View Full Version : Nervi e rottura oggetti ...!!!
Alcor_81
21-10-2006, 20:06
Avete mai rotto qualcosa, per i nervi?
Io si circa 5 mesi fà quando ero al cell con la mia ex, dopo una conversazione altamente infuocata, ho preso il cell e l'ho lanciato contro il muro, spaccandosi in tanti pezzettini, era un bel nokia 6600 (riposi in pace) :( Sopra a ste cose non mi sò controllare per niente! :muro:
[The Black]
21-10-2006, 20:12
Quando sono incazzatissimo tiro un pugno al muro... così poi mi fa male la mano e penso al dolore, anzichè a spaccare qualcosa di costoso (che stranamente si trova sempre nei paraggi, quando sono incazzato)
Quando hanno rifatto il bagno, a casa dei miei, parecchi anni fa, diciamo che hanno avuto molto meno lavoro da fare.
LuVi
vaio-man
21-10-2006, 20:21
quando sono incazzato lancio il telecomando oppure prendo la prima cosa infrangibile che mi trovo in mano e la tiro alla velocità della luce sul muro, + raramente prendo a pugni il primo mobile e/o porta che mi capita a tiro
evito di rompere oggetti, semplicemente uso una roba che si chiama autocontrollo :O
il risparmio è tangibile :O
sdjhgafkqwihaskldds
21-10-2006, 20:39
Io si circa 5 mesi fà quando ero al cell con la mia ex, dopo una conversazione altamente infuocata, ho preso il cell e l'ho lanciato contro il muro, spaccandosi in tanti pezzettini, era un bel nokia 6600 (riposi in pace) :( Sopra a ste cose non mi sò controllare per niente! :muro:
:asd:
io ho rotto: un cellulare, 5 mouse del pc (quando mi ammazzano) 1 tastiera, ho sfondato un pezzo di una porta (quando ho visto una mia amica con un altro) ... poi non ricordo.
ci si sfogherebbe di più a prendere a pugni le persone :asd:
a questo punto meglio gli oggetti. :bsod:
GrandeLucifero
21-10-2006, 20:47
con annessi smadonnamenti vari ho dato fuoco a quella czzo di mb quando
è saltato il bios appena flashato. l'ho buttata nell' immondizia che fumava
ancora :sofico:
Alcor_81
21-10-2006, 20:48
io ho rotto: un cellulare, 5 mouse del pc (quando mi ammazzano) 1 tastiera, ho sfondato un pezzo di una porta (quando ho visto una mia amica con un altro) ... poi non ricordo.
ci si sfogherebbe di più a prendere a pugni le persone :asd:
a questo punto meglio gli oggetti. :bsod:
Le cose clausibili sono 2:
* Le persone le mandi all'ospedale, dipende come li massacri magari all'obitorio :O
* Gli oggetti invece li porti a riparare e poi funzionano alla perfezzione! :D
io solitamente pigliavo a pugni il materasso :D
Comunque ho rotto..un cellulare, una doga del letto, la porta, un vaso e ho fatto un piccolo buco in un armadio..poi ho anche mezzo scheggiato la scrivania lanciandoci qualcosa contro :)
Ora cerco di conrollarmi :>
Comunque provato con il materasso, non vi fate male e vi sfogate :D
Mai, tengo la rabbia e la reprimo, bisogna che qualcuno s'impegni per bene per farmi incacchiare... contro gli oggetti non m'incacchio mai :cool:
fairy_23
21-10-2006, 21:33
']Quando sono incazzatissimo tiro un pugno al muro... così poi mi fa male la mano e penso al dolore, anzichè a spaccare qualcosa di costoso (che stranamente si trova sempre nei paraggi, quando sono incazzato)
*
*
Ma te non eri donna? :mbe:
Marko#88
21-10-2006, 21:44
dipende da dove sono...se faccio delle cappelle in un gioco mi viene da devastare mouse e tastiera...ma ora che ho il G5 mi trattengo perchè non costa proprio poco...oppure lancio via i cd...una volta in preda alla rabbia anch'io ho tirato il cellulare control il muro...non c'è rimasto nulla di buona dopo... :stordita:
Più mi incazzo e più divento gelido, quindi non faccio scenate lanciando roba in giro e dando pugni a casaccio.
guantoni e sacco, quei 5-6 colpi violenti per scaricare il nervoso, mai distrutto niente in casa :D
Più mi incazzo e più divento gelido, quindi non faccio scenate lanciando roba in giro e dando pugni a casaccio.
Idem :)
Se non avessi autocontrollo, avrei distrutto minimo un centinaio di volte il mouse giocando a ETpro (sono niubbo).
Ahem...a dir la verità, quando si blocca il PC, a volte sbatto leggermente il mouse sulla scrivania :stordita:
BonOVoxX81
21-10-2006, 22:58
Anche io tiro tante cose...ma sono soprattutto bestemmie :asd:
vaio-man
21-10-2006, 23:06
io lo faccio solo se sono veramente incazzato l'unica volta che ero ceco (o cieco? bho :mbe: ) ho dato un pugno al muro rompendomi la prima falange del mignolo :muro: in tutto nella mia vita i lanci o i pugni al muro saranno stati massimo una decina per il resto sono abbastanza sotto controllo
in casa di mio padre ho rotto una porta scorrevole una porta a soffietto un anta di un armadio e una finestra da mia madre dove vivo la porta del bagno il letto di camera mia e svariati oggetti a partire dal dula shock a finire al phon....non sempre si puo avere un sacco come in palestra e stato un male cominciare savate svariati anni fa perche mi partono anche i calci ogni tanto....mi dimenticavo bestemmie a fuoco logico :D :) :D
rey.mysterio83
21-10-2006, 23:56
ho semi-ucciso il gatto con un calcio! :O
Motozappa
22-10-2006, 00:13
Mi è successo la stessa cosa, solo che ne ho distrutti due cosi. Altre volte mi e capitato di sfogarmi con altri oggetti per casa.. ma diciamo che il miglior appagamento lo danno gli oggetti che si frantumano in mille pezzi.. per me non è una cosa da sani di mente ma sempre meglio che sfogarsi sulle persone no? :stordita:
robynove82
22-10-2006, 00:54
Di recente ho distrutto un sony ericsson K700i piantandolo per terra... :D dopo l'ennesima incazzatura perchè il joystick nn funzionava bene :stordita:
piedino tastiera nuova
polsiera tastiera nuova
buco nella porta
buco nella porta di un armadio
sedia imbottita in pelle tagliata
intonaco di un muro graffiato
scrivania del pc graffiato
superficie como' graffiato
2 mouse e il tappetino
3 nokia 3330
1 nokia 6230i
telecomando registratore
case del pc spaccato
porta del como' suddetto sradicata
ventola scheda video
cassettino lettore cd strappato
2 penne e penso 1 matita
e un coso di plastica porta oggetti a 4 piani, i 2 piani bassi prima e dopo qualche anno i piani rimanenti
mmmm vediamo:
1) Stampante epson stylus 680
2) Amplificatore casse pc
3) mouse
4) tastiera
5) lettore cd
6) masterizzatore cd
7) Televisore di camera mia (emetteva un sibilo fastidiossimo e morì dopo una manata)
Ultimamente, se avessi a disposizione un saccone penso che lo strapperei dal muro a calci... non avendolo mi trattengo, ma qualche calcetto o manata ad oggetto vari parte comunque... :muro: :muro: :muro:
danny2005
22-10-2006, 10:33
Ho lanciato la sedia contro la porta della mia stanza, dopo che un problema elettrico mi ha babbato la F.A.T.
La porta porta ancora i segni (scusate la battuta) :D
Di tutto... qualche cordless... un 3210 e un 3310... e a morsi un 7210...
un bel po' di tastiere e mouse..... ho il tavolo massacrato da calci e cose piantate, una bozza sul muso della jeep dopo le che ho tirato un pugno allucinante, mi sono rotto due volte un dito della mano tirando un pugno contro al muro, uno switch rack e boh.. troppa roba :sofico:
Giulio TiTaNo
22-10-2006, 11:35
ASBuAHBSuhBsuhBAUhbasUHB
DarkSiDE
22-10-2006, 12:35
di tutto:
ho lanciato un cell contro l'armadio ma non si è rotto,
sfondato due porte a pugni,
un armadio, sempre a pugni,
un mouse wireless è volato da 2° piano,
un pugno sullo sportello della macchina,
ecc ecc
>|HaRRyFocKer|
22-10-2006, 12:44
Io mai niente, ma ricordo una scena formidabile...
Ero a londra, a casa di un amico di mio fratello, e questi stava litigando con la ragazza... E dato che i muri di londra sono fatti letteralmente di cartone, questi tirò un pugno nel muro che lo sfondò da parte a parte. Fu bellissimo quando si abbassò, guardò nel buco e si trovò il vicino che lo guardava anch'egli dal buco sbalordito... :D :asd:
un mouse ma ora non posso piu perchè c'ho il razer da 70 euro :D
la mia tastiera di oltre 8 anni ha subito un'infinità di colpi ma resiste fiera al mio rosik, lancio le sedie e una volta ho fatto pure un buco alla porta... tutto questo quando gioco ad uno sparatutto :D
ps1 lanciata per terra e poi nel giardino dal 3° piano dopo aver sbagliato nell'ultimo giro a gt2 nella gara dei 200 giri :stordita:
Mio fratello dualshock a manetta quando lo faccio rosicare a PES.
Mia madre ha ownato il modellino di moto che stavo costruendo.
Io di solito posso sbattere una porta al massimo, poco tempo fa mia sorella mi aveva fatto incazzare (si era chiusa in bagno e mi serviva della roba da dentro) ho cominciato a picchiare sulla porta sempre più forte ma mi sono fermato quando cominciavano a vedersi i segni.
Ci tengo molto alle mie cose, del resto mi sfogo in palestra.
Non c'è nulla che mi rilassi di più del rumore del vetro in frantumi! :rolleyes:
L'ho scoperto qualche anno fa. Non sono un tipo violento, anzi, sono molto calma e non alzo mai la voce...difficilmente mi innervosisco quindi quando lo faccio vuol dire che è successo qualcosa che mi colpisce molto....cmq qualche anno fa litigando con mia madre infilai un ginocchio in una porta a vetro. Naturalmente si spaccò tutto e non potete immaginare il sangue....fiumi! :D ..cmq quel rumore mi calmò di colpo!
Thunder82
22-10-2006, 13:37
sì, la settimana scorsa (ero parecchio alterato) con una manata ho spinto la porta scardinandola e *spostando gli stipiti* ancorati al muro di 10 centimetri... :rolleyes: :eek: :D spero che nessuno si trovi mai al posto della porta, con la forza che ci ho messo gli avrei staccato la testa se fosse stata una persona
...io non mi incxxxzo mai... riesco a controllare sempre le emozioni (sia quelle belle che quelle brutte...) diciamo che ho un altissimo autocontrollo...
al massimo dico qualche bestemmia (tipo "maremma maxxxla" oppure funcool, cose così... :D )
:)
P.S:
interessante come thread... complimenti all'autore... ;)
MichellePayne
22-10-2006, 14:05
piedino tastiera nuova
polsiera tastiera nuova
buco nella porta
buco nella porta di un armadio
sedia imbottita in pelle tagliata
intonaco di un muro graffiato
scrivania del pc graffiato
superficie como' graffiato
2 mouse e il tappetino
3 nokia 3330
1 nokia 6230i
telecomando registratore
case del pc spaccato
porta del como' suddetto sradicata
ventola scheda video
cassettino lettore cd strappato
2 penne e penso 1 matita
e un coso di plastica porta oggetti a 4 piani, i 2 piani bassi prima e dopo qualche anno i piani rimanenti
tipo tranquillo tu eh??? :D
djufuk87
22-10-2006, 14:18
Adesso cerco di contenermi sfogandomi sul muro se serve... perchè qualche mesetto fa con un pugno ho sfondato l'antina di un armadio :mc: :stordita:
supermario
22-10-2006, 14:45
mi faccio del male :O
ragazzi ma perché avete queste reazioni?? :p
siete un pò troppo maneschi... ma non sapete controllarvi?? :O
MILANOgirl
22-10-2006, 15:10
una manata contro il vetro della porta.. scrash.. sangue sangue sangue :O
l ultima cosa che m ricordo è che ho detto.. non voglio morire, ho solo 22 anni.. :cry:
una manata contro il vetro della porta.. scrash.. sangue sangue sangue :O
l ultima cosa che m ricordo è che ho detto.. non voglio morire, ho solo 22 anni.. :cry:
vai, pure tu ce l'hai con i vetri... :D
ma non sapete che i vetri si rompomo??? :D
MILANOgirl
22-10-2006, 15:28
vai, pure tu ce l'hai con i vetri... :D
ma non sapete che i vetri si rompomo??? :Dl'intenzione era quella d prendere la porta... :stordita:
l'intenzione era quella d prendere la porta... :stordita:
ah beh... rimane cmq un gesto di grande furbizia... :sofico:
colpendo la porta pensavi che ti saresti fatta bene alla mano??? :asd:
mt_iceman
22-10-2006, 16:30
rompere le cose mai...nulla, tranne una... :read:
il joypad della play quando gioco a pes con gli amici o online...una 10ina minimo ne avrò cambiati. :asd:
sdjhgafkqwihaskldds
23-03-2007, 20:45
ho rotto un altro mouse :asd:
p.NiGhTmArE
23-03-2007, 20:47
...io non mi incxxxzo mai... riesco a controllare sempre le emozioni (sia quelle belle che quelle brutte...) diciamo che ho un altissimo autocontrollo...
al massimo dico qualche bestemmia (tipo "maremma maxxxla" oppure funcool, cose così... :D )
:)
P.S:
interessante come thread... complimenti all'autore... ;)
quoto :)
(ed è quello che fa incazzare la gente :asd:
ti urlano dietro e tu rispondi tranquillissimo :asd:
allora urlano e si incazzano ancora di più :asd:
e tu sempre tranquillissimo :asd:
è fantastico :D )
sdjhgafkqwihaskldds
23-03-2007, 21:01
:ahahah: :ncomment:
darkfear
23-03-2007, 21:08
quoto...
trattengo tutto...divento gelido...forse un giorno...nel momento del bisogno usero' questa rabbia per combinare qlcsa di buono...chi lo sa...ne ho accumulata molta...
a volte provo a dare un pugno al muro...quando sono solo...ma nn riesco...mi trattengo...
[The Black]
23-03-2007, 21:09
:asd: ogni tanto lo faccio, è spettacolare, solo che non sempre riesco a trattenermi dal ridere:D
ShadowThrone
23-03-2007, 21:40
stavo giocando a Tekken DR su psp... e daje che con Armor King (6° dan) non riuscivo a battere Eddy (4° dan).. ci provo 7 volte.. tutte e 7 le volte mi batte di pochissimo. ho spento di botto la psp... estratto l'umd e.. l'ho accattorciato con la mano.. e fan... :muro: :muro:
mi sento meglio però...
axxaxxa3
23-03-2007, 21:47
* Anta di un armadio
* Sedia computer
* telefonino panasonic gd57
* vaso
* porta biancheria
* stendino
* piatto
* bicchiere
..credo sia tutto quello che ho rotto ad oggi.
qualche anno fa dopo aver subito un napoleone a scopa presi un topolino (il fumetto), salii in camera abb alterato e lo lanciai contro la finestra, spaccandola..poi, una sera che mi serviva la macchina e mia mamma non voleva prestarmela lanciai il mio portafogli contro il frigo, si aprì e le monetine si abbatterono contro l'anta (di legno ovviamente) lasciando tanti bei segnettini come ricordo :D
ora quando perdo in maniera miserevole a pes mi sfogo sul telecomando dello stereo, contro la scrivania (fortuna ke è robusta)..quando invece sono in giro x casa e ho qualche discussione tavolo della cucina, porta di camera mia :stordita: purtroppo certe volte dovrei contenermi..
odracciR
23-03-2007, 22:42
Finchè non ti danno un pugno :O
Anch'io sono un tipo tranquillo, ma a volte, dopo aver accumulato rabbia, mi capita di tirare qlc pugnazzo sulla scrivania... :D sogno che un giorno si rompa in due!! :read: :read:
cmq io me lo son presa con l'armadio...una volta tiro un pugno all'anta, questa si stacca e mi cago sotto perchè non avevo messo in preventivo che si togliesse :D
sempre con l'armadio, giramento di coglioni, passo di li e giù di pugno...bon, mi son scaricato, tranquillo...la sera mia mamma passa di li, sento che impreca, vado li e vedo il buco nell'armadio :D mi son sentito un pò in colpa :stordita:
la mia porta della mansarda ha un paio di buchi qua e la....:D
Maverick491
23-03-2007, 23:07
Mi torna in mente lo scrausissimo mouse wireless medi@com. Stavo giocando ad america's army, ad un certo punto si impalla, e inizio a girare su me stesso... Ero in una stanza da solo. Lo resetto, arriva il nemico, il mouse si spegne... L'ho sbattuto a terra, e i pezzi sono saltati fino a 2 m di altezza. Poi ho rotto un paio di dualshock 2 perchè i cazzo di tasti dorsali si incastravano sempre... :asd:
io un 7610 :cry:
la cosa assurda è che non l'ho lanciato con troppa forza , diciamo che l'ho lasciato cadere "accompagnandolo" un pò :cry: ma mi si è rotta anche la SIM :eek:..
Poi qualche pugno a muri ed armadi c'è stato...
Cmq da quando non ho la ragazza son l'uomo più tranquillo del mondo e ste cose non mi cpaitano più :sofico:
Mai, tengo la rabbia e la reprimo, bisogna che qualcuno s'impegni per bene per farmi incacchiare... contro gli oggetti non m'incacchio mai :cool:
*
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
23-03-2007, 23:31
autocontrollo rulezz :ciapet:
gabberman81
24-03-2007, 00:07
ps1 lanciata per terra e poi nel giardino dal 3° piano dopo aver sbagliato nell'ultimo giro a gt2 nella gara dei 200 giri :stordita:
questa è la migliore !!!:read: :asd: cosa darei x assistere alla scena !!!:asd: CMQ pure io son sclerato con gt3 e le dannate patenti/gare endurance :asd:
cmq ho solo preso a pugni la tastiera di un vecchio mac, tirato x terra il cel (ma era già mezzo rotto)
non farei mai del male a videogiochi, tv e i miei mobili :D
mai fatto...perchè rovinare un oggetto (che magari costa pure caro) per una stupida incazzatura?
Dopo aver discusso con la mia ex, ho dato un cazzotto ad un secchio dell'imondizia di metallo, risultato mano aperta in 2 e non vi dico il sangue.
Ogni tanto dò delle manate sulla scrivania.
Pugno contro il muro di solito, o portiera della macchina chiusa con la forza di Tyson (magari :asd: ), nulla più...
dottormaury
24-03-2007, 12:07
non mi capita di rompere niente da un pò, di solito quando sono nervoso/incazzato stingo denti e pungi per quei 10 secondi fino a qaundo non scende la follia però in passato ho lanciato un telefono contro al muro mentre litigavo con la ragazza, telefono indenne :D
ho fatto un buco alla porta del bagno perchè dieci minuti prima a scuola mi avevano fottuto il casco.
mentre litigavo con la ragazza anni fa ho spinto il motorino a terra ancora; piu' in la con gli anni ricordo di aver lanciato un bicchiere contro il muro e di aver rotto un cassettino sulla macchina di mia mamma ma non mi ricordo il perchè
mmm... che io ricordi una volta ho ritaro un pugno allo stipite (si chiamerà mai stipite? :fagiano: la "cornice" della porta, per intenderci...)della porta ed è caduto il quadretto che stava appeso al muro dietro :cry: s'è rott il vetro :cry: :cry:
Il mio ragazzo invece ha distrutto non so quante cose: una sveglia, il vetro della finestra e pure il tavolino e tutto questo per delle partite della Hingis e di henman :stordita: :muro:
Non mi arrabbio spesso, ma quando succede non rompo nulla, altrimenti sarebbe doppia arrabbiatura per l'oggetto rotto.
Lo trovo stupido in verità!
ShadowThrone
24-03-2007, 12:35
ah si.. ho distrutto il pad della xbox.. giocavo a Sega GT 2002, stavo allo stremo in una gara stronza. all'ennesimo mio sbaglio ho staccato il pad, sono uscito fuori casa.. tenendolo per il filo l'ho sbattuto per ripetutamente per terra.... poi mia madre mi ha fatto ripulire il piazzale da tutti i pezzettini di plastica..
poi vabbè, ho ditrutto un Sony Ericsson T68i con appena 1 mese di vita tirandolo contro il muro... :stordita:
Swisström
24-03-2007, 12:43
mhhh solitamente son relativamente freddo...
quando ancora giocavo agli sparatutto online.. beh li qualche pugno alla tastiera partiva :asd:
Ma solitamente no, anche perchè ownavo tutti :O :cool:
oggi ha spaccato tutto:mad:
OvErClOck82
24-03-2007, 13:48
:rotfl:
e a morsi un 7210...
e sti cazzi :asd::asd::asd:
LuPellox85
24-03-2007, 13:56
evito di rompere oggetti, semplicemente uso una roba che si chiama autocontrollo :O
il risparmio è tangibile :O
Guarda la puntata di papà incacchiato dei Simpson. :D
@lessandro
24-03-2007, 14:10
Beh...di cose rotte sono un'infinità :asd:
Quando mi incazzo sul serio mi prende i 5 minuti di follia e divento incontrollabile...
Una cosa stupenda fu una telefonata....
Incazzatissimo dopo l'ennesima cazzata raccontatami al telefono:
Io: "Ah no...ed è tutto vero quello che dici eh..??"
Lei: "Si Ale...davvero....bla bla bla" (confermando la mia tesi sulle cazzate)
Io: "Allora senti questa di verità, put@#...!"
E scaravento a 10.000 km/h il cell contro il muro in fondo al corridoio (di 6-7 metri)....
Il cell logicamente si è frantumato in miliardi di pezzi....ma il bello è che alcuni (tipo batteria...dislay sdradicato dai connettori), sono tornati ai miei piedi...e l'ho rispediti sul muro con un calcio :asd:
Adrenalina scaricata tutta così :D
123456789
24-03-2007, 14:31
di tutto!!!!
mouse a tastiere a frotte
una porta
la finestra perchè tremava quando passavano le macchine:mc:
un armadio (ma è una storia lunga... io volevo sradicare un anta ma è venuto giù l'armadio :stordita: )
una vecchia tv
un muro :stordita:
una lampadina
un case
uno stereo vecchissimo
un lettore dvd che non leggeva più (questo è poco importante era rotto di suo :P )
un paio di gamepad (ovviamente tralasciando le migliaia di joistick rotti fra amiga e comodore)
Un paio di cd originali
una scrivania da computer
un monitor 14"
un vecchio orologio da polso
un cellulare
un voltante
una ventola della cpu
otto ventole 80*80
e tante altre cose che ora non ricordo
sono una persona calmissima come vedete :doh:
Cellulare scagliato contro il muro(funziona ancora)
Pugni contro il muro
Porte e finestre sbattute
Pugni sulla tastiera(che resiste)
Calci al muro
la finestra perchè tremava quando passavano le macchine:mc:
cellulare devastato su un muro.
case del computer preso a calci,e bucato
ho spaccato la porta della mia stanza a cazzotti
vaso antico di mia madre,buttato di sotto(causa litigio fra noi 2)
armadio devastato di 2 ante
:stordita:
123456789
24-03-2007, 19:19