PDA

View Full Version : Consigliatemi un bel gioco di aerei militari, caccia però di SIMULAZIONE ecc....

SWITCH2006
21-10-2006, 20:28
Ciao ragazzi, volevo sapere un bel gioco di simulazione per aerei militari però moderni tipo i caccia, quale può essere? però che non sia ace combat o falcon 4.0, ma SIMULATORE, e in italiano possibilmente si trova?

Grazie....

Ziosilvio
21-10-2006, 21:26
Lock On.

SWITCH2006
27-10-2006, 18:31
Lock On.

Questo lo ho, lo comprai c.ca un mese fa in edicola insieme ad una rivista; ma dice che è in ITA, ma non lo è... cioè ma esiste qualche patch per portarlo in ITA?

goldorak
27-10-2006, 18:55
Ciao ragazzi, volevo sapere un bel gioco di simulazione per aerei militari però moderni tipo i caccia, quale può essere? però che non sia ace combat o falcon 4.0, ma SIMULATORE, e in italiano possibilmente si trova?

Grazie....

:eek: :eek: mi sa che hai le idee confuse.
Il simulatore per antonomasia e' Falcon 4 ed il suo successore Falcon 4 Allied Force.
Lock-on a confronto e' una robetta per bambini. :asd:
Ace Combat invece e' un arcade, ancora piu' semplice di Lock-on.

SWITCH2006
27-10-2006, 19:14
:eek: :eek: mi sa che hai le idee confuse.
Il simulatore per antonomasia e' Falcon 4 ed il suo successore Falcon 4 Allied Force.
Ace Combat invece e' un arcade, ancora piu' semplice di Lock-on.

Era giusto per provarlo, e cmq mica sai come portare in ITA Lock-on?

goldorak
27-10-2006, 19:24
Era giusto per provarlo, e cmq mica sai come portare in ITA Lock-on?

No, anch'io l'ho comprato allegato a una rivista qualche mese fa, pero' non so come si traducono i menu.
Ma poi non e' fondamentale, mi ricordo che sulla rivista cerano svariate pagine che spiegavano i commandi principali nonche' le piu' importanti schermate.

Jollyroger87
27-10-2006, 19:30
Il miglior Simulatore è Falcon 4 del '98 patchato alla FF3 o a Open Falcon.

Jollyroger87
27-10-2006, 19:32
però che non sia ace combat o falcon 4.0, ma SIMULATORE

Omg :O :eek:

Ziosilvio
27-10-2006, 21:21
dice che è in ITA, ma non lo è... cioè ma esiste qualche patch per portarlo in ITA?
Non fai prima a studiare tu l'inglese?

Ziosilvio
27-10-2006, 21:23
Vero.

Solo che Falcon 4 è talmente simulatore, che per usarlo bene fai quasi prima ad addestrarti un mese sull'F-16 vero che a leggere il manuale :D
Con Lock On, in una decina di minuti sei in "aria".

mau.c
27-10-2006, 23:06
Vero.

Solo che Falcon 4 è talmente simulatore, che per usarlo bene fai quasi prima ad addestrarti un mese sull'F-16 vero che a leggere il manuale :D
Con Lock On, in una decina di minuti sei in "aria".

allora è poco simulativo... ;)
un simulatore vero è uno che non riesci a portare l'aereo nemmeno sulla pista di rullaggio fino a che non hai imparato tutti i comandi, :eek: non penso che uno senza addestramento possa salire su un f16 e decollare come se fosse un videogame... :D
cmq anch'io preferisco lockon anche perchè pur avendo la grafica migliore mi gira meglio di falcon4... non capisco perchè... dal punto di vista simulativo invece falcon4 è il migliore credo..
il fatto che sia in inglese per un simulatore di volo non credo che sia così importante... al limite cercati online un manuale in ita...
ti consiglio anche il2 forgotten battles anche se è solo aerei della seconda guerra mondiale

sneeze
28-10-2006, 09:48
scusa te la mia ignoranza in merito ma... sce combat io lo pensavo solo per ps2... esiste una versione anche per pc? se si come si chiama il titolo completo?

grazie scusatemi ma mi suona nuova e interessante questa prospettiva.... :D

JackTheReaper
28-10-2006, 09:57

Grazie....

ERESIA!!! :eek:
falcon 4 non è assolutamente arcade, anzi E' il simulatore bellico per eccellenza, lock on è solo grafica e distintivo :asd:

Minax79
28-10-2006, 10:24
Se uno vuole simulazione ed essere in aria in poco tempo allora forse è meglio che vada su Forgotten Battles (però è roba della seconda guerra mondiale).
Se invece vuoi studiare un mese prima di rullare sulla pista vai di Falcon 4.0 con tutte le patch a seguito (mi ricordo quando uscì e "preparai" il manuale in contemporanea ad analisi I :D )

sneeze
28-10-2006, 11:15
nessuno mi risponde?

JackTheReaper
28-10-2006, 12:33
nessuno mi risponde?

mi sembra sia esclusiva ps :)

mau.c
28-10-2006, 14:25
scusa te la mia ignoranza in merito ma... sce combat io lo pensavo solo per ps2... esiste una versione anche per pc? se si come si chiama il titolo completo?

grazie scusatemi ma mi suona nuova e interessante questa prospettiva.... :D

ed ecco a voi google!! :D ;)
http://www.google.it/search?hl=it&q=ace+combat+pc&btnG=Cerca+con+Google&meta=