shumy300
21-10-2006, 12:29
Ciao belli sono nuovo di qui :D
Ho un problema con la sostituzione di un hd 160gb comprato in giugno 2006 su ebay. La storia è lunga con il venditore...quindi ho deciso di bypassarlo contattando la maxtor per la sostituzione. Ma qui nascono i problemi, dalla sezione "warranty services" non è più possibile visualizzare il periodo di garanzia e quindi creare l'RMA per la sost. Sta cosa non va da poco più di un mese...prima infatti mi diceva che la scadenza era per il 2009.
potete fare una prova con questo s.n.: NAR61590, giusto per farvi capire cosa compare anzi cosa "non" compare. Campi vuoti.
Ho contattato la maxtor compilando il modulo ma è passata una settimana e non ho ricevuto nessun rma... :cry:
Qualcuno di voi si trova nella stessa situazione?
:help:
Ho un problema con la sostituzione di un hd 160gb comprato in giugno 2006 su ebay. La storia è lunga con il venditore...quindi ho deciso di bypassarlo contattando la maxtor per la sostituzione. Ma qui nascono i problemi, dalla sezione "warranty services" non è più possibile visualizzare il periodo di garanzia e quindi creare l'RMA per la sost. Sta cosa non va da poco più di un mese...prima infatti mi diceva che la scadenza era per il 2009.
potete fare una prova con questo s.n.: NAR61590, giusto per farvi capire cosa compare anzi cosa "non" compare. Campi vuoti.
Ho contattato la maxtor compilando il modulo ma è passata una settimana e non ho ricevuto nessun rma... :cry:
Qualcuno di voi si trova nella stessa situazione?
:help: