PDA

View Full Version : [Verona] DFI NF4 Sli-DR full retail - NO SPEDIZIONE

Spectrum7glr
20-10-2006, 20:03
VENDUTA ALL'UTENTE VKBMS

come da oggetto Vendo la suddetta scheda madre completa di TUTTI gli accessori originali (fino all'ultimo adesivo) a 50€ non in garanzia (pur avendo meno di 2 anni).

questa è la scheda: LANPARTY DFI NF4 Sli DR (link) (http://eu.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_it.jsp?PRODUCT_ID=3449&CATEGORY_TYPE=LP&SITE=IT)

ATTENZIONE: non ho la possibilità di testarla, mi è stata data da un amico da vendere che riferisce di aver avuto problemi dopo l'aggiornamento del bios (non bootava)...pertanto le condizioni sono queste: la ritirate a mano, la provate con calma e se va bene ve la potete tenere previo pagamento dei 50€ altrimenti me la ridate ed amici come prima :)

vi prevengo sul "ma la garanzia?": era stata acquistata con PIVA e la garanzia in quei casi può essere inferiore ai 2 anni

ecco una "foto di gruppo" del contenuto della confezione:
http://img148.imageshack.us/img148/9043/dscn0480bn0.th.jpg (http://img148.imageshack.us/my.php?image=dscn0480bn0.jpg)

e questa è la lista delle cose che troverete nella confezione (ognuna nella sua bustina originale...molte nemmeno mai aperte)

scheda madre
karajan audio module
SLI bridge
2 cavi IDE rounded
1 cavo floppy rounded
4 cavi SATA
1 cavo di alimentazione da IDE a SATA (2 uscite)
I/O Shield (il backplate) completo di sticker adesivo con indicazione connettori ingresso/uscita
Estrattore per chip
SATA Dirver su floppy da 1.44
"Mainboard Utility" CD
Users's Manual
FrontX (Pannello diagnostico per bay da 5.25")
Pasta termica
Borsa per il trasporto del PC
Adesivo "LanParty" e badge per il case
Kit per lo sleeving dei cavi
"Lanparty Features User's Manual"
"Quick Installation Guide"
"CMOS Realoaded User Guide"

EDIT:
visto che mi sono reso conto che la procedura è spiegata in maniera che può dare adito ad equivoci chiarisco con un esempio:

1)il potenziale acquirente mi contatta e ci accordiamo per la consegna
2)io consegno GRATIS la scheda da testare (=nessuno scambio di denaro prima dei test)
3)il potenziale acquirente con comodo fa i test che crede (bè...no ghiaccio secco :D )
4)se la scheda gli va bene mi contatta, mi accredita 50€ sul CC, e ne diventa proprietario a tutti gli effetti altrimenti ci mettiamo d'accordo per la restituzione :)

P.S.
è evidente che stando così le cose NON spedisco (e l'acquirente DEVE essere di VERONA o provincia)...se poi qualche buonanima (sempre di Vr o provincia) è disposto a testarla senza essere interessato all'acquisto la suddetta scheda sarà venduta a prezzo da mercatino ed il generoso tester sarà omaggiato di 30€ a vendita avvenuta (presumibilmente il prezzo di mercato è di 100-110€) :)

Spectrum7glr
21-10-2006, 15:17
up: aggiunta foto di gruppo del contenuto della confezione :)

Spectrum7glr
22-10-2006, 12:31
UP :)

smoker83
22-10-2006, 12:33
edit: sbagliato UP per te

vkbms
22-10-2006, 14:02
coda con ritiro a mano....

Chicco85
22-10-2006, 14:05
Allora, mi metto in coda perchè un amico (non di verona) ne cerca una da "cannibalizzare". Io mi terrei parte del bundle.

Ti faccio sapere. ;)

Chicco85
22-10-2006, 14:09
coda con ritiro a mano....

Ecco, lui è l'amico.... :D

Spectrum7glr
22-10-2006, 14:44
ok...ma definite il termine "cannibalizzare" :fagiano: ...

mi spiego: abbiamo 2 casi possibili

* caso 1: il tester è interessato alla mobo
a) la mobo funziona: mi dà i 50€ e siamo a posto
b)la mobo non funziona: mi ridà la mobo e siamo a posto (il bundle ritorna all'amico...ok, qualcosa lo può tenere il tester per il disturbo)

* caso 2: il tester NON è interessato alla mobo
a)la mobo funziona: gli do 30€ per il disturbo e poi decido se tenermela o se metterla in vendita a prezzo da mercatino
b)la mobo non funziona: mi ridà la mobo (ok, gli offro una birra :) )e punto.

voi in che caso rientrereste? ( mmm..il caso 2b in effetti può essere un modo per ottenere una birra gratis...non approfittatene che sono un povero precario :cry: :D )

vkbms
22-10-2006, 14:52
tranquillo....devo solo prendere parte del bundle per rendere la mia completa....
e poi vedo di far andare questa....

Per me lo scambio si puo fare cmq.... ;)

Spectrum7glr
22-10-2006, 15:02
tranquillo....devo solo prendere parte del bundle per rendere la mia completa....
e poi vedo di far andare questa....

Per me lo scambio si puo fare cmq.... ;)

ok...non rientra espressamente in nessuno dei casi però si può fare :)

ne devo però prima parlare all'amico: metti che se non va la mobo potrebbe comunque essere interessato a qualcosa del bundle...per come lo conosco non è tipo (è uno che , beato lui, ha sempre un sacco di soldi che gli girano per cui normalmente quando qualcosa non va più è un buon motivo per acquistarsi qualcosa di nuovo)...però per correttezza lo devo sentire :)

vkbms
22-10-2006, 15:05
a questo punto aspetto solo di sentire la disponibilità di Chicco per il ritiro....

sul resto ci mettiam d'accordo noi.... ;)

Chicco85
22-10-2006, 17:26
ok...ma definite il termine "cannibalizzare" :fagiano: ...

mi spiego: abbiamo 2 casi possibili

* caso 1: il tester è interessato alla mobo
a) la mobo funziona: mi dà i 50€ e siamo a posto
b)la mobo non funziona: mi ridà la mobo e siamo a posto (il bundle ritorna all'amico...ok, qualcosa lo può tenere il tester per il disturbo)

* caso 2: il tester NON è interessato alla mobo
a)la mobo funziona: gli do 30€ per il disturbo e poi decido se tenermela o se metterla in vendita a prezzo da mercatino
b)la mobo non funziona: mi ridà la mobo (ok, gli offro una birra :) )e punto.

voi in che caso rientrereste? ( mmm..il caso 2b in effetti può essere un modo per ottenere una birra gratis...non approfittatene che sono un povero precario :cry: :D )

Non ti preoccupare, casomai ti diamo i soldi e non ci facciamo più sentire... :D

vkbms
27-10-2006, 13:00
scheda arrivata....
un j+3 consegnato in due giorni erano anni che non lo vedevo....

:D .... cambiata la eprom e la mobo va che è na meraviglia!

Spectrum7glr
28-10-2006, 09:52
scheda arrivata....
un j+3 consegnato in due giorni erano anni che non lo vedevo....

:D .... cambiata la eprom e la mobo va che è na meraviglia!

ottimo: allora era proprio il bios che non andava...possiamo quindi dire che c'è stato il lieto fine ;) ...il mio amico ha avuto i dindi e te (accettando il "rischio") hai una mobo funzionante a metà del prezzo da mercatino...solo io rimango povero :cry:

scherzi a parte sono contento per te...ed il mio amico al suo ritorno dall'Australia (beato lui) almeno una birra me la deve :D

Ciao

Chicco85
28-10-2006, 09:59
ottimo: allora era proprio il bios che non andava...possiamo quindi dire che c'è stato il lieto fine ;) ...il mio amico ha avuto i dindi e te (accettando il "rischio") hai una mobo funzionante a metà del prezzo da mercatino...solo io rimango povero :cry:

Ciao

Diciamo che era un rischio che valeva decisamente la pena di correre, vista la facilità con cui si reperiscono le eeprom. ;)

Ciao Lorenzo, grazie ancora! :)

neoxxx
04-11-2006, 09:59
edit

Maverik_91
04-11-2006, 10:03
coda ma ci penso e mi devo informare

Chicco85
04-11-2006, 10:35
La mamma è già stata assegnata... :O :D

Spectrum7glr
05-11-2006, 00:03
La mamma è già stata assegnata... :O :D

già ;) ...direi che si può tranquillamente chiudere :) (e adesso lo levo dalla firma altrimenti ci "casca" qualcun altro :D )