PDA

View Full Version : 6800gs EVGA da mandare in RMA

oxory
20-10-2006, 17:52
Ciao a tutti

posseggo la suddetta scheda (rotta!)
ho già contattato EVGA e mi hanno risposto (dopo una settimana... :mad: ) cn una mail dicendo ke devo spedire in germania a:
Destinatario:
EVGA GmbH (Tecnical Support)
Bussardstrasse 5, 82166, Grafelfing GERMANY

e mi ricordano ke inoltre:
a - Se il prodotto difettoso non viene spedito entro 30 giorni dalla creazione del numero RMA, il suddetto numero verrà cancellato;
b - Conviene spedire il prodotto difettoso attraverso un servizio di posta o corriere che le permetta il tracciamento della spedizione.

solo ke con le poste mi costa 31 euro..... :muro: :muro: :muro:

non volevo spendere così tanto... :help:

voffi
20-10-2006, 22:40
ma la scheda dove l'hai acquistata?

oxory
21-10-2006, 08:36
ma la scheda dove l'hai acquistata?

La scheda l'ho acquistata da un noto shop on line.. ke ho già contattato e ke mi ha detto ke l' EVGA fa garanzia nella sede e mi hanno consigliato di contattare EVGA...

voffi
21-10-2006, 11:29
beh se è ancora in garanzia loro sono obbligati a ritirartela e a pensarci loro.

oxory
21-10-2006, 11:35
beh se è ancora in garanzia loro sono obbligati a ritirartela e a pensarci loro.

è... lo so...

ma questa è la mail ke mi hanno mandato di risposta quando gli ho chiesto come dovevo fare x l' RMA:

Salve,

Per la procedura di RMA riguardante un prodotto eVga, la invitiamo a
consultare questo link :

http://www.evga.it/register/registraprod.asp?tr=4

Distinti saluti

voffi
21-10-2006, 12:16
beh ovviamente loro ti dirottano sull'assistenza della casa così è un problema in meno per loro. se tu non vuoi pagare così tanto insisti. ad ogni modo i tempi passando x il rivenditore si allungano e devi comunque pagare almeno 10€ di spedizione al negozio

oxory
21-10-2006, 12:24
beh ovviamente loro ti dirottano sull'assistenza della casa così è un problema in meno per loro. se tu non vuoi pagare così tanto insisti. ad ogni modo i tempi passando x il rivenditore si allungano e devi comunque pagare almeno 10€ di spedizione al negozio

ho insistito :D

ho telefonato al negozio.... mi hanno detto ke EVGA fa RMA solo con il cliente per una politica ke sinceramente non ho capito.... certo ke sta EVGA darà anke garanzia a vita... bah.. quindi morale della favola devo spendere un sacco di euri per spedire in germania... forse xò riesco a spedirlo in raccomandata... magari ke ne so spedisco prima il dissy e poi la skeda! :D :D :D

non conosci un corriere ke costa poco?