dinofanchi
19-10-2006, 23:07
Ho appena montato una X800XT (comprata usata) al posto della gloriosa e ottima 9800PRO: montata su una A7N8XDELUXE-CPU AthlonXP3200+ FSB400-RAM 1G (due da 500M) in dual channel-ALIM. Levicom450W-monitor LG FlatronF700P: con la "nuova" scheda video ho rimosso i vecchi OMEGA della precedente 9800PRO (disinstallazione da manuale... come da istruzioni OMEGA...fatta altre volte...) e montato gli ultimi : quando riavvio il PC ogni volta mi esce l' avviso: TROVATO NUOVO HARDWARE E POI LA PROCEDURA GUIDATA X METTERE I DRIVER DI QUESTA MISTERIOSA PERIFERICA......QUANDO VADO IN pannello di controllo>prestazioni e manut.>sistema>hardware>gestione periferiche mi ritrovo sì la nuova scheda con i suoi driver OMEGA ma anche un BEL PUNTO DI DOMANDA GIALLO in alto all' "albero" delle periferiche (lontano quindi dalla posizione della scheda video...) con scritto: ALTRE PERIFERICHE... ED ESPANDENDOLA "PERIFERICA SCONOSCIUTA"!!!!????
ho provato in tutti i modi a farla "sparire" aggiornando i driver (ma quali e di cosa....????)... con ricerca su WEB: niente: non riesco a capire da cosa dipende:certo è che il problema è legato alla scheda appena montata.. :
HELP: A QUALCUNO VIENE UN IDEA O è SUCCIESSA LA STESSA COSA????
ALTRO DUBBIO: A COSA SERVE IL MOLEX GIALLO PIU' PICCOLO VICINO A QUELLO GROSSO DELL' ALIMENTAZIONE ???? MILLE GRAZIE A CHI MI AIUTA RISPONDENDOMO: CIAO.
ho provato in tutti i modi a farla "sparire" aggiornando i driver (ma quali e di cosa....????)... con ricerca su WEB: niente: non riesco a capire da cosa dipende:certo è che il problema è legato alla scheda appena montata.. :
HELP: A QUALCUNO VIENE UN IDEA O è SUCCIESSA LA STESSA COSA????
ALTRO DUBBIO: A COSA SERVE IL MOLEX GIALLO PIU' PICCOLO VICINO A QUELLO GROSSO DELL' ALIMENTAZIONE ???? MILLE GRAZIE A CHI MI AIUTA RISPONDENDOMO: CIAO.