Mark147
22-10-2006, 13:44
Vi spiego in breve la mia storia:
Ho acquistato il 23/12/2004 una 6800GT da un rivenditore tedesco su E-bay.
Suddetta scheda è morta giovedi sera.. (19/10/06)...
Provo quindi a contattare il rivenditore in germania ma:
- Il Sito nn c'è piu
- Il telefono me lo da come inesistente
Probabilmente il tizio in questione ha chiuso i battenti..
Vado allora sul sito www.nvidia.it e prendo nota del call center ITA della PoW..
Chiamo il numero e mi risponde un messaggio registrato in spagnolo che dice (mi pare) che il servizio nn è attivo.
L'ultima carta che ho giocato è una Mail direttamente alla PoW (mandata a [email protected]) alla quale però nn ho ricevuto risposta.
Il mio quesito è: Ci sn altri modi per contattare/sfruttare la garanzia (di due anni) PoW a questo punto?
Ovviamente ho ancora scatola, ricevuta del negozio etc etc....
Grazie in anticipo.
Ho acquistato il 23/12/2004 una 6800GT da un rivenditore tedesco su E-bay.
Suddetta scheda è morta giovedi sera.. (19/10/06)...
Provo quindi a contattare il rivenditore in germania ma:
- Il Sito nn c'è piu
- Il telefono me lo da come inesistente
Probabilmente il tizio in questione ha chiuso i battenti..
Vado allora sul sito www.nvidia.it e prendo nota del call center ITA della PoW..
Chiamo il numero e mi risponde un messaggio registrato in spagnolo che dice (mi pare) che il servizio nn è attivo.
L'ultima carta che ho giocato è una Mail direttamente alla PoW (mandata a [email protected]) alla quale però nn ho ricevuto risposta.
Il mio quesito è: Ci sn altri modi per contattare/sfruttare la garanzia (di due anni) PoW a questo punto?
Ovviamente ho ancora scatola, ricevuta del negozio etc etc....
Grazie in anticipo.