PDA

View Full Version : Vi siete mai innamorati?

lognomo33
22-10-2006, 01:36
Puo sembrare una domanda banale,ma in realtà imho non lo è.
Io stesso probabilmente,nonostante pensi di aver amato almeno 3 persone nella mia vita in realtà non so se è vero..
Cioè..ogni volta il sentimento mi è parso piu grande,quindi evidentemente la volta prima poteva essere solo fortissimo affetto..
Non so..mi pare una cosa interessante..

kopetea
22-10-2006, 01:54
Puo sembrare una domanda banale,ma in realtà imho non lo è.
Io stesso probabilmente,nonostante pensi di aver amato almeno 3 persone nella mia vita in realtà non so se è vero..
Cioè..ogni volta il sentimento mi è parso piu grande,quindi evidentemente la volta prima poteva essere solo fortissimo affetto..
Non so..mi pare una cosa interessante..

verissimo... la domanda non è affatto stupida... io mi sono innamorato VERAMENTE solo una volta ma ahimè non è stata la mia ragazza... ancora oggi quando la vedo mi fa un pò male... anche se cerco di non pensarci... :(

non che le altre volte non sia mai stato innamorato ma con le altre ragazze non provo (e non ho provato) la stessa cosa che ho sentito e continuo a provare per lei... ;)

Kharonte85
22-10-2006, 01:56
Non lo so... :stordita: :boh:

DickValentine
22-10-2006, 03:34
Sono stato innamorato perdutamente di una persona, anzi non so se lo sono ancora o se no. Una delle cose che mi spaventa di più è il fatto che difficilmente proverò una cosa così per un'altra. Non mi resta che sperare....

voglioilmondo
22-10-2006, 10:36
io ho votato

Si,più di una volta,l'amore è sempre diverso.

non so se è stato amore o cosa...ma 3 persone mi hanno cambiato la vita per sempre in un intreccio pazzesco

bananarama
22-10-2006, 10:53
si, sono stato innamorato, ma da adolescente. Adesso non credo proprio di poter amare una donna, c'ho altre cose in testa e le donne vengono dopo, anche dopo la play. :O

mark_1
22-10-2006, 11:55
le donne vengono dopo, anche dopo la play. :O

sei leso

michele21_it
22-10-2006, 12:16
si :O

per me invece fino ad adesso è stato il contrario...finita la storia quella precedente mi sembrava avere maggior importanza..o meglio la prima che ho avuto mi è sempre sembrata avere maggior importanza...forse perchè era la storia delle "prime volte" per entrambi... :muro:

però adesso la situazione è cambiata,ho l'impressione che con la ragazza con cui sto adesso la cosa possa diventare davvero importante.. ;) e scavalcare il passato nella graduatoria.. :O

simone1980
22-10-2006, 12:43
sinceramente non so nemmeno cosa voglia dire innamorarsi.

sapatai
22-10-2006, 12:53
si e sono tuttora fidanzato con la persona di cui mi sono innamorato. :)

djufuk87
22-10-2006, 15:47
Si...
una volta e mezza...
La prima è quella "Mezza" visto che avevo 13-14 anni.... e non ci sono stato insieme.. era una tra le piu' gnocche in assoluto della scuola e c'era una concorrenza vastissima e spietata :D

L'altra quest'anno... era una compagna/amica di una mia ex.. per di piu' già impegnata :stordita:

MichellePayne
22-10-2006, 15:50
ho votato "Si,più di una volta,l'amore è sempre diverso"!

DANY 76
22-10-2006, 16:01
io nella mia vita mi sono innamorato veramente 2 volte soltanto.....
la prima volta il sentimento non è stato ricambiato!(co sta ragazza ci sbattei la testa sul muro x un paio di anni ma lei voleva solo essermi amica!)
la seconda volta che mi innamorai sul serio(anche se ormai è finita da oltre un anno!)ci sono stato quasi 5 anni co sta ragazza!

Syd Barrett
22-10-2006, 16:13
Mi innamoro tutti i giorni :oink:

bananarama
22-10-2006, 16:48
sei leso

non sono leso, sono un appassionato di donne oggetto.

kopetea
22-10-2006, 16:56
non sono leso, sono un appassionato di donne oggetto.

complimenti... bella frase... spero che tu stia scherzando... :O

lognomo33
22-10-2006, 16:57
conoscendolo..no..non scherza!!! :D :D :D

bananarama
22-10-2006, 17:00

dove sta scritto che bisogna per forza amare una donna, magari sposarsi, costruire una famiglia e volendo pure due figli?

io ho altri pensieri, come costruire una carriera e guadagnare, se li metto davanti alle donne sono cosi' matto? sto ammazzando qualcuno?

mi fa specie accusare me e la mia sincerita' quando ci sono persone che tradiscono, che divorziano, che fanno figli senza saperli crescere, che fregano gli amici e mille altri casi.

io sono solo sincero, per me una donna e' solo divertimento, ne sono consapevole e quando mi relazioni con qualcuna glielo dico, non frego nessuno io! ;)

lognomo33
22-10-2006, 17:06
dove sta scritto che bisogna per forza amare una donna, magari sposarsi, costruire una famiglia e volendo pure due figli?

io ho altri pensieri, come costruire una carriera e guadagnare, se li metto davanti alle donne sono cosi' matto? sto ammazzando qualcuno?

mi fa specie accusare me e la mia sincerita' quando ci sono persone che tradiscono, che divorziano, che fanno figli senza saperli crescere, che fregano gli amici e mille altri casi.

io sono solo sincero, per me una donna e' solo divertimento, ne sono consapevole e quando mi relazioni con qualcuna glielo dico, non frego nessuno io! ;)
La coerenza in quest'uomo è davvero notevole.
Hai ragione da vendere..
;)

kopetea
22-10-2006, 17:07

che tu ponga la carriera prima delle donne è una tua libera scelta... non oso mica criticarla...

ma ciò che è poco carino è la tua frase che sto quotando... le donne non sono giocattoli, non non divertimento.. :O

anzi... sono delle gran rompi cogxxxxxni! :asd: :rotfl:

P.S:
si scherza... :D

a parte gli scherzi, hai una visione distorta delle donne... ;)
una donna è molto di più... :) dalle donne arrivano le gioie più grandi della vita... i figli... :)

Melancholy
22-10-2006, 18:59
Non lo so... ho provato qualcosa di molto forte in passato per due persone.. poi però è svanito. Ho sempre pensato che se mai mi fossi veramente innamorata di qualcuno, questo sentimento sarebbe durato.. per sempre.. Mi rendo conto che pecco d'ingenuità :doh:

GrandeLucifero
22-10-2006, 19:46
Siiiii io sono innamoratissimo ! :D
Me la sogno anche la notte, e stò cercando di corteggiarla in tutti i modi
possibili, ma per ora lei rimane fredda.
Come spiegare, c'è frà di noi come un muro invisibile, quasi trasparente,
ma che non mi permette di toccarla. :rolleyes:

lnessuno
22-10-2006, 21:39
non ne sono sicuro.

sicuramente qualche cotta l'ho presa, ma amore proprio non saprei.

fairy_23
22-10-2006, 23:09
mi sono innamorata due volte..
la prima ci sono stata molto male..
la seconda la sto vivendo :flower:

3NR1C0
22-10-2006, 23:12
Ho risposto "non so"

In effetti ho provato tanto per alcune ragazze e meno per altre, ma forse ero in una fase in cui il sentimento era più legato all'ormone che altro.

Forse devo vivere ancora una storia realmente seria, chissà che quella che mi sta accompagnando ora non possa essere quella giusta ;)

@Crikkkk-19
22-10-2006, 23:14
leggendo tante risposte mi sa che tanti non voi nemmeno sanno cosa significa la parola amore... :mbe: :muro: :muro: :(

kopetea
22-10-2006, 23:22
leggendo tante risposte mi sa che tanti non voi nemmeno sanno cosa significa la parola amore... :mbe: :muro: :muro: :(

ce lo spieghi tu allora che significa?? :D

fairy_23
22-10-2006, 23:23

perché?

lnessuno
22-10-2006, 23:25

io probabilmente non lo so.

Ziosilvio
22-10-2006, 23:34
Ho sempre pensato che se mai mi fossi veramente innamorata di qualcuno, questo sentimento sarebbe durato.. per sempre..
Non è così: l'innamoramento è solo la prima fase di una relazione amorosa, ed è giusto che duri poco.
Dopo, subentrano altre forme di amore, che personalmente non esito a definire "più mature".

Melancholy
22-10-2006, 23:40
Non è così: l'innamoramento è solo la prima fase di una relazione amorosa, ed è giusto che duri poco.
Dopo, subentrano altre forme di amore, che personalmente non esito a definire "più mature".
No ma l'evoluzione del sentimento era sottointenso.. però no la scomparsa totale o quasi di esso [rimane giusto l'affetto per gli anni passati insieme]

minulina
23-10-2006, 09:50
mi sono innamorata due volte..
la prima ci sono stata molto male..
la seconda la sto vivendo :flower:
si sta male quando l'amore finisce in genere non quando ci si innamora...

Giulio TiTaNo
23-10-2006, 10:00
veramente sono stato innamroato solo una volta, in verità lo sono ancora ma ormai è finita da mesi :(

nighthc
23-10-2006, 10:02
si, mi sono innamorato. una sola volta e la nostra storia dura ancora oggi dal lontano 1994. penso che non ci lasceremo mai, anche se io dovessi iniziare a 'pensare diversamente'.

http://www.core77.com/blog/images/_41170098_intel_logo203.jpg

LuPellox85
23-10-2006, 10:16
si, mi sono innamorato. una sola volta e la nostra storia dura ancora oggi dal lontano 1994. penso che non ci lasceremo mai, anche se io dovessi iniziare a 'pensare diversamente'.

http://www.core77.com/blog/images/_41170098_intel_logo203.jpg

nerd :O

Mastro Raist
23-10-2006, 10:22
sono stato fortunato...... ci siamo amati per 6 bellissimi anni ma purtroppo,o forse no, a febbraio è finito tutto, o almeno dall altra parte. Cmq mi rimangono dei bellissimi ricordi e la convinzione ke nel bene e nel male rifarei tutto perke era amore.....

Imrahil
23-10-2006, 10:40
Credo di sì, ho votato la seconda opzione.

Darkangel666
23-10-2006, 10:47
Innamorato, tutte le volte che una storia durava più di 6 mesi (non credo nell'amore a prima vista ma in una rosolatura lenta ed uniforme).

nerd :O

Già ma tu non ci racconti nulla.

Cupido quante volte ha colpito il cuore dello RE? :O

LuPellox85
23-10-2006, 10:49
Innamorato, tutte le volte che una storia durava più di 6 mesi (non credo nell'amore a prima vista ma in una rosolatura lenta ed uniforme).

Già ma tu non ci racconti nulla.

Cupido quante volte ha colpito il cuore dello RE? :O

se parliamo di ragazze alle quali tenevo per qualcosa di più che pomiciare, direi 5 :D

ma le storie serie solo 2 :O
e in entrambe credo d'essere stato innamorato :O

matiaij
23-10-2006, 10:57
beh, manca la scelta per il mio caso però... non mi sono mai innamorato né mi sono fidanzato... :confused:

Erian Algard
23-10-2006, 10:58
Si. Mai stato però nè con la paersona amata(che non vedo manco col cannocchiale ormai :asd: ) ne con nessun altra( vabbè per scelta).

Darkangel666
23-10-2006, 11:09
se parliamo di ragazze alle quali tenevo per qualcosa di più che pomiciare, direi 5 :D

ma le storie serie solo 2 :O
e in entrambe credo d'essere stato innamorato :O

Sei anche tu un sostenitore del rosolamento lento quindi, mai rimasto fulminato?

LuPellox85
23-10-2006, 11:11
Sei anche tu un sostenitore del rosolamento lento quindi, mai rimasto fulminato?

si una volta si, io 16 anni lei 15, dopo un mese mi chiese una pausa di riflessione.. la prima ragazza per cui stetti veramente male :D

Darkangel666
23-10-2006, 11:13
si una volta si, io 16 anni lei 15, dopo un mese mi chiese una pausa di riflessione.. la prima ragazza per cui stetti veramente male :D

Vabbè dai a 15-16 anni si parla di cotta più che amore, è il rodaggio alla vita sentimentale anche se in effetti le delusioni fanno molto male.

LuPellox85
23-10-2006, 11:17
Vabbè dai a 15-16 anni si parla di cotta più che amore, è il rodaggio alla vita sentimentale anche se in effetti le delusioni fanno molto male.

è che sono sempre stato una pera.. m'affeziono facilmente :D
però ora che ci penso erano io 17 lei 16 :O era gennaio/febbraio e lo stesso anno ad ottobre avrei conosciuto la ragazza che m'ha lasciato ad agosto di quest'anno :O

è tanto tempo che non sono single, giusto un paio di mesetti giugno/luglio lo scorso anno.. e questi due adesso.. pensa te

lucio68
23-10-2006, 11:18
Ogni volta che finisce una storia importante ti dici che non sarai mai piùà in grado di amare così tanto una persona.
Poi, quando ti fidanzi di nuovo, capisci che erano solo stronzate.
Anche il modo di amare cresce insieme a tutto il resto, e amare diversamente non significa amare di più o di meno.

Naturalmente ho votato "si, più di una volta".

LuPellox85
23-10-2006, 11:19
Ogni volta che finisce una storia importante ti dici che non sarai mai piùà in grado di amare così tanto una persona.
Poi, quando ti fidanzi di nuovo, capisci che erano solo stronzate.
Anche il modo di amare cresce insieme a tutto il resto, e amare diversamente non significa amare di più o di meno.

proprio vero, gia sperimentato dal basso della mia poca esperienza!

W l'amore :asd:

Darkangel666
23-10-2006, 11:42
è che sono sempre stato una pera.. m'affeziono facilmente :D
però ora che ci penso erano io 17 lei 16 :O era gennaio/febbraio e lo stesso anno ad ottobre avrei conosciuto la ragazza che m'ha lasciato ad agosto di quest'anno :O

è tanto tempo che non sono single, giusto un paio di mesetti giugno/luglio lo scorso anno.. e questi due adesso.. pensa te

Ci sono persone che stanno bene da sole e vivono i rapporti con l'altro sesso in modo più superficiale, e poi ci siamo noi i così detti animali da compagnia drogati d'amur ... se sei in astinenza "fatti :oink: :oink: una dose" al più presto.

LuPellox85
23-10-2006, 11:49
Ci sono persone che stanno bene da sole e vivono i rapporti con l'altro sesso in modo più superficiale, e poi ci siamo noi i così detti animali da compagnia drogati d'amur ... se sei in astinenza "fatti :oink: :oink: una dose" al più presto.

e vediamo un po, per ora non c'è nessuna papabile seria, quindi sono in standby :D

3NR1C0
23-10-2006, 15:05
e vediamo un po, per ora non c'è nessuna papabile seria, quindi sono in standby :D

Ma non c'era quella tresca in corso? Adesso non ricordo bene, ma avevi scritto qualcosa in un 3d non tanto tempo fa...

LuPellox85
23-10-2006, 15:08
Ma non c'era quella tresca in corso? Adesso non ricordo bene, ma avevi scritto qualcosa in un 3d non tanto tempo fa...

mah, ho avuto un appuntamento al buio, ma ho troncato subito dopo perchè lei non mi piaceva, dopodichè avevo fatto un pensierino su un'amica, ma preferisco che rimanga l'amica che mi fa piangere sulla sua spalla tutte le volte che voglio :D
Poi ci sarebbe pure una vecchia "fiamma" mai concretizzata, ma sinceramente adesso non mi va :D

Darkangel666
23-10-2006, 15:11
mah, ho avuto un appuntamento al buio, ma ho troncato subito dopo perchè lei non mi piaceva, dopodichè avevo fatto un pensierino su un'amica, ma preferisco che rimanga l'amica che mi fa piangere sulla sua spalla tutte le volte che voglio :D
Poi ci sarebbe pure una vecchia "fiamma" mai concretizzata, ma sinceramente adesso non mi va :D

Come diceva Al Pacino in profumo di donna se hai dei dubbi :oink: .

Scherzi a parte, a volte è meglio fermarsi a riflettere su cosa si vuole e dove trovarlo, prima o poi l'occasione arriva.

LuPellox85
23-10-2006, 15:16
Come diceva Al Pacino in profumo di donna se hai dei dubbi :oink: .

Scherzi a parte, a volte è meglio fermarsi a riflettere su cosa si vuole e dove trovarlo, prima o poi l'occasione arriva.

beh, passato lo shock iniziale del dover ricominciare a pensare a IO e non a NOI, in fondo, un po di sano egoismo passeggero non ci sta male, fin quando non arriverà colei che davvero merita tutte le attenzioni del mondo

3NR1C0
23-10-2006, 15:17
beh, passato lo shock iniziale del dover ricominciare a pensare a IO e non a NOI, in fondo, un po di sano egoismo passeggero non ci sta male, fin quando non arriverà colei che davvero merita tutte le attenzioni del mondo

Va che non è mai il caso di dare tutte le attenzioni del mondo ad una donna... rischi di perderla ;)

eriol
23-10-2006, 15:20
Va che non è mai il caso di dare tutte le attenzioni del mondo ad una donna... rischi di perderla ;)

la domanda che mi sorge spontanea allora è: "e a che cazzo serve essere fidanzati allora?".

lucio68
23-10-2006, 15:25
Non è vero.
E' giusto avere tutte le attenzioni del mondo per la propria donna, a patto di non zerbinarsi.
Essere se stessi e avere i propri spazi all'interno di un rapporto non significa privare la propria compagna di attenzioni.

3NR1C0
23-10-2006, 15:27
la domanda che mi sorge spontanea allora è: "e a che cazzo serve essere fidanzati allora?".

Sicuramente non a fare tutto per l'altra persona, ma ad avere un rapporto paritario con un individuo al quale si vuole bene e con il quale si può progettare un lungo percorso assieme, senza per questo snaturarsi o perdere la propria identità.

Non è vero.
E' giusto avere tutte le attenzioni del mondo per la propria donna, a patto di non zerbinarsi.
Essere se stessi e avere i propri spazi all'interno di un rapporto non significa privare la propria compagna di attenzioni.

Non sarà vero per te, ma è ovvio che il tempo che utilizzi per te stesso automaticamente lo privi alla tua donna, ed è giusto che sia così... non si deve dare nulla per scontato in amore, almeno a me così non piace comportarmi.

Libertà di amarsi, libertà di avere una propria vita, libertà di essere single (non mi riferisco a liceità di tradire) all'interno della coppia... concetti strani? Forse, ma sono quelli che abbraccio e dei quali non mi pento.

lucio68
23-10-2006, 15:29
Sicuramente non a fare tutto per l'altra persona, ma ad avere un rapporto paritario con un individuo al quale si vuole bene e con il quale si può progettare un lungo percorso assieme, senza per questo snaturarsi o perdere la propria identità.
Ah. Allora siamo d'accordo, ma ribadisco quanto scritto prima (senza ripeterlo qui :p )

3NR1C0
23-10-2006, 15:30
Ah. Allora siamo d'accordo, ma ribadisco quanto scritto prima (senza ripeterlo qui :p )

Ho risposto pure a te sopra... se aspettavi due minuti :muro: :fuck:

eriol
23-10-2006, 16:06

è possibile dare tutto per un' altra persona senza snaturarsi o perdere la propria identità.... :mbe:

Non sarà vero per te, ma è ovvio che il tempo che utilizzi per te stesso automaticamente lo privi alla tua donna, ed è giusto che sia così... non si deve dare nulla per scontato in amore, almeno a me così non piace comportarmi.

Libertà di amarsi, libertà di avere una propria vita, libertà di essere single (non mi riferisco a liceità di tradire) all'interno della coppia... concetti strani? Forse, ma sono quelli che abbraccio e dei quali non mi pento.

infatti! :D

lucio68
23-10-2006, 16:09
Ho risposto pure a te sopra... se aspettavi due minuti :muro: :fuck:
Sei lento :O

3NR1C0
23-10-2006, 16:13
è possibile dare tutto per un' altra persona senza snaturarsi o perdere la propria identità.... :mbe:

Secondo me NO :O

LuPellox85
23-10-2006, 16:17

modi diversi di vivere l'amore :O

eriol
23-10-2006, 16:19

secondo me SI :O

oppure facciamo così: è possibile "snaturarsi" senza soffrirne, anzi. :O

3NR1C0
23-10-2006, 16:19
modi diversi di vivere l'amore :O

Quello senza dubbio, io ho la mia opinione in proposito ed il mio modus vivendi contrasta con quello di molti di voi, ma di sicuro non vengo a casa vostra a farvi cambiare idea :D:D:D

3NR1C0
23-10-2006, 16:20
è possibile "snaturarsi" senza soffrirne, anzi. :O

Se hai culo sì, ma statisticamente parlando la risposta resta NO :D:D:D

lucio68
23-10-2006, 16:22
Se una donna mi restatte attaccata come una patella a tutte le ore del giorno e della notte e pretendesse di fare tutto, ma proprio tutto tutto tutto insieme a me resisterei due o tre ore, e per la mia esperienza vale anche il viceversa.
Che cosa significa "dare tutto"?
Non certo dedicare ogni momento della propria vita alla venerazione di una persona, quanto piuttosto impostare la vita stessa e progettarla insieme alla propria compagna (o compagno).

IMHO, naturalmente :)

eriol
23-10-2006, 16:25
Se hai culo sì, ma statisticamente parlando la risposta resta NO :D:D:D

beh il fatto che poi, a lungo andare, uno possa ricevere travi scheggiate e con sabbia nel retto poi è un altro discorso...ma almeno ce la si gode appieno finchè dura! :O :D

3NR1C0
23-10-2006, 16:47
Se una donna mi restatte attaccata come una patella a tutte le ore del giorno e della notte e pretendesse di fare tutto, ma proprio tutto tutto tutto insieme a me resisterei due o tre ore, e per la mia esperienza vale anche il viceversa.
Che cosa significa "dare tutto"?
Non certo dedicare ogni momento della propria vita alla venerazione di una persona, quanto piuttosto impostare la vita stessa e progettarla insieme alla propria compagna (o compagno).

IMHO, naturalmente :)

Vabbè, ma quello non è un dare tutto... alla fine è la terminologia che ci frega perchè mi pare di aver capito che si attuino le stesse strategie (suona un po' militare come termine, ma rende l'idea) :D

beh il fatto che poi, a lungo andare, uno possa ricevere travi scheggiate e con sabbia nel retto poi è un altro discorso...ma almeno ce la si gode appieno finchè dura! :O :D

Me la godo anch'io non credere, forse sono quelli che perdono la propria identità che se la godono a metà ;)