View Full Version : Internet Explorer 7 Finale
TurboxxCrime
14-02-2007, 10:53
Ragà non riesco ad impostare la pagina iniziale, ovvero ogni volta che lo faccio mi riappare quella della microsoft...
Nessuno riesce ad aiutarmi? :cry:
havanalocobandicoot
14-02-2007, 11:44
Nessuno riesce ad aiutarmi? :cry:
Fai un paio di scansioni antivirus per vedere se hai qualche trojan.
mirage12345
14-02-2007, 12:27
ciao a tutti ho appena installato intenet explorer 7 ma quando per esempio vado con il mous su un'immagine prima appariva in alto a sinistra dell'immagine l'icona con i comandi di salvataggio e stampa ora non più come faccio per farli apparire di nuovo
grazie
a quanto ho capito questa funzione non è + presente :mad: :muro: mi dispiace tantissimo perchè la usavo veramente tanto... se qualcuno ne sa di + può spiegare perchè ca@@o l'hanno tolta? c'è magari qualche applicazione o script che qualcuno ha inventato per farla ricomparire?
Prova a deselezionare la casella e premere OK.
Una curiosità: perché non vuoi installare IE7?
Ho notato che parecchie persone hanno avuto problemi, forse dettati dalla novità in più io non sono molto esperto. Vorrei installarlo tra qualche mese quando sarà più testato. Grazie per la risposta
Zepelin_22
14-02-2007, 17:05
a quanto ho capito questa funzione non è + presente :mad: :muro: mi dispiace tantissimo perchè la usavo veramente tanto... se qualcuno ne sa di + può spiegare perchè ca@@o l'hanno tolta? c'è magari qualche applicazione o script che qualcuno ha inventato per farla ricomparire?
secondo me IE7 rispetto alla vecchia ver. 6 è peggiorato in praticità di comandi, forse per le mie vecchie abitudini; fortuna che uso FF...heheheee...
TurboxxCrime
14-02-2007, 22:30
Fai un paio di scansioni antivirus per vedere se hai qualche trojan.
E' tutt'ok non ho nessun virus ed ho scoperto che non sono l'unico con questo problema, ma riscontro lo stesso in svariati forum...
Il problema dell'icona dei file htm che dopo l'installazione di ie7 diventa la e grande del programma è dovuto ad office 2003, disinstallando lo stesso l'icona ritorna normale.
Come mai ci sono alcune pagine che non mi apre(anche in questo sito) e mi compare la solita schermata con invia segnalazione errore o non inviare.
havanalocobandicoot
16-02-2007, 22:13
Come mai ci sono alcune pagine che non mi apre(anche in questo sito) e mi compare la solita schermata con invia segnalazione errore o non inviare.
Concretizza.
Salve a tutti,
sapete se IE7 ha qualche opzione che gli consente di utilizzare le pen drive come cache?
Lo chiedo perchè con un pen drive che ho comprato da poco, la Corsair Flash Voyager da 1GB, quando faccio "Rimozione sicura dell'hardware" mi chide:
<< Un'applicazione sta ancora accedendo alla periferica "Corsair Flash Voyager USB Device". Impossibile disattivare la periferica >>
Nonostante, nelle impostazioni di Windows riguardanti la pen drive, sia selezionato "Ottimizza per la rimozione rapida".
Quindi, in teoria, non dovrebbe essere utilizzata come cache.
Penso a IE7, come fonte del problema, perchè lo stesso errore si presenta in un'altro pc con IE7 ma senza la maggiorparte dei programmi che utilizzo io.
Grazie dell'attenzione.
Concretizza.
Nel forum schede video alcuni articoli non me li fa aprire,e' un problema del mio sistema?
havanalocobandicoot
17-02-2007, 14:27
Nel forum schede video alcuni articoli non me li fa aprire,e' un problema del mio sistema?
QUALI articoli non ti fa aprire? Prova anche con un altro browser.
Con mozilla tutto ok,c'e' un modo per sistemare explorer?
havanalocobandicoot
17-02-2007, 15:28
QUALI articoli non ti fa aprire?
QUALI articoli non ti fa aprire?
Scelgo la sezione schede video ma quando clicco su "supporto tecnico/driver" mi chiude explorer. Ho provato da un amico e ha lui tutto ok.
havanalocobandicoot
17-02-2007, 18:09
Scelgo la sezione schede video ma quando clicco su "supporto tecnico/driver" mi chiude explorer.
Se ti può consolare, anche a me si chiude explorer se tento di accedere a quella sezione. Che quella sezione sia bandita agli utenti Microsoft? :D
Giux-900
18-02-2007, 09:28
Ciao a tutti,
anche a me si chiude da solo ie7, l'ho installato solo per curiosità e sono rimasto leggermente deluso, aggiungo che il mio sistema è pulito perchè ho formattato da poco, quindi niente virus etc..
Non ho letto ancora tutto il thread, qualcuno conosce una soluzione a questo problema ?
L'unica che ho trovato per il momento è usare firefox2, e devo dire che è un ottimo browser.
Ho sempre usato firefox1.5 al posto di ie6, e non so per quale motivo ho pensato con ie7 sarebbero dovute cambiare le cose, ed infatti con ie7 ho problemi, invece con firefox2 tutto ok....
Ditemi, questo ie7 può funzionare senza errori ed auto-terminazioni, oppure è solo un miraggio ??
Grazie
havanalocobandicoot
18-02-2007, 14:22
Non ho letto ancora tutto il thread, qualcuno conosce una soluzione a questo problema ?
L'unica che ho trovato per il momento è usare firefox2, e devo dire che è un ottimo browser.
Un altro buon browser è Opera.
Symbolic
19-02-2007, 09:37
avete idea se si può avere l'opzione per cercare il testo sulla pagina quando si digita qualcosa .. tipo firefox .. ?!?! era una cosa mostruosamente comoda.
http://artificial.altervista.org/sshot_ff.jpg
Symbolic
19-02-2007, 09:44
.. mezzo risolto .. http://www.ookii.org/software/findasyoutype/
:stordita: :fagiano:
Ciao ragazzi, nessuno di voi ha avuto problemi con internet explorer 7? praticamente il mio problema è che non mi fa accedere ad aree protette come ad esempio il login di hotmail.it, inserisco nome utente e passw e smette di caricare... inoltre non mi apre molti siti che ad esempio con mozilla riesco ad aprire. ho avuto questo problema sia su xp che su vista e non riesco a capirne il motivo! sicuramente sarà o qualche driver di periferica che non gli è andato a genio oppure qualche sito che visito di solito.... sapete se c'è qualche impostazione da modificare per risolvere il problema? Esiste un modo per ripristinare il tutto allo stato iniziale???
Premetto che non ho modificato nulla nelle impostazioni... grazie.
havanalocobandicoot
19-02-2007, 11:01
avete idea se si può avere l'opzione per cercare il testo sulla pagina quando si digita qualcosa .. tipo firefox .. ?!?! era una cosa mostruosamente comoda.
http://artificial.altervista.org/sshot_ff.jpg
Io pur modificando quell'opzione in FF non noto cambiamenti. Mi potresti spiegare?
Symbolic
19-02-2007, 11:03
eh .. attivandola basta cliccare su un punto vuoto e digitare qualcosa per attivare la ricerca sulla pagina.
havanalocobandicoot
19-02-2007, 11:08
eh .. attivandola basta cliccare su un punto vuoto e digitare qualcosa per attivare la ricerca sulla pagina.
BELLISSIMO!!!!! :eek:
Non l'avevo mai usata, grazie! :)
come si fa a determinare la posizione e la grandezza di una finestra che si apre quando di sceglie "apri in unaltra fienstra" in windows explorer 7?
grazie
Scusate, sapete dirmi perchè win update non mi elenca la possibilità di scaricare I.E. 7? eppure fino a qualche gg fà lo vedevo ...
grazie
Maurizio
havanalocobandicoot
22-02-2007, 13:56
come si fa a determinare la posizione e la grandezza di una finestra che si apre quando di sceglie "apri in unaltra fienstra" in windows explorer 7?
grazie
Dipende dalle dimensioni dell'ultima finestra attiva. Quindi ridimensiona la finestra corrente delle dimensioni che vuoi e aprine una nuova.
Dipende dalle dimensioni dell'ultima finestra attiva. Quindi ridimensiona la finestra corrente delle dimensioni che vuoi e aprine una nuova.
che intendi per "finestra corrente"? per esempio ora sto leggendo questo thread con la finestra a pieno schermo ma se ne apro una nuova mi apre una finestrella piccola...ufff:muro:
havanalocobandicoot
22-02-2007, 14:48
che intendi per "finestra corrente"? per esempio ora sto leggendo questo thread con la finestra a pieno schermo ma se ne apro una nuova mi apre una finestrella piccola...ufff:muro:
"Finestra corrente" ha un solo significato, e cioè significa la finestra correntemente attiva, quella in blu scuro e non in blu chiaro.
Le dimensioni a pieno schermo non vengono memorizzate. Rimpiccioliscila, ridimensionala e apri una nuova finestra.
Che io sappia non è possibile aprire una nuova finestra di IE7 massimizzata.
"Finestra corrente" ha un solo significato, e cioè significa la finestra correntemente attiva, quella in blu scuro e non in blu chiaro.
Le dimensioni a pieno schermo non vengono memorizzate. Rimpiccioliscila, ridimensionala e apri una nuova finestra.
Che io sappia non è possibile aprire una nuova finestra di IE7 massimizzata.
mitico!! :winner: :ave: :mano:
Capita anche a voi di eliminare tutti gli elementi della barra dei comandi e di ritrovarseli puntualmente ad ogni riavvio del browser? :muro:
Scusate, sapete dirmi perchè win update non mi elenca la possibilità di scaricare I.E. 7? eppure fino a qualche gg fà lo vedevo ...
grazie
Maurizio
ma vi sto antipatico o nessuno sa rispondermi??? :(
internet explorer 7 causa un problema alle icone(almeno a me)praticamente quando inserivo un cd ed andavo a vedere il contenuto,le cartelle o i file avevano l'incona di internet explorer in formato html,praticamente quella delle pagine web,disinstallato tutto è tornato alla normalità,magari qualcuno provi e mi faccia sapere,ripetete un paio di volte,inserire il cd(magari quello di xp) e guardate il contenuto.grazie
Ho installato explorer 7 versione italiana ed ho lo stesso problema. La versione 7 è più funzionale della 6 e quindi non voglio disinstallarla. Cercando informazioni ho trovato questo messaggio e mi sono iscritto per vedere se qualcuno mi può aiutare. Il problema si verifica inserendo il cd nel masterizzatore, mentre con il lettore dvd appaiono le icone giuste. Grazie
Ho installato explorer 7 versione italiana ed ho lo stesso problema. La versione 7 è più funzionale della 6 e quindi non voglio disinstallarla. Cercando informazioni ho trovato questo messaggio e mi sono iscritto per vedere se qualcuno mi può aiutare. Il problema si verifica inserendo il cd nel masterizzatore, mentre con il lettore dvd appaiono le icone giuste. Grazie
stessa situazione :mbe:
Ho installato ie7 e quando inserisco un cd nel masterizzatore al posto delle icone dei file contenuti sul cd appare la icona di ie7. Non è un grave problema ma mi piacerebbe risolverlo. Qualcuno mi può aiutare?
ok, anche io sono stato tentato di provare questa versione di IE, vabbè nn trovo questa grande comodità nell'uso e nemmeno velocità rispetto a ie6
cm il mio problema è che trovo decisamente scomoda la navigazione nei preferiti poichè per aprire le cartelle devo fare clic io mentre in ie6 si aprivano lateralmente in automatico. ho provato a guardare nelle impostazioni ma non ho trovato nulla che mi permetta di modificare il funzionamento in tal senso.
qualcuno sa aiutarmi? esistono add-on che risolvano (tenedo presente che preferirei non installare una cosa pesante)?
grazie
havanalocobandicoot
03-03-2007, 11:26
Ho installato ie7 e quando inserisco un cd nel masterizzatore al posto delle icone dei file contenuti sul cd appare la icona di ie7. Non è un grave problema ma mi piacerebbe risolverlo. Qualcuno mi può aiutare?
Vai su Strumenti -> Opzioni cartella -> Tipi di file. Poi da lì modifichi le impostazioni relative all'estensione che vuoi modificare (dovrebbe essere la .CDA).
Non si tratta di un problema delle estensioni dei file cda. Inserendo un cd dati nel masterizzatore per leggerlo, sia le icone dei file (.doc, .txt ecc) che quelle delle cartelle contenute nel cd vengono coperte da icone di ie7; praticamente tutto quello che è contenuto nei cd dati viene rappresentato con icone di ie7 che si sovrappongono a quelle giuste, che si intravedono marginalmente al di sotto. Inserendo lo stesso cd nel lettore dvd appaiono le icone giuste. Penso che sia un problema di ie7. Comunque la navigazione a schede di ie7 è molto più comoda di quella di ie6, soprattutto per me che ho un collegamento a 56k. Per bloccare aperto il centro preferiti bisogna cliccare dopo averlo aperto sulla freccia verde in alto a destra. Ciao
Qualcuno di voi ha sostituito firefox con Internet Explorer?
Bye
Zepelin_22
05-03-2007, 07:32
Qualcuno di voi ha sostituito firefox con Internet Explorer?
Bye
ma neanche se mi scuoiano vivo!!!
jerrygdm
05-03-2007, 07:33
Scusate, ho un problemino con ie7 su vista64...
In Ie7 non riesco a salvare le pagine in preferiti...se lo faccio mi dice: impossibile creare "nome sito". Errore non specificato.
Credo sia un problema di permessi, sono loggato come user e non admin ma i preferiti sono in admin e ho controllato i permessi sono consentiti...ho levato la spunta in sola lettura della cartella preferiti ma niente....mi sapete dire di più?
Grazie.
melomanu
05-03-2007, 15:54
Ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto per alcuni settaggi di IE7.
Sto smanettando da un pò, ma non riesco a trovare nulla che faccia al caso mio nelle impostazioni.
Allora, vediamo con ordine:
1) E' possibile impostare IE7 in modo tale che NON salvi alcuna pagina web visitata nella cronologia ? ( in Firefox ricordo ci fosse un'opzione del genere che permetteva di non salvare nulla in cronologia ).
2) La cartella FILE RICEVUTI presente in DOCUMENTI, si riferisce ai download effettuati con IE7? Posso modificare tale cartella mettendone una da me specificata ?
3) Esiste qualcosa che permetta di visualizzare un'immagine presente in una qualsivoglia pagina web, ed il relativo indirizzo ( anche quì, in Firefox è presente il comando "tasto dx- visualizza immagine sfondo/ copia indirizzo immagine ).
Vi ringrazio per l'aiuto.
salve, qualcuno sa come far aprire ad ie7 le finestre popup dei video fatte con java? con firefox mi apre le finestre senza problemi, me le blocca...
sicuramente ci sta qualche cosa nelle opzioni ma non sono riuscito a trovarla.. =\
thanks!
melomanu
06-03-2007, 16:00
Ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto per alcuni settaggi di IE7.
Sto smanettando da un pò, ma non riesco a trovare nulla che faccia al caso mio nelle impostazioni.
Allora, vediamo con ordine:
1) E' possibile impostare IE7 in modo tale che NON salvi alcuna pagina web visitata nella cronologia ? ( in Firefox ricordo ci fosse un'opzione del genere che permetteva di non salvare nulla in cronologia ).
2) La cartella FILE RICEVUTI presente in DOCUMENTI, si riferisce ai download effettuati con IE7? Posso modificare tale cartella mettendone una da me specificata ?
3) Esiste qualcosa che permetta di visualizzare un'immagine presente in una qualsivoglia pagina web, ed il relativo indirizzo ( anche quì, in Firefox è presente il comando "tasto dx- visualizza immagine sfondo/ copia indirizzo immagine ).
Vi ringrazio per l'aiuto.
Allora ho smanettato un pochetto, e qualcosa l'ho trovata :D
2) E' la cartella di messenger, non c'entrva nulla con ie7 :fagiano:
3) Ho provato ie7pro, che fa qualcosa di simile a firefox per la visualizzazione di immagini ( o il loro salvataggio) in siti web, però non mi ha soddisfatto totalmente. se qualcuno di voi conosce qualche add-on o plug-in migliore, mi faccia sapere.
Ragazzi una curiosità, premesso che ho installato IE7 solo per lo sfizio della novità e che dopo una mezz'ora di utilizzo sono scappato per tornare dal mio caro FF 2.0, mi chiedevo se anche voi aveste un problema simile al mio con il suddetto nuovo browser della M$.
All'utilizzo di quest'ultimo ho sempre notato che non posso tenere il procio a 1 GHz (come solito per la navigazione) ma devo tenerlo a 2.4 (cacchio ho un 4800+ X2, mica un P3 800), pena un rallentamento nell'aprire i tab e gestirli da parte di IE.
Ora, dato l'utilizzo quotidiano di FF, ho l'abitudine di aprire una moltitudine di tab, anche 30/40 nella stessa pagina (talvolta anche 60) e la volpe non ha mia fatto storie (al massimo inizialmente un po' di lag perchè per aprire 60 pagine contemporaneamente non è semplice :sofico: ). Se invece provo a fare qualcosa di simile con IE, sia che nei tab ci siano aperte delle semplici immagini, che dei siti complessi, giunti a una ventina di tab il sistema va in palla...Mi spiego meglio;giunto a questo limite, oltre alla pesantezza (e all'occupazione di memoria) si aggiungono due problemi (non da poco tra l'altro):
1-Impossibilità di aprire altri tab o nuove finestre in IE7
2-Impallamento di Explorer (in pratica anche qualsiasi cartella, compresa Risorse del computer, va a palline e se apro un programma impegnativo come Photoshop CS2 va in errore).
Tutto questo ambaradan va avanti finchè non chiudo almeno un paio di tab, dopo di ciò il pc torna utilizzabile. Ora non so se sia un problema che affligge solo me o un bug dello stesso IE però è una cosa stizzante e che non può far altro che spingermi sempre di più verso FF (che cmq preferisco per tante cose, gestione delle immagine, dei tab, dei preferiti, delle password...tutto insomma :asd: ). Alla fine non è vitale per me risolvere questo problema dato lo scarsissimo utilizzo che ho di IE7, è solo per la stizza di vedere un programma funzionante a tratti :mad:
Tra l'altro non credo sia un problema imputabile al mio pc, tutto il resto funziona bene e ho una configurazione prestante (4800+ X2, 2 GB di ram), quindi penso sia proprio un magagnone del browser...Misa che la M$ ha ancora un bel po' di lavoro da farci su ;)
ok, anche io sono stato tentato di provare questa versione di IE, vabbè nn trovo questa grande comodità nell'uso e nemmeno velocità rispetto a ie6
cm il mio problema è che trovo decisamente scomoda la navigazione nei preferiti poichè per aprire le cartelle devo fare clic io mentre in ie6 si aprivano lateralmente in automatico. ho provato a guardare nelle impostazioni ma non ho trovato nulla che mi permetta di modificare il funzionamento in tal senso.
qualcuno sa aiutarmi? esistono add-on che risolvano (tenedo presente che preferirei non installare una cosa pesante)?
grazie
qualcuno ha suggerimenti?
Come mai non riesco a fare lo speedtest di Tiscali con l'IE7?:confused: Con l'IE6 me lo faceva e riesco a farlo solo con Firefox 2 e Opera.:confused:
La pagina dello speedtest rimane bloccata!! Non saprei proprio.
Prego rispondermi, grazie.:mbe: :confused:
Un up per questo thread, era da un pò che non ci venivo.
Wiltord o qualcun'altro sanno se in questi ultimi 2 mesi sono usciti degli add-on per IE7? ;)
Thank U ;)
ertortuga
20-03-2007, 13:54
Un up per questo thread, era da un pò che non ci venivo.
Wiltord o qualcun'altro sanno se in questi ultimi 2 mesi sono usciti degli add-on per IE7? ;)
Thank U ;)
...dai un'occhiata al primo post. ;)
...dai un'occhiata al primo post. ;)
Fatto, grazie.
Non mi sembra però che ci siano add-on degni di nota, se qualcuno ne ha scoperto qualcuno interessante faccia un fischio.
KissMyAss
25-03-2007, 18:26
Ma dove cavolo è la cache di IE7? :(
Guardando al "solito posto" (C:\Documents and Settings\NOMEUTENTE\Impostazioni Locali\Temporay Internet Files) vedo solo alcuni dei file...x esempio sto scaricando un'avi da 130 MB (da rapidshare) e voglio aprirlo con VLC x sincerarmi del contenuto...
...oppure scelgo "Apri" invece di "Salva" su di un video...poi solitamente mi ritrovavo il video nella cache (per evitare di fare nuovamente "Salva oggetto con nome..." lo prendevo dalla cache)...
Ora nella cache il file più grande che vedo è un'animazione in flash...ho la visualizzazione di tutti i file attiva (quindi file nascosti, di sistema, ecc...)
Help :help: Tnx
KissMyAss
25-03-2007, 18:37
Ma dove cavolo è la cache di IE7? :(
Risolto da me :D
Usando il buon vecchio dir da prompt dei comandi è saltata fuori una cartella nascosta da windows quindi la cache è sempre nello stesso posto solo che non è visibile
esiste un modo per renderla visibile anche da win?
masteryuri
25-03-2007, 19:45
Esiste un modo per far si che IE7 apra soltanto schede e non nuove istanze?
In FF c'è.
86alessio86
25-03-2007, 22:40
Anke a me da quel problema cn speed test e inoltre su i e 7 m da un velocità mentre sul firefox 2 me ne da un altra ma superiore.Se volete un consiglio firefox è il meglio.Non è peso cm i e ma è molto + leggero va molto meglio.Esteticamente è = i e 7
guitar82
28-03-2007, 10:35
internet explorer 7 causa un problema alle icone(almeno a me)praticamente quando inserivo un cd ed andavo a vedere il contenuto,le cartelle o i file avevano l'incona di internet explorer in formato html,praticamente quella delle pagine web,disinstallato tutto è tornato alla normalità,magari qualcuno provi e mi faccia sapere,ripetete un paio di volte,inserire il cd(magari quello di xp) e guardate il contenuto.grazie
Io ho questo tuo identico problemino...senza leggere altre 50 pagine mi dite come fare per risolvere? grazie
Io ho questo tuo identico problemino...senza leggere altre 50 pagine mi dite come fare per risolvere? grazie
Anche io ho lo stesso problema ed ho già chiesto aiuto ma nessuno ha saputo darmi una risposta. Ciao
guitar82
31-03-2007, 12:46
Anche io ho lo stesso problema ed ho già chiesto aiuto ma nessuno ha saputo darmi una risposta. Ciao
http://www.neowin.net/forum/index.php?showtopic=480531
In questo link dovrebbe esserci la soluzione. Nella seconda pagina c'è un file da installare. Stasera a casa provo un pò.
http://windowsxp.mvps.org/reg/htmiconfix.vbs
Dovrebbe essere questo il file ma da quel collegamento non lo fa scaricare
guitar82
31-03-2007, 19:21
Problema risolto! Sono le icone grandi che danno questo problema.
O si tolgono le icone grandi da proprietà schermo>aspetto>effetti
oppure si modifica questa voce di registro da 48 a 47:
HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop\WindowMetrics\Shell Icon Size
DarkWolf
31-03-2007, 19:29
IO c'ho internet explorer 7 (via windows update) con sistema "genuino" :rolleyes:
Ma nessun problema! E guardando nel registro vedo che
"Shell Icon BPP = 16" & "Shell Icon Size = 32" :boh:
guitar82
31-03-2007, 20:40
IO c'ho internet explorer 7 (via windows update) con sistema "genuino" :rolleyes:
Ma nessun problema! E guardando nel registro vedo che
"Shell Icon BPP = 16" & "Shell Icon Size = 32" :boh:
Ed hai il mio stesso problema delle icone nei cd?
DarkWolf
31-03-2007, 21:38
Ed hai il mio stesso problema delle icone nei cd? Non sembra! Ho provato il cd di xp ed è tutto ok ;)
Problema risolto! Sono le icone grandi che danno questo problema.
O si tolgono le icone grandi da proprietà schermo>aspetto>effetti
oppure si modifica questa voce di registro da 48 a 47:
HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop\WindowMetrics\Shell Icon Size
grande, bisognerebbe metterlo in prima pagina;)
Marvelous
03-04-2007, 19:20
ho installato IE7 Italiano tramite Windows Update e l'installazione è andata ok . L'unica cosa che mi sono accorto non mi associa l'icona di Explorer ai files con estensione .url che puntano al file shell32.dll della dir \systemroot anziche al fina url.dll . L'ho anche cambiato in associazione files ma non cambia nulla . Nel menu avvio i link .url non hanno icona (o hanno icona bianca) . sapete come risolvere ?
grazie
grande, bisognerebbe metterlo in prima pagina;)
Veramente grande, ho modificato il valore ed è andato tutto a posto. Grazie guitar82
Mr.Thebest
05-04-2007, 18:28
'Giorno ragazzi, sono stato via per un pò...
Se mi dite cosa aggiungere alla pagina principale...Io sono qui.
Gillormon
06-04-2007, 22:25
Ragazzi ho IE7 su windows vista ultimate 64bit e riscontro un problema nella visualizzazione di filmati che richiedono il flash player (i classici filmatini su youtube ad esempio e simili)
avevo avuto lo stesso problema con IE6 e anche con IE7 su xp ma poi non ricordo esattamente come avevo risolto quindi.. dopo aver provato a smanettare un pò.. chiedo a voi disperato..
quando cerco di visualizzare tali filmati.. mi segnala che il flash player non è installato e mi propone il link x installarlo (link della Adobe) ma aimè quando vado sulla pagina dove solitamente si installa il flash player ecco che il risultato è che viene riconosciuto appunto il flash già installato ed aggiornato (ed in effetti è così perchè l'ho già provato a installare più volte sempre da quel sito e il filmatino finale di prova con il banner che ruota si visualizza perfettamente)
ora.. come attivare quindi sto benedetto flash player che è già installato ma non ne vuol sapere di attivarsi?
Salve ragazzi come posso eliminare questo fastidiosissimo avviso lasciando le impostazioni che ho inserito?
http://img405.imageshack.us/img405/2549/immaginebd3.th.jpg (http://img405.imageshack.us/my.php?image=immaginebd3.jpg)
vincenzonapoli
19-04-2007, 10:46
Salve ragazzi, ho installato ie 7 su windows xp, ma risulta molto più lento del 6. In particolar modo quando si aprono più schede, mi capita di dover aspettare anche 10 secondi per vederle tutte aperte.
E' assurdo, ho anche installato gli ultimi aggiornamenti, ma la velocità è ridicola. Qualcuno di voi conosce qualche modo per velocizzarlo.
Grazie
usavo firefox; da pochi giorni, non sto a dirvi perché, mi sono installato IE7 e vorrei chiedere come mai dai siti di sunrise e mclink gli speedometer non si visualizzano; non è tanto per gli speedometer ma soprattutto perché in questi siti so che c'è qualcosa che non visualizza ma in altri che non conosco come faccio a sapere che la pagina è correttamente visualizzata? spero di essermi spiegato.
vi ringrazio
ciao
ertortuga
23-04-2007, 09:19
usavo firefox; da pochi giorni, non sto a dirvi perché, mi sono installato IE7 e vorrei chiedere come mai dai siti di sunrise e mclink gli speedometer non si visualizzano; non è tanto per gli speedometer ma soprattutto perché in questi siti so che c'è qualcosa che non visualizza ma in altri che non conosco come faccio a sapere che la pagina è correttamente visualizzata? spero di essermi spiegato.
vi ringrazio
ciao
Hai installato Java e Flash Player?
Hai installato Java e Flash Player?
:mbe: con FF non avevo problemi, con IE7 devo installare qualcosa di più?
Java e Flash Player ci sono; proverò a reinstallarli.
Grazie
Il Flash Player và installato sia per FF che per IE7 ;)
DIDDLEKRI
23-04-2007, 15:13
ragazzi il mio problema è che dopo un tot di tempo mi cancella da solo tutti i siti la cronologia ecc .. non chè anche le password dei forum ecc.. ma non c'è un setting per eliminare ciò? :( ogni tot giorni mi fà così se non ogni mese oggi mentre ero online mi sono scomparsi tutti i siti sui forum devo reinserire le password.. ecc.. ke palls :(
siamo in almeno 2 ad aver questo problema :
è da un po' di tempo che con IE7 ho questo problema:
quando seleziono un link da una pagina web mi si apre una nuova finestra di IE7.. e fin qui tutto bene ma se chiudo l'ultima finestra aperta mi si chiudono automaticamente anche tutte le altre finestre di IE7 aperte in precedenza... c'è qualcuno che gentilmente mi può aiutare?
Grazie!
:rolleyes:
vincenzonapoli
25-04-2007, 17:57
Salve ragazzi, ho installato ie 7 su windows xp, ma risulta molto più lento del 6. In particolar modo quando si aprono più schede, mi capita di dover aspettare anche 10 secondi per vederne aperta almeno una. E' assurdo, ho anche installato gli ultimi aggiornamenti, ma la velocità è ridicola. Qualcuno di voi conosce qualche modo per velocizzarlo.
Ho un portatile Dell 9400 nuovo con Core 2 duo 7200, 2 gb di ram e scheda video nvidia 7900
Grazie
Ormai io ne sono certo meglio IE 6 di IE7, cmq io uso opera 20 e solo per qualche sito recalcitrante anche al mascheramento uso IE 6.... poi ci sono i "patiti" per le novità , ad esempio VISTA per ora è un disastro rispetto xp pro .... ma tutti vogliono provarlo ...
--------------------------------------------------------
cmq questa è solo la mia opinione;
gli smanettatori bravi ... la penseranno , forse, diversamente ....:rolleyes:
Aggiungo solo una cosetta ... sembra che non sia l'unico "retrogrado" ....
http://forums.cnet.com/5208-10149_102-0.html?forumID=7&threadID=228028&messageID=2372365&tag=nl.e497
:D
masteryuri
27-04-2007, 17:00
Ormai io ne sono certo meglio IE 6 di IE7, cmq io uso opera 20 e solo per qualche sito recalcitrante anche al mascheramento uso IE 6.... poi ci sono i "patiti" per le novità , ad esempio VISTA per ora è un disastro rispetto xp pro .... ma tutti vogliono provarlo ...
--------------------------------------------------------
cmq questa è solo la mia opinione;
gli smanettatori bravi ... la penseranno , forse, diversamente ....:rolleyes:
Tu l'hai provato? :D
Tu l'hai provato? :D
Non siamo un tantino OT?
_*S7EVIN*_
02-05-2007, 21:38
Raga spesso è volentieri quando chiudo internex explorer 7 mi compare questo errore:
http://img122.imageshack.us/img122/9751/erroreexplorerlh8.jpg
ShadowThrone
03-05-2007, 09:10
come posso eliminare questa cosa?
flash e shockwave vanno benone ma ogni volta esce questa cazz.. di richiesta.
http://img100.imageshack.us/img100/6159/explorer7do6.jpg
ertortuga
03-05-2007, 09:22
come posso eliminare questa cosa?
flash e shockwave vanno benone ma ogni volta esce questa cazz.. di richiesta.
http://img100.imageshack.us/img100/6159/explorer7do6.jpg
mi sembra che non si possa eliminare, è stata messa per questioni di sicurezza (da Adobe) per evitare possibili infezioni tramite flash.
Raga spesso è volentieri quando chiudo internex explorer 7 mi compare questo errore:
http://img122.imageshack.us/img122/9751/erroreexplorerlh8.jpg
Prova a riparare il registro con Ccleaner :)
Ho installato ie7 su winxp sp2 pro ita poco tempo fa ma non riesco ad usare le schede... come mai? Ho provato tutti i possibili settaggi nelle opzioni relative alle schede ma niente da fare, le ho anche attivate e disattivate e riavviato il browser ma niente da fare. Ho resettattato tutte le impostazioni di ie ma niente!! Capita anche a voi?
Edit
Tanto per capirci mi permette di aprire solo nuove finestre, non schede, sia dai links, che dal menu
Ho installato ie7 su winxp sp2 pro ita poco tempo fa ma non riesco ad usare le schede... come mai? Ho provato tutti i possibili settaggi nelle opzioni relative alle schede ma niente da fare, le ho anche attivate e disattivate e riavviato il browser ma niente da fare. Ho resettattato tutte le impostazioni di ie ma niente!! Capita anche a voi?
Edit
Tanto per capirci mi permette di aprire solo nuove finestre, non schede, sia dai links, che dal menuHo reinstallato e risolto
Ciao ragazzi.
Spero sia il thread giusto... Non ci sto capendo più niente ! :muro:
Su windows xp ho problemi a visualizzare i live spaces dei miei contatti di messenger.... In pratica IE7, anzichè aprire la pagina degli space, fa apparire dapprima una pagina vuota con sopra l'avviso che il file è stato bloccato per motivi di sicurezza e poi, se accetto di scaricarlo comunque mi fa accedere a una sorta di pannello di controllo del mio live space.
Sto scherzo l'ha fatto dapprima con IE6 e ora con questa ultima versione (l'ho installata apposta sperando di risolvere questo problema).
Ho cercato di controllare se ci fossero parametri non settati correttamente ma sinceramente non so dove mettere le mani... Come browser di default uso firefox ma Live Messenger mi fa aprire gli spaces solo con IE...
Ho provato per curiosità ad aprire gli spaces dalla versione di IE7 su Vista e questi vengono aperti tranquillamente... Che posso fare ?
Un'ultima domanda... Come faccio a mettere la barra degli url accanto ai pulsantini avanti e indietro rotondi posti in alto a sinistra ?
:help: :muro: :ncomment: :what: :incazzed: :bsod:
ipertotix
20-05-2007, 20:26
http://img382.imageshack.us/img382/4279/ie7ox9.th.jpg (http://img382.imageshack.us/my.php?image=ie7ox9.jpg)
salve a tutti...da quando ho installato IE7 mi compare in continuazione (diciamo ogni 3 pagine aperte..) il messaggio qui sopra riportato....ho provato a disinstallare tutti o quasi tutti i componenti aggiuntivi, ho cambiato la chiave di registro riportata ad inizio thread....ma niente...c'è una soluzione a questa bella rottura??!!! :muro: :rolleyes:
byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
sapete mica se esiste un adblock tipoo quello di firefox?
Ragazzi nn so se è stato detto ma ormai da qualche giorno è uscita la nuova versione di IE7Pro:
http://www.ie7pro.com/
Changelogs: IE7Pro v0.9.16 (15-05-2007):
1. Inline search added.
2. Userscript system enhanced (See http://iescripts.org/help/index.html)
3. Removal of Blocked flash added.
4. AD Block filter now supports Modify.
5. Copy current tab image directly to clipboard.
Features:
Enhance Internet Explorer's Tabbed Browsing Capabilities
1. Double click to close tab.
2. Open new tab from address bar.
3. Enable/disable tab browse history manager.
4. Enable/disable crash recovery
5. Move the IE menu bar above the address bar
6. Hide search bar.
7. Modify the maxium number of parallel connections to the web server.
8. Select the external program to view page source
Super Drag and Drop
With 'Super Drag and Drop' enabled, you can open new links by simply dragging and dropping the link on the page. You can also Drag and Drop to search selected words with the default search engine or save the selected photo when Shift is held down.
Mouse Gesture
Mouse Gesture allow the user to execute commonly performed tasks (open/close a tab, go back, go forward , print , scrolling page etc.) by drawing a simple symbol on the screen.
Crash Recovery
Crash Recovery automatically restores all opened pages after a crash happened.
Save Page to Image
Flexible and easy-to-use tool that converts html page from any URL to image. It captures the whole web page's content into JPG, BMP , GIF , PNG or TIFF on the fly.
Quick Proxy Switcher
Different internet connections do often require completely different proxy server settings and it's a real pain to change them manually.
AD Blocker
Blocks all forms of advertising, including Flash ads, Img ads, Iframe ads, Inline text and pic ads and etc.
Greasymonkey alike User Script
IE7Pro Script is to Internet Explorer7 as Greasemonkey is to Firefox. It lets you remix the Web via scripts.
Inline Search
Adds the inline search bar like firefox has, finds as you type, use the F3 and Enter Key to cycle between multiple results, highlight all results.
Ragazzi nn so se è stato detto ma ormai da qualche giorno è uscita la nuova versione di IE7Pro:
Ottima segnalazione, non lo conoscevo.
Come ti trovi?
Come si comporta, sovrapponendosi alla versione ITA di IE7?
ottima news , grazie ragazzi non lo sapevo neanke io.
Ho fatto un po'di ricerche ma non ho trovato nulla... Quando provo ad effettuare un download da Internet Explorer 7 il download stesso non parte, compare per qualche istante la finestra con i classici bottoni "Apri", "Salva", "Annulla" ma sparisce subito...
Ogni tanto riesco a selezionare "Salva", mi compare la finestra in cui selezionare la cartella di destinazione ma poi una volta scelta il download non parte comunque!!!
Ho provato a disinstallarlo, a scaricarlo una seconda volta e reinstallarlo ma il problema si ripresenta, ho anche installato tutti gli aggiornamenti necessari con Windows Update!
Possibile che succeda solo a me?!?
Ottima segnalazione, non lo conoscevo.
Come ti trovi?
Come si comporta, sovrapponendosi alla versione ITA di IE7?
Ohi sorry a volte posto, faccio un sacco di post e manco mi ricordo dove... :D
Cmq mi trovo abbastanza bene, ormai lo uso da un pochetto, IE7 pro è in italiano, qualche cosa nn è proprio tradotta molto bene, ma cmq è comprensibile...
Comode alcune funzioni, cmq niente di indispensabile insomma (apparte l'ad block).
Ohi sorry a volte posto, faccio un sacco di post e manco mi ricordo dove... :D
Cmq mi trovo abbastanza bene, ormai lo uso da un pochetto, IE7 pro è in italiano, qualche cosa nn è proprio tradotta molto bene, ma cmq è comprensibile...
Comode alcune funzioni, cmq niente di indispensabile insomma (apparte l'ad block).
Figurati, grazie cmq per aver risposto ;)
Quindi alla fine non è così indispensabile...? Ma cosa aggiunge in + quest'ad-block rispetto al blocco dei pop-up integrato in IE7? ;)
FedMod87
07-06-2007, 19:28
scusate ma esiste un'installazione completamente offline di explorer 7??avrei bisogno di installarlo in piu macchine e sarebbe molto comodo se fosse completamente offline (se no m tocca far avere internet in tutti i pc)....grazie e aspetto notizie!
Salve ragazzi come posso eliminare questo fastidiosissimo avviso lasciando le impostazioni che ho inserito?
http://img405.imageshack.us/img405/2549/immaginebd3.th.jpg (http://img405.imageshack.us/my.php?image=immaginebd3.jpg)
Mi date una mano???
havanalocobandicoot
17-06-2007, 07:04
"Pannello di controllo -> Strumenti di amministrazione -> Servizi" e arresti il servizio "Centro sicurezza pc". Se vuoi che anche al successivo riavvio il servizio sia chiuso, modifichi l'impostazione in Manuale. Se ancora compare metti direttamente Disabilitato.
Ma perché vuoi togliere questo avviso? Non è molto prudente...
salve ragazzi, ma il problema delle icone con office 2003 installato, si può risolvere??? la soluzione riportata alcuni post sopra nn funziona. Avete qualche idea??
DarkWolf
15-07-2007, 22:51
salve ragazzi, ma il problema delle icone con office 2003 installato, si può risolvere??? la soluzione riportata alcuni post sopra nn funziona. Avete qualche idea??
http://download.microsoft.com/download/f/c/a/fca6767b-9ed9-45a6-b352-839afb2a2679/TweakUiPowertoySetup.exe
quindi:
http://img240.imageshack.us/img240/2240/iconct8.gif :)
http://download.microsoft.com/download/f/c/a/fca6767b-9ed9-45a6-b352-839afb2a2679/TweakUiPowertoySetup.exe
quindi:
http://img240.imageshack.us/img240/2240/iconct8.gif :)
magari funzionasse. E' la prima cosa che ho provato
DarkWolf
16-07-2007, 11:43
magari funzionasse. E' la prima cosa che ho provato Io ho fatto sto lavoro su diversi pc ed ha sempre funzionato :mbe:
Ragazzi, buone notizie. Ho trovato la soluzione definitiva al problema delle icone dei files html quando nel sistema è installato office.
The icons for htm, html, mht and mhtml files are broken if you upgraded to IE7 with Office 2003 installed. It seems to be a problem with the msohev.dll file that puts the overlay on the icons when it sees it was created with word or excel, etc. All the icons show up as the plain IE7 icon and not the actual file icons. To fix this, you need to change the following keys:
HKEY_CLASSES_ROOT\htmlfile\DefaultIcon
Set (Default) to C:\Programmi\Internet Explorer\IEXPLORE.EXE,-17
HKEY_CLASSES_ROOT\mhtmlfile\DefaultIcon
Set (Default) to C:\Programmi\Internet Explorer\IEXPLORE.EXE,-32554
HKEY_CLASSES_ROOT\htmlfile\ShellEx\IconHandler
HKEY_CLASSES_ROOT\mhtmlfile\ShellEx\IconHandler
Rename the IconHandler key to IconHandler.bak and possibly rebuild your icon cache and you're done.
Please note this is only for those that have IE7 installed as a default browser, although the IconHandler tweak may benefit Firefox users aswell.
petradark
24-08-2007, 15:18
ciao a tutti voi oh smanettoni del web, sono petra, una neo iscritta, è capitato ad un mio amico di non riuscire ad entrare in un sito a cui siamo registrati entrambi.
mi ha detto che stava rispondendo ad un topic e mentre lo mandava gli è venuto fuori un errore....
io mi ricordo che spesso a me l'errore che viene fuori è il 404, così ho chiesto se per caso era quell'errore là... e mi ha confermato che l'errore era proprio quello.
vorrei saperne di più e come risolvere in problema MA in modo semplice per favore!! perchè in materia non sono afferrata, e speravo di trovare in voi un aiuto.:stordita:
grasie friendz!!!
DarkWolf
24-08-2007, 15:31
ciao a tutti voi oh smanettoni del web, sono petra, una neo iscritta, è capitato ad un mio amico di non riuscire ad entrare in un sito a cui siamo registrati entrambi.
mi ha detto che stava rispondendo ad un topic e mentre lo mandava gli è venuto fuori un errore....
io mi ricordo che spesso a me l'errore che viene fuori è il 404, così ho chiesto se per caso era quell'errore là... e mi ha confermato che l'errore era proprio quello.
vorrei saperne di più e come risolvere in problema MA in modo semplice per favore!! perchè in materia non sono afferrata, e speravo di trovare in voi un aiuto.:stordita:
grasie friendz!!! Ciao e benvenuta sul forum!
L'errore 404 è il classico errore di file/page not found quindi credo che lato client ci sia ben poco da fare se non assicurarsi di aver digitato l'url in modo corretto. Eventualmente provate a contattare l'amministratore del sito per segnalare il problema.
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20070416204914AA7IRii
petradark
25-08-2007, 01:02
:) grazie sei un tesoro!!!
DarkWolf
25-08-2007, 01:07
:) grazie sei un tesoro!!!
Figurati :flower:
..........AAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???????????????
Modera i termini o prendo provvedimenti. Nessuno è obbligato a risponderti, se poi utilizzi questi modi sgarbati...
E sopratutto non scrivere maiuscolo perchè equivale a gridare, ed è ancora più orripilante
ok scusate cmq ho risolto...
ciao a tutti , avrei bisogno di una mano :
dovevo installare un .cab ma IE7 ( firefox nemmeno lo vede ! ) mi dice che l ' autore è sconosciuto e mi blocca l ' installazione ...
ho provato anche a metterlo come sito sicuro ma senza successo , come posso risolvere questo problema ?
bye
phoenixbf
11-09-2007, 17:22
Features:
mamma mia quante novità!
Non ho parole, riescono a far passarle addirittura per novità... :rolleyes:
Sono pari pari estensioni (e non) per firefox, esistenti da tempo immemore... manco la fantasia di aggiungere qualcosa di diverso o vagamente innovativo....
Almeno la cortesia di aggiungere a fianco ai titoletti (quasi tutti) "...as seen on firefox"
che tristezza
Ciao a tutti, ho sempre avuto IE come browser e (da qualche mese) la versione 7 ovviamente..
ultimamente parecchi amici mi dicono di trovarsi bene con Firefox o con Opera però in rete ho trovato pareri discordanti e anche lati negativi (su FF ad esempio un consumo risorse superiore a IE7)
chiedere un confronto all'interno di threads "firefoxani" o "opensourceani" non l'ho ancora fatto per timore che il sentimento antiMicrosoft falsi l'obiettività dei giudizi
e poi in giro si leggono molti più motivi per passare da IE agli altri che non il contrario
così ho pensato di chiedere a voi qui dentro...
parametri che ritengo interessanti sono ad esempio il consumo di risorse e la velocità ma anche la sicurezza o la gestione delle pubblicità invasive.. che mi dite? :)
come si fa a spostare i preferiti da un pc all'altro?
masteryuri
16-09-2007, 12:03
Per IE7 li trovi in questa cartella:
C:\Documents and Settings\Nome Utente\Preferiti
Sposta tutti i files della cartella nella corrispondente cartella dell'altro pc.
;)
masteryuri
16-09-2007, 14:32
grazie mille!:)
Non c'è di che ;)
scusa, ho scoperto ora che sll'altro pc cè instllato win Vista... sai dove posso trovare la cartella preferiti su windows vista? nello stesso posto di xp?
ertortuga
04-10-2007, 20:37
12/02/2008: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=f3cc620d-fb50-43a1-b317-ceb4f85931f6&DisplayLang=it
12/02/2008: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=d4aa293a-6332-4c6c-b128-876f516bd030&DisplayLang=it
11/12/2007: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=48ba80a0-697f-480a-a188-95c576d8a8bb&DisplayLang=it
11/12/2007: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=b15a6506-02dd-43c2-aef4-e10c1c76ee97&DisplayLang=it
09/10/2007: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=4ca0ac93-bf51-40fe-a1ba-cb3e0a36d8b5
14/08/2007: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=7a2b4395-eaba-45ec-8d0c-932ebcc3d344&DisplayLang=it
13/08/2007: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=9f5da816-194c-478e-8a96-9421a0c52c9f
12/06/2007: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=c2191703-8cbd-4959-9f84-e13f21173926&DisplayLang=it
08/05/2007: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=7a778d93-9d85-4217-8cc0-5c494d954ca0&DisplayLang=it
13/02/2007: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=ee851efd-2caf-41ce-a423-e1827de318df&DisplayLang=it
12/12/2006: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=ef6ea470-d51c-4be5-a15b-74430e9e2ad4&DisplayLang=en
ertortuga
04-10-2007, 23:15
Microsoft ha eliminato il controllo antipirateria che, fino a pochi giorni fa, impediva a certi utenti di Windows XP di scaricare e installare Internet Explorer 7. Ora il giovane browser potrà anche essere redistribuito da terzi.
Oltre ad eliminare il controllo WGA, Microsoft ha apportato a IE7 per Windows XP alcune modifiche minori: la barra dei menù è ora visibile per default, il tutorial online contiene alcune sezioni aggiornate, e l'installer MSI è stato migliorato in modo da semplificare l'installazione del browser su più sistemi.
L I N K (http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2081273)
Scusate la domanda da perfetto ignorante, se installo Firefox su pc, posso tranquillamente utilizzare sia FF che IE7 indifferentemente o devo togliere il secondo?
Scusate la domanda da perfetto ignorante, se installo Firefox su pc, posso tranquillamente utilizzare sia FF che IE7 indifferentemente o devo togliere il secondo?
puoi usarli indifferentemente, e puoi anche scegliere quale dev'essere quello predefinito ;)
puoi usarli indifferentemente, e puoi anche scegliere quale dev'essere quello predefinito ;)
Grazie mille!
vicius80
10-10-2007, 15:02
raga ho un problema da qualche giorno con internet explorer di vista. in pratica all'improvviso mentre navigo mi si aprono finestre di pubblicità alcune delle quali anche HARD....vorrei naturalmente eliminare il problema. ho notato che appena apro l'explorer nella barra in basso dove c'è scritto MODALITA' PROTETTA: mi spunta "disattivata" invece prima era "attivata"....cliccandoci due volte mi apre la finestrella ma ATTIVA MODALITA' PROTETTA è già fleggato....che posso fare??? HELP!:help:
Microsoft ha eliminato il controllo antipirateria che, fino a pochi giorni fa, impediva a certi utenti di Windows XP di scaricare e installare Internet Explorer 7. Ora il giovane browser potrà anche essere redistribuito da terzi.
Oltre ad eliminare il controllo WGA, Microsoft ha apportato a IE7 per Windows XP alcune modifiche minori: la barra dei menù è ora visibile per default, il tutorial online contiene alcune sezioni aggiornate, e l'installer MSI è stato migliorato in modo da semplificare l'installazione del browser su più sistemi.
L I N K (http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2081273)
Purtoppo ad oggi la versione italiana senza WGA non è ancora scaricabile :mad:
Purtoppo ad oggi la versione italiana senza WGA non è ancora scaricabile :mad:
Già, c'è solo quella in inglese :mbe:
Se questo è il thread ufficiale di IE7, si può scrivere nel titolo?
Se non lo è, si può mettere sticky una lista dei thread ufficiali? :)
salve gente.
dopo aver isntallato ie7 mi sono cambiate tutte le icone dei programmi e dei file.
ognuno è sovrapposto dall'immagine di explorer.
come posso ripristinare le icone pulite?
grazi,e
salve gente.
dopo aver isntallato ie7 mi sono cambiate tutte le icone dei programmi e dei file.
ognuno è sovrapposto dall'immagine di explorer.
come posso ripristinare le icone pulite?
grazi,e
Prova a guardare le pagine 54 e 55. Le indicazioni di Guitar forse ti possono aiutare. Ciao
Ho scaricato tempo fà explorer 7,ma una volta installata la toolbar di google, ad ogni apertura mi dava errore e si chiudeva;disinstallato e reinstallato + volte ma niente, allora ho scaricato di nuovo explor. 7 dal sito google, però come pagina iniziale (ovviamente) c'è google e non si può cambiare in quanto non selezionabile;c'è un modo x cambiarla?una chiave di registro?ah dimenticavo uso win xp sp.2,potete aiutarmi?
DjSolidSnake86
27-10-2007, 07:40
ragà ma xkè ie7 nn salva i cookie dei forum ad ogni riavvio del pc?
ste.bald
27-10-2007, 18:15
Ciao,
chiedo scusa se ho sbagliato discussione, ho fatto una ricerca a tappeto sul forum ma non ho trovato nulla.
Ho installato IE7 sul pc di casa e non riesco più a vedere le mappe che prima erano in maps.live.com. Ora se clicco sul link vengo reindirizzato a http://intl.local.live.com/? ma leggo solo due campi di ricerca e non vedo mappe. Al lavoro con IE6 nessun problema.
Qualcuno sa darmi una spiegazione ? Perchè non viene fatto nessun cenno ad eventuali ActiveX mancanti ?
Grazie
Ragazzi, nn so se lo sapevate, ma il 25 ottobre è uscito ie7 senza wga anche in italiano. Basta andare nella home page di internet explorer.
werther70
30-10-2007, 09:24
scusate, all'avvio ie7 rimanda sempre ad un sito di benvenuto di microsoft.
nonostante abbia specificato la pagina bianca di default, fa "come gli pare".
esiste un modo per togliere sta scocciatura?
ciao
eldemasiado
31-10-2007, 14:42
Ciao a tutti.
Ho questo problema: quando voglio scaricare gli allegati della posta elettronica o un file da qualsiasi sito usando IE7, mi appare SEMPRE il seguente errore:
http://img297.imageshack.us/img297/4295/immaqv3.jpg
Ho provato anche a fare il downgrade da IE7 a IE6 ma non ho ottenuto nessun risultato.
Anzi, adesso non riesco nemmeno + a tornare a IE7 perchè l'installazione, fatta col file scaricato dal sito ufficiale di IE7, si conclude ma mi dice "installazione non completata".
Qualcuno mi aiuta???:cry: :cry:
Ragazzi, nn so se lo sapevate, ma il 25 ottobre è uscito ie7 senza wga anche in italiano. Basta andare nella home page di internet explorer.
Yes! ;)
LooKy2504
01-11-2007, 12:41
Ciao raga, avrei anch'io un problemino con IE7:
quando chiudo la finestra di internet explorer, mi rimane attivo il processo IEXPLORE.EXE (un processo per ogni finestra aperta) che è possibile terminare solo da task manager.
Il mio sistema operativo è XP Pro SP2 e la versione di IE è 7.0.5730.11.
Qualcuno conosce il problema e sa come risolverlo?
Grazie!
GeneraleMarkus
03-11-2007, 11:21
ciao a tutti, no riesco ad accedere alla mia casella di posta hotmail perchè ie7 ritiene che sia un sito con restrizioni... in più anche modificando il livello di sicurezza non cambia nulla perchè non accetta i cookie. cosa posso fare?
markus_81
03-11-2007, 11:53
non so bene come spiegare il mio problema ma ci provo:D
fino a qualche giorno fa quando andavo in un sito, in seguito mi bastava digitare le prime parole di quel sito sulla barra indirizzi per vedermi ricordato l'intero indirizzo...( ad es. se andavo su hwupgrade.it poi bastava digitare hw sulla barra e vedevo comparrire l'intero indirizzo).
adesso non lo fa più...funziona cosi solo con gli indirizzi salvati nei preferiti :stordita:
:help:
havanalocobandicoot
03-11-2007, 13:26
A me succede che non si aprono più le cartelle della cronologia: ci sono le cartelle Oggi, Venderdì, Giovedì, ecc. ma cliccandoci su non succede niente. La cronologia compare solo quando ne imposto la visualizzazione "per numero di visite".
Altro piccolo problema ma non importante: l'icona di IE sul desktop è la vecchia icona di IE6, anche se ho installato IE7. Questo è avvenuto in seguito all'installazione di un pacchetto di icone poi disinstallato.
Come potrei risolvere?
frankdan
03-11-2007, 13:41
Certe volte mi capita con Internet Explorer 7 il seguente problema : il tasto destro del mouse (che in genere uso per fare "apri in un'altra scheda" una pagina web) non mi funziona più (cioè se clicco non si apre il menù a tendina) e inoltre mi scompare anche dalla pagina la barra con i vari menù (File-modifica-visualizza ecc...)
...da cosa dipende questo problema ? Ci tengo a farvi notare che il problema si verifica soprattutto quando ho sullo schermo già molte pagine web (o molte "schede" nella stessa pagina) aperte...dipende forse dalla Ram insufficiente ?
PS: il pc è quello in firma,il SO è XP con Autopatcher installato.
EDIT : la barra dei menù che mi scompare è questa :
http://xs121.xs.to/xs121/07446/fjkdj.JPG.xs.jpg (http://xs.to/xs.php?h=xs121&d=07446&f=fjkdj.JPG)
cioè la parte dove ci sono i menù File,modifica ecc...
frankdan
12-11-2007, 16:02
Certe volte mi capita con Internet Explorer 7 il seguente problema : il tasto destro del mouse (che in genere uso per fare "apri in un'altra scheda" una pagina web) non mi funziona più (cioè se clicco non si apre il menù a tendina) e inoltre mi scompare anche dalla pagina la barra con i vari menù (File-modifica-visualizza ecc...)
...da cosa dipende questo problema ? Ci tengo a farvi notare che il problema si verifica soprattutto quando ho sullo schermo già molte pagine web (o molte "schede" nella stessa pagina) aperte...dipende forse dalla Ram insufficiente ?
http://xs121.xs.to/xs121/07446/fjkdj.JPG.xs.jpg (http://xs.to/xs.php?h=xs121&d=07446&f=fjkdj.JPG)
up...nessuno mi sa aiutare ?
frankdan
22-11-2007, 05:22
up...nessuno mi sa aiutare ?
up
tasto destro sulla barra file menu e li selezioni cosa vuoi vedere e cosa no.
Io cmq la barra la vedo dei file menu, se la vuoi vedere in alto c'era una chiave di regsitro che ti permetteva di farlo, ora non ricordo dove l'avevo trovata
eccola: http://www.enhanceie.com/dl/IE7MenuAtTop.reg
Ragazzi, ma per quanto riguarda le opzioni del filtro Phishing, voi come lo avete settato?
su controllo automatico siti?
Ragazzi, ma per quanto riguarda le opzioni del filtro Phishing, voi come lo avete settato?
messo su automatico
ertortuga
01-04-2008, 17:36
disabilitato...
Secondo me per non avere questi problemi vi basta passare a Firefox (http://www.mozillaitalia.it/archive/index.html#p1) o Opera (http://www.opera.com/download/)...
veltosaar
10-06-2008, 19:38
Ciao a tutti, vi vorrei chiedere una cosa.
Se vado in giro per siti e magari ci sono delle immagini che in realtà sono dei link a video, con FIREFOX mi si apre una finestra dove mi si chiede se aprirli con Windows Media Player o se salvarli su pc.
Con ie7 (ho vista) mi succede che ci clicco e mi si apre una pagina dove c'è scritto "non è possibile aprire la pagina web da lei desiderata".
C'è un modo per impostare che clicco sulle immagini e "o mi si apre direttamente il video con WMP", "o mi si apre una finestra dove mi si chiede se salvare o aprire il video"?
Grazie..
Non credo, non c'è la gestione file per Ie, usa solo Firefox o al max Opera, Gecko Rulez
sniper_shot
24-06-2008, 13:12
Secondo me per non avere questi problemi vi basta passare a Firefox (http://www.mozillaitalia.it/archive/index.html#p1) o Opera (http://www.opera.com/download/)...
Perchè sia Opera che Firefox impiegano molto più tempo a caricare le pagine di eBay di IExplorer?
Perchè sia Opera che Firefox impiegano molto più tempo a caricare le pagine di eBay di IExplorer?
dipende da molti fattori, magari è solo un'impressione visiva.
Snake156
28-06-2008, 12:23
a livello di sicurezza come siamo messi?
presenta particolari e gravi falle/bugs?
rispetto a ff?
Io direi messi male molto male.
Snake156
29-06-2008, 18:54
e come mai?
a cosa ti riferisci?
e come mai?
a cosa ti riferisci?
a tutto, basta leggere su internet, magari navigando con OPERA/FIREFOX/SAFARI
ertortuga
29-06-2008, 19:41
a tutto, basta leggere su internet, magari navigando con OPERA/FIREFOX/SAFARI
un post esauriente e ricco di commenti tecnici...:rolleyes:
un post esauriente e ricco di commenti tecnici...:rolleyes:
saputello mio, spiegalo tu allora, dilungarsi in discorsi tecnici che hanno a che fare con ie7 è inutile, una me.....è e mer......rimane
ertortuga
29-06-2008, 19:56
saputello mio, spiegalo tu allora, dilungarsi in discorsi tecnici che hanno a che fare con ie7 è inutile, una me.....è e mer......rimane
Prima di tutto modera i toni.
Secondo sei tu che hai risposto dicendo che IE7 è "messo molto male" ma non hai dato spiegazione del motivo del perchè su specifica richiesta da parte di Snake156. Se non si ha voglia, o non si è in grado, di dare spiegazioni esaurienti è meglio non postare.
Prima di tutto modera i toni.
Secondo sei tu che hai risposto dicendo che IE7 è "messo molto male" ma non hai dato spiegazione del motivo del perchè su specifica richiesta da parte di Snake156. Se non si ha voglia, o non si è in grado, di dare spiegazioni esaurienti è meglio non postare.
Non credo di averti offeso primo, secondo ormai lo sanno anche i muri che ie7 fa schifo, chi lo ha usato ne sa qualcosa....su internet basta cercare qui (http://google.it)Non ci vuole assai, mettersi a scrivere cose dette e ridette e soprattutto palesi non mi sembra una gran cosa.
edit: per inizare snake leggiti questo http://www.anti-phishing.it/news/articoli/news.02022006.php
ertortuga
29-06-2008, 22:00
Non credo di averti offeso primo,
Non ho detto che mi hai offeso, ho detto di "moderare i toni".
L'espressione "saputello mio" non è un offesa ma un espressione di scherno che ci si può permettere tra amici o partenti, cosa che noi non siamo.
secondo ormai lo sanno anche i muri che ie7 fa schifo, chi lo ha usato ne sa qualcosa....su internet basta cercare qui (http://google.it)Non ci vuole assai, mettersi a scrivere cose dette e ridette e soprattutto palesi non mi sembra una gran cosa.
Tu stai basando le tue risposte su quello che dovrebbe essere un ipotetico pensiero comune senza suffragare tutto ciò con delle motivazioni tecniche, link o quant'altro. Se si affermano delle cose mi sembra corretto giustificarle o documentarle, che poi è quello che ti ha chiesto Snake156.
edit: per inizare snake leggiti questo http://www.anti-phishing.it/news/art...s.02022006.php
Ti faccio notare che quello che hai linkato è un articolo di due anni e mezzo fa e riguarda la Beta2 di IE7...
Vorrei altresì farti notare come il browser Safari, da te indicato come migliore di IE7, risulta, a tutt'oggi, essere sprovvisto del filtro antiphishing...
Snake156
30-06-2008, 10:32
qualcuno che mi dia qualche risposta un po più esauriente e "tecnica" cè?
qualcuno che mi dia qualche risposta un po più esauriente e "tecnica" cè?
Allora ti spiego: interner explorer non essendo un software open source il più delle volte per risolvere i suoi bug o falle ci mette del tempo, mnagari coon l'uscita di una nuova versione che cambia anche il numero della versione (per es. da 7 a 8)
Proprio per questa lentezza nel risolvere bugs e falle è facile sfruttare con un codice malevolo "ignettato" in una pagine web e da remoto sfruttare questa falle che per lo piu riguardano la sicurezza, poi per prestazioni e velocita a parita di connessione software come firefox o opera (open source) sono molto più performanti, e permettono anche una migliore personalizzazione dovuta al fatto dell'open source. Veloci perchè per esempio potrebbero sfruttare le nuove tecnologie, sfruttare motori javascript altamente performanti o più adatti agli ultimi linguaggi e soprattutto al rispetto di tutti gli standard di programmazione web (w3c)
W3C:
Il World Wide Web Consortium (W3C) sviluppa tecnologie che garantiscono l'interoperabilità (specifiche, guidelines, software e applicazioni) per guidare il World Wide Web fino al massimo del suo potenziale agendo da forum di informazioni, comunicazioni e attività comuni. L'Ufficio W3C Italiano (W3C-IT) è il punto di contatto nazionale per le attività W3C in Italia.
CIAO
Vorrei altresì farti notare come il browser Safari, da te indicato come migliore di IE7, risulta, a tutt'oggi, essere sprovvisto del filtro antiphishing...
Non è che quello che usa ie7 sia efficiente, o almeno minimamente.
Snake156
30-06-2008, 13:55
Allora ti spiego: interner explorer non essendo un software open source il più delle volte per risolvere i suoi bug o falle ci mette del tempo, mnagari coon l'uscita di una nuova versione che cambia anche il numero della versione (per es. da 7 a 8)
Proprio per questa lentezza nel risolvere bugs e falle è facile sfruttare con un codice malevolo "ignettato" in una pagine web e da remoto sfruttare questa falle che per lo piu riguardano la sicurezza, poi per prestazioni e velocita a parita di connessione software come firefox o opera (open source) sono molto più performanti, e permettono anche una migliore personalizzazione dovuta al fatto dell'open source. Veloci perchè per esempio potrebbero sfruttare le nuove tecnologie, sfruttare motori javascript altamente performanti o più adatti agli ultimi linguaggi e soprattutto al rispetto di tutti gli standard di programmazione web (w3c)
W3C:
CIAO
grazie mille ;)
ertortuga
30-06-2008, 15:44
mi sembra che IE7 venga aggiornato regolarmente...
http://www.microsoft.com/downloads/results.aspx?DisplayLang=it&nr=20&freetext=internet+explorer+7&sortCriteria=date
...il secondo meartedì di ogni mese la Microsoft rilascia, patch e aggiornamenti, se servono anche per IE7
Proprio per questa lentezza nel risolvere bugs e falle è facile sfruttare con un codice malevolo "ignettato" in una pagine web e da remoto sfruttare questa falle che per lo piu riguardano la sicurezza
Prima vulnerabilità per Firefox 3:
http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/prima-vulnerabilita-per-firefox-3_25716.html
TippingPoint, software house che si occupa di soluzioni per la sicurezza, ha scoperto una vulnerabilità che affligge il nuovo Firefox 3, appena 5 ore dopo il suo rilascio ufficiale. La vulnerabilità è stata classificata con il grado critico ed è presente anche nelle precedenti versioni 2.0.x del popolare browser.
poi per prestazioni e velocita a parita di connessione software come firefox o opera (open source) sono molto più performanti, e permettono anche una migliore personalizzazione dovuta al fatto dell'open source. Veloci perchè per esempio potrebbero sfruttare le nuove tecnologie, sfruttare motori javascript altamente performanti o più adatti agli ultimi linguaggi e soprattutto al rispetto di tutti gli standard di programmazione web (w3c)
vorrei capire se questi sono dati oggettivi od un parere personale...
mezzo e mezzo. Per quanto riguarda gli aggiornamento di ie7, sono quasi del tutto irrilevanti e lasciano il tempo che trovano. (vengono trovate altre vulnerabilità)
edit: molti per versioni x64, ma cmq sta di fatto che preferisco altro, se a te piace ie7 so problemi tuoi il picci è tuo.
ertortuga
01-07-2008, 07:03
mezzo e mezzo.
se vuoi/puoi linkare ai dati oggettivi?
Per quanto riguarda gli aggiornamento di ie7, sono quasi del tutto irrilevanti e lasciano il tempo che trovano.(vengono trovate altre vulnerabilità)
questa cosa vale per tutti i browaser, ed i software in generale, non solo per IE7...;)
edit: molti per versioni x64, ma cmq sta di fatto che preferisco altro, se a te piace ie7 so problemi tuoi il picci è tuo.
non è che io sia un "fanboy" di IE7, solo che criticare un browser, o un software in generale, senza spiegazioni tecniche e dati oggettivi non mi sembra corretto.
Ciao :)
Ciao a tutti gentilmente vorrei chiedere ultimamente quando apro IE7 Finale mi appare la scritta " Si è verificato un errore......etc" che mi impedisce la navigazione e sono costretto a riavviare windows per poter navigare. Cosa può essere successo? è possibile porvi rimedio? grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
http://img65.imageshack.us/img65/9840/internetesplorer7xz3.jpg (http://imageshack.us)
http://img65.imageshack.us/img65/9840/internetesplorer7xz3.7a371f32a9.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=65&i=internetesplorer7xz3.jpg)
tigre652
09-10-2008, 16:31
Dopo aver utilizzato un programma per la pulizia mi appaiono le FAVICON sballate (le iconcine nella barra degli indirizzi di IE7). Nel senso che se apro libero, mi appare quella di google... e così via.
Qualcuno sa come si ripristitano. GRAZIE!
Ora ho salvato i miei preferiti su chiavetta, li ho eliminati da explorer, li ho rimessi e manco si aprono più.
tigre652
10-10-2008, 12:01
UP, nessuno sa come fare perchè sto sclerando! :muro:
Qualcuno sa quando uscirà IE 8 finale?
MassimoDecimo
28-12-2008, 19:24
Dunque Dunque, chiedo una cosa semplice semplice, il caro IE7, con l'aggiornamento IE7pro in italiano, sono gratis gratis, nel vero senso della parola?
Bisogna avere qualche cavillo in regola particolare, che microsoft controlla durante l'intallazione?, posso andare tranquillo?
Per la cronaca io uso la volpe, ma se è gratis si puo' installare anche il 7:muro: :muro:
Grazie e Buone Feste a tutti
meltdown
10-03-2009, 01:56
Non apro una nuova discussione perchè amo i forum facilmente navigabili..
Vengo al dunque!Ho comprato da pochi giorni un notebook che monta,ovviamente,win vista con explorer 7.Al momento non ho tempo di spianare il sistema e ripulirlo di tutte le inutilità presenti.Ho uno di quei problemini (se tale si può definire,in realtà è solo ignoranza) che mi fa andare in bestia non riuscire a risolvere.Bene,quando clicco su una thumbnail in qualsiasi sito non mi si apre l'immagine in dimensione reale,il cui indirizzo mi appare passandoci sopra con il mouse,ma la stessa thumbnail in una nuova scheda.Quale opzione devo cambiare per poter visualizzare l'immagine reale con un click?
Grazie mille a tutti!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.