View Full Version : Capisco che sia troppo presto per pensarci ma...
a voi il natale non mette malinconia? a me si tanta
voi che rapporto avete con il natale?
io so solo che sotto natale ci sono tantissime cose buone da mangiare :D :D
...sono già in tensione spero in un episodio imprevisto(che non ci sarà) che rivoluzioni le prevedibile feste che mi aspettano :muro:
fairy_23
22-10-2006, 20:41
a me mette parecchia malinconia e non so perché..
Teliqalipukt
22-10-2006, 20:44
Il Natale ingigantisce gli stati d'animo. Se sei felice, a Natale lo sei di più. Ma se sei in un momento triste, vedi la gente felice e sei ancora più triste. :(
Sinclair63
22-10-2006, 20:45
io so solo che sotto natale ci sono tantissime cose buone da mangiare :D :D
:sbav: :oink: :yeah:
lnessuno
22-10-2006, 20:51
mediamente è il culmine dello scazzo accumulato durante l'anno. per capodanno però passa tutto (perlomeno l'anno scorso è andata così :D)
A me mette tristezza sia il Natale che il Capodanno -.-
a voi il natale non mette malinconia? a me si tanta
voi che rapporto avete con il natale?
Cibo, regali... insomma le solite cose :stordita:
Ah giusto, mi pare pure che nasca qualcuno, ma non ricordo chi :sofico:
Marcowlg
22-10-2006, 20:55
l'ultimo è stato una cagata assurda. capodanno peggio.
mah, vediamo che succede :sob:
Melancholy
22-10-2006, 21:03
A me piace tanto l'atmosfera che si crea durante il periodo natalizio, mi rasserena :D
andyweb79
22-10-2006, 22:28
A me da emozioni contrastanti... se da un lato mi piace il periodo pre-natalizio che va da fine novembre fino al natale, poi mi viene lo scazzo fino al 6 gennaio... se non altro si tira qualche gg di riposo.
TnS|Supremo
22-10-2006, 22:43
A me piace tanto l'atmosfera che si crea durante il periodo natalizio, mi rasserena :D
* anche a me :D
Io ho sviluppato una tecnica più che efficiente :O
Ho fatto 3 anni di fila ad ubriacarmi di bestia davanti ad amici//parente di mio padre o di mia madre dipendeva con chi lo passavo :asd: l'anno dopo mi hanno chiesto se i miei amici non organizzavano qualcosa e se volevo stare con loro no problem :asd:
ora mi godo il natale sotto il piumone e con il telefono staccato :O
mi piace l'atmosfera natalizia, i preparativi, le feste con quegli amici e/o parenti che vedi poco...
poi mi piace vedere lo sguardo estasiato dei bambini quando aprono i pacchetti :) in casa mia il natale è veramente una festa :D
Darkangel666
23-10-2006, 10:05
Natale, le ferie (nella mia ditta si usa ponteggiare dal 24/12 al 2/01), la tredicesima, i negozi aperti la domenica, la festa con i parenti, i regali, le luci ...
Sono rimasto il solito ragazzino, il periodo Natalizio è l'unica cosa che mi piace dell'inverno.
*sasha ITALIA*
23-10-2006, 10:29
il Natale è sempre stato il mio giorno preferito... aspettare Babbo Natale per mesi... :D
Però come detto da altri, quando si cresce... se si è felici lo si è ancora di più, se si è tristi...
Giulio TiTaNo
23-10-2006, 10:34
Il Natale ingigantisce gli stati d'animo. Se sei felice, a Natale lo sei di più. Ma se sei in un momento triste, vedi la gente felice e sei ancora più triste. :(
quoto
mt_iceman
23-10-2006, 10:37
è simpatico perchè può essere un'occasione di ritrovo. l'atmosfera e tutto il resto sono piacevoli. casomai è capodanno che mi sembra una cagata. a forza di volersi divertire a tutti i costi, mi son sempre uscite delle serate del cazzo.
in ogni caso le feste mi stan sui maroni a presciendere visto il freddo.
Sweetmonkey
23-10-2006, 10:56
Ti Quoto..
A me no, perchè si sta in famiglia, si mangia e arrivano i regali :D
v10_star
23-10-2006, 11:58
crescendo, lo spirito delle festività (tracui anche il natale) si è affievolito fino a sparire... del natale non me ne frega proprio + niente e non la sento neanche + come festività, legato sicuramente alla mia non + cristianità.
I cenoni tra amici sono l'unica cosa che mi interessano, occasione per fare baccano, baldoria e stare insieme divertendosi (ogni scusa è buona)
Il capodanno è già diverso: è festa una festa mondana e la sento rispetto al natale. Se ci si può divertire ben venga. Se non ci si riesce, amen!
Il natale? il periodo piu' verde dell'anno!! per le mie tasche s'intende :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.