View Full Version : Dopo circa 20 minuti i giochi si bloccano!!
Ho preso oggi una 6600gt agp
le temperature sono 51-52° in idle e 80 in full
dopo un venti minuti di gioco si blocca tutto
rimane la schermata del gioco e devo staccare la presa del pc perchè non va nessun tasto
cosa può essere??
cmq queste sono le temperature dal pannello nvidia
con everest mi segna un 10 gradi di meno
altra cosa...adesso ho giocato per più di mezz'ora e non è successo niente
l'ali è un 550w senza marca con 16A sui 12v
potrebbe essere quello?
darioking90
22-10-2006, 21:17
credo sia la polevere
un mio amico aveva mezza tonnellata di polvere e sopo una mezzoretta freezava
Infatti!!!
ho smontato il dissi e messo anche la pasta siliconica nuova.Era pieno di polvere!
adesso sono anche riuscito a overcloccarla un pò, ho guadagnato 300 punti al 3dmark 03, ora faccio 7500 punti
Ciao
io ho la stessa skeda video (Nvidia) e lo stesso problema, soprattutto con 2 giochi: Ghost Recon Advanced e Sniper Elite.
Premetto nn è un problema di polvere (manutengo perfettamente il case e i componenti) ho 1024 MB di RAM e P4 3200, mobo Gigabyte.
Cosa può essere allora?
Ultimamente ho sostituito i driver con i più recenti (il blocco avveniva anke prima però) la GPU gira attorno ai 48° (senza nessuna applicazione in uso) nn ho overcloccato.
Ciao
io ho la stessa skeda video (Nvidia) e lo stesso problema, soprattutto con 2 giochi: Ghost Recon Advanced e Sniper Elite.
Premetto nn è un problema di polvere (manutengo perfettamente il case e i componenti) ho 1024 MB di RAM e P4 3200, mobo Gigabyte.
Cosa può essere allora?
Ultimamente ho sostituito i driver con i più recenti (il blocco avveniva anke prima però) la GPU gira attorno ai 48° (senza nessuna applicazione in uso) nn ho overcloccato.
più o meno abbiamo le stesse temperature
io dopo la pulizia del dissipatore e sostituzione della pasta termica non ho problemi, cmq credo prenderò un altro dissi più silenzioso, lo zalman vf700
aggorna anche i driver del chipset della scheda madre e prova ad attivare o disattivare nel bios il fast write dell'agp
Grazie ci proverò.
E' possibile ke siano i suddetti gioki? Con Halo ad es nn è mai successo nulla. I gioki nn sn originali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.