PDA

View Full Version : Cercasi sponsor tra Hwupgrade...

Tabbozzo87
22-10-2006, 18:27
Ragazzi è una faccenda seria x me, vi prego di tenerne conto.
Faccio parte di una squadra di calcio a 5 lombarda, della provincia di Milano che ha Under21 e C1 ma a un grosso problema...

I dirigenti della C1 se ne foxxxono della U21 e quindi la sqaudra sta andando sempre più allo sfascio...

Io vi chiedo se voi o dei vostri conoscenti siete disposti a sponsorizzare questa squadra con divise, borse e tute (se metteste anche dei soldi non sarebbe male :p ).
Noi vi garantiamo il nostro completo impegno, e almeno 30 partite in un anno (probabilmente anche di più), nelle quali ci saranno alemno 50 persone a vederci.
E inoltre metterò il vostro link o banner se avete un sito internet su tutte le mie inserzioni Ebay, viste da almeno 20 persone al giorno ad inserzione...considerate che ne faccio alemno 100 al mese...fatevi il conto...

Per favore prendete la cosa sul serio, contattatemi a meme@email.it se siete interessati oppure scrivete qui, risponderò a qualunque domanda.

Grazie
Bye

Wilcomir
22-10-2006, 18:44
temo che non si possano fare annunci del genere, io segnalo. in ogni caso... fatevi forza! :)

ciao!

Tabbozzo87
22-10-2006, 18:45
temo che non si possano fare annunci del genere, io segnalo. in ogni caso... fatevi forza! :)

ciao!

E perchè no?
Cosa faccio di male?

Beh se non posso chiudete..cmq spero possiate..grazie

Hola

FreeMan
22-10-2006, 19:51
Sono vietate tutti i tipi di "inserzioni"

CLOSED!!

>bYeZ<