Entra

View Full Version : Precursors: FPS, RPG, space-sim: il gioco totale ?!

Xilema
21-10-2006, 09:15
Ricordate Boiling point ?
Il gioco aveva ottime potenzialità, ma una realizzazione tecnica quasi scandalosa (non perchè fosse brutto, ma perchè era programmato coi piedi).
Ora, gli stessi ragazzi stanno creando un gioco che ha davvero enormi potenzialità, con una grafica davvero notevole !
Questa è la presentazione del gioco:

Ukrainian developer Deep Shadows announced they are presenting at E3 2005 Precursors, an updated conversion of famous game Elite, a modern FPS, classic science fiction movies and the world of the novels from Andre Norton. Precursors will offer more than 250 diversified missions, partly organic weapons with ammunition that must be bred, controllable space ships up to the size of 30,000 feet, and more. Check full article for details and first screenshots.

Il video è davvero notevole, vi consiglio spassionatamente di scaricarlo: http://www.gamershell.com/download_16040.shtml

Se questa volta i programmatori fanno le cose fatte bene... potrebbe uscire un gioco allucinante !

Zamiel
21-10-2006, 09:37
Video in Download...
Dalle immagini sembra abbastanza interessante (per quel poco che si può vedere in uno screenshot)

Rik_Verbrugghe
21-10-2006, 09:42
L'idea di muoversi per pianeti (tutti molto diversi) sembra buona...

A me presonalmente però non piace/interessa la parte spaziale :fagiano:

Speriamo che questi ragazzi riescano a fare un gioco tecnicamente decente e non un altro bug col gioco come contorno.

3.2 ghz
21-10-2006, 10:28
Video in Download...
Dalle immagini sembra abbastanza interessante (per quel poco che si può vedere in uno screenshot)
si a ME INTERESSA la parte spaziale video in download cmq

drakend
21-10-2006, 10:51
Qualcuno sa se quel video del game è stato realizzato sfruttando le dx10?

Xilema
21-10-2006, 10:53
Qualcuno sa se quel video del game è stato realizzato sfruttando le dx10?

Non credo proprio...

Zamiel
21-10-2006, 10:57
si a ME INTERESSA la parte spaziale video in download cmq

Beh per la parte spaziale tutto dipende da come verrà implementata nel gioco. Siceramente non sono un appassionato delle guerre spaziali ma potrebbe rivelarsi una divertente aggiunta (spero non molto di più). Spero invece che la parte FPS/RPG sia predominante e ben fatta. Dal video si vedono varie situazioni di gioco (compresi veicoli :D ), di conseguenza sembrerà abbastanza vario.
Sulle armi non mi esprimo, dico solo che se quelle di prey mi avevano impressionato, questo sono ancore più pazzesche (almeno quelle "aliene").

Si sa una data di possibile uscita??

Bako
21-10-2006, 10:58
Spettacolare, intenso e finalmente, lo dico con VERO godimento... diverso dai soliti prodotti. Pare avere quello che manca in titoli come EVE: gioco nello spazio e gioco sui pianeti. In più tanti mezzi, armi interessantissime, ambiente abbastanza interattivo, fisica, grafica piacevolissima... Speriamo esca veramente :). Avete notato la chicca presa da DukeNukem3D? :D :D :D

Zamiel
21-10-2006, 11:06
Non so se avete notato, ma a me la grafica ricorda molto serious sam 2....il che è positivo visto che secondo me è molto bella

drakend
21-10-2006, 11:36
Invece a me interessa, e molto, la parte spaziale... che spero sviluppino con più cura della controparte fps. Di fps ce ne sono a tonnellate sul mercato quindi i maniaci di quel genere hanno una scelta vastissima, mentre i giochi di simulazione spaziale sono sempre, ed ingiustamente secondo me, messi in secondo piano.

ERRYNOS
21-10-2006, 11:39
Precursors: FPS, RPG, space-sim: il gioco totale ?!

mai sentito nominare... :fagiano:

Xilema
21-10-2006, 13:09
Precursors: FPS, RPG, space-sim: il gioco totale ?!

mai sentito nominare... :fagiano:

Scommetto che non hai mai sentito nemmeno Silverfall...
E sarò il gioco che probabilmente farà dimenticare Diablo 2...

Rik_Verbrugghe
21-10-2006, 13:21
Scommetto che non hai mai sentito nemmeno Silverfall...

Dai... :D

Non esageriamo.
Ma l'uscita è confermata per questo Novembre o lo rimanderanno?

ERRYNOS
21-10-2006, 13:40
: Scommetto che non hai mai sentito nemmeno Silverfall...
silverfall :confused: :fagiano:

un gioco che farà dimenticare diablo 2? :stordita:

Er Monnezza
21-10-2006, 13:46
dello stesso genere, un paio d'anni fa è uscito questo :

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=11622

non ha avuto molto successo credo

Bestio
21-10-2006, 13:46
A me invece piace la parte spaziale e la parte RPG, ma non quella FPS... :D
Cercando di accontentare tutti, di solito si finisce per scontentare tutti... :p

cicquetto
21-10-2006, 17:00
il video non mi ha coinvolto, ho l'impressione che questo gioco voglia fare troppo rischiando di non eccellere in niente.

drakend
21-10-2006, 17:04
il video non mi ha coinvolto, ho l'impressione che questo gioco voglia fare troppo rischiando di non eccellere in niente.
Beh ma tu comprerai una beta, poi lo migliorano! :sofico:

dduke
21-10-2006, 18:21
dello stesso genere, un paio d'anni fa è uscito questo :

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=11622

non ha avuto molto successo credo

ce l'ho, ambiziosissimo, difficilissimo e buggato :(
per nulla user friendly, un manualone di 80pagine da leggersi tutto altrimenti non si riesce a far nulla per non dire che non essendoci uno straccio di graduale alzamento o abbassamento della difficioltà appena si conquista una zolla di terreno su 1 pianeta bisogna poi cercare di evadere la successiva ripresa.

Fa tutto quello che promette ma purtroppo ci vogliono delle palle quadrate e tanta voglia per star li e tempo.

Er Monnezza
21-10-2006, 19:15
:D lo immaginavo, per questo motivo l'ho lasciato dov'era

giacomo_uncino
29-04-2007, 18:40
uppiamo un pò il tread con una intervista http://www.gameplaymonthly.com/interviews/precursors.php

"What's one game title (past or present) that you would have loved to have designed?

These games are sequels to Oblivion and Fallout."

arxangel
29-04-2007, 19:39
Sembrerebbe l'erede di deus ex,Mass effect avrà un concorrente abbastanza agguerito.Sono state messe ben 400 quest secondarie risolvibili in vari modi,e poi ha un ottima grafica che non guasta e che indica che è un prodotto abbastanza curato