Entra

View Full Version : Splinter Cell:Chaos Thoery:IMPOSSIBILE giocare col dualshock?

davestas
19-10-2006, 21:03
Ragazzi scusate io devo ancora giocare il CHAOS THERY, vorrei giocarlo col pad della ps2 perchè i tasti sulla tastiera ne sono DAVVERO troppi(tra l'altro non capisco come mai come TN1 a cosa corrispondono),solo che non capisco col pad come cambiare visuale, se potete darmi un aiuto, cioè gli stick analogici NONS ERVONO a nulla??...
Purtroppo questo tipo di giochi con la tastiera non mi trovo perchè inoltre voglio vedere sempre los chermo e non la tastiera per stare a attento al tasto che pigio...
Chiamatemi consolaro o come volete...ma vi giuro che non riesco a giocare con la tastiera a questi giochi...

Rik_Verbrugghe
20-10-2006, 08:40
Sei un consolaro... :O

La tastiera è molto più comoda per quel gioco.

davestas
20-10-2006, 10:44
ma sono 40mila tasti!I tasti tn a cosa corrispondono?
Possibile che con un pad ps2 non si possa giocare benchè ci sia l'opzione?
Come si fa a muovere sia il mouse che il pad contemporanemante!
ma quindi che hanno messo a fare l'opzione per giocare col joypad se è impossibile?
E su xbox con lo stick non si gira la telecamera/visuale?
E' impossibile giocare non facendolo mannaggia...magari fosse solo punta e clicca, il problema è che bisogna ricordarsi tutti e gli altri 20 comandi non potendo vedere quasi sempre neanche la tastiera, e premendoli alla "cieca"...
Cmq ripeto i tasti TN con numeretto in riferimento ai comandi tastiera di Chaos Theory a cosa corrispondono sulla tastiera? :help:

Er Monnezza
20-10-2006, 11:14
ma quali 40.000 tasti è lo stesso numero di tasti degli altri splinter cell, saranno massimo 20 tasti, contando anche quelli per muoverti, comunque i giochi per pc sono tarati per essere giocati meglio con tastiera + mouse, con joypad sei troppo lento e impreciso nei riflessi e i nemici ti fanno fare una brutta fine.

p.s.

quando non ti ricordi un tasto vai nelle opzioni e lo guardi, alla fine te li ricorderai tutti

davestas
20-10-2006, 11:23
il problema è che io voglio sempre tenere lo sguardo fisso sul monitor e giocando con la tastiera è molto difficile visto i tasti da premere cosi numerosi e da tenere in considerazione...(cmq i tasti TN ancora non ho capito quali sono)

Er Monnezza
20-10-2006, 11:29
TN = Tastierino Numerico (le frecce con i numeri)

io gioco con tastiera e mouse, e lo sguardo lo tengo sempre sul monitor, questione di abitudine, quando ti abituerai ti dimenticherai dell'esistenza del joypad

Rik_Verbrugghe
20-10-2006, 11:39
TN = Tastierino Numerico (le frecce con i numeri)

io gioco con tastiera e mouse, e lo sguardo lo tengo sempre sul monitor, questione di abitudine, quando ti abituerai ti dimenticherai dell'esistenza del joypad
Io IDEM.

Tu non ti rendi conto della grossa comodità di usare Tastiera + Mouse...

Per esempio: prova a mirare col joypad e poi col mouse :stordita:

Oppure regolare la velocità di Sam semplicemente ruotando la rotellina del mouse.

ERRYNOS
20-10-2006, 13:38
La tastiera è molto più comoda per quel gioco.
bah, non ne sono tanto sicuro anche se i comandi sono molto comodi anche su tastiera...

ps:sono un consolaro

narnonet
20-10-2006, 15:18
La testiera è molto + duttile del PAD..

e lo dice uno che gioca con la CONSOLE con mouse e tastiera. :D

CIao