lisca
20-10-2006, 11:58
ebbeno oggi mi è arrivata 1 email con in allegato delle fatture non pagate da parte di: [email protected] :mbe:
premetto che la corrente elettrica a casa mia è intestata a nome di mio padre quindi se mandano 1 email a nome mio sbagliano persona :D
ma adesso se la cosa si protae con altre email come mi devo comportare ?
cosa faccio la ignoro questa email ?
info consigli
Gentile cliente ([email protected]),
visti i precedenti isnoluti di cui alle voci sotto siamo costretti a parzializzare l'erogazione dell'energia elettrica in misura del 50% fino a quando non ci contatterà direttamente al link sottostante al nostro SERVIZIO RISCOSSIONI ED INSOLUTI per saldare le fatture mancanti, se questo non avverrà saremo costretti a parzializzare ulteriormente l'erogazione dell'energia elettrica ed avviare procedure legali nei confronti della Signoria Vostra per recupere il Nostro credito
Servizio Riscossioni ed Insoluti
distinti saluti
Massimo - Servizio recupero crediti
Dettagio insoluti
premetto che la corrente elettrica a casa mia è intestata a nome di mio padre quindi se mandano 1 email a nome mio sbagliano persona :D
ma adesso se la cosa si protae con altre email come mi devo comportare ?
cosa faccio la ignoro questa email ?
info consigli
Gentile cliente ([email protected]),
visti i precedenti isnoluti di cui alle voci sotto siamo costretti a parzializzare l'erogazione dell'energia elettrica in misura del 50% fino a quando non ci contatterà direttamente al link sottostante al nostro SERVIZIO RISCOSSIONI ED INSOLUTI per saldare le fatture mancanti, se questo non avverrà saremo costretti a parzializzare ulteriormente l'erogazione dell'energia elettrica ed avviare procedure legali nei confronti della Signoria Vostra per recupere il Nostro credito
Servizio Riscossioni ed Insoluti
distinti saluti
Massimo - Servizio recupero crediti
Dettagio insoluti