PDA

View Full Version : URGENTE VI PREGO!!!!

Zero_Tolerance
20-10-2006, 22:40
Ciao a tutti. Avrei una domanda URGENTISSIMA da farvi.
Mi è caduta la pallina del piercing, e devo rimanere una notte + 6 ore di scuola (in totale fino alle 15 di domani) senza piercing. Il buco si chiuderà? L'ho fatto da un mese e per ora non fa male, ma è possibile stare tranquilli fino a domani? Fatemi sapere, è importantissimo!!!!!
Anche in email:

EMAIL EDITATA

stbarlet
20-10-2006, 23:01
Ho paura che un mese sia poco ( rocordo miei compagni con il piercing all`orecchoi e al labbro) Infatti se ti si richiude anche molto superficialmente il buco per riaprirlo soffri un pó. non puoi farti prestare un orecchino da tua mamma? :stordita:

Zero_Tolerance
20-10-2006, 23:06
Purtroppo non ho la possibilità di metterci altri orecchini! :(
Qualche idea? E' al labbro superiore il piercing!

stbarlet
20-10-2006, 23:12
Purtroppo non ho la possibilità di metterci altri orecchini! :(
Qualche idea? E' al labbro superiore il piercing!
ecco quella che credo sia una delle zone piú a rischi vista l`elevato stress a cui sono sottoposte. certo che se non ti ha fato male, é probabile che il buco sia aperto e senza infezioni, quinid ben rimarginato. non dovresti rischiare troppo, peró non ho avuto una esperienza diretta quindi non so dirti. ricordo solo che un compagno di classe con piercing al labbro inferiore ( sul lato ) ha avuto per almeno un mese prblemi legai al buco per cui.. stai tranquillo :stordita:

*sasha ITALIA*
20-10-2006, 23:26
spero per te che si richiuda :O

Bonovox767
20-10-2006, 23:34
Mettici uno stuzzicadenti, o meglio una biro...

stbarlet
20-10-2006, 23:49
Mettici uno stuzzicadenti, o meglio una biro...

anche io avevo pnesato a mezzi alternativi quali lo stuzzicadenti ma non mi sembrava il caso, visto che ha il buco da poco.. perché non un ago da siringa opportunamente piegato? male che ti vada lanci una moda

ChristinaAemiliana
20-10-2006, 23:56
Dai su, non mi pare il caso di dare consigli fantasiosi, la gente potrebbe seguirli e farsi del male. :D

Pubblicare il proprio indirizzo email non è consentito, e nemmeno richiedere risposte private...e comunque questa è una sezione di un forum di discussione, non un servizio online offerto da un portale di medicina e salute.

In ogni caso il problema si risove tra stanotte e domattina, e dubito che potremmo essere utili. ;)