tutto fuori da ogni logica...
Come sbaglio' Senna ha commesso degli errori anche Schumy. Stop, sono esseri umani...

Io avevo scritto 98.. mi sa che l'ora mi fa commetter un po' di errori...

Si lo so stavo scherzando pure io ;) , sentire certe cose ti fan venire rabbia poi :muro:

fluke81
30-10-2006, 00:21
Giornalista "Jacques che hai mangiato a pranzo?"

Jacques "Ho mangiato un po di pasta,e Schumacher mi voleva buttare fuori a Jerez 97"

.....................

Giornalista "Jacques che hai guardato ieri sera in tv?"

Jacques "Ho guardato un film d'azione,e Schumacher mi voleva buttare fuori a Jerez 97"

............................

etc etc :D :D

bjt2
30-10-2006, 07:57
Giornalista "Jacques che hai mangiato a pranzo?"

Jacques "Ho mangiato un po di pasta,e Schumacher mi voleva buttare fuori a Jerez 97"

.....................

Giornalista "Jacques che hai guardato ieri sera in tv?"

Jacques "Ho guardato un film d'azione,e Schumacher mi voleva buttare fuori a Jerez 97"

............................

etc etc :D :D

:rotfl:

Neo_
30-10-2006, 10:31

Prendiamo un nome a caso:
Fisichella...:asd:

Micene.1
30-10-2006, 11:08
Prendiamo un nome a caso:
Fisichella...:asd:

piu che fisichella io direi solo alfonzo - cina

fedo
30-10-2006, 11:13
Anch'io ieri a Monza!!! anzi, da sabato mattina che ero lì.

Tutto molto bello ed emozionante, ma non si sono sprecato col programma.. a mio avviso poco coinvolgente per i tifosi.

Forse è una mia impressione, ma per il tributo finale potevano dare qualche emozione in più..

ciao

Alpha Centauri
30-10-2006, 11:14
leva il magari :D

Azz proprio tu che sei andato a Monza??? :eek:
Vedi piuttosto di uppare un po' di riprese compresse. :D

Io vedrò di comprimere ed uppare quello che ho registrato, ma vi dico subito che sarà qualche centinaio di mb... vedete di scaricarveli,che a 20 Kbs ci metto un secolo ad upparli.
Peraltro ho gb e gb di roba da comprimere da anni... vedrò di iniziare da questa e magari ci aggingo qualche altro bel filmato registrato negli anni (tipo indianapolis 2005 :D ).

Micene.1
30-10-2006, 11:22
Azz proprio tu che sei andato a Monza??? :eek:
Vedi piuttosto di uppare un po' di riprese compresse. :D
.

ma dici a me? :confused:

cmq dai almeno lo spezzone che ha mandato fuorigiri in onda lo devi uppare : è l'unica testimonianza (scarsa) del pianto di shumi

dai 100 mb lo uppi in un'ora@25kb/s

Micene.1
30-10-2006, 11:25
ho buttato su 3 spezzoni di oggi... non fate caso alla qualità, è fatto di fretta tanto per rendere l'idea dell'atmosfera... :cry:

1 (http://www.megaupload.com/?d=NI08EWRG) - 2 (http://www.megaupload.com/?d=AKNEORNO) - 3 (http://www.megaupload.com/?d=NL47JOKG)

belli questi video ora li vedo grazie!

IcEMaN666
30-10-2006, 11:33
silenzio di tomba ieri in auto all'uscita del parco quando tutto era finito e la tuta del più grande era appesa al chiodo per sempre, almeno nella Formula 1.
una tristezza...rivoglio schumy :cry:

dopo posto due foto che ho fatto...l'ultima con la bandiera italiana in mano mi commuove quando la riguardo :/

andyweb79
30-10-2006, 12:03
Intervista bellissima sul sito della gazzetta...
Un grande quando gli fanno la domanda sulla scelta di Raikkonen e come si conclude l'intervista...

http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=9cefe0ac-6783-11db-a006-0003ba99c667

Michael, va che se proprio vuoi un modo per correre nel 2007 lo si trova eh :asd:

Alpha Centauri
30-10-2006, 15:55
ma dici a me? :confused:

cmq dai almeno lo spezzone che ha mandato fuorigiri in onda lo devi uppare : è l'unica testimonianza (scarsa) del pianto di shumi

dai 100 mb lo uppi in un'ora@25kb/s

Si dico a te. Non eri tu che l'hai ripreso con la telecamera?
Comunque mi sa che ci metto sulle 2 ore ad uppare 100 mb (anche xchè al max va a 20 kbs in upload a me). E temo che non siano solo 100 mb.
Vedrò di comprimere appena posso.

Ps meno male che ci pensano i tiggì a farcela passare: oggi era già tutto dimenticato. Il mondiale di Rossi non vinto non era neppure degno di esser citato, e l'evento di Monza.... che ve devo dì, mica ci stavano le veline o Briatore.... (questo almeno per quel che rigurda il tg1 e tg2). Però alla nuova fiction della Rai un 3 minuti li hanno dedicati.
Bah......

Micene.1
30-10-2006, 16:44
Si dico a te. Non eri tu che l'hai ripreso con la telecamera?

eh magari...no è fgiova

Alpha Centauri
30-10-2006, 17:18
Ahhh...
Bè, allora Fgiova vedi de postà un po' di video, che non hanno il copyright.

Micene.1
30-10-2006, 17:56
Ahhh...

vedi che ne ha messo gia tre... aspettiamo ansiosi tutto il resto :D

fgiova
30-10-2006, 19:51
Ahhh...

ehm... veramente ce l'avrebbero :eek:

fgiova
30-10-2006, 19:53
vedi che ne ha messo gia tre... aspettiamo ansiosi tutto il resto :D
eeee... già ci ho messo 1 vita a uppare quelli... se devo mettere tutto è un casino... accontentatevi :p

quelli cmq erano i momenti più toccanti, ci mancherai schumy :cry:

fgiova
30-10-2006, 19:54
silenzio di tomba ieri in auto all'uscita del parco quando tutto era finito e la tuta del più grande era appesa al chiodo per sempre, almeno nella Formula 1.
una tristezza...rivoglio schumy :cry:

già... ancora non mi sembra vero che sia tutto finito.... :cry:

dopo posto due foto che ho fatto...l'ultima con la bandiera italiana in mano mi commuove quando la riguardo :/
e ste foto?!?!?!? :mad:

:Prrr:

IcEMaN666
30-10-2006, 20:13
già... ancora non mi sembra vero che sia tutto finito.... :cry:

e ste foto?!?!?!? :mad:

:Prrr:

LO RICORDEREMO COSI'

http://img207.imageshack.us/img207/5/schumy2vn4.jpg

:cry: :cry: :cry:

fgiova
30-10-2006, 20:16
veramente scandalose le tv italiane.... perfino striscia ha salutato shumy dopo ieri (va bhè che avevano fatto 1 serivizio), mentre sulla rai non hanno ritagliato nemmeno 1 minuto di servizio :(

fluke81
30-10-2006, 20:17
veramente scandalose le tv italiane.... perfino striscia ha salutato shumy dopo ieri (va bhè che avevano fatto 1 serivizio), mentre sulla rai non hanno ritagliato nemmeno 1 minuto di servizio :(
che ha fatto striscia? :O

fgiova
30-10-2006, 20:18
LO RICORDEREMO COSI'

http://img207.imageshack.us/img207/5/schumy2vn4.jpg

:cry: :cry: :cry:

eri alla prima variante?

fgiova
30-10-2006, 20:19
che ha fatto striscia? :O
una piccola intervista con Ghione dopo 1 partita di calcio.... ma almeno l'hanno fatto!!

fluke81
30-10-2006, 20:20
Sbaglio o non c'è mai stata una volta che Schumacher abbia tirato fuori la bandiera tedesca ma sempre e solo quella italiana? :fagiano:

IcEMaN666
30-10-2006, 20:22

eri alla prima variante?
yes interna!

Neo_
30-10-2006, 20:29
Sbaglio o non c'è mai stata una volta che Schumacher abbia tirato fuori la bandiera tedesca ma sempre e solo quella italiana? :fagiano:

beh se è diventato quello che è diventato,lo deve proprio all'Italia:fagiano:

fluke81
30-10-2006, 20:31
beh se è diventato quello che è diventato,lo deve proprio all'Italia:fagiano:
una volta qualcuno disse che era un buffone perche durante l'inno italiano sorrideva ai meccanici,è proprio vero che la gente parla per dare aria alla bocca :rolleyes:

fgiova
30-10-2006, 20:41
yes interna!
ma hai visto quello che hanno fatto li davanti ai box?

IcEMaN666
30-10-2006, 20:54
ma hai visto quello che hanno fatto li davanti ai box?
assolutamente no.
c'era da scegliere o fare le foto alle auto tutto il giorno senza rete davanti..
o veder passare a mazzetta le auto tutto il giorno da dietro le reti della tribuna centrale per vedere quei 20 minuti di ferrari...
sinceramente data la mia passione per la fotografia ho optato per la prima soluzione :p

stanno alzando le reti ovunque a monza :mc:

fgiova
30-10-2006, 21:03
assolutamente no.
c'era da scegliere o fare le foto alle auto tutto il giorno senza rete davanti..
o veder passare a mazzetta le auto tutto il giorno da dietro le reti della tribuna centrale per vedere quei 20 minuti di ferrari...
sinceramente data la mia passione per la fotografia ho optato per la prima soluzione :p

stanno alzando le reti ovunque a monza :mc:

ho visto.... infatti l'ultima volta era più basse ricordavo... pazienza...

io ho optato per sabato foto (dai box :sofico: ) e domenica "tributo" a schumy :ave:

...e appunto... 'ste foto??! :D

Micene.1
30-10-2006, 21:06

siamo in piena crisi di astinenza da shumi ci aggrappiamo a tutto foto ,video, racconti ,sentito dire :D :) :( :cry:

xRaikkoneNx
30-10-2006, 21:19
una volta qualcuno disse che era un buffone perche durante l'inno italiano sorrideva ai meccanici,è proprio vero che la gente parla per dare aria alla bocca :rolleyes:

Cosa???? chi è stato l'idio*a a dire una cosa del genere? :muro: , Michael quando c'era l'inno tedesco non dico che se ne sbatteva ma quasi.. quando passava quello italiano faceva i gesti del direttore d'orchestra e si gasava!!!!

Ha dato molto piu' lui all'Italia, che tutte quelle decine di giocatori stranieri di calcio :doh:

Poi veramente se devono dar spazio alla domenica sportiva o a guida al campionato alla F1, facendo parlare Mosca che non ne capisce una mazza o i vari ex calciatori che sembrano quasi prendano x il cu*o questo l'automobilismo e il motociclismo...bè.. io preferirei non ne parlassero affatto, sono ridicoli

E cmq ripeto sono veramente indignato e deluso, non avrei mai pensato che nessuno dedicasse dello spazio al ritiro di Michael , che schifo, e poi mi chiedono xkè odio il calcio :banned:

IcEMaN666
30-10-2006, 21:21
ho visto.... infatti l'ultima volta era più basse ricordavo... pazienza...

io ho optato per sabato foto (dai box :sofico: ) e domenica "tributo" a schumy :ave:

domani o dopodomani nella sezione fotografia di hwupgrade le devo scremare ne ho fatte la bellezza di 994 :asd:

purtroppo io sono potuto andare solo di domenica perchè mi sono dovuto fare 650km all'andata e 650 al ritorno :fagiano:

la prossima volta devo assolutamente rimediare un cazzo di pass...ieri mi hanno quasi arrestato lasciamo perdere..manco stessi rubando :muro:

fluke81
30-10-2006, 21:21
Cosa???? chi è stato l'idio*a a dire una cosa del genere? :muro: ,
Cossiga mi pare :gluglu:

xRaikkoneNx
30-10-2006, 21:23
Cossiga mi pare :gluglu:

Ma lui si è mai guardato allo specchio allora? :confused: :rolleyes: :mc:

David9
01-11-2006, 11:21
Cosa???? chi è stato l'idio*a a dire una cosa del genere? :muro: , Michael quando c'era l'inno tedesco non dico che se ne sbatteva ma quasi.. quando passava quello italiano faceva i gesti del direttore d'orchestra e si gasava!!!!

Ha dato molto piu' lui all'Italia, che tutte quelle decine di giocatori stranieri di calcio :doh:

Poi veramente se devono dar spazio alla domenica sportiva o a guida al campionato alla F1, facendo parlare Mosca che non ne capisce una mazza o i vari ex calciatori che sembrano quasi prendano x il cu*o questo l'automobilismo e il motociclismo...bè.. io preferirei non ne parlassero affatto, sono ridicoli

E cmq ripeto sono veramente indignato e deluso, non avrei mai pensato che nessuno dedicasse dello spazio al ritiro di Michael , che schifo, e poi mi chiedono xkè odio il calcio :banned:

:D :D :D ....... ;)

Neo_
01-11-2006, 12:08

:mbe:
si eh?
A me pare che la via per il successo gliel'abbia aperta un certo Flavio Briatore,che se non ricordo male è Italiano

In seguito è stato assunto da una certa scuderia Ferrari diretta da un certo Luca Cordero di Montezemolo,Italiani pure questi mi pare,e lo stipendio negli ultimi dieci anni avevo sentito dire che glielo pagavano da Maranello che si trova da qualche parte in Italia...
Magari Michael quando dirigeva l'inno Italiano le innumerevoli volte che è stato sul podio pensava fosse la nuova versione di quello tedesco? :what:

Ogni tanto la cartuccia con scritto "cervello" inseritela tra le orecchie prima di aprire la bocca :O

davide66
01-11-2006, 12:12
Magari Michael quando dirigeva l'inno Italiano le innumerevoli volte che è stato sul podio pensava fosse la nuova versione di quello tedesco? :what:

A parte che l'inno italiano si presta per essere "interpretato" così....e cmq è sempre molto meglio di coloro che fanno finta di amarlo e cantarlo senza nemmeno sapere cosa è.......... e che cosa dice..................

fluke81
01-11-2006, 12:14
si eh?
A me pare che la via per il successo gliel'abbia aperta un certo Flavio Briatore,che se non ricordo male è Italiano

In seguito è stato assunto da una certa scuderia Ferrari diretta da un certo Luca Cordero di Montezemolo,Italiani pure questi mi pare,e lo stipendio negli ultimi dieci anni avevo sentito dire che glielo pagavano da Maranello che si trova da qualche parte in Italia...

Ogni tanto la cartuccia con scritto "cervello" inseritela tra le orecchie prima di aprire la bocca :O
scusa ma che hai capito? :eek:

Neo_
01-11-2006, 12:17
A parte che l'inno italiano si presta per essere "interpretato" così....e cmq è sempre molto meglio di coloro che fanno finta di amarlo e cantarlo senza nemmeno sapere cosa è.......... e che cosa dice..................

Certo,ma infatti la mia frase andava letta in tono puramente ironico ;)
Senza offesa ma per me è molto più pietoso un giocatore che muove solo la bocca facendo finta di cantare,e che il giorno dopo si mette la mano sul cuore perchè la sera prima glielo hanno fatto imparare forzatamente a memoria,ridicolo.

scusa ma che hai capito? :eek:

niente panico si capisce che era riferito a terze persone,forse il mio post invece no? :confused:

davide66
01-11-2006, 12:23
Certo,ma infatti la mia frase andava letta in tono puramente ironico ;)
Senza offesa ma per me è molto più pietoso un giocatore che muove solo la bocca facendo finta di cantare,e che il giorno dopo si mette la mano sul cuore perchè la sera prima glielo hanno fatto imparare forzatamente a memoria,ridicolo.

I'm sorry, ti avevo capito male. Complimenti a te allora :D:D:D

Ciao

fluke81
01-11-2006, 12:24
niente panico si capisce che era riferito a terze persone,forse il mio post invece no? :confused:
no pensavo che c'è l'avevi con me :cry: ;)

Neo_
01-11-2006, 12:29
I'm sorry, ti avevo capito male. Complimenti a te allora :D:D:D

Ciao

no pensavo che c'è l'avevi con me :cry: ;)

Franinteso due volte in un colpo solo,ho vinto qualche cosa? :D :D

Se fosse stato diversamente saresti stato,linciato,seviziato e squoiato vivo da tutti gli altri partecipanti del 3d prima di me,fidati :D :D :D

francofranchi
01-11-2006, 12:51
pure questi mi pare,e lo stipendio negli ultimi dieci anni avevo sentito dire che glielo pagavano da Maranello che si trova da qualche parte in Italia...

Ogni tanto la cartuccia con scritto "cervello" inseritela tra le orecchie prima di aprire la bocca :Oprima di dire a altri di inserire la cartuccia documentati , lo stipendio glie lo pagava la philipmorris marlboro ,che non mi sembra che è italiana. se lo stipendio doveva pagarlielo la fiat a quest'ora era fallita.

fgiova
01-11-2006, 13:48
prima di dire a altri di inserire la cartuccia documentati , lo stipendio glie lo pagava la philipmorris marlboro ,che non mi sembra che è italiana. se lo stipendio doveva pagarlielo la fiat a quest'ora era fallita.
veramente da dove vengono i soldi che la ferrari da a shumacher sono fatti della ferrari, lo stipendio lo paga la ferrari nono sponsor (che poi quello fornisca la maggior parte degli introiti che vanno al pilota può starci, cmq shumy non è dipendente marlboro ma FERRARI) ;)

Neo_
01-11-2006, 14:02
veramente da dove vengono i soldi che la ferrari da a shumacher sono fatti della ferrari, lo stipe il sundio lo paga la ferrari nono sponsor (che poi quello fornisca la maggior parte degli introiti che vanno al pilota può starci, cmq shumy non è dipendente marlboro ma FERRARI) ;)

infatti mica siamo al moto gp che i piloti si portano dietro gli sponsor:mbe:
Marlboro è partner storico della Fearrari mica di Schumacher,anche tutto il resto della squadra corse si regge grazie agli introiti della sponsorizzazione,che c'entra?

francofranchi
01-11-2006, 14:27
infatti mica siamo al moto gp che i piloti si portano dietro gli sponsor:mbe:
Marlboro è partner storico della Fearrari mica di Schumacher,anche tutto il resto della squadra corse si regge grazie agli introiti della sponsorizzazione,che c'entra?scusa ma anche qui mi ricadi nell'impreparazione . marlboro è partner della ferrari dall 1996 anno in cui è arrivato il tedesco. se marlboro non avesse abbandonato poi del tutto la mc laren nel 97 per appoggiare la ferrari ,schumacher se lo potevano scordare

fgiova
01-11-2006, 14:38
scusa ma anche qui mi ricadi nell'impreparazione . marlboro è partner della ferrari dall 1996 anno in cui è arrivato il tedesco. se marlboro non avesse abbandonato poi del tutto la mc laren nel 97 per appoggiare la ferrari ,schumacher se lo potevano scordare
si ma ti ripeto ancora... non è la marlboro che paga shumy ma la ferrari, dove va a predere i soldi la ferrari sono fatti suoi e che tu sappia che siano quelli della marlboro non ti cambia nulla.
cmq la marlboro sponsorizza la ferrari da molto prima del 96, in l'anno successivo è solo entrata con una quota maggiore visto che era finito il contratto con Mclaren e avevano da sponsorizzare un team solo.... e ovviamente quello che gli faceva guadagnare più soldi con la sponsorizzazione ;)

francofranchi
01-11-2006, 14:51
si ma ti ripeto ancora... non è la marlboro che paga shumy ma la ferrari, dove va a predere i soldi la ferrari sono fatti suoi e che tu sappia che siano quelli della marlboro non ti cambia nulla.
cmq la marlboro sponsorizza la ferrari da molto prima del 96, in quell'anno è solo entrata con una quota maggiore visto che era finito il contratto con Mclaren e avevano da sponsorizzare un team solo
nonenonenone, non confondiamo per favore non c'entra nulla se c'era lo sponsor piccolino appiccicato , prima c'era la scuderia MARLBORO-MCLAREN poi dal 97 la scuderia FERRARI-MARLBORO , sapere da chi vengono i soldi cambia visto che c'è gente che rinfaccia a schumacher che deve i suoi guadagni a una compagnia italiana

Micene.1
01-11-2006, 14:55
nonenonenone, non confondiamo per favore non c'entra nulla se c'era lo sponsor piccolino appiccicato , prima c'era la scuderia MARLBORO-MCLAREN poi dal 97 la scuderia FERRARI-MARLBORO , sapere da chi vengono i soldi cambia visto che c'è gente che rinfaccia a schumacher che deve i suoi guadagni a una compagnia italiana

secondo il tuo ragionamento ora che shumi se ne è andato se ne dovrebbe andare pure marlboro che per te sponsorizza il pilota e nn la squadra

è così? no

francofranchi
01-11-2006, 15:07
secondo il tuo ragionamento ora che shumi se ne è andato se ne dovrebbe andare pure marlboro che per te sponsorizza il pilota e nn la squadra

è così? no
no ma se in 4-5 anni la ferrari diventera una macchina da bassa cassifica si guardera intorno come succese quando la mclaren perse i motori honda e senna nel 93. marlboro restò altri tre anni poi trovo di meglio, questi non stanno in F1 a spendere quello che spendono per una superaguri qualsiasi

Micene.1
01-11-2006, 15:11
no ma se in 4-5 anni la ferrari diventera una macchina da bassa cassifica si guardera intorno come succese quando la mclaren perse i motori honda e senna nel 93. marlboro restò altri tre anni poi trovo di meglio

ti stai contraddicendo

hai appena detto che marlboro sponsorizza una ferrari italiana forte (come è logico che sia perche altrimenti vedevi le minardi marlboro) e nn un pilota tedesco

francofranchi
01-11-2006, 15:21
ti stai contraddicendo

hai appena detto che marlboro sponsorizza una ferrari italiana forte (come è logico che sia perche altrimenti vedevi le minardi marlboro) e nn un pilota tedesconel 96 la marlboro era gia con un piede in ferrari e con uno in mclaren e doveva decidere con chi stare da una parte c'era il campione schumacher dall'altra era arrivata una motorizzazione ufficiale mercedes , quell'anno gli è servito a decidere con chi stare e hanno optato per ferrari, certo se la ferrari avesse avuto irvine e verstappen manco l'avrebbero guardata, quindi ferrari deve la sua partnership con marlboro a schumacher

fluke81
01-11-2006, 15:28
ma anche no,puo darsi che la malboro scelse la ferrari perche è notorio che la scuderia di Maranello sia da tantissimi anni il marchio piu famoso dei motori.
l'accoppiamento con la malboro poi io li ricordo da quando seguo la F1,ci furono anche delle polemiche nel 92 perche la ferrari in onore dello sponsor era diventata un po troppo bianca.

Micene.1
01-11-2006, 15:30
nel 96 la marlboro era gia con un piede in ferrari e con uno in mclaren e doveva decidere con chi stare da una parte c'era il campione schumacher dall'altra era arrivata una motorizzazione ufficiale mercedes , quell'anno gli è servito a decidere con chi stare e hanno optato per ferrari, certo se la ferrari avesse avuto irvine e verstappen manco l'avrebbero guardata, quindi ferrari deve la sua partnership con marlboro a schumacher

d'accordo ora shumi nn cè , la marlboro si perche? perche pensa che la ferrari sia forte

d'altronde la marlboro sa , come so io , e come saprai anche tu che in F1 il mondiale si vince prima con una buona macchina e poi con un buon pilota

evidentemente la marlboro giudica la scuderia italiana ferrari forte ora e in futuro

cmq chiudiamola qua che il fatto che shumi sia stato pagato dagli americani (o inglesi boh) è una caxxata abbastanza palese

fgiova
01-11-2006, 17:58
d'accordo ora shumi nn cè , la marlboro si perche? perche pensa che la ferrari sia forte

d'altronde la marlboro sa , come so io , e come saprai anche tu che in F1 il mondiale si vince prima con una buona macchina e poi con un buon pilota

evidentemente la marlboro giudica la scuderia italiana ferrari forte ora e in futuro

secondo me alla marlboro non gliene frega nulla di quando sia forte o meno la ferrari.... gli frega solo che sia la più popolare e che gli faccia avere il maggior riscontro sugli investimenti nella sponsorizzazione.

il fatto di aumentare l'investimento era solo per mettere la scritta MARLBORO nel nome ufficiale della scuderia che compariva ovunque.... vuoi mettere il ritorno di immagine ad avere il proprio nome associato a quello FERRARI??

alla mclaren non potevano visto che ormai il posto in prima fila l'aveva preso la mercedes

cmq chiudiamola qua che il fatto che shumi sia stato pagato dagli americani (o inglesi boh) è una caxxata abbastanza palese

davide66
01-11-2006, 21:25
CVD francofranchi è solo un rosicone :asd:

davide66
01-11-2006, 21:27
alla mclaren non potevano visto che ormai il posto in prima fila l'aveva preso la mercedes

La McLaren è ormai diventata la prostituta della F1, si dà solo a chi paga di più a prescindere dai risultati, infatti dopo l'ingaggio di Culonso ecco che piovono sponsor munifici dalla Spagna..............

trokij
01-11-2006, 21:30
La McLaren è ormai diventata la prostituta della F1, si dà solo a chi paga di più a prescindere dai risultati, infatti dopo l'ingaggio di Culonso ecco che piovono sponsor munifici dalla Spagna..............
Prevedo che alfonso sarà la zappa sui piedi

davide66
01-11-2006, 21:34
Mosley: "A Monza non avrei punito Alonso, ma in Ungheria..."

Il Presidente della FIA ha rivelato di non essere stato d'accordo con la retrocessione in griglia inflitta a Fernando Alonso per la presunta scorrettezza ai danni di Felipe Massa durante le qualifiche del Gran Premio d'Italia; questo e' quanto dichiarato al prestigioso magazine F1 Racing da Max Mosley, che ha bilanciato questo giudizio a favore del neocampione del mondo con altre opinioni riguardanti le controverse sanzioni che hanno caratterizzato la stagione 2006 della Formula 1: "Se fosse dipeso da me non avrei penalizzato Alonso a Monza, ma mi capita spesso di essere in disaccordo con i commissari di gara. Ad esempio, per la manovra intimidatoria dello stesso Alonso in Ungheria ( che aveva 'inchiodato i freni' per vendicarsi di Doornbos ), non gli avrei dato due secondi di penalita', ma lo avrei spedito direttamente a casa! Se si fa una cosa del genere sulle strade ordinarie si crea un pericolo e quindi si rischia la patente. Nello stesso weekend non avrei inoltre penalizzato di due secondi Schumacher per aver sorpassato con le bandiere rosse; non mi sembra che ci fosse il minimo pericolo, ma posso capire l'atteggiamento dei commissari, che vedendo un'infrazione con le bandiere rosse hanno pensato ad una sanzione piu' grande rispetto ad un episodio analogo con bandiere gialle. Forse e' un bene che il mio parere non conti e che i commissari, come anche la Corte d'Appello, siano del tutto indipendenti. Spero tuttavia che quanto accaduto possa dimostrare quanto siano ridicole le critiche di chi sostiene che la FIA favorisca qualcuno, oppure agisca in maniera diversa a seconda del posto dove accade un fatto. A volte si puo' dissentire rispetto a quanto deciso, come e' accaduto a me, ma questa e' la caratteristica di un ordinamento giudiziario indipendente".

fluke81
01-11-2006, 21:47
d'accordo con mosley su tutto

davide66
01-11-2006, 21:47
d'accordo con mosley su tutto

Idem

Neo_
01-11-2006, 22:04
A volte si puo' dissentire rispetto a quanto deciso, come e' accaduto a me, ma questa e' la caratteristica di un ordinamento giudiziario indipendente".

La chiave sta tutta qui,come organismo indipendente la federazione prende decisioni oggettive (o ci prova) e non soggettive.
E questo secondo me alla fine dei conti è un bene, se prendessero decisioni soggettive si creerebbero precedenti,e quando succede contestare diventa facile,anche troppo... ;)

Alpha Centauri
01-11-2006, 23:45
A regà, ma de che state a parlà? :confused: Da Cossiga in poi non c'ho capito nulla.... Quantomeno non in relazione al titolo del post.... ;)

Vabbè, vi riporto io in topic. :Perfido:

Ecco il link del primo upload della Festa Ferrari a Monza. Si tratta del saluto di Schumacher alle tribune. Scaricatelo e decomprimetelo usando la password che indico in grassetto:

http://rapidshare.com/files/1613975/Festa_Ferrari_a_Monza_01_29-10-06.rar.html

psw Festa Ferrari a Monza 01_29-10-06##

Ps vedete di scaricarlo, che se rimane sui server per troppi giorni senza essere scaricato viene automaticamente cancellato, e visto che ho molte cose da uppare non rifarò lo stesso lavoro + volte, anche xchè questi file una volta editati ed uppati x voi, li cancellerò. Per me terrò versioni differenti e + lunghe (includerò anche la parte motociclistica della giornata).
Ps da paura, mi tiene la velocità di 32 kbs in up: da paura, prima andava a circa 20 kbs!!

Alpha Centauri
02-11-2006, 00:13
ehm... veramente ce l'avrebbero :eek:

Non ci metterei la mano sul fuoco. Anche se l'evento era il Ferrari challenge e c'era anche una diretta televisiva (che xò non era completa).
Quindi vedi di uppare... :oink: che sono 10 mb!!! :D (A meno che tu non abbia l'isdn).

RiccardoS
02-11-2006, 07:25
Alpha sei andato a vedere il Ferrari Day? :D

pure io! che spettacolo, vero? :cool:

incredibile l'affetto di Schumy per i tifosi e viceversa. Poi l'occasione era davvero irrinunciabile. Splendida giornata.

p.s. l'hai visto alla guida della Fxx? :eek: :eek:

Andrea16v
02-11-2006, 09:23
(..)

Che ha combinato?! :)
Giri di pista oppure spettacoli vari? :eek:

fgiova
02-11-2006, 09:49
Che ha combinato?! :)
Giri di pista oppure spettacoli vari? :eek:

giri di pista lui e todt ;)

ps se qualcuno vuole un sito dove scaricare i video delle telecamere interne al circuito mi contatti in PM ;)

fgiova
02-11-2006, 09:50
Non ci metterei la mano sul fuoco. Anche se l'evento era il Ferrari challenge e c'era anche una diretta televisiva (che xò non era completa).
Quindi vedi di uppare... :oink: che sono 10 mb!!! :D (A meno che tu non abbia l'isdn).

sui pass c'era scritto che si potevano usare telecamere e filmati ma SOLO ad uso personale ;)

io qualcosa ho già uppato... solo che devo comprimere tutto il resto e sono 1 ora di filmato, oggi se riesco lo faccio

fgiova
02-11-2006, 09:56
A regà, ma de che state a parlà? :confused: Da Cossiga in poi non c'ho capito nulla.... Quantomeno non in relazione al titolo del post.... ;)

Vabbè, vi riporto io in topic. :Perfido:

Ecco il link del primo upload della Festa Ferrari a Monza. Si tratta del saluto di Schumacher alle tribune. Scaricatelo e decomprimetelo usando la password che indico in grassetto:

Ps vedete di scaricarlo, che se rimane sui server per troppi giorni senza essere scaricato viene automaticamente cancellato, e visto che ho molte cose da uppare non rifarò lo stesso lavoro + volte, anche xchè questi file una volta editati ed uppati x voi, li cancellerò. Per me terrò versioni differenti e + lunghe (includerò anche la parte motociclistica della giornata).
Ps da paura, mi tiene la velocità di 32 kbs in up: da paura, prima andava a circa 20 kbs!!

ma a voi il link lo apre? a me non accede nemmeno a rapidshare :muro:

davide66
02-11-2006, 10:32
io qualcosa ho già uppato... solo che devo comprimere tutto il resto e sono 1 ora di filmato, oggi se riesco lo faccio

E mettilo nel mulo che così lo condividi per benino :D

Micene.1
02-11-2006, 10:32

mito!!!!!!!!!! :winner: :ave:

a questo punto nn posso nn chiederti se uppi pure lo spezzone del pianto :D

fluke81
02-11-2006, 10:33
ma di dvd,special in tv,ancora non si sa niente? :(

fgiova
02-11-2006, 10:44

ma solo io non riesco ad aprire rapidshare???

fgiova
02-11-2006, 10:46
E mettilo nel mulo che così lo condividi per benino :D
emh... sono 13Gb di filmato in DV.... se vuoi te lo metto, ma poi sono caxxi tuoi scaricarlo

fgiova
02-11-2006, 10:46
ma di dvd,special in tv,ancora non si sa niente? :(
aspetta aspetta.... ti stancherai di sentirne secondo me

davide66
02-11-2006, 10:47
emh... sono 13Gb di filmato in DV.... se vuoi te lo metto, ma poi sono caxxi tuoi scaricarlo

Acquisizione e compressione XVID e tutto è fatto :D:D:D
Al limite....ti mando un HD :D:D:D:D

Micene.1
02-11-2006, 10:48
ma solo io non riesco ad aprire rapidshare???

nn è che hai grazpon o come cavolo si chiama il virus intendo

prova ie se hai ff e viceversa

davide66
02-11-2006, 10:48
aspetta aspetta.... ti stancherai di sentirne secondo me

Willi Weber provvede :D

fgiova
02-11-2006, 10:59
nn è che hai grazpon o come cavolo si chiama il virus intendo

prova ie se hai ff e viceversa
non non ce l'ho... tutto pulito...

ho provato anche su un'altro pc ma non lo apre... :muro: sia con ie che con FF

Alpha Centauri
02-11-2006, 11:29
Alpha sei andato a vedere il Ferrari Day? :D

pure io! che spettacolo, vero? :cool:

incredibile l'affetto di Schumy per i tifosi e viceversa. Poi l'occasione era davvero irrinunciabile. Splendida giornata.

Purtroppo no, e sarà una delle cose di cui avrò + da pentirmi vita natural durante. Ero sicuro già prima di vederlo in tv che mi sarei pentito di non essere andato a Monza... Questo evento valeva da solo le 4 volte che sono andato a Monza a veder il GP. Ma partire da Roma, da solo.... xchè se ai miei amici gli dicevo: andiamo a Monza a vedere le finali del Ferrari challenge con l'addio di Schumacher alla F1.... mi rispondevano che c'era la partita.
Ho registrato tutto quello che hanno passato all'interno del collegamento di fuorigiri post motomondiale. Ho visto il giro sulla Fxx, parte del giro in Ferrari, ma devo dire (voi non lo vedrete xchè taglierò tutto quello che non riguarda i collegamenti a Monza) che passare la linea a Bargigia (ma chi c@zzo è????? :confused: :eek: :rolleyes: ) mentre Michael effettuava il suo ultimo (suoi ultimi? Non so quanti ne abbia fatti) giro in pista con la F1, per dare i risultati parziali delle partite, è uno scandalo! Per chi ama o meno il calcio!!! Ve lo risparmierò. Per non parlare dello scroll dei risultati delle partite!
Il momento + mozionante dalla tv x me è stato quando entrando nei box ha spento il motore della F1.
Son stato contento che ci sia andata così tanta gente. Se lo meritava. Se fossi tedesco ci sarei rimasto un po' male..... Schumacher mi appare quasi come un pezzo di Italia. Bellissimo pure il giro in F1 con la bandiera italiana e quello (già uppato) in cui Michael sale sull'impalcatura per avvicinrsi di più alla tribuna.
Il pezzo della Fxx lo upperò. Al momento sto tagliando i vari pezzi. Poi li comprimo, e poi li uppo.
Tu a che curva stavi? A Monza non sono ancora riuscito ad andare alla Ascari ed alla Roggia: 2 fra i punti + spettacolari di tutto l'autodromo.

giri di pista lui e todt ;)

ps se qualcuno vuole un sito dove scaricare i video delle telecamere interne al circuito mi contatti in PM ;)

Arrivo!!!!! :D Oppure mandami direttamente il link in email a me, xchè è scontato che voglio questo link :D

sui pass c'era scritto che si potevano usare telecamere e filmati ma SOLO ad uso personale ;)

Infatti ne farò un uso personalissimo!!! :D

Ps il link va. Non è che sei dietro un proxy? Non ti si apre il sito o non scarica?

Upperò tutto quello che hanno passato in Fuorigiri. Datemi solo il tempo.
Ps comunque si potrebbe fare un dvd fra di noi.... Raccolgiendo passaggi tv di gare, servizi, e riprese amatoriali. Sapete che cosa originale verrebbe, invece di qualche dvd edizione economica alegato al quotidiano di turno x aumentare le vendite? Giusto ultimamente volevo iniziare a mettere mano all'enorme mole di materiale registrato e non ancora compresso dalla tv. Devo trovare però il metodo di compressione migliore x il formato dvd ed il programma di authoriting.
Sarebbe una figata.

RiccardoS
02-11-2006, 11:43
Tu a che curva stavi? A Monza non sono ancora riuscito ad andare alla Ascari ed alla Roggia: 2 fra i punti + spettacolari di tutto l'autodromo.

io ero sul rettilineo principale, quasi esattamente di fronte al soppalco dove Schumy è salito a salutare i tifosi! :D

poi mentre girava sulla Fxx sono andato alla prima variante ed alla Ascari (è un attimo, attraversi un pezzo del rettilineo e poi il circuito e ci sei.

devo fare un appunto però: l'organizzazione, almeno perquel che riguarda i biglietti acquistati online, ha fatto schifo: io ho preso due biglietti direttamente dal sito dell'autodromo (monzanet), ho fatto le mie 2 brave ore di coda la mattina, ho parcheggiato al primo ingresso che ho trovato, mi sono fatto mezz'ora a piedi per arrivare fino all'ingresso e lì ho scoperto che chi aveva acquistato i biglietti online doveva recarsi ad un "accreditation point" presso l'ospedale nuovo in via s. andrea, così sono dovuto ri-uscire dal circuito (non so se avete presente il parco di Monza, è immenso), cercare questa stramaledetta cia s. andrea e mi son ritrovato in un tendone dove mi hanno dato i biglietti, così ho perso circa un'altra ora. ovviamente mi sono perso tutte le manifestazioni della mattina. :mad:

il bello è che chi invece aveva acquistato tramite Ticket-One, ritirava i biglietti direttamente all'ingresso.

Ma dico io... le ragazze hanno dato la colpa alla ferrari... io sinceramente ho ascuistato i biglietti tramite monzanet e non il sito della Ferrari... in ogni caso... è stato scandaloso... un'incazzatura che non vi dico! :muro:

Micene.1
02-11-2006, 11:47
in rete torrent si trova ancora il video del GP italia 06 inclusa conferenza di addio in italiano isohunt---> premio italia è un giga

ultimi sorpassi di shumi nel gp brasile 06 : http://www.youtube.com/watch?v=f6ofdXDykqw

fgiova
02-11-2006, 12:28
io ero sul rettilineo principale, quasi esattamente di fronte al soppalco dove Schumy è salito a salutare i tifosi! :D

poi mentre girava sulla Fxx sono andato alla prima variante ed alla Ascari (è un attimo, attraversi un pezzo del rettilineo e poi il circuito e ci sei.

devo fare un appunto però: l'organizzazione, almeno perquel che riguarda i biglietti acquistati online, ha fatto schifo: io ho preso due biglietti direttamente dal sito dell'autodromo (monzanet), ho fatto le mie 2 brave ore di coda la mattina, ho parcheggiato al primo ingresso che ho trovato, mi sono fatto mezz'ora a piedi per arrivare fino all'ingresso e lì ho scoperto che chi aveva acquistato i biglietti online doveva recarsi ad un "accreditation point" presso l'ospedale nuovo in via s. andrea, così sono dovuto ri-uscire dal circuito (non so se avete presente il parco di Monza, è immenso), cercare questa stramaledetta cia s. andrea e mi son ritrovato in un tendone dove mi hanno dato i biglietti, così ho perso circa un'altra ora. ovviamente mi sono perso tutte le manifestazioni della mattina. :mad:

il bello è che chi invece aveva acquistato tramite Ticket-One, ritirava i biglietti direttamente all'ingresso.

Ma dico io... le ragazze hanno dato la colpa alla ferrari... io sinceramente ho ascuistato i biglietti tramite monzanet e non il sito della Ferrari... in ogni caso... è stato scandaloso... un'incazzatura che non vi dico! :muro:

io li ho presi al circuito e ho fatto prestissimo... tanto la coda per entrare c'era cmq, quindi mentre andavi nel parcheggio ti prendevi anche i biglietti

ps io ero poco dopo la parte riservata ai dipendenti ferrari, circa all'altezza del BOX 15, dove hanno poi schierato le f1 che aveva guidato schumy ;)

Aleres
02-11-2006, 12:36
Tornato dalla sospensione... :D :D

Mi son dovuto seguire il 3ad manualmente.. causa blocco della notifica mail...

fgiova
02-11-2006, 12:41

come come?!??! mai andato alla ascari???
....allora non 6 mai stato a monza! :D

Arrivo!!!!! :D Oppure mandami direttamente il link in email a me, xchè è scontato che voglio questo link :D

PriVaTizzato :D

Ps il link va. Non è che sei dietro un proxy? Non ti si apre il sito o non scarica?

sono sotto il mio server che uso per condividere la connessione, dopo provo a riavviare e a vedere se risolvo qualcosa :boh:

Upperò tutto quello che hanno passato in Fuorigiri. Datemi solo il tempo.
Ps comunque si potrebbe fare un dvd fra di noi.... Raccolgiendo passaggi tv di gare, servizi, e riprese amatoriali. Sapete che cosa originale verrebbe, invece di qualche dvd edizione economica alegato al quotidiano di turno x aumentare le vendite? Giusto ultimamente volevo iniziare a mettere mano all'enorme mole di materiale registrato e non ancora compresso dalla tv. Devo trovare però il metodo di compressione migliore x il formato dvd ed il programma di authoriting.
Sarebbe una figata.
bhè... il programma di conversione e di authoring è facile da trovare....
1) TMpeg, CCE, canopus pro coder (come encoder)
2) dvd fab per l'authoring
3) per l'editing del filmato io uso di solito SONY VEGAS, ma dipende con cosa ti trovi meglio... molti usano PINNACLE STUDIO (8-9...) o premiere...

Andrea16v
02-11-2006, 14:24
ultimi sorpassi di shumi nel gp brasile 06 : http://www.youtube.com/watch?v=f6ofdXDykqw

Bellissimo!!!
Vale la pena anche questo:
http://www.youtube.com/watch?v=AM0OgnWSZrA

fgiova
02-11-2006, 14:54

Bellissimo!!!
Vale la pena anche questo:
http://www.youtube.com/watch?v=AM0OgnWSZrA

belli si, ma i video di youtube fanno cagare in quanto a qualità :(

slipknot2002
02-11-2006, 16:45
:eek: non vedere schumacher in azione alla roggia è come fare sesso con una donna vestita :eek:

RiccardoS
02-11-2006, 16:50
:eek: non vedere schumacher in azione alla roggia è come fare sesso con una donna vestita :eek:

:D

anche all'ascari e pure con la Fxx fa paura! :eek:

Aleres
02-11-2006, 16:52

Vi prego me lo fate veder sto video quando guida la Fxx???
Scambio con rene e polmone usato...

slipknot2002
02-11-2006, 16:56

Purtroppo al ferrari day non ci sono andato, ma gli ultimi test a monza di schumi li ho visti, ogni volta che percorreva la Roggia dicevi sempre "adesso esce, adesso esce, troppo forte, troppo veloce :eek: ", poi in uscita piccola scodatina e via :D :D In tv non si comprende veramente cosa significhi guidare al limite :)

RiccardoS
02-11-2006, 16:56

io l'ho visto dal vivo... non so il video. :D

c'erano in pista un tot di Fxx, molte rosse, due nere e una gialla. fra le due nere ce n'era una con una banda bianca e una tutta nera: in quest'ultima c'erano Schumy alla guida e Jean Todt a fianco a divertirsi. bè... vederlo affrontare l'ascari e confrontarlo a tutti gli altri è stato semplicemente esaltante! non ho i rilevamenti cronometrici, ma era l'unico a tirarci veramente di brutto!

slipknot2002
02-11-2006, 16:58

c'erano in pista un tot di Fxx, molte rosse, due nere e una gialla. fra le due nere ce n'era una con una banda bianca e una tutta nera: in quest'ultima c'erano Schumy alla guida e Jean Todt a fianco a divertirsi. bè... vederlo affrontare l'ascari e confrontarlo a tutti gli altri è stato semplicemente esaltante! non ho i rilevamenti cronometrici, ma era l'unico a tirarci veramente di brutto!

Chissà Jean Todt, avrà perso almeno 5-6 anni di vita :D :D :D

RiccardoS
Purtroppo al ferrari day non ci sono andato, ma gli ultimi test a monza di schumi li ho visti, ogni volta che percorreva la Roggia dicevi sempre "adesso esce, adesso esce, troppo forte, troppo veloce :eek: ", poi in uscita piccola scodatina e via :D :D In tv non si comprende veramente cosa significhi guidare al limite :)

esattamente quello che pensai a vederlo arrivare a tutta velocità alle acque minerali ad Imola, due anni fa.

è che ha un modo differente da tutti gli altri, di guidare: lui frena fin dentro la curva... tant'è che quelle rare volte che sbaglia, fa dei capitomboli spaventosi (es. prove dell'australia l'altr'anno).

v10_star
darei anche la mia verginità anale per i video de LO RE alla guida del missile nero... (ma non ne esisteva solo una di nera? :eek: )

Aleres
02-11-2006, 16:59

Come si mette in ignore un utente che mi ha fatto rosicar con sta frase???

:D :D :D

RiccardoS
02-11-2006, 16:59
Chissà Jean Todt, avrà perso almeno 5-6 anni di vita :D :D :D

no... oddio... dopo aver fatto il navigatore di rally, credo che la pista sia una passeggiata! :D

RiccardoS
02-11-2006, 17:00
Come si mette in ignore un utente che mi ha fatto rosicar con sta frase???

:D :D :D

:asd: :fuck: :ciapet:

Aleres
02-11-2006, 17:00
darei anche la mia verginità anale per i video de LO RE alla guida del missile nero... (ma non ne esisteva solo una di nera? :eek: )

Non esageriamo.....

slipknot2002
02-11-2006, 17:02
no... oddio... dopo aver fatto il navigatore di rally, credo che la pista sia una passeggiata! :D

Beh si parla cmq di 20 anni fa, se non sbaglio ha fatto il navigatore alla parigi dakar, o anche nei rally?
Però salire in macchina con schumi nn dev'essere tanto una passeggiata :D :D

fgiova
02-11-2006, 17:04

bhè ... diciamo che era l'uinco VERO pilota in pista ;)

fgiova
02-11-2006, 17:05
Beh si parla cmq di 20 anni fa, se non sbaglio ha fatto il navigatore alla parigi dakar, o anche nei rally?
Però salire in macchina con schumi nn dev'essere tanto una passeggiata :D :D

non sembrava tanto scosso durante il giro dai filmati :D

slipknot2002
02-11-2006, 17:05
non sembrava tanto scosso durante il giro dai filmati :D

Un duro insomma :D :D

fgiova
02-11-2006, 17:06
se è per quello esistevano anche SOLO 29 Fxx ... casualmente la sua è numerata 30!! :D

v10_star
02-11-2006, 17:08
se è per quello esistevano anche SOLO 29 Fxx ... casualmente la sua è numerata 30!! :D

mo si spiega tutto...

bene, ora fuori il video :grrr: :sbav:

Non esageriamo.....

tutto rapportato :asd:

fgiova
02-11-2006, 17:08
Un duro insomma :D :D
un grande!! ;)

fgiova
02-11-2006, 17:09
mo si spiega tutto...

bene, ora fuori il video :grrr: :sbav:
:asd:

io so dove trovarli..... ma non te lo dirò MAIIIIIII!!

buhahahahhaahhahahahahahhaha!!! :Prrr:

v10_star
02-11-2006, 17:13

io so dove trovarli..... ma non te lo dirò MAIIIIIII!!

buhahahahhaahhahahahahahhaha!!! :Prrr:

:D :) :rolleyes: :( :mad: :grrr: :incazzed:

comincia a pregare che trovi fuori prima il video di te... :O

Aleres
02-11-2006, 17:14

Siamo in due... e se capisci da che citta' provengo non starei tanto a scherza' picciotto....

fgiova
02-11-2006, 17:14

:fuck:

fgiova
02-11-2006, 17:16
Siamo in due... e se capisci da che citta' provengo non starei tanto a scherza' picciotto....
allora ce nè della distanza !! :Prrr:

davide66
02-11-2006, 21:46
Questo è il mio piccolo contributo ottenuto oggi da Y&F e lo condivido per tutti:

ed2k://|file|VIDEO_001_RAC.mpg|78267672|65FCBD5B94DC2196C3E9E91EAEEE8682|h=LGIOUU3XN6OI5CBRRMTAEWFZ3HGUK3PR|/

Sono solo 75 Mb di file video :D

Alpha Centauri
03-11-2006, 11:02
come come?!??! mai andato alla ascari???
....allora non 6 mai stato a monza! :D

PriVaTizzato :D

sono sotto il mio server che uso per condividere la connessione, dopo provo a riavviare e a vedere se risolvo qualcosa :boh:

bhè... il programma di conversione e di authoring è facile da trovare....
1) TMpeg, CCE, canopus pro coder (come encoder)
2) dvd fab per l'authoring
3) per l'editing del filmato io uso di solito SONY VEGAS, ma dipende con cosa ti trovi meglio... molti usano PINNACLE STUDIO (8-9...) o premiere...

Thx...
Guarda, anch'io stò dietro un server proxy, e RS lo riuscivo ad usare sia quando usavo il mid point che adesso che uso il kerio. Xò come dice RS se si sta dietro un proxy si potrebbero avere problemi. Al massimo prova a scaricarlo dal server. Magari fammi uno screenshot della schermata che ti da. Oppure usa un sito anonimyzer, anche se di solito con quelli si hanno problemi con RS. Su 2 piedi altro non saprei dirti.
TMpeg dovrei averlo ma non ho mai capito come usarlo (xò mi serviva + che altro x tagliare gli mpg al tempo. Poi devo capire che esatto formato è quello in cui registra la tv e quello con cui comprimo col virtual dub (che però potrei anche non usare in caso di dvd). Dvd fab lo ho ma non l'ho mai usato (come detto ho gb e gb di registrazioni da comprimere: film, documentari ed altro).
Però + che altro volevo sapere se come progetto vi interesserebbe. Da farlo come passatempo, nei tempi morti. Niente di impegnativo.

Quello che ho registrato lo upperò.

esattamente quello che pensai a vederlo arrivare a tutta velocità alle acque minerali ad Imola, due anni fa.

è che ha un modo differente da tutti gli altri, di guidare: lui frena fin dentro la curva... tant'è che quelle rare volte che sbaglia, fa dei capitomboli spaventosi (es. prove dell'australia l'altr'anno).

Da quel che ricordo schumacher aveva una guida che lo portava ad entrare in curva mixando acceleratore e freno assieme, il che gli permetteva di uscire velocissimo dalle curve col motore in tiro e la macchina già predisposta nell'assetto da accelerazione. In pratica lui teneva il piede su freno ed acceleratore assieme, non rilasciava mai del tutto.

Insomma fra i posti migliori.... Anche se penso che alla fine per la giornata particolare che è stata i posti migliori erano assolutamente in rettilineo. Peraltro dal video alla tv della fxx neppure si vede moltissimo che stava tirando.

fgiova
03-11-2006, 12:25
Thx...
Guarda, anch'io stò dietro un server proxy, e RS lo riuscivo ad usare sia quando usavo il mid point che adesso che uso il kerio. Xò come dice RS se si sta dietro un proxy si potrebbero avere problemi. Al massimo prova a scaricarlo dal server. Magari fammi uno screenshot della schermata che ti da. Oppure usa un sito anonimyzer, anche se di solito con quelli si hanno problemi con RS. Su 2 piedi altro non saprei dirti.

si si, c'ero riuscito.... mi ero solo dimenticato di dirtelo ;)

fluke81
03-11-2006, 12:41
piccola disgressione,non dimentiamochi di lui :D :sofico:

http://atlasf1.autosport.com/99/fra/andrews.html

Si potrebbe dire "Jean Alesi,simply the sfigat" :D

fluke81
03-11-2006, 17:04
F1: casa Alonso `grande` come il garage di Schumi
03/11/2006 11.00.43
(Michael Schumacher)
(AGM-DS) - Milano, 3 novembre - Fernando Alonso e Michael Schumacher vivranno anche vicini, ma le dimensioni delle case sono nettamente diverse. Il campione del Mondo di Formula Uno ha preso dimora in Svizzera, vicino proprio a dove gia` risiede il sette volte iridato tedesco, ma la nuova casa dell`asturiano e` piu` piccola del garage della reggia del pilota teutonico. Almeno questo quanto riporta la `Bild`, quotidiano tedesco.

Alonso ha preso casa nella localita` di Mont-sur-Rolle, a 15 km da `Villa Schumacher`, che si trova a Vufflens-Le-Chateau; lo spagnolo ha pagato la sua nuova abitazione, di 180 metri quadrati, 1,45 milioni di euro; decisamente un`inezia, se paragonata alla residenza da 2200 metri quadrati di Schumacher, una lussuosa abitazione valutata inoltre 35 milioni di euro. Per Alonso, inoltre, un solo posto auto, a fronte del parcheggio sotterraneo di casa Schumacher, dove possono posteggiare ben 29 vetture.

ma poteva prenderlo in affitto schummy a sto punto :sofico: :D

fgiova
03-11-2006, 17:13
F1: casa Alonso `grande` come il garage di Schumi
03/11/2006 11.00.43
(Michael Schumacher)
(AGM-DS) - Milano, 3 novembre - Fernando Alonso e Michael Schumacher vivranno anche vicini, ma le dimensioni delle case sono nettamente diverse. Il campione del Mondo di Formula Uno ha preso dimora in Svizzera, vicino proprio a dove gia` risiede il sette volte iridato tedesco, ma la nuova casa dell`asturiano e` piu` piccola del garage della reggia del pilota teutonico. Almeno questo quanto riporta la `Bild`, quotidiano tedesco.

Alonso ha preso casa nella localita` di Mont-sur-Rolle, a 15 km da `Villa Schumacher`, che si trova a Vufflens-Le-Chateau; lo spagnolo ha pagato la sua nuova abitazione, di 180 metri quadrati, 1,45 milioni di euro; decisamente un`inezia, se paragonata alla residenza da 2200 metri quadrati di Schumacher, una lussuosa abitazione valutata inoltre 35 milioni di euro. Per Alonso, inoltre, un solo posto auto, a fronte del parcheggio sotterraneo di casa Schumacher, dove possono posteggiare ben 29 vetture.

ma poteva prenderlo in affitto schummy a sto punto :sofico: :D

DartBizu
03-11-2006, 17:14
UNMILIONEEMEZZO di euro per 180 mq??? ma sono pazzi?? che cavolo sotto ci deve essere un pozzo di petrolio per costare quella cifra :D

Micene.1
03-11-2006, 17:15
io se fossi shumi cambierei casa per paura di commettere un omicidio se me lo ritrovassi al supermercato :asd:

Dindi
03-11-2006, 19:07
grazie a chi ha uploadato i filmati!!

Mitico schumy rimarrai sempre nei miei ricordi di ferrarista!

Questa quando ha vinto il Gp di imola dopo che gli era morta la madre.
http://www.seisaggio.com/dindi/schumy.bmp

fgiova
03-11-2006, 19:23

[*IMG]http://www.seisaggio.com/dindi/schumy.bmp[/IMG]

magari mettere 1 immagine più piccola o almeno non un BMP?!?
non abbiamo mica tutti una 20Mb flat.. ;)

trokij
03-11-2006, 22:03

http://www.seisaggio.com/dindi/schumy.bmp
Bellissima sta immagine ;)

fluke81
03-11-2006, 22:12
avete visto su raiuno il sostituto di Alonso in renault? :sofico:

Micene.1
03-11-2006, 22:22
avete visto su raiuno il sostituto di Alonso in renault? :sofico:

no che è successo?

fluke81
03-11-2006, 22:25
no che è successo?
nella trasmissione della clerici(gran maiala) hanno fatto fare un giro a una vecchiaccia sulla renault biposto con fisichella :D

redegaet
03-11-2006, 22:30
Io l'ho vista, bellissima!!!
E andava anche lei più di fisichella, nonostante lui abbia cercato di tamponarla prima della S du sol! :sofico:
Ciao, Alex

fgiova
03-11-2006, 22:31
nella trasmissione della clerici(gran maiala) hanno fatto fare un giro a una vecchiaccia sulla renault biposto con fisichella :D
quella era la renaul biposto??? a me pareva più una vecchia formula 3000

fluke81
03-11-2006, 22:33
quella era la renaul biposto??? a me pareva più una vecchia formula 3000
si probabilmente hai ragione,della renault aveva solo la livrea :D
pero non è giusto,anche io voglio fare il giro :cry:

Micene.1
03-11-2006, 22:34
Io l'ho vista, bellissima!!!
E andava anche lei più di fisichella, nonostante lui abbia cercato di tamponarla prima della S du sol! :sofico:
Ciao, Alex

fgiova
03-11-2006, 22:45
si probabilmente hai ragione,della renault aveva solo la livrea :D
pero non è giusto,anche io voglio fare il giro :cry:
renault ..... fisichella ..... non è una F1.....

no, grazie :asd:

davide66
03-11-2006, 22:46

fluke81
03-11-2006, 22:49

ma guidavo io :fuck:

fgiova
03-11-2006, 22:59
ma guidavo io :fuck:
meglio di no... poi se briapirla si accorgeva che andavi più veloce di fisichella avevamo 1 disoccupato in più da mantenere!! :asd:

Andrea16v
04-11-2006, 09:53
Ma un giretto invece con Michael sulla Fxx ? :D :fagiano:

David9
04-11-2006, 12:00
Fisichella....finirà la sua carriera nel 2007; il suo nuovo compagno di squadra gli darà una bella lezione e finalmente TUTTI MA PROPRIO TUTTI capiranno che non è un pilota ma un semplice raccomandato! :p

Alpha Centauri
04-11-2006, 22:58

Ehehe, io l'unica volta che ho visto uno ed ho pensato, "ma questo quando frena, non starà esagerando?" fu al cbr day a Vallelunga, dove un demente, dopo aver girato per più turni in pista, ha deciso di tirare una mega accelerazione nel paddok x fare il fico (senza casco poi, se ben ricordo :confused: ). Mi passò a pochi metri e mi dissi: ma non va un po' troppo forte? Nel paddock c'è brecciolino e sporco ovunque, mica può tirare la staccata.... Non vidi la fine della scena, xchè una casupola mi tolse "il guardo :D ", ma sentii un gran botto.....
Inutile star a precisare che si trattava del demente in oggetto che in una accelerazione dritto x dritto nel paddock si era schiantato contro il muretto interno che separa il paddock dalla pista..... applausi di mezz'ora con standing ovation di tutti i presenti quando abbiamo visto che si era rialzato da sè (per fortuna)!!!! E se non erro moto buttata (xchè la forcella anteriore si è schiantata sul muretto) era una Rc 45...
Eppoi dicono che andare in pista fa bene xchè ci si sfoga lì e si vive la strada con + serenità e sicurezza. :D

Vabbè, tornando al mitico Schumacher un'altra cosa che volevo dire è: mi ricordo quando gareggiava contro Damon Hill ed a fine gare si toglievano il casco: Mik sembrava di ritorno da un pic nic, Damon invece sembrava uscito or ora da un orgia con 20 negroni....... :ciapet:
Incredibile lo stato di forma atletica di Michael Schumacher, ecco come si è iniziata a creare la sua immagine di Teutone freddo. Era l'unico pilota che finito un Gp sembrava essere in grado di poter risalire in macchina per farne un'altro. Questo è un altro dei dettagli che x me fa di un pilota un vero fuoriclasse: meticolosità nella cura di tutti gli aspetti apparentemente secondari delle corse automobilistiche. E' stato un pilota totale: curava tutto anche fuori dall'abitacolo (in questo accomunato ad un altro grandissimo: Ayrton Senna, che ricordo addirittura prima della gara faceva una passeggiata x il circuito x ripassare mentalemnte i posti migliori per effettuare un sorpasso, oltre ad allenarsi anche quando era in vacanza in Brasile), Entrambi non hanno mai tralasciato tattica, forma fisica, mentale, tecnica, test...... Ed in questo modo, secondo me, Schumacher ha fatto progredire la stessa Ferrari (xchè non è certo con la bacchetta magica o la fata turchina che si è trasformata dal camion -come la definì Prost- alla vettura/squadra rullo compressore degli anni 2000).
Speriamo non si smarrisca la strada: Todt c'era anche ai tempi del "grande Alesi" (come si autodefinì in una delle sue ultime gare alla Ferrari se ben ricordo :D :D :D :D :D ), e nun se battva chiodo.

fluke81
05-11-2006, 12:28
MotoGP: Rossi come Schumi `Vincero` piu` di lui`
05/11/2006 12.24.18
(Valentino Rossi, sette volte iridato nel motomondiale)
(AGM-DS) - Milano, 5 novembre - Il parallelo Valentino Rossi-Michael Schumacher e` finito: `Lui ha smesso, spero di essere ancora campione del mondo`. Accomunati dall`aver vinto sette titoli iridati in carriera, le strade del marchigiano e del tedesco finalmente si separano. Ormai e` certo, Schumi nel 2007 non sara` piu` in pista nel Mondiale di Formula Uno, mentre per Vale si apre una nuova sfida, nell`era dei motori a 800cc. Intanto, Rossi ammette di aver sentito il parallelo con il campione tedesco:
Quando Schumi ha rotto il motore della Ferrari mentre era in testa alla gara di Suzuka, ho avuto un bruttissimo presentimento. Perche` io in quel momento ero Schumi, mentre Hayden era Alonso`.

esperienza extracorporea :D

Micene.1
05-11-2006, 12:46
esperienza extracorporea :D

allora povero hayden :D

RiccardoS
06-11-2006, 11:50
Appena la morosa mi restituisce la penna usb con le foto di Monza, vi mostro dov'ero! :ciapet:

andyweb79
06-11-2006, 12:17
Appena la morosa mi restituisce la penna usb con le foto di Monza, vi mostro dov'ero! :ciapet:

Hai le foto in cassaforte insomma :sofico:

Andrea16v
06-11-2006, 13:56
Hai le foto in cassaforte insomma :sofico:

...quella povera ragazza rischia mutilazioni assortite... :sofico:

Leron
06-11-2006, 14:15
grande pilota, il migliore degli ultimi anni

anche se le pazzie dei grandi piloti del passato restano insuperabili

andyweb79
06-11-2006, 15:30
Purtroppo le prodezze e le pazzie di una volta non le si vedranno più... non tanto per i piloti, ma sopratutto, e per fortuna, per la sicurezza in pista e negli sport in generale.
Dimentichiamoci i duelli alla villeneuve, senna e prost tanto per non andare troppo lontani... Una volta la F1 era cuore, ora sono al 90% dei casi soldi....

Alpha Centauri
06-11-2006, 18:03
No vabbè dai, non esageriamo. Il fatto è che le prestazioni delle veture d'oggi non consentono di fare quello che si faceva una volta: reggere certe manovre su una vettura da 900 cv non è cosa fattibile: parte subito fuori pista. Inoltre la tecnica ed i regolamenti finchè non cambieranno non consentiranno + di avere lo spettacolo in generale, perchè macchine che relegano tutto all'aereodinamica appena hanno una minima variazione di assetto (cordolo) o di carico (scia) non possono + essere guidate normalmente (anche se x l'effetto suolo nel tempo qualcosa si è fatto).
Ma i piloti in F1 non ci arrivano tanto x caso. Certo, c'è chi ha la valigia, ma sono meno di metà. E dato che prima devono aver fatto una bella gavetta (anche se i tempi si stanno accorciando sempre +), di certo arrivano in F1 per passione, anche se non tutti i posti sono occupati dai miglior piloti. Diciamo che oggi ci vuole cuore e pure soldi per la F1, almeno per iniziare.

Ps ho tagliato tutti i pezzi del Ferrari day. Adesso devo comprimerli e poi upparli. Al momento sono 900 mb, ma prevedo di ridurli almeno ad un terzo. Vabbè che se continuo con 'sto ritmo fra un po' sarò in tempo per il ritiro di Alonso, però... portate pazienza! :D

fgiova
06-11-2006, 18:36
No vabbè dai, non esageriamo. Il fatto è che le prestazioni delle veture d'oggi non consentono di fare quello che si faceva una volta: reggere certe manovre su una vettura da 900 cv non è cosa fattibile: parte subito fuori pista.

anche alla fine degli anni '80 le macchine avevano più di 900cv (una delle ultime gare dei turbo mi ricordo che in qualifica si sfioravano i 1000cv) però era tutta un'altra cosa.... il problema attuale è un'altro....
Inoltre la tecnica ed i regolamenti finchè non cambieranno non consentiranno + di avere lo spettacolo in generale, perchè macchine che relegano tutto all'aereodinamica appena hanno una minima variazione di assetto (cordolo) o di carico (scia) non possono + essere guidate normalmente (anche se x l'effetto suolo nel tempo qualcosa si è fatto).

.... appunto questo, queste macchine si basano troppo sull'effetto suolo e sull'aerodinamica... sono troppo studiate in galleria del vento per dare il massimo con aria perfetta che se trovano 1 moscerino a rovinare il filo dell'aria calano le prestazioni...
una volta c'era molta meno aerodinamica, gli alettoni contavano molto meno che adesso....
era un'atra era... :(

Micene.1
06-11-2006, 18:41
per nn parlare delle gomme

oggi basta che metti le ruote appena al di fuori della traiettoria e perdi grip all'istante
un tempo con le slick nn succedeva o almeno nn a questi livelli ed inoltre lo sporco fuori traiettoria era molto meno visibile
oggi cè una gara a far consumare piu le gomme --> da cui sporco pauroso fuori traiettoria

KuWa
07-11-2006, 08:44
il problema è la troppa elettronica che rende l'auto troppo stabile...

RiccardoS
08-11-2006, 06:51
Mi è ritornata la pennetta con le foto! :O

http://img167.imageshack.us/img167/2484/dscn4732ig1.jpg

Dindi
08-11-2006, 16:50
urka! ma eri praticamente attaccato alle reti! :eek:

RiccardoS
09-11-2006, 07:28
urka! ma eri praticamente attaccato alle reti! :eek:

e pensare che lì mi era già passato davanti... sai com è... dovevo riprendermi e c'ho messo qualche secondo ad estrarre la fotocamera e scattare.

più fortunati sono stati quelli che erano più avanti, dato che finiva la rete protettiva delle tribune centrali e c'era solo la rete della pista: ha dato la mano a TUTTI quelli che allungavano il braccio! :cry:

Alpha Centauri
09-11-2006, 16:37
Ho finito di tagliare e comprimre i video.
Spero che già questa notte riesca ad uppare qualcosa. Sono 251 mb.

DartBizu
09-11-2006, 17:37
e pensare che lì mi era già passato davanti... sai com è... dovevo riprendermi e c'ho messo qualche secondo ad estrarre la fotocamera e scattare.

più fortunati sono stati quelli che erano più avanti, dato che finiva la rete protettiva delle tribune centrali e c'era solo la rete della pista: ha dato la mano a TUTTI quelli che allungavano il braccio! :cry:

Riccà dovevi staccargli la mano e tenertela come cimelio :asd: :asd: :asd:

redegaet
09-11-2006, 17:43
Ho finito di tagliare e comprimre i video.
Spero che già questa notte riesca ad uppare qualcosa. Sono 251 mb.

Grazie aspettiamo ansiosi :sofico: .
Ciao, Alex

Alpha Centauri
09-11-2006, 17:57
Riccà dovevi staccargli la mano e tenertela come cimelio :asd: :asd: :asd:

Guarda c'è poco da scherzare :D : io fossi stato in Michael mica avrei dato la mano... stiamo sempre parlando di gente che a fine gara dopo l'invasione di pista è capace di fregarsi i sensori rivelatori di partenza anticipata affogati nell'asfalto :eek: :eek: (visto con i miei occhi un po' di anni fa, non racconto per sentito dire). E con i maniaci del feticcio che ci stanno, non mi farebbe neppure troppo strano se qualcuno avesse tirato fuori la roncola per portarsi a casa la mano del campione!! :eek:
:sofico:

OvErClOck82
09-11-2006, 17:58
E con i maniaci del feticcio che ci stanno, non mi farebbe neppure troppo strano se qualcuno avesse tirato fuori la roncola per portarsi a casa la mano del campione!! :eek:
'sagerato :asd:

Micene.1
09-11-2006, 18:17
http://img138.imageshack.us/img138/8513/immaginequ6.th.jpg (http://img138.imageshack.us/my.php?image=immaginequ6.jpg)

cmq dopo che ne inizia a stringere qualche mano si rende conto del pericolo che sta correndo cioe di vedersela amputare di netto e inizia solo a sfiorarle

andyweb79
09-11-2006, 19:02
Ma di sicuro vi saranno stati dei cecchini appostati sopra i box, al primo che sgarrava, un colpo secco in fronte... :sofico:

Aleres
09-11-2006, 19:38
E con i maniaci del feticcio che ci stanno, non mi farebbe neppure troppo strano se qualcuno avesse tirato fuori la roncola per portarsi a casa la mano del campione!! :eek:

La roncola non passa dalle reti, ci avevo provato :sofico: :sofico: :sofico:

Alpha Centauri
10-11-2006, 10:08
Ahh ecco perchè..... :D

Alpha Centauri
11-11-2006, 09:08
Allora, ecco altri 2 filmatini:

Collegamento Schumacher - Rossi (http://rapidshare.com/files/2855601/Festa_Ferrari_a_Monza__29-10-06__Collegamento_Rossi_Schumacher_02.rar.html)
Psw Festa Ferrari a Monza (29-10-06)_Collegamento Rossi Schumacher_02.rar##

Montezemolo + uscita F1 dai box ( http://rapidshare.com/files/2857332/Festa_Ferrari_a_Monza__29-10-06__Montezemolo___uscita_Ferrari_dai_box_03.rar.html)
Psw Festa Ferrari a Monza (29-10-06)_Montezemolo + uscita Ferrari dai box_03.rar##

Azz che rinco, mi ero scordato le password!!!

Micene.1
11-11-2006, 09:38
Allora, ecco altri 2 filmatini:

Collegamento Schumacher - Rossi (http://rapidshare.com/files/2855601/Festa_Ferrari_a_Monza__29-10-06__Collegamento_Rossi_Schumacher_02.rar.html)

uah grazie era l'unico che mi mancava

ora posso chiudere il dvd dei ricordi :yeah:

edit we ma ha la password il file rar...

Dindi
12-11-2006, 00:16
qual'è la password?

Alpha Centauri
12-11-2006, 10:55
uah grazie era l'unico che mi mancava

ora posso chiudere il dvd dei ricordi :yeah:

edit we ma ha la password il file rar...

http://www.hwupgrade.it/forum/newreply.php?do=newreply&p=14646797

:eek:
Aggiornato il post con le password.... Scusate la dimenticanza...

Psw1 Festa Ferrari a Monza (29-10-06)_Collegamento Rossi Schumacher_02.rar##

Psw2 Festa Ferrari a Monza (29-10-06)_Montezemolo + uscita Ferrari dai box_03.rar##

Ps quindi tu un dvd lo hai fatto? Che programmi hai usato?? Nel convertire i miei file in formato dvd si perde qualità?
Fammi sapere perchè pure io volevo fare qualcosa di simile.

Micene.1
12-11-2006, 11:55
Ps quindi tu un dvd lo hai fatto? Che programmi hai usato?? Nel convertire i miei file in formato dvd si perde qualità?
Fammi sapere perchè pure io volevo fare qualcosa di simile.

io ho il lettore da tavolo che legge pure i xvid/dvx avi etc. quindi nn devo ricodificare

cmq il file che hai uppato l'hai codificato tu? hai usato il codec divx3 in lm che è il peggiore la prox volta ti consiglio l'xvid che è largamente il migliore

per convertire da dvx-->dvd nn ci vuole niente puoi usare tanti prog (io personalmente uso dvdrebuilder o procoder) pero la perdita di qualita si sente se il divx è scarso all'inizio

potresti fare il dvd e poi metterti su un altro dvd i file originali in attesa che ti compri il lettore dvx

cmq ora vado di fretta se vuoi ti rimando a qualche guida che ti spiega passo passo in maniera ultrachiara

Alpha Centauri
12-11-2006, 15:57
io ho il lettore da tavolo che legge pure i xvid/dvx avi etc. quindi nn devo ricodificare

cmq il file che hai uppato l'hai codificato tu? hai usato il codec divx3 in lm che è il peggiore la prox volta ti consiglio l'xvid che è largamente il migliore

potresti fare il dvd e poi metterti su un altro dvd i file originali in attesa che ti compri il lettore dvx

Si l'ho compresso io. Uso quello perchè è molto veloce. Però calcola che è l'acquisizione di base dalla tv che era di qualità bassa. Perciò non valeva la pena di cercare soluzioni estreme. Inoltre comprime molto, e visto che dovevo upparlo ho risparmiato un bel po' di tempo. Ma ti devo dire che spesso rende il colori meglio del dvx4 per me. Ho iniziato ad usarlo quando ho visto ceh rapporto performance/compressione/qualità aveva. Prima usavo divX 4 e 5.
Quello che non ho capito è xchè è un dvx3 ma poi lo chiama mpg low/fast motion....
Gli Xvid son meglio dei dvx a parita di bitrate? Io non li uso xchè mio fratello alla fine ha preso un lettore stand alone che non li legge e non ha firmware upgradabile.

per convertire da dvx-->dvd nn ci vuole niente puoi usare tanti prog (io personalmente uso dvdrebuilder o procoder) pero la perdita di qualita si sente se il divx è scarso all'inizio
Ma infatti la mia ossessione è fare tutti i passaggi senza perdere pvunque qualità. Adesso come adesso poi la stessa scheda tv registra in video già compresso (mentre l'audio è PCM, non compresso xciò). Quindi devo evitare di fare troppi passaggi (infatti della roba che vi stò uppando non ho ancora cancellato gli originali, xchè se li converto in mpg per metterli in dvd li avrò compressi 3 volte alla fine della giostra.

In realtà io volevo farmi il dvd per sfizio e per archiviare in modo carino, poi alla fine sempre da pc li vedo. Vorrei fare un dvd con i capitoli e masterizzare su un supporto printable e farci la copertina.... Anzi, paradossalemente certi dvd neppure mi converrebbe farli (es gli sketch di mai dire goal, che sono tantissimi per farne dei capitoli). Invece volevo farmi i dvd di eventi particolari (es e registrazioni dell'11 settembre, il ritiro di Schumacher, i documentari tipo Ulisse o superquark, qualche film registrato dalla tv).

cmq ora vado di fretta se vuoi ti rimando a qualche guida che ti spiega passo passo in maniera ultrachiara

Massì, linka linka (o allega allega, a seconda del caso :D ). Ne ho lette varie di guide o tutorial, e molti li devo leggere: i tutorial di editing video li leggo sempre con piacere, anche se poi applico la metà di quello che leggo. Ed il prgetto dvd è un po' che lo devo attuare, non foss'altro che per togliere 50 gb di materiale dal pc registrato dalla tv! :eek: Non l'ho mai toccato xchè appunto ero ala ricerca di un metodo standardizzato che non mi facesse perdere troppa qualità fra i passaggi. :)

E scusate l'off topic

fluke81
23-11-2006, 12:25
ma dvd ancora niente? :cry:

Alpha Centauri
24-11-2006, 15:56
Azz io mi son scordato di uppare il resto delle clip del Ferrari day.... :rolleyes: