PDA

View Full Version : INSERT con NTFS-3G per NTFS

WebWolf
21-10-2006, 16:28
Sul sito Distrowatch è uscita la notizia del rilascio dell'ultima versione di INSERT, una live cd dedicata al disaster recovery, con il nuovo sistema NTFS-3G per l'accesso in scrittura alle partizioni NTFS.

Effettivamente sembra più veloce.

DarkWolf
22-10-2006, 02:59
Sul sito Distrowatch è uscita la notizia del rilascio dell'ultima versione di INSERT, una live cd dedicata al disaster recovery, con il nuovo sistema NTFS-3G per l'accesso in scrittura alle partizioni NTFS.
Effettivamente sembra più veloce. Ottimo - unica nota strana è ke su http://www.inside-security.de/insert_en.html parlano ancora di captive??? comunque le release note confermano l'uso di ntfs-3g invece di captive quindi...
Sarebbe fantastico se fosse anke in ITA ma in effetti in 50 mega e rotti non si può pretendere più di tanto :sofico:

DarkWolf
22-10-2006, 18:14
Ragazzi mi piacerebbe installarla per bene come os portabile in una pendrive...
stò leggendo un pò e presto mi cimenterò a fare qualke prova
(per assistenza tecnica è il massimo) :D
se avete idee da darmi sono ben accette!!!

WebWolf
22-10-2006, 20:03
Io ce l'ho (la versione precedente) su una businness card.

Spesso i pc che 'voltano i piedi all'uscio' sono privi di bossibilità di boot da usb.

Potrei fare un floppy con il bootloader... ma sono pigro. ;)

DarkWolf
23-10-2006, 13:06
è ke avendo la pendrive da 1 giga... non era un problema avere 100 mega di OS in una partizione... e ripeto IMHO potrebbe essere molto comoda una distro simile se fosse possibile installarla ed avere quindi anke la possibilità di usarla non come live bensi come vera distro installata con tanto di lettura e scrittura... :rolleyes: