View Full Version : [ BARI + SPED ] HARD DISK Maxtor DM9 SATA 80GB + BOX esterno e-SATA2
bartolino3200
20-10-2006, 15:28
Come da titolo vendo
- HARD DISK Maxtor DM9 SATA 80GB in ottime condizioni VENDUTI
- BOX esterno e-SATA2 nuovo imballato Shining Diamond Star con led blu colore silver e grafite. 30 euro non trattabili spese escluse.
http://img378.imageshack.us/img378/3249/diamondstar1st1wu8.jpg (http://imageshack.us)
Precedenza a:
- Consegna a mano.
- Ricarica postepay.
- Nessuno sconto sui prezzi.
- Blocchi anche parziali.
- Nessuno scambio
Oggetti in vendita anche altrove, alias potrebbero magicamente sparire ;)
Per credenziali, ho trattato con successo, con:
presix, hornet75, cajenna, Porko, flapane, cavallo_pazzo, gauss...
Trattare con bartolino3200 è sempre sinonimo di garanzia ;)
bartolino3200
20-10-2006, 19:09
Ragazzi per la cronaca se la vostra scheda madre non ha un connettore e-SATA, nessun problema.
Nella confezione è presente un bracket su slot pci comodissimo, tramite il quale potrete trasformare una esistente porta SATA o SATA2 in una e-SATA.
Unica avvertenza: nel caso decidiate di connetterlo ad una porta SATA interna tramite bracket, che non sia SATA2, o cmq, non consenta l' hot plug del disco (es. la porta SATA2 della ASRock Dual SATA2 non consente hotplug) dovrete avere la semplice accortezza di accendere e spegnere il disco esterno a PC spento.
Qui una recensione sul box e-Sata2, uno dei due da me vinti al concorso ASRock: http://www.a1-electronics.net/PcHardware/Various/2006/2nd/Data-Tec_HDD-box_Mar.shtml
cercavo giusto due sata gemelli da 80...non ne hai un paio x caso?
bartolino3200
20-10-2006, 20:26
cercavo giusto due sata gemelli da 80...non ne hai un paio x caso?
Ciao si ne ho proprio due.
Il mio intento era di venderne uno con box eSATA2 e tenermi il secondo nell' altro box eSATA2.
Adesso mi metti in crisi :doh:
bartolino3200
21-10-2006, 12:14
Uppp
mi servono due 80 identici da mettere in raid; che ne dici di 50 per entrambi? con quella cifra ti metti un 120/160 sata nel tuo box...e mi sa che ci guadagnamo entrambi :)
ps-dimenticavo, devono essere silenziosi però!
bartolino3200
22-10-2006, 11:34
mi servono due 80 identici da mettere in raid; che ne dici di 50 per entrambi? con quella cifra ti metti un 120/160 sata nel tuo box...e mi sa che ci guadagnamo entrambi :)
ps-dimenticavo, devono essere silenziosi però!
Hai un pvt.
bartolino3200
22-10-2006, 14:15
Aggiornamento gli HD da 80 GB in vendita sono 2.
Filodream
22-10-2006, 14:42
Se l'hard disk maxtor SATA me lo mandi con posta prioritaria, consideralo preso!! Accetti postepay? Prioritaria viene 2 euro, ti ricarico 32 e amen.
fabio80s
22-10-2006, 14:45
Ciao, che ne dici di 63 euro spedizione inclusa per i due DM9 SATA?
bartolino3200
22-10-2006, 14:57
Se l'hard disk maxtor SATA me lo mandi con posta prioritaria, consideralo preso!! Accetti postepay? Prioritaria viene 2 euro, ti ricarico 32 e amen.
Scusa ma in posta prioritaria è un po' rischioso, io te lo manderei pure in una busta gialla con millebolle, ma se poi ti arriva rotto?
Sei in coda, ma ovviamente do priorità ai blocchi.
bartolino3200
22-10-2006, 15:01
Ciao, che ne dici di 63 euro spedizione inclusa per i due DM9 SATA?
60 + j3 ti sembra chiedere troppo :confused:
Dai ragazzi un piccolo sforzo, datevi uno sguardo al mercatino c' è gente che chiede 20 euro per un 20 giga...
Se vuoi possiamo concludere alle mie condizioni, ti prometto un pacco a regola d' arte come ho sempre fatto con tutti.
Filodream
22-10-2006, 15:19
Scusa ma in posta prioritaria è un po' rischioso, io te lo manderei pure in una busta gialla con millebolle, ma se poi ti arriva rotto?
Oltre a metterlo nella busta con le bolle, lo avvolgi a sua volta in qualcosa di antiurto, vedrai che arriva perfetto e poi chiaramente il tutto è a mio rischio e pericolo. Tra l'altro ci vorranno meno di 24 ore prima che sia nelle mie mani, quindi... :D
A me serve in fretta, per cui se hai postepay farei il pagamento ora e ti chiederei di spedire domattina stessa.
bartolino3200
22-10-2006, 15:25
Oltre a metterlo nella busta con le bolle, lo avvolgi a sua volta in qualcosa di antiurto, vedrai che arriva perfetto e poi chiaramente il tutto è a mio rischio e pericolo. Tra l'altro ci vorranno meno di 24 ore prima che sia nelle mie mani, quindi... :D
A me serve in fretta, per cui se hai postepay farei il pagamento ora e ti chiederei di spedire domattina stessa.
OK capisco le tue esigenze.
Se puoi venirmi incontro, ti chiederei di aspettare almeno fino a stasera gli altri utenti in coda per blocco.
Nel caso concludiamo prima di andare a nanna e domattina spedisco.
Considera che mi riuscirebbe più facile venderne 2 in blocco.
Filodream
22-10-2006, 15:32
Si certo, se fossi io al tuo posto farei la stessa cosa (ossia cercare di vendere prima in blocco). Allora io attendo, nel frattempo chiaramente cerco altro nell'evenienza... Se vuoi, appena puoi darmi una risposta certa, avvisami con un pm. Possibilmente entro le 23.30, che altrimenti il servizio postepay online chiude :D
antoymca
22-10-2006, 15:53
a 25 euro con consegna a mano.. per l'80 gb... attendo pvt se interessato
!!
grazie!!
ciao, mi interessa il box ma:
- supporta h.d sata1 e 2
- connessioni fw400 (800?) e usb 2
- alimentazione come? classico molex o "alimentazione sata"?
- è d'alluminio? permette un buon raffreddamento dell'h.d?
- l'e-sata è fattibile solo se c'è una sata interna, giusto?
bartolino3200
22-10-2006, 16:01
ciao, mi interessa il box ma:
- 1) supporta h.d sata1 e 2
- 2) connessioni fw400 (800?) e usb 2
- 3) alimentazione come? classico molex o "alimentazione sata"?
- 4) è d'alluminio? permette un buon raffreddamento dell'h.d?
- 5) l'e-sata è fattibile solo se c'è una sata interna, giusto?
1) Si entrambe
2) No solo e-SATA
3) Ha un trasformatore di alimetazione su rete elettrica a 220 come tutti i box esterni da 3.5"
4) Si basta una SATA interna libera. Rileggiti il primo post di vendita.
bartolino3200
22-10-2006, 16:02
Si certo, se fossi io al tuo posto farei la stessa cosa (ossia cercare di vendere prima in blocco). Allora io attendo, nel frattempo chiaramente cerco altro nell'evenienza... Se vuoi, appena puoi darmi una risposta certa, avvisami con un pm. Possibilmente entro le 23.30, che altrimenti il servizio postepay online chiude :D
Attenzione però, con il peso che ha un HD temo che la prioritaria venga più di 2 euro, controlla su poste.it
1) Si entrambe
2) No solo e-SATA
3) Ha un trasformatore di alimetazione su rete elettrica a 220 come tutti i box esterni da 3.5"
4) Si basta una SATA interna libera. Rileggiti il primo post di vendita.
scusa pensavo fosse anche usb :doh:
fabio80s
22-10-2006, 16:34
60 + j3 ti sembra chiedere troppo :confused:
Dai ragazzi un piccolo sforzo, datevi uno sguardo al mercatino c' è gente che chiede 20 euro per un 20 giga...
Se vuoi possiamo concludere alle mie condizioni, ti prometto un pacco a regola d' arte come ho sempre fatto con tutti.
Posso arrivare a 65 euro... dai, del resto te li prendo tutti e due :)
Ci stai? Se sì, io domani mattina ricarico la mia postepay e posso pagarti... fammi sapere :)
bartolino3200
22-10-2006, 16:49
Ci stai? Se sì, io domani mattina ricarico la mia postepay e posso pagarti... fammi sapere :)
Hai un PVT
bartolino3200
22-10-2006, 17:02
Se vuoi risparmiare un ulteriore euro, puoi fare un passaggio in meno.
Puoi ricaricare direttamente me da ufficio postale senza dover ricaricare la tua postepay e pagare una commissione in più.
Così recuperi già un euro per arrivare a 68 spese incluse ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.