View Full Version : Ci credete al destino?
Alcor_81
21-10-2006, 12:12
Pochi giorni fà, ho aperto un thread sulle ragazze beccate traite cell per sbaglio! Adesso praticamente, parlando con questa ragazza che ha sbagliato numero che è della mia stessa città, c'è troppo intesa, abbiamo troppe cose in comune, ma ancora non ci siamo incontrati, le mi ha visto in foto e io a lei, una bella ragazza non c'è che dire credetemi, ma l'interesse da parte sua è tanto! Era destino che questa quì doveva sbagliare numero di telefono? :wtf:
Cmq voi ci credete al destino? :)
dopo ieri sera si, per poco mi centrava in pieno un auto, guidata dal solito truzzo tamarro :muro:
F1R3BL4D3
21-10-2006, 12:23
No, tutto è un caso.
Dumah Brazorf
21-10-2006, 12:23
Uhm, secondo me non esiste.
Se diamo per scontato che il futuro dipende dal passato, o meglio, che il futuro dipende dal presente che a sua volta dipende dal passato, ogni microsecondo il futuro prende uno dei miliardi di possibili sviluppi che si trovano nel presente ed imposti dal passato.
Io ho sempre creduto che il destino ce l'ho creiamo noi, giorno dopo giorno. :)
Zodd_Il_nosferatu
21-10-2006, 12:51
io ho sempre pensato, che se una persona ad esempio, esce ad una certa ora e in un preciso istante, e in quel preciso istante succede qualcosa di brutto, vuol dire che era destino... perchè quella persona sarebbe potuta uscire un attimo dopo soltanto e non farsi del male...
:help:
vaio-man
21-10-2006, 12:51
il destino esiste nella misura in cui è destino che in un dato momento noi abbiamo varie opportunità poi spetta a noi scegliere, c'è da dire che ci sono situazioni in cui l'opportunità è solo una ma gli sviluppi della situazione dipendono da noi, una cosa è certa (e lo vivo spesso sulla mia pelle, ma meglio che non ne parlo troppo...andate nel thread del paranormale se la cosa vi incuriosisce) il futuro non si può cambiare neanche conoscendolo in anticipo
fairy_23
21-10-2006, 12:52
sì
No, però a volte ti fa pensare che qualcosa ce l'abbia con te :rolleyes:
Solertes
21-10-2006, 13:00
Pochi giorni fà, ho aperto un thread sulle ragazze beccate traite cell per sbaglio! Adesso praticamente, parlando con questa ragazza che ha sbagliato numero che è della mia stessa città, c'è troppo intesa, abbiamo troppe cose in comune, ma ancora non ci siamo incontrati, le mi ha visto in foto e io a lei, una bella ragazza non c'è che dire credetemi, ma l'interesse da parte sua è tanto! Era destino che questa quì doveva sbagliare numero di telefono? :wtf:
Cmq voi ci credete al destino? :)
Ocio a non svegliarti in un fosso con qualche cicatrice....sai il commercio di organi :asd:
lnessuno
21-10-2006, 13:00
nel tuo caso probabilmente il destino è che avete un conoscente in comune che le ha dato il tuo numero... :p
robynove82
21-10-2006, 13:01
No nn ci credo.... condivido la frase "ognuno è artefice del proprio destino".... il nostro destino ce lo creiamo noi...
Swisström
21-10-2006, 13:06
io ho sempre pensato, che se una persona ad esempio, esce ad una certa ora e in un preciso istante, e in quel preciso istante succede qualcosa di brutto, vuol dire che era destino... perchè quella persona sarebbe potuta uscire un attimo dopo soltanto e non farsi del male...
:help:
e come fa una persona a non uscire ad una certa ora e ad un preciso istante :asd:
DevilMalak
21-10-2006, 13:09
Io ho sempre creduto che il destino ce lo creiamo noi, giorno dopo giorno. :)
quoto
lnessuno
21-10-2006, 13:10
No nn ci credo.... condivido la frase "ognuno è artefice del proprio destino".... il nostro destino ce lo creiamo noi...
condivido in parte, certe cose succedono e basta, senza poterci mettere il becco...
innovatel
21-10-2006, 13:12
Mi piace pensare che siamo noi a farci la nostra vita e non che sia già stata scritta in qualche modo.
in sintesi ... non ci credo x nulla
Giulio TiTaNo
21-10-2006, 13:18
Io ci credo e come, proprio in questi giorni ho avuto comferma di questo.
Io vivo a napoli da quando avevo 12 anni (ora ne ho 23) e sono nato a vicenza dove fino ai sei sette anni stavo sempre con una bambina amica di famiglia.
Morale della favola io ho una casa in montagna ad asiago e i miei genitori la settimana scorsa sono andati per un 5 6 giorni, e nel supermercato a vicenza incontrano i genitorti di questa bambina dopo 15 anni e passa. Vanno a mangiare da loro e mi hanno portato il filmino di questa bimba che ora è un pezzo di gnocca. Devo dire che il tutto mi ha riscaldato il cuore e fatto riflettere molto.
robynove82
21-10-2006, 13:36
Io vivo a napoli da quando avevo 12 anni (ora ne ho 23) e sono nato a vicenza dove fino ai sei sette anni stavo sempre con una bambina amica di famiglia.
Morale della favola io ho una casa in montagna ad asiago e i miei genitori la settimana scorsa sono andati per un 5 6 giorni, e nel supermercato a vicenza incontrano i genitorti di questa bambina dopo 15 anni e passa. Vanno a mangiare da loro e mi hanno portato il filmino di questa bimba che ora è un pezzo di gnocca. Devo dire che il tutto mi ha riscaldato il cuore e fatto riflettere molto.
Nel senso che era meglio che nn ti trasferivi a Napoli e stavi a Vicenza con lei? :oink:
Pensi che questo incontro è stato dettato dal destino? Io direi più dal caso
djufuk87
21-10-2006, 13:51
No, tutto è un caso.
anche per me :read:
SweetHawk
21-10-2006, 13:52
Second me ti sei scaldato perché è gnocca, altrimenti altro che destino e calorie varie... muauhauhahu :D
no.
credo nelle coincidenze e nel fatto che il destino ce lo creiamo noi.
djufuk87
21-10-2006, 14:20
** non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita **
:stordita: :sofico: :nera:
juninho85
21-10-2006, 14:20
non credo al destino,penso sia troppo riduttivo e qualunquista limitarsi a credere che tuttò ciò che ci succede fa parte di un copione già scritto,NOI siamo padroni del nostro vivere
Giulio TiTaNo
21-10-2006, 14:33
Nel senso che era meglio che nn ti trasferivi a Napoli e stavi a Vicenza con lei? :oink:
Pensi che questo incontro è stato dettato dal destino? Io direi più dal caso
Caso destino o coincidenza?
concetti molto simili
MichellePayne
21-10-2006, 14:42
si,io ci credo! :O
Zodd_Il_nosferatu
21-10-2006, 16:10
e come fa una persona a non uscire ad una certa ora e ad un preciso istante :asd:
che ne so, tua madre ti ferma, sbatti contro un muro, qualunque cosa che ti blocchi anche solo per pochi secondi :mbe:
robynove82
21-10-2006, 18:16
Caso destino o coincidenza?
concetti molto simili
il caso nn è predeterminato come lo è il destino.... lo stesso vale per la coincidenza quindi sono concetti differenti
Swisström
21-10-2006, 18:23
** non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita **
:stordita: :sofico: :nera:
ma cosa vuoi gestire cosa? :mbe:
Tu sei solo un altro di quei fottuti bot che qualcuno (molto in alto) ha voluto per farmi un po di compagnia... qui l'unico essere pensante sono io :O
:sofico:
djufuk87
21-10-2006, 18:29
Tu sei solo un altro di quei fottuti bot che qualcuno (molto in alto) ha voluto per farmi un po di compagnia... qui l'unico essere pensante sono io :O
andiamo bene :sofico:
Alcor_81
21-10-2006, 18:35
nel tuo caso probabilmente il destino è che avete un conoscente in comune che le ha dato il tuo numero... :p
Ma chè, sua cugina ha la stosse preciso identico n. di cell mio, soltanto che il mio finisce con 714 e il suo 713
Alcor_81
21-10-2006, 18:46
Credetemi non ne sto capendo una cippa, mi sà che sto mio n. di cell e davvero strano, oggi mi arriva un sms con un numero nuovo che provo a chiamargli, ma risulta sempre irranggiugibile, con scritto:
"L’amore è come il vento impetuoso che ti toglie il fiato. È come un cielo stellato ce ti avvolge come in un abbraccio e una sensazione che ricordi per sempre!"
:confused:
Ma chè, sua cugina ha la stosse preciso identico n. di cell mio, soltanto che il mio finisce con 714 e il suo 713
eh, tu e la cugina, che è pure tua concittadina, avete preso la sim nello stesso negozio, lei era la cliente precedente a te, risolto il mistero :cool:
Alcor_81
21-10-2006, 18:53
{|e']eh, tu e la cugina, che è pure tua concittadina, avete preso la sim nello stesso negozio, lei era la cliente precedente a te, risolto il mistero :cool:
Ma daii :doh:
lnessuno
21-10-2006, 18:53
vuoi dire che invece di usare la rubrica come fanno tutti inserisce il numero di sua cugina a mano tutte le volte? :eek:
ocio, è una tipa strana :sofico:
scherzo eh :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.