PDA

View Full Version : aiutatemi a togliere qsti maledetti virus!!!!!

Pentium Devvi
19-10-2006, 21:10
innanzi tutto ciao!!!!!!
il mio problema sta nel fatto che ho dei virus nel mio PC ma nn riesco a eliminarli....
cioè faccio 1 esempio per farmi capire...
io uso firefox, ma da qlche tempo mi si è installata la barra my global search, e nn riesco a rimuoverla in nessun modo....
ho provato con ad-aware
spy bot
ewidio anti spyware
ma cn qsti nessun risultato, cioè vi erano dei malwaare ma niente che centrasse con my global search....
allora sono passato all'antivirus....
panda 2007 inernet security
bene quest'ultimo mi ha trovato alcuni malware e virus, ma dopo che ho selezionato la voce rimuovi, nn mi ha eleiminato 1 tubo, difatti difianco al nome del virus è apparsa la scritta INFORMATO invece che ELIMINATO o DISINFETTATO....e qndi il problema ritorna, ho dei virus nel computer e nn se ne vogliono andare....
vi prego aiutatemi!!!!!!! :mc: :help:

juninho85
19-10-2006, 22:06
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142673)

Pentium Devvi
19-10-2006, 22:10
ho già provato tutto cm ho descritto ma nn funziona

juninho85
19-10-2006, 22:13
ho già provato tutto cm ho descritto ma nn funziona
non che non hai provato tutto,probabilmente non hai manco letto...non vedo il tuo log nel thread di hijackthis ;)

Pentium Devvi
19-10-2006, 22:16
no no io lo ho letto tutto....so cm si usano i forum e ho anche scritto che ho provato cn tt i prgorammi consigliati.....e nn ho usato il tread di hj*** perchè volevo prima chiedere se qlcs sapeva direttamente come fare, dato che nn credo sia 1 virus così pesante!!!!!!

juninho85
19-10-2006, 22:39
no no io lo ho letto tutto....so cm si usano i forum e ho anche scritto che ho provato cn tt i prgorammi consigliati.....e nn ho usato il tread di hj*** perchè volevo prima chiedere se qlcs sapeva direttamente come fare, dato che nn credo sia 1 virus così pesante!!!!!!
bene,però se mi dici che hai provato con 5 programmi e non sei riuscito a rimuovere una banale barra di ricerca un dubbio mi sovviene no?!io ti consiglio di postarlo il log,non che mi stia fancendo un piacere....poi fai come ti pare ;)

Pentium Devvi
19-10-2006, 22:47
no guarda te lo giuro, io il computer lo so usare abb bene, e i virus e spyware li ho sempre cavati......ma qst caxxo di barra nn se ne vuole andare.....ho provato di tutto....

stesio54
20-10-2006, 10:14
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142673)
:oink: