View Full Version : [FI+SPED] BLOCCO 4 CEL - 6280 SPTUA+,SAGEM E BLUETOOTH H700 - 300E o separo:)
NOKIA 6280 3 CON SUPERTU+
telefono in ottimo stato...microsegnetti sul display invisibili da acceso e un graffietto in un angolo alto a sinistra
COMPLETO DI TUTTO SCATOLA E SCONTRINO
ALLEGATO ASSIEME SUPERTUA+ CON 0 CREDITO
220e
--------------------
SAGEM MY X2.2 NUOVO COMPLETO DI TUTTO con pellicole colore bianco + altro sagem solo telefono funzionante ma senza carichino (VA BENE QUELLO DELL'X2.2)
45E
--------------------
MOTOROLA H700 BLUETOOTH NUOVO IMBALLATO con scatola carichino nuovo e carica da auto 45e
PER IL BLOCCO 300E
il 6280 è op lock o sim lock?grazie...
il 6280 è op lock o sim lock?grazie...
sim lock con la sim supertua+ allegata assieme
diventera op lock a febbraio 2007
Taddeo.2
22-10-2006, 00:44
come da là: 180 spedito per 6280
come da là: 180 spedito per 6280
come da laalza il tiro
:D
alphacygni
24-10-2006, 20:41
mi metto in coda per il 6280, ma mi informo sulle caratteristiche (sono un po' a secco in ambito telefonia ultimamente :D )
in coda per il nokia 6280 per conto di un amico.
Taddeo.2
25-10-2006, 09:17
il 6280 preso io :)
alphacygni
25-10-2006, 10:26
:wtf:
alphacygni
25-10-2006, 10:27
vabe' cmq io confermo l'interesse... anche se non mi e' molto chiara questa cosa
E' mancato il rispetto per la giustizia e per le code.
Contatto immediatamente chi di dovdere( un operatore ) al fine di sanare questo impulso di tutti a fare come gli pare.
Sono sdegnato
verolenny
25-10-2006, 10:42
E' mancato il rispetto per la giustizia e per le code.
Contatto immediatamente chi di dovdere( un operatore ) al fine di sanare questo impulso di tutti a fare come gli pare.
Sono sdegnato
ehm..chiedo scusa, non capisco
qui il primo in coda è taddeo.
devo fare riferimento a qualche altro annuncio? ditemi voi.
alphacygni
25-10-2006, 10:46
ehm..chiedo scusa, non capisco
qui il primo in coda è taddeo.
devo fare riferimento a qualche altro annuncio? ditemi voi.
ciao, non so se il regolamento della sezione mercatino differisca in particolare da quello della sezione hardware di cui sono assiduo, ma in generale, se un utente si mette un coda a un prezzo inferiore ed il venditore NON lo accetta (come mi pare sia accaduto qui...) questo dovrebbe essere da ritenersi non in coda...
verolenny
25-10-2006, 10:48
ciao, non so se il regolamento della sezione mercatino differisca in particolare da quello della sezione hardware di cui sono assiduo, ma in generale, se un utente si mette un coda a un prezzo inferiore ed il venditore NON lo accetta (come mi pare sia accaduto qui...) questo dovrebbe essere da ritenersi non in coda...
beh non è proprio così.
il venditore fa un prezzo, chi si mette in coda, può fare un'offerta anche differente in termini di euro, sta la venditore dire se l'offerta fatta è da valutare in coda oppure no.
qui non sembra che niccolo abbia detto a taddeo di no.
alphacygni
25-10-2006, 10:56
beh non è proprio così.
il venditore fa un prezzo, chi si mette in coda, può fare un'offerta anche differente in termini di euro, sta la venditore dire se l'offerta fatta è da valutare in coda oppure no.
qui non sembra che niccolo abbia detto a taddeo di no.
sia chiaro che non voglio fare polemica :)
ma detto cio', se uno mi dice "alza il tiro" ritengo che significhi "mi stai offrendo troppo poco, rivedi la tua offerta altrimenti non se ne fa nulla"... quindi non avendo visto altre offerte nel thread ho supposto che l'accordo non ci fosse.
alphacygni
25-10-2006, 13:56
up... vorrei chiarimenti, anche solo x capire/regolarmi x il futuro...
verolenny
25-10-2006, 13:59
up... vorrei chiarimenti, anche solo x capire/regolarmi x il futuro...
scusa che chiarimenti ti devo dare?
sincermaente non capisco le irregolarità, saranno arrivati ad un accordo magari sulle ss a parte, certo è che fino a quando il venditore non dice chiaramente che un utente è fuori coda, vuol dire che sta trattando con lui.
oppure ci ha ripensato e ha accettato la sua offerta.
mille sono le risposte.
io quella esatta non la so.
alphacygni
25-10-2006, 14:19
scusa che chiarimenti ti devo dare?
sincermaente non capisco le irregolarità, saranno arrivati ad un accordo magari sulle ss a parte, certo è che fino a quando il venditore non dice chiaramente che un utente è fuori coda, vuol dire che sta trattando con lui.
oppure ci ha ripensato e ha accettato la sua offerta.
mille sono le risposte.
io quella esatta non la so.
il chiarimento riguarda il fatto che, come da regolamento, le trattative si dovrebbero fare sul thread. Ma non mi pare che si tratti di una questione di s.s. incluse oppure no, si passa da 220 euro (prezzo gia' molto interessante a mio modo di vedere), immagino + ss, a 180 euro compresa spedizione. Offerta, giustamente, declinata dal venditore. Poi piu' nulla di scritto, se non che la trattativa si e' conclusa.
Comunque, il fatto che possano per l'appunto esserci mille risposte, e che quella giusta tu come me non la sappia, e' indice del fatto che la trattativa non si e' svolta con la trasparenza che dovrebbe caratterizzare le vendite sul forum. In teoria il contatto pvt dovrebbe avvenire solo per lo scambio dei dati, e non per perfezionare la trattativa (salvo appunto dettagli marginali, chesso' includere o dividere le s.s. - ma non mi sembra questo il caso).
In sostanza il chiarimento che vorrei avere, estremizzando uin po', e': se uno chiede 1000 euro e io glii offro in cambio un tostapane rotto, questi nel thread mi scrivi semplicemente no grazie e non "fuori dalla mia coda!!!" , intanto si accoda altra gente, io mantengo il diritto di prelazione sull'oggetto che posso accaparrarmi accordandomi in pvt? Oppure dovrei riformulare un'offerta piu' consona nel thread, posizionandomi pero' dietro coloro che nel frattempo hanno accettato le condizioni poste in origine?
verolenny
25-10-2006, 16:50
perchè non gli ha detto "sei fuori dalla coda" e se hanno trovato alla fine un accordo? sulla base dei 180 euro?
oppure ci ha ripensato?
o magari si sono accordati in un altro forum, visto che era già indicato un contatto preliminare altrove.
io in questo caso continuo a non vedere questo errore macroscopico.
taddeo era in coda, era il primo e ha preso il telefono.
comunque se hai bisogno di altri chiarimenti sono disponibile in pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.