PDA

View Full Version : il mio xp non apre tutti i programmi ! ! ! ! !

marguerc
21-10-2006, 23:57
salve,aiuto e ciaoatutti.
giorni fa,ho istallato STUDIO9(pinnacle)e..tutto ok.Dopo qualche tempo ho aggiunto al mio S.O.un altro softw.di videoediting:AVID.Da quel momento,COINCIDENZA O NO,Acrobat Reader,STudio 9 e corel Draw c3 non si aprono pił!Anche rimuovendoli e reistallandoli!!Compare una bella finestra grigia che cita:
APPLICAZIONE NON CORRETTAMENTE INIZIALIZZATA(0XC0000005)..
Dopo stą disgrazia,ho istallato altri softw.senza problemi come es.MAya!
ho passato HijackThis,Zone Alarm Suite(come spyw.e antivirus)ed altri minitools antitroy in mod.provvisoria:nadadenada!! :muro:
ho disabilitato il DEP(protezione esecuzione programmi):niente! :muro:
prima di un ricovero,devoo... "format c:" opp.reinstallo xp sul vecchioxp?
o..non so! :banned: GRAZIE!! :p
Ah,dimenticavo:P4 3.2ghz,2gb ramddr,2 Hd ide,MB asus

squall15
22-10-2006, 07:49
L'errore te lo da in avvio di win o quando fai partire un programma?

marguerc
22-10-2006, 12:05
hi squall!
il problema si verifica esclusivamente quando lancio i programmi!
Corel draw!c3,Acrobat R.(che ho sostituito con un programmino affine tutto ok!)e Pinnacle Studio9:li ho reistallati varie volte ma nulla!
Considerando che istallo altri softw.senza problemi,deduco che ULTIMAMENTE il pc soffre di antipatie e simpatie!
sospetto1:un mese fa,ho spostato i due dvd su altri 2 connettori ide rossi,lasciando sul connettre primario blu i 2 hd:riformatto? :confused:
sospetto2:ho istallato CLONE/ANY dvd,shrink,dvddecripter,vdvd fab:troppi? :eek:
ciao e grazie cmq :D

squall15
22-10-2006, 16:00
hi squall!
il problema si verifica esclusivamente quando lancio i programmi!
Corel draw!c3,Acrobat R.(che ho sostituito con un programmino affine tutto ok!)e Pinnacle Studio9:li ho reistallati varie volte ma nulla!
Considerando che istallo altri softw.senza problemi,deduco che ULTIMAMENTE il pc soffre di antipatie e simpatie!
sospetto1:un mese fa,ho spostato i due dvd su altri 2 connettori ide rossi,lasciando sul connettre primario blu i 2 hd:riformatto? :confused:
sospetto2:ho istallato CLONE/ANY dvd,shrink,dvddecripter,vdvd fab:troppi? :eek:
ciao e grazie cmq :D
Hi marguerc!
Mi sa che arriverai alla formattazione per quello che so l'errore dice che il software va a leggere/scrivere in locazioni di memoria dove ci sono errori non so se ci sono altre strade magari aspetta qualcun altro