PDA

View Full Version : Internet Explorer 7 Finale

Pagine : 1 [2] 3 4 5

PIRATA!
06-11-2006, 17:53
ho preso le bitmap dalle mie italiane e l'ho piazzate nelle tue (in quelle ke m'hai mandato) per evitare ke te li rimpiazzi!!! neanke dovrebbe... cmque usa replacer (postato precedentemente) ;)
per fare questo lavoretto ho usato il buon vecchio reshack ;)

Ah! ResHack.. mitico!! :)

Cmq mi rimpiazza soprattutto Shell32.dll... l'altro lo fa solo se lo cancello del tutto prima di copiarlo.....

Cmq se per caso trovi quelle originali, potresti passarmele??
Anche il sito dove le hai trovate non sarebbe malaccio.. ;)

GRAZIEEEE!!! :D

zorbi
06-11-2006, 18:10
Ancora niente? Eppure si sono svegliati da un pezzo a redmond... :mbe:
magari bill ha fatto le ore piccole ieri.... :D :D

Codename47
06-11-2006, 18:11
magari bill ha fatto le ore piccole ieri.... :D :D

Mi sà che per oggi ce lo scordiamo... :rolleyes:

cajenna
06-11-2006, 18:49
Incredibile,persino la svizzera (che sono quattro gatti) è prima di noi! :muro:
http://img529.imageshack.us/img529/1131/ie7jn9.th.jpg (http://img529.imageshack.us/my.php?image=ie7jn9.jpg)

wisher
06-11-2006, 19:17
http://img529.imageshack.us/img529/1131/ie7jn9.th.jpg (http://img529.imageshack.us/my.php?image=ie7jn9.jpg)
a dire il vero hanno la versione francese e quella tedesca (dovrebbero essere uguali a quelle per francia e germania)

cajenna
06-11-2006, 19:31
Sicuramente è così,però rimane il fatto che come lingue hanno localizzato anche la svizzera ufficialmente,anche se solo di lingua tedesca e francese.

Torpedo
06-11-2006, 20:55
No comment davvero Silvio...ho appena ricontrollato, per oggi mi tolgo il pensiero dalla testa và... :muro:

TurboxxCrime
06-11-2006, 22:00
Forse viaggiano su un'altro fuso orario... :doh:

DarkWolf
07-11-2006, 02:47
Forse viaggiano su un'altro fuso orario... :doh:
beh su questo non ci piove... ma adesso potrebbero pure darsi da fare :D
sono quasi le 4 di notte! sono appena rientrato e ancora un c'è :sofico:

Dreammachine
07-11-2006, 07:49
Ancora niente, mi sembra assurdo..... :eek:

danyw3b
07-11-2006, 08:05
Ancora nada.. uff...

danyw3b
07-11-2006, 08:06
Niente ancora! :(

dOnE
07-11-2006, 08:28
siamo sicuri che sarebbe dovuto uscire ieri? :confused: cosa stanno aspettando? :help:

camaran
07-11-2006, 10:02
Da una e-mail con Microsoft mi scrivono:

Gent.mo cliente,
con la presente per comunicarle che il lancio del software Internet Explorer 7 in lingua italiana, previsto per il 06 novembre 2006, verrà reso disponibile nei prossimi giorni. Scusandoci per il ritardo la invitiamo a controllare tramite il sito Microsoft la disponibilità del software in oggetto.

dOnE
07-11-2006, 11:55
Grazie camaran :)

ATI-Radeon-89
07-11-2006, 14:18
Mi iscrivo anch'io :)

pistolino
07-11-2006, 14:53
Gent.mo cliente,
con la presente per comunicarle che il lancio del software Internet Explorer 7 in lingua italiana, previsto per il 06 novembre 2006, verrà reso disponibile nei prossimi giorni. Scusandoci per il ritardo la invitiamo a controllare tramite il sito Microsoft la disponibilità del software in oggetto.

Si ma quando? :confused: Prossimi giorni può essere: oggi, domani, la settimana prossima, l'anno prossimo...bah. :mbe:

Regards

danyw3b
07-11-2006, 14:56
Da una e-mail con Microsoft mi scrivono:
Cavolo e come generalizzano, a giorni?E che vuoldire?Ci sarà stato qualche problema dell'ultima ora?

ATI-Radeon-89
07-11-2006, 15:00
Il problema della microsoft è la puntualità :(

superliliano
07-11-2006, 15:01
Ragazzi devo cambiare hd al mio nb! Come faccio a esportare i preferiti?

pistolino
07-11-2006, 15:01
Il problema della microsoft è la puntualità :(

Magari fosse solo quello... :sofico:

Regards

ATI-Radeon-89
07-11-2006, 15:11
Ma non sarebbe meglio fare prima una ricerca su GOOGLE (http://www.google.it/search?hl=it&lr=lang_it&sa=X&oi=spell&resnum=0&ct=result&cd=1&q=esportare+preferiti+internet+explorer&spell=1)?? :O
Se poi non si trova ciò che si desidera si posta nel forum

Cmq ecco il link....
http://www.harrrdito.it/faq/search.asp?id=255

superliliano
07-11-2006, 15:20
Ma non sarebbe meglio fare prima una ricerca su GOOGLE (http://www.google.it/search?hl=it&lr=lang_it&sa=X&oi=spell&resnum=0&ct=result&cd=1&q=esportare+preferiti+internet+explorer&spell=1)?? :O
Se poi non si trova ciò che si desidera si posta nel forum

Cmq ecco il link....
http://www.harrrdito.it/faq/search.asp?id=255
Grazie...

ertortuga
07-11-2006, 15:46

io copio tutta la vartella "preferiti" che di solito si trova in C:\Documents and Settings\nome_utente

Torpedo
07-11-2006, 22:40
Niente ancora! :(
Tutto Internet Explorer minuto per minuto :D :D :D

danyw3b
08-11-2006, 07:55
Tutto Internet Explorer minuto per minuto :D :D :D
Per errore feci il doppio post... :D

Qualche news riguardo IE7?

wiltord
08-11-2006, 08:44
ancora nulla

danyw3b sistema la firma per favore, massimo 3 righe a 1024 ;)

Mr.Thebest
08-11-2006, 12:54
ancora nulla

danyw3b sistema la firma per favore, massimo 3 righe a 1024 ;)
Wiltord, ti hanno fatto moderatore. Complimenti!

Torpedo
08-11-2006, 13:11
Wiltord, ti hanno fatto moderatore. Complimenti!
Azzo, non me n'ero accorto...complimentoni! ;)

wiltord
08-11-2006, 13:41
grazie ragazzi :)

cajenna
08-11-2006, 14:00
Complimenti Wiltord,me ne sono accorto solo ora..

Ritornando in tema,ci sono novità riguardo la data posticipata?

wiltord
08-11-2006, 14:06
grazie ;)

siamo rimasti qua cmq:

Gent.mo cliente,

:boh:

Codename47
08-11-2006, 14:10
Io ho mandato una mail alla microsoft giusto 5 minuti fà, ma sicuramente avrò la medesima risposta... :(

danyw3b
08-11-2006, 14:16
Alla domanda relativa a IE7, ecco cosa mi ha scritto Microsoft questa mattina alle 10 in punto:

Gentile Cliente,

Per qualsiasi ulteriore informazione in merito la invitiamo a contattare il servizio clienti Microsoft al numero di telefono 02 70398398 attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 19.00.

Cordiali Saluti,
Servizio Clienti Microsoft
www.microsoft.com/italy/info
Per informazioni sulla sicurezza visiti il sito:
http://www.microsoft.com/italy/security/default.mspx

Security Updates at: http://www.microsoft.com/protect

pistolino
08-11-2006, 15:07
Magari faccio la pazzia di telefonare allo 02...della mail. :sofico:
Vediamo cosa mi dicono. :sofico:

Regards

Fra-90
08-11-2006, 16:47
ma qui rimandando di un po alla volta, arriviamo a dicembre !!!!!!!!!!!! :cry:

JiUli0
09-11-2006, 07:43
Ecco :doh:

Prima dicono il 6 e poi "nei prossimi giorni..." :mbe:

danyw3b
09-11-2006, 07:48
Magari faccio la pazzia di telefonare allo 02...della mail. :sofico:
Vediamo cosa mi dicono. :sofico:

Regards

Lascia perde... secondo me, anzi, al 99.9% ti diranno la stessa cosa, o hanno messo una voce registrata per l'occasione! :D

TurboxxCrime
09-11-2006, 14:12
Ma almeno il motivo di questo ritardo?
Non è che ci voglia chissà quale scienza per tradurre un sw :mad:

PIRATA!
09-11-2006, 14:55
Si sa nulla su come configurare l'aspetto di IE7???

Intendo lo spostare le toolbar etc...

cico66
09-11-2006, 17:59
ancora niente x la versione italiana :(

camaran
10-11-2006, 08:55
Gent.mo cliente,
con la presente per comunicarle che il lancio del software Internet Explorer 7 in lingua italiana, previsto per il 06 novembre 2006, è stato posticipato al 14 novembre 2006. Scusandoci per il ritardo la invitiamo a scaricare gratuitamente il software tramite il sito Microsoft non appena disponibile.

Cordiali Saluti,

cajenna
10-11-2006, 09:05
Guarda caso il II° martedì del mese.... :rolleyes:

ezio
10-11-2006, 10:05
Gent.mo cliente,
cut
confermo, stamane mi è arrivata la stessa risposta, Ie7 in italiano posticipato al 14 novembre...

JiUli0
10-11-2006, 11:06
.... è stato posticipato al 14 novembre 2006. Scusandoci per il ritardo....
Cordiali Saluti,

:rolleyes:

e te pareva...

chry80
10-11-2006, 12:06
quindi sia IE7 sia WMP11 usciranno la prox settimana..........speriamo bene :stordita:

camaran
10-11-2006, 12:10
quindi sia IE7 sia WMP11 usciranno la prox settimana..........speriamo bene :stordita:
Uno dei due sicuramente, entrambi non credo.

Torpedo
10-11-2006, 13:20
WMP11 era annunciato per il 16 Novembre...comunque ragazzi dai è già qualcosa...almeno per IE7 non dovremo aspettare fino a Dicembre! ;)

camaran
10-11-2006, 13:56
WMP11 era annunciato per il 16 Novembre...comunque ragazzi dai è già qualcosa...almeno per IE7 non dovremo aspettare fino a Dicembre! ;)
Ma credo che anche wmp11 sarà posticipato.

Qualcuno ha notizie di windows defender quando uscirà in italiano?

Torpedo
10-11-2006, 14:02
Ma credo che anche wmp11 sarà posticipato.
Speriamo di no ;)

fguido
10-11-2006, 22:20
Io ho installato internet 7 in inglese, ma penso che ho avuto una fregatura :mad: !!!!!!!!
Quando vado su Microsoft Update, fa la procedura iniziale, ma quando va a trovare gli aggiornamenti automatici mi da sempre errore (Numero errore: 0x80004005) :mad: :mad: !
Cosa può essere?? Mi date una mano??? :confused: :confused: :confused:
Possibili soluzioni?????? :confused: :confused:

spndi
10-11-2006, 23:35
ciao ragazzi ieri mattina i 2 pc ke ho in studio all'accensione mi danno licona dell aggiornamnto di windowupdate .lo scarico e su uno tutto ok l'altro explorer7 va in blocco.
apre rimane in caricamnto e nn fa nulla tutte le opzioni bloccate e rallentamento del pc ,peruscirne devo resettare alimentazione.ho provato a disinstallare e reinstallare explorer7 ma nulla resta sempre coni problemi.avete qualke consiglio?'thanxxx :) :)

Torpedo
11-11-2006, 02:14
ciao ragazzi ieri mattina i 2 pc ke ho in studio all'accensione mi danno licona dell aggiornamnto di windowupdate .lo scarico e su uno tutto ok l'altro explorer7 va in blocco.
apre rimane in caricamnto e nn fa nulla tutte le opzioni bloccate e rallentamento del pc ,peruscirne devo resettare alimentazione.ho provato a disinstallare e reinstallare explorer7 ma nulla resta sempre coni problemi.avete qualke consiglio?'thanxxx :) :)
Fatevi un'immagine del sistema, prima di fare questi aggiornamenti così delicati... :muro:

ATi7500
11-11-2006, 03:24
Prova a ripristinare le impostazioni di default di Windows con questo programma:
http://djlizard.net/software/Dial-a-fix-v0.60.0.24.zip

bYeZ!

cajenna
11-11-2006, 04:15
Io ho installato internet 7 in inglese, ma penso che ho avuto una fregatura :mad: !!!!!!!!
Quando vado su Microsoft Update, fa la procedura iniziale, ma quando va a trovare gli aggiornamenti automatici mi da sempre errore (Numero errore: 0x80004005) :mad: :mad: !
Cosa può essere?? Mi date una mano??? :confused: :confused: :confused:
Possibili soluzioni?????? :confused: :confused:

Se tu leggi bene le indicazioni sotto al codice dell'errore vedrai anche i link per le possibili soluzioni. :read:

chry80
11-11-2006, 11:14
ma non vi conveniva aspettare che uscisse IE7 ITA con gli aggiornamenti automatici invece di scaricarlo cosi? :mbe:
cmq male che vada magari con un ripristino di sistema si risolve tutto........ma perdete IE7.......

KHRonoS OnE
11-11-2006, 14:16
a me capita la stessa situazione che c'ho in macchina. la mia macchina quando è fredda devo accenderla 2 volte, alla prima si spegne subito e alla seconda parte bene.
idem per IE7. lo apro la prima volta, carica le 4 pagine home che ho settato e poi si autokilla. lo riapro e parte bene.

bho.

fguido
11-11-2006, 16:03
L'ho disinstallato IE7 in inglese, ma anche con IE6-sp2 l'errore c'è e mi secca moltissimo, se non risolvo il problema mi secca andare ogni volta a scaricare manualmente gli aggiornamenti :mad: :rolleyes: !

Comunque richiedo la stessa domanda, qualcuno mi può aiutare a risolvere questa noia????? :confused: :confused:

ATi7500
11-11-2006, 21:40
L'ho disinstallato IE7 in inglese, ma anche con IE6-sp2 l'errore c'è e mi secca moltissimo, se non risolvo il problema mi secca andare ogni volta a scaricare manualmente gli aggiornamenti :mad: :rolleyes: !

Comunque richiedo la stessa domanda, qualcuno mi può aiutare a risolvere questa noia????? :confused: :confused:
leggi il mio messaggio poco più sopra

bYeZ!

fguido
12-11-2006, 11:12
Grazie per l'aiuto! Sono riuscito a risolvere il problema :D !! E' bastato ripristinare il sistema fino a una settimana fa :D !!
Che scemo, non ci avevo pensato, avevo la soluzione sottomano e non mi sono ricordato :doh: !

Comunque Ati, lo scaricato lo stesso il programmino che mi hai indicato, così lo posso usare quando mi succede un altro problema! :)

Grazie comunque a tutti; però, per concludere: l'IE7 in inglese è una boiata pazzesca :banned: , molto meglio l'IE6. Vedrò quando uscirà l'IE7 in italiano.

Ciao a tutti :D :D !

schumy83
12-11-2006, 15:35
ho un problema con sto ie 7 lo installato ma non vedo le opzioni, cioè vedo solo la barra dove scriovere lindirizzo e la ricerca, ma i vari menu tool ecc non ci sono :o che puo essere?

KHRonoS OnE
12-11-2006, 16:38
la barra del menù è disattivata di default.
per attivarla, click col destro sulla parte dei tabs e... Menu bar...

mettete un bell'avviso di questo genere negli "importanti", altrimenti continueranno a pensare a un errore critico ^^

schumy83
12-11-2006, 16:58
la barra del menù è disattivata di default.
per attivarla, click col destro sulla parte dei tabs e... Menu bar...

mettete un bell'avviso di questo genere negli "importanti", altrimenti continueranno a pensare a un errore critico ^^
spe quali sarebbero sti tabs ehehe ho provato a schiacciare il tasto desytro dappertutto ma niente.

io lo vedo cosi ie 7

http://img268.imageshack.us/img268/4910/ie7eg2.jpg

pistolino
12-11-2006, 17:01
Non hai i tab...uhm...hai installato IE7 in modo "strano"? :D

Regards

Fra-90
12-11-2006, 17:02
mi sa che ti conviene reinstallarlo perche non ti è comparsa la barra dove ci sono le tabs

KHRonoS OnE
12-11-2006, 19:23
click col destro alla destra della barra di google? dopodichè click su menu bar.
poi Tools->internet options->tabs-settings->Enable....

PIRATA!
13-11-2006, 00:28
Si sa nulla su come configurare l'aspetto di IE7???

Intendo lo spostare le toolbar etc...

Nessuno?????? :confused:

schumy83
13-11-2006, 00:54
mi sa che ti conviene reinstallarlo perche non ti è comparsa la barra dove ci sono le tabs
reinstallato e risolto grassie ;-)

danyw3b
13-11-2006, 07:52
spe quali sarebbero sti tabs ehehe ho provato a schiacciare il tasto desytro dappertutto ma niente.

io lo vedo cosi ie 7

http://img268.imageshack.us/img268/4910/ie7eg2.jpg

Ammazza che installazione all'osso! :D

camaran
13-11-2006, 12:07
Secondo alcune nostre fonti "vicine a Microsoft", Internet Explorer 7 per Windows XP dovrebbe debuttare in versione italiana RTW (Release To Web) entro questa settimana: nella giornata di domani, forse il 15, sicuramente entro Sabato 18 Novembre. Queste informazioni vanno trattate alla stregua di semplici indiscrezioni.

Tuttavia esiste un indizio molto importante e significativo, segnalatoci giorni fa dal nostro popolare amico "tweak-man" Salvatore Aranzulla: da qualche giorno infatti la start page (runonce) di IE7 (quella che viene visualizzata alla prima installazione del nuovo browser e che consente di scegliere alcune impostazioni base dell'applicativo) è disponibile in completa localizzazione in italiano. Più precisamente collegandosi a questa pagina con IE7 da sistema impostato su lingua italiana, si ottiene una pagina totalmente in italiano. Questo confermerebbe una release imminente, un indizio sufficiente per diffondere il rumor del rilascio entro Sabato proveniente dalla beta community italiana.

Alcuni giorni fa Microsoft aveva reso disponibile Internet Explorer 7 in cinque nuove lingue: tedesco, giapponese, francese, spagnolo, e finlandese. Le nuove versioni localizzate del browser possono essere scaricate direttamente dal sito web ufficiale del prodotto. Nel contempo il colosso aveva iniziato a distribuire il nuovo browser a tutti gli utenti Windows (in US) come aggiornamento ad alta priorità tramite Aggiornamenti Automatici, medesimo canale usato per gli aggiornamenti di protezione.

Secondo quanto riporta il blog ufficiale del team di sviluppo di IE, come per la versione in lingua inglese, le versioni localizzate vengono rese disponibili al download "standalone" qualche settimana prima del loro rilascio via Aggiornamenti Automatici. Nello specifico gli utenti di lingua tedesca, francese, spagnola, e finlandese dovranno prepararsi ad per una distribuzione via AU entro metà Novembre. Secondo il team, in Giappone la distribuzione automatica partirà invece solo in primavera 2007. I dettagli su tutte le versioni, i MUI pack, ed i Language Interface Packs, sono stati pubblicati tempo fa su IEBlog.

Quindi se IE7 finale in italiano debutterà questa settimana in versione standalone RTW, bisognerà attendersi l'inizio della distribuzione via AU sui sistemi XP in italiano entro fine Novembre.

Per quanto riguarda la distribuzione via Aggiornamenti Automatici, ricordiamo che IE7 non si installerà in ogni caso automaticamente, ma AU mostrerà una notifica all'utente in forma di "welcome screen" nel momento in sui IE7 sarà disponibile per essere installato. L'utente potrà quindi scegliere se installare il nuovo prodotto o rifiutare l'upgrade (o rimandarlo). Ricordiamo inoltre che il setup di IE7 conserverà le toolbar, la homepage, le impostazioni di ricerca, e i preferiti, così come impostati su IE6 e sarà inoltre possibile effettuare un "rollback" alla versione precedente utilizzando Installazione Applicazioni.

Note: IE7 sarà offerto come aggiornamento ad alta priorità anche in scan manuale su Windows Update e Microsoft Update. L'update sarà offerto solo agli utenti con account impostato come amministratore locale. Le aziende che usano Windows Server Update Services (WSUS) e System Management Server (SMS) potranno gestire l'installazione di IE7 come per qualsiasi altro aggiornamento. Gli utenti che usano Aggiornamenti Automatici per le mansioni di aggiornamento dei computer possono inoltre usare il Blocker Toolkit per bloccare il delivery automatico del nuovo prodotto per un periodo indeterminato. Per bloccare IE7 su AU, WU e MU basterà impostare un semplice kill-bit di registro nei propri sistemi.

fonte: tweakness.net

KHRonoS OnE
13-11-2006, 12:47
a me basta che lo debba aprire solo una volta per farlo andare.

eldorado1
13-11-2006, 22:58
Non è possibile!

Mi sta mandando ai pazzi!

1) Non mi fà scaricare nulla, non mi apre i pdf, i ppt, le animazioni flash, nulla!!!

2) Non mi fà vedere il source (l'html) delle pagine!!!

3) Non riesco ad inserire nemmeno gli smile qui a dx!!

Lo spacco!!!!!
:-/

Chi mi viene in soccorso?

Senator
14-11-2006, 00:41
non so se qualcuno l'ha gia detto...
praticamente nelle opzioni di explorer dove inserisci l'indirizzo della pagina preferita che deve partire(praticamente l'homepage) all'apertura del browser si possono inserire anche altri indirizzi preferiti,cosi all'avvio di explorer si aprono tutte le pagine preferite nelle tab...sono rimasto veramente contento di questa funzione!personalmente ho inserito 4 indirizzi per adesso,sono:
hwupgrade(ovviamente)toms hardware,msn e google...
quando avvio explorer si aprono tutte e 4,ovviamente per chi ha una connessione lenta non è consigliabile inserire più di una pagina.ciao a tutti

PIRATA!
14-11-2006, 02:50
Ma come fare a spostare le barre degli strumenti, nessuno lo sa, eh???

Insomma... a me non basta quello spazio per i tabs...
Come tolgo quei pulsanti dalla destra??? Li vorrei mettere sopra o sotto dedicandogli una riga completa....

È possibile farlo con IE7 oppure devo rimanere con Maxthon???

Grazie!

KruKi
14-11-2006, 08:13
siamo al 14 vediamo se oggi abbiamo ie in ita :doh:

camaran
14-11-2006, 08:14
Dovrebbero uscire anche gli updates di sicurezza, qualcuno sa verso che ora?

pide
14-11-2006, 08:24
Ma come fare a spostare le barre degli strumenti, nessuno lo sa, eh???

Insomma... a me non basta quello spazio per i tabs...
Come tolgo quei pulsanti dalla destra??? Li vorrei mettere sopra o sotto dedicandogli una riga completa....

È possibile farlo con IE7 oppure devo rimanere con Maxthon???

Grazie!

ancora meglio con firefox 2.0

cajenna
14-11-2006, 09:06
Dovrebbero uscire anche gli updates di sicurezza, qualcuno sa verso che ora?

Minimo alle 18/19.00

wiltord
14-11-2006, 09:09
sì di solito è così.

danyw3b
14-11-2006, 09:34
A Redmond a quest'ora stanno ancora a nanna! :Prrr:

dsx2586
14-11-2006, 09:58
Ho come una strana sensazione di déjà vu :stordita:

pistolino
14-11-2006, 13:15
Ho come una strana sensazione di déjà vu :stordita:

Nooooooooo è solo un'impressione. :sofico:
Torna indietro di qualche pagina a martedì scorso e leggi gli stessi interventi. (Tranquillo, è solo un'altra impressione ;) )

:Prrr:

Regards

Codename47
14-11-2006, 14:35
Iniziamo con le scommesse sull'uscita di IE7? :stordita: No comunque, secondo me oggi esce, insieme agli update del martedì. Vedrete che è la volta buona. :mc:

PS: wiltord devo chiederti una cosa in pvt. :)

pistolino
14-11-2006, 14:48
No comunque, secondo me oggi esce, insieme agli update del martedì. Vedrete che è la volta buona. :mc:

Dalla faccina mi sembri poco convinto...come me del resto. :sofico:

Regards

zanardi84
14-11-2006, 15:50
Waiting for Godot...

zanardi84
14-11-2006, 16:24
Ore 17.24, martedì 14 novembre 2006:

A Redmond tutto tace.

Non sapete quanto stia aspettando il rilascio. E' fondamentale per completare il mio cd super comprensivo.

Fine del comunicato.

fguido
14-11-2006, 16:42
IE7 italiano dal 1 Gennaio! Che boiata! L'ho saputo da questo sito:
http://www.01net.it/01NET/HP/0,1254,0_ART_74226,00.html :mbe:

Ragazzi, mi tengo stretto l'IE6-sp2 in italiano, l'IE7 inglese non mi piace proprio, non fa neanche gli aggiornamenti automatici; se vai su Microsoft Update ti dà errore dopo la richiesta dell'aggiornamento rapido o personalizzato!! :mbe: :mbe: :mbe:

Ciao a tutti!! :rolleyes:

camaran
14-11-2006, 16:44
Da comunicazioni e-mail con microsoft sembra sia previsto per oggi, ricordo che non sono ancora usciti neanche gli aggiornamenti di novembre attesi sempre per oggi.

zanardi84
14-11-2006, 16:46
Vorrei fare un quotone generale per dire che mi sono pienamente rotto i cosiddetti. Non ne posso più!

Fra-90
14-11-2006, 16:47
IE7 italiano dal 1 Gennaio! Che boiata! L'ho saputo da questo sito:
http://www.01net.it/01NET/HP/0,1254,0_ART_74226,00.html :mbe:

Ragazzi, mi tengo stretto l'IE6-sp2 in italiano, l'IE7 inglese non mi piace proprio, non fa neanche gli aggiornamenti automatici; se vai su Microsoft Update ti dà errore dopo la richiesta dell'aggiornamento rapido o personalizzato!! :mbe: :mbe: :mbe:

Ciao a tutti!! :rolleyes:
noooooooooooooooo :muro: mi installo la versione inglese e non se ne parla piu :cry:

zanardi84
14-11-2006, 16:49
Ma quanto ci mettono ad aprire quel piffero di un programma, cacciarci dentro il file della lingua, e infine richiudere l'archivio! Oltretutto il file ita dovrebbe essere pronto da tempo (se la beta era anche localizzata nel nostro idioma).

pistolino
14-11-2006, 16:51
LOL allora mi tengo Firefox 2 in ita e non se ne parla più.
Ne ho basta di essere preso per il ciapet da Microsoft...dopo tutto sono loro a perdere un utente. (per quanto gliene possa fregare).

:sofico:

Regards

camaran
14-11-2006, 16:54
Io dico, una multinazionale come microsoft che non riesce a rilasciare un browser a livello mondiale contemporaneamente, ci riesce mozilla!!!

zanardi84
14-11-2006, 16:56
LOL allora mi tengo Firefox 2 in ita e non se ne parla più.
Ne ho basta di essere preso per il ciapet da Microsoft...dopo tutto sono loro a perdere un utente. (per quanto gliene possa fregare).

:sofico:

Regards

Quello era indipendente dal fatto che ci fosse explorer 7, ma per i siti stronzetti...
Con IE 6 entra il mondo.

zanardi84
14-11-2006, 16:58
Ragazzi, fin quando non lo dice Corsini sul sito io non credo al ritardo.

Codename47
14-11-2006, 17:01
Io dico, una multinazionale come microsoft che non riesce a rilasciare un browser a livello mondiale contemporaneamente, ci riesce mozilla!!!

In effetti è questa la cosa che fa più riflettere... Posso capire che sono impegnati con Vista, ma così stanno veramente esagerando... Vabbè pazienza, dopo il formattone di metà dicembre passerò da firefox 1.5 a firefox 2.0 :cool:

zanardi84
14-11-2006, 17:01
Ma il martedì degli aggiornamenti è andato a fare :ciapet:?

Il ritardo potrebbe essere spiegato dall'imminente rilascio della release.

camaran
14-11-2006, 17:02
Eccolo: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=9ae91ebe-3385-447c-8a30-081805b2f90b&DisplayLang=en

wiltord
14-11-2006, 17:03
perfetto e in orario :)

zanardi84
14-11-2006, 17:04
Eccolo: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=9ae91ebe-3385-447c-8a30-081805b2f90b&DisplayLang=en

Spammone. E' in inglese.

camaran
14-11-2006, 17:05
Nel menu a tendina seleziona la lingua italiana.

H-ZiCO
14-11-2006, 17:07
infatti è in ita..

ok..

zanardi84
14-11-2006, 17:10
Spammone. E' in inglese.

Le mie scuse :ave: :ave: :ave:. Io mi basavo sul sito italiano che mi rimandava ancora ala pagina inglese. Possibile che non abbiano aggiornato le pagine? adesso è in scarico.
Reazione dettata dal nervosismoe dall'ansia.
Grazie!

fguido
14-11-2006, 17:11
Non c'è la versione italiana, ancora non l'avete capito! Adesso stanno pensando soltanto a Windows Vista al 99.99%, tanto è vero che il Service Pack 3 dell'XP è stato rimandato a data da destinarsi! :rolleyes:

zanardi84
14-11-2006, 17:12
Non c'è la versione italiana, ancora non l'avete capito! Adesso stanno pensando soltanto a Windows Vista al 99.99%, tanto è vero che il Service Pack 3 dell'XP è stato rimandato a data da destinarsi! :rolleyes:

Sei in ritardo! Aggiornati!

halduemilauno
14-11-2006, 17:12
http://www.microsoft.com/downloads/thankyou.aspx?familyId=9ae91ebe-3385-447c-8a30-081805b2f90b&displayLang=it
;)

fguido
14-11-2006, 17:13
edit, chiedo scusa anch'io!!! :cry:

fguido
14-11-2006, 17:13
Sei in ritardo! Aggiornati!
Ho chiesto scusa, leggi!
:read:

wiltord
14-11-2006, 17:14
calma ragazzi ;)

fguido
14-11-2006, 17:19
calma ragazzi ;)
Io sono calmo :D :) , soltanto che mi ero basato su notizie da altri siti.

Comunque nessun problema. :D :)

marlin
14-11-2006, 17:19
bboni

http://www.romaone.it/immagini/Teatro/09/nmaurizi_costanzo.jpg

camaran
14-11-2006, 17:21
Devo dire che funziona veramente molto bene.

Torpedo
14-11-2006, 17:25
Ma perchè nel Windows Update non esce? :muro:

camaran
14-11-2006, 17:28
Ma perchè nel Windows Update non esce? :muro:
Uscirà tra qualche settimana come descritto nell'IE Blog

Torpedo
14-11-2006, 17:33
Uscirà tra qualche settimana come descritto nell'IE Blog
Ma se lo installo adesso, poi non mi verrà più segnalato dentro Windows Update...dico bene? ;)

halduemilauno
14-11-2006, 17:40
Ma se lo installo adesso, poi non mi verrà più segnalato dentro Windows Update...dico bene? ;)

certo.
;)

superliliano
14-11-2006, 17:45
Ragazzi ho scaricato ed installato IE7 in italiano e dopo cinque minuti dall'inizio dell'installazione, questa si è interrotta perchè impossibile installare tutti gli elementi e consigliava il riavvio ed il seguente windows update!
Ho eseguito il windows update ma non mi ha trovato alcun aggiornamento ed a quanto pare IE7 sembra installato correttamente! Voi che dite?

pistolino
14-11-2006, 17:46
Appena installato...sembra ottimo. :cool:

Regards

Codename47
14-11-2006, 17:52
E' stato aggiornato anche il sito italiano Microsoft. ;)

fguido
14-11-2006, 17:53
Mi sapete dire se, con l'IE7 installato in italiano, l'opzione degli aggiornamenti automatici funziona? (Magari andate su Microsoft Update e provate) :confused:Con la versione inglese non funzionava, dava errore! :rolleyes:

Comunque non ho visto grandi differenze tra IE6 e IE7, per adesso mi tengo l'IE6! Questa è solo una mia opinione personale.

Torpedo
14-11-2006, 17:56

A me dà quest'errore... :muro:

Verifica incompleta: problema di connessione Internet [0x80080293]
Perché non è stata completata la verifica?

È possibile che la verifica non sia stata completata a causa del seguente problema di connessione Internet.

Lo strumento Windows Genuine Advantage richiede l'accesso Internet e non è in grado di comunicare con i server di verifica Microsoft.

Codename47
14-11-2006, 18:00
Mi sapete dire se, con l'IE7 installato in italiano, l'opzione degli aggiornamenti automatici funziona? (Magari andate su Microsoft Update e provate) :confused:Con la versione inglese non funzionava, dava errore! :rolleyes:

Comunque non ho visto grandi differenze tra IE6 e IE7, per adesso mi tengo l'IE6! Questa è solo una mia opinione personale.

Beh a parte la funzionalità enormemente migliorata, il fattore sicurezza è stato il cardine fondamentale dello sviluppo di questa versione: niente a che vedere con quel "groviera" di IE6. Solo per questo motivo varrebbe fare l'aggiornamento. ;)

PS: per quanto riguarda microsoft update, ti saprò rispondere domani pomeriggio. :(

camaran
14-11-2006, 18:03
Io ho provato e funziona anche se non mi segnala nessun aggiornamento.

Torpedo
14-11-2006, 18:05
A me dà quest'errore... :muro:

Verifica incompleta: problema di connessione Internet [0x80080293]
Perché non è stata completata la verifica?

È possibile che la verifica non sia stata completata a causa del seguente problema di connessione Internet.

Lo strumento Windows Genuine Advantage richiede l'accesso Internet e non è in grado di comunicare con i server di verifica Microsoft.
Ho risolto, scaricando da quì:

http://www.microsoft.com/italy/windows/ie/downloads/default.mspx

halduemilauno
14-11-2006, 18:11
Ho risolto, scaricando da quì:

http://www.microsoft.com/italy/windows/ie/downloads/default.mspx

si scarica ma ti si è installato?
;)

fguido
14-11-2006, 18:13
Beh a parte la funzionalità enormemente migliorata, il fattore sicurezza è stato il cardine fondamentale dello sviluppo di questa versione: niente a che vedere con quel "groviera" di IE6. Solo per questo motivo varrebbe fare l'aggiornamento. ;)

PS: per quanto riguarda microsoft update, ti saprò rispondere domani pomeriggio. :(
Rispetto la tua opinione, ma dato che mi trovo abbastanza bene con l'IE6, per il momento non aggiorno; anche perchè voglio essere sicuro al 100% che funziona tutto e, per questo, voglio sapere da qualcuno di voi se funziona tutto alla perfezione (Microsoft Update, salvataggio delle immagini, installazione plugin, ecc.); se funziona tutto, allora va bene e prima o poi cambierò, ma se no rimango così com'è (e mi starebbe anche bene).
Io non sono un tipo che cerco la perfezione nel computer, mi bastano le cose semplici :mbe: :mbe: ! Quindi, anche rimanendo così, non ho problemi. :mbe:

DarkWolf
14-11-2006, 18:14
Dai ragazzi brindiamo :cincin:

wiltord
14-11-2006, 18:15

Regards

idem :)

Torpedo
14-11-2006, 18:21
Ragazzi, ma a voi quanto stà a superare la fase "Download degli aggiornamenti per Windows Internet Explorer 7 in corso..." ? Quì ci sta stando una vita... :muro:

ezio
14-11-2006, 18:25
Ragazzi, ma a voi quanto stà a superare la fase "Download degli aggiornamenti per Windows Internet Explorer 7 in corso..." ? Quì ci sta stando una vita... :muro:
io l'ho disattivata...

fguido
14-11-2006, 18:33

Leggi nei tuoi messaggi pvt, per cortesia :ave: .

fguido
14-11-2006, 18:40
Dai ragazzi brindiamo :cincin:
Scusa ti ho mandato un e-mail, mi puoi rispondere??

zorbi
14-11-2006, 18:41
idem!!!!!
l'unica cosa è che non riesco a spostare la barra dei menu sopra quella dell'indirizzo????

ezio
14-11-2006, 18:41
Ma come fare a spostare le barre degli strumenti
rinnovo la domanda di Pirata, come si spostano le barre degli strumenti? Vorrei posizionare quella dei menu più in alto delle altre...
Grazie.

ATi7500
14-11-2006, 18:46
l'hai installato sopra la versione inglese? si può?

bYeZ!

fguido
14-11-2006, 18:50
X Darkwolf, ti ho mandato una risposta, leggila!

camaran
14-11-2006, 19:16
Secondo voi si può integrare direttamente nel CD di installazione di windows?

DarkWolf
14-11-2006, 19:20
Secondo voi si può integrare direttamente nel CD di installazione di windows? l'ultima nlite credo la supporti ;)

ertortuga
14-11-2006, 19:21
Secondo voi si può integrare direttamente nel CD di installazione di windows?

Forse ezio lo sa...:D

Si può integrare con nLite: www.nliteos.com

ezio
14-11-2006, 19:26
:asd: Confermo, qui il thread ufficiale su nlite: Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?goto=newpost&t=699924)

KHRonoS OnE
14-11-2006, 19:36
rinnovo la domanda di Pirata, come si spostano le barre degli strumenti? Vorrei posizionare quella dei menu più in alto delle altre...
Grazie.

secondo microsoft,non si può. -.- gran bella mossa :D

< Internet Explorer 7: Foglio di riferimento rapido > (http://www.microsoft.com/italy/windows/ie/ie7/about/quickreference.mspx)

cajenna
14-11-2006, 20:06
@ Torpedo,pure a me dava quell'errore,ho risolto rimuovendo IE7 eng. e scaricando e installando IE7 ita.

Torpedo
14-11-2006, 20:07
io l'ho disattivata...
Come l'hai disattivata? Mi ha scaricato tutti gli ultimi aggiornamenti per IE7...lo trovo abbastanza buono il browser da una prima prova, anche se l'occupazione in memoria è sempre parecchia... :muro:

Torpedo
14-11-2006, 20:08
si scarica ma ti si è installato?
;)
Of course... :cool:

Torpedo
14-11-2006, 20:10
@ Torpedo,pure a me dava quell'errore,ho risolto rimuovendo IE7 eng. e scaricando e installando IE7 ita.
Grazie Silvio, ho risolto scaricando direttamente il file...non avevo IE7 in inglese... ;)

ezio
14-11-2006, 20:14
secondo microsoft,non si può. -.- gran bella mossa :D
< Internet Explorer 7: Foglio di riferimento rapido > (http://www.microsoft.com/italy/windows/ie/ie7/about/quickreference.mspx)
Spero si possa fare comunque nonostante non sia indicato in quella pagina...
Come l'hai disattivata? Mi ha scaricato tutti gli ultimi aggiornamenti per IE7...lo trovo abbastanza buono il browser da una prima prova, anche se l'occupazione in memoria è sempre parecchia... :muro:
Durante quella fase del setup, ho scelto (togliendo il segno di spunta) di non scaricare gli aggiornamenti per IE7 e per lo strumento di rimozione dei malware.

Mad_Griffith
14-11-2006, 20:38
deo gratias, è uscita.

Fra-90
14-11-2006, 20:41
ma a me l' icona sul desktop è rimasta invariata comme posso fare a mettere quella di IE7?

pistolino
14-11-2006, 20:47
ma a me l' icona sul desktop è rimasta invariata comme posso fare a mettere quella di IE7?

Usa TweakUI per resettare la cache delle icone. ;)

Regards

Fra-90
14-11-2006, 21:00
Usa TweakUI per resettare la cache delle icone. ;)

Regards
Provato ma non funziona: cosa mi suggerite?

DarkWolf
14-11-2006, 21:23
ma a me l' icona sul desktop è rimasta invariata comme posso fare a mettere quella di IE7? tasto destro;proprietà;e quindi scegli l'icona... sono su linux adesso non ricordo i passaggi a memoria... ma ci vogliono pochi click ;)

fguido
14-11-2006, 21:56
X Codename47: grazie, sei un amico! :D

Ti ho risposto in privato!! :D :D

Ciao! :D

Pietro67
14-11-2006, 22:00

A me dopo l'installazione di internet explorer 7 è successo come te e ho risolto così, eliminando l'icona di internet explorer 6 che non era cambiata e dopo ho cliccato su start e sono andato col il cursore sopra l'icona di internet explorer 7 e tenendo premuto il tasto del mouse ho creato il collegamento sul desktop, oppure puoi provare a fare come ha detto l'utente DarkWolf cioè andare andare sul l'icona che hai sul desktop e cliccare con il tasto destro e cliccare proprietà, e sulla casella collegamento c'è una voce cambia icona e ci clicchi.

Ciao

Pietro67
14-11-2006, 22:02
:doh: ho visto soltanto ora che hai risolto.
Ciao

Sh0K
14-11-2006, 23:50
Come da titolo IE7 ITA, qui (http://www.megaupload.com/?d=E93UU0J7) ;)

wiltord
14-11-2006, 23:54
l'hai installato sopra la versione inglese? si può?

bYeZ!

no, avendo formattato da poco avevo lasciato sù IE6 nell'attesa del 7 italiano ;)

DarkWolf
15-11-2006, 00:26
no, avendo formattato da poco avevo lasciato sù IE6 nell'attesa del 7 italiano ;)
io l'ho installata sopra all'inglese... devo ancora riavviare ma sembra tutto ok ;)

wiltord
15-11-2006, 00:28
ok facci sapere dopo il riavvio ;)

Torpedo
15-11-2006, 00:41
Segnalo questo mio problema:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1333949

Magari qualcuno ha qualche idea sul come risolverlo... :mc:

Mad_Griffith
15-11-2006, 00:45
installata anche io sopra l'inglese: sovrascrittura perfetta, non c'è nemmeno la doppia voce in Installazione Applicazioni.

DarkWolf
15-11-2006, 00:54
ok facci sapere dopo il riavvio ;)
hai davvero voglia d'aspettare tanto :sofico: non riavvio da quasi una settimana... :D

KruKi
15-11-2006, 06:26
appena installato:
molto più lento di Firefox nella navigazione, caratteri piccolissimi ( come si modificano ) solito errore appena entro in una pagina in cui mi richiede java, mentre sulla versione 6 mi bloccava il tutto con una finestra ( che ora leggo e dice autorizzo non autorizzo a copiare il contenuto negli appunti ) con ie 7 devo accettare o annullare pero mi fa andare avanti :muro:

http://img215.imageshack.us/img215/7812/eroorwd4.jpg

morale............http://img218.imageshack.us/img218/1665/snoozer26jw8.gif

cherokee
15-11-2006, 06:49
...installato la versione nuova ITA e purtroppo riscontrato rallentamenti e "blocchi" finestre explorer...= ripristino configurazione e sono tornato indietro :muro: :muro:

repne scasb
15-11-2006, 07:57
Se l'argomento e' stato gia' discusso, mi scuso (il motore di ricerca del forum non riporta nulla di analogo).

Ho da poco installato Internet Explorer 7 Versione italiana finale, e sto assistendo ad un curioso "effetto" collaterale: rispetto a Internet Explorer 6 o Mozilla Firefox 2 ho come l'impressione che i font visualizzati dal browser siano "fuori fuoco", a tal punto che dopo 30/40 minuti di utilizzo devo smettere di utilizzare Internet Explorer 7. Qualcun'altro ha riscontrato questo problema?

Grazie.

Nota (1): Sembra una sorta di antialiasing molto accentuato sui font.
Nota (2): Non sono riuscita ad eliminare tale effetto, "giocando" con le opzioni.
Nota (3): Il mio monitor e un Philips 202P70 CRT da 22".

dsx2586
15-11-2006, 08:11
Se l'argomento e' stato gia' discusso, mi scuso (il motore di ricerca del forum non riporta nulla di analogo).

Ho da poco installato Internet Explorer 7 Versione italiana finale, e sto assistendo ad un curioso "effetto" collaterale: rispetto a Internet Explorer 6 o Mozilla Firefox 2 ho come l'impressione che i font visualizzati dal browser siano "fuori fuoco", a tal punto che dopo 30/40 minuti di utilizzo devo smettere di utilizzare Internet Explorer 7. Qualcun'altro ha riscontrato questo problema?

Grazie.

Nota (1): Sembra una sorta di antialiasing molto accentuato sui font.
Nota (2): Non sono riuscita ad eliminare tale effetto, "giocando" con le opzioni.
Nota (3): Il mio monitor e un Philips 202P70 CRT da 22".

Dovrebbe essere il ClearType, attivo di default su IE7. Prova a disabilitarlo da Opzioni --> Avanzate ;)

weaponX
15-11-2006, 08:31
Avevo installato la versione inglese e volevo sapere se chi ha sovrascritto IE7 inglese con quello italiano ha avuto problemi?
Mi conviene prima disintallarlo e poi passare all'italiano o sovrascriverlo direttamente?
Eventualmente per la disinstallazione basta farlo da "Installazione Applicazioni"?
Grazie.
PS. Ma Windows Media Player 11 in ita quando è previsto?

TurboxxCrime
15-11-2006, 08:40
Ragà come si fà a togliere la barra delle ricerche? :cry:

ATi7500
15-11-2006, 10:07
Ragà come si fà a togliere la barra delle ricerche? :cry:
perchè? è comodissima, una volta impostato google come motore di ricerca :D

bYeZ!

ezio
15-11-2006, 10:43
Ho da poco installato Internet Explorer 7 Versione italiana finale, e sto assistendo ad un curioso "effetto" collaterale: rispetto a Internet Explorer 6 o Mozilla Firefox 2 ho come l'impressione che i font visualizzati dal browser siano "fuori fuoco", a tal punto che dopo 30/40 minuti di utilizzo devo smettere di utilizzare Internet Explorer 7
è quasi sicuramente il Clear Type, come ti ha suggerito dsx2586.
molto più lento di Firefox nella navigazione
a me questa versione 7 sembra molto molto veloce.

Qualcuno è riuscito a spostare le barre degli strumenti? :)

wiltord
15-11-2006, 10:45
se non ricordo male bisogna modificare una chiave di registro..

beto6
15-11-2006, 10:48
salve ragazzi... qualcuno mi aiuta a installare sto ie7 come si fa con la convalida...

wiltord
15-11-2006, 10:50
salve ragazzi... qualcuno mi aiuta a installare sto ie7 come si fa con la convalida...

devi avere windows originale, ecco come.

spero di non dover intervenire ulteriormente.

repne scasb
15-11-2006, 10:58
Dovrebbe essere il ClearType, attivo di default su IE7. Prova a disabilitarlo da Opzioni --> Avanzate ;)

Ti ringrazio, ho disattivato l'opzione "Usa sempre ClearType per HTML"

Codename47
15-11-2006, 10:59
Eccomi ragazzi, come promesso oggi ho installato e provato IE7. Non ho nient'altro da fare visto che sono a casa da scuola con un super-raffreddore. :( Comunque partiamo dall'installazione: check del WGA velocissimo, subito dopo ho disabilitato l'opzione della ricerca aggiornamenti per l'anti-malware, che nei pc a scuola aveva rallentato di parecchio l'installazione. Qui infatti è durata solo 3 minuti (circa). Primo avvio: molto veloce ad aprirsi (si nota l'integrazione con windows) e anche a caricare le pagine. E' leggermente più rapido di Firefox 1.5.0.8 con fasterfox settato al massimo. Subito si viene rimandati ad una pagina che ci fa scegliere i principali settaggi, quali anti-phishing, clear-type e motore di ricerca predefinito. Disattivato subito il clear-type, che come quello di windows fa venire il mal di testa dopo mezz'ora. :muro: Per il resto ho provato un pò a navigare e ho sfruttato i tab. Si nota molto, anche graficamente, la somiglianza con Firefox, e devo ammettere che qui la gestione dei tab è leggermente migliore. Migliore è anche l'occupazione in ram, decisamente più bassa rispetto a Firefox. Ma le note positive rispetto al concorrente, finiscono qui: IE7 infatti pecca nel rendering delle pagine, piuttosto lento e non molto efficace (mi sembrava migliore in IE6) e soprattutto nello zoom, gestito nettamente meglio da Firefox. IE7 inoltre da un netto senso di "pesantezza", lo spostamento tra le varie schede e l'apertura di una nuova è decisamente lento. Firefox fa molto meglio, pur occupando decisamente più ram. Altra nota dolente (non sò se sia un problema esclusivamente mio) è il mancato funzionamento di Microsoft Update: rimane infatti fisso sulla ricerca degli aggiornamenti, ho provato a lasciarlo così per 10 minuti ma non si è schiodato. :muro: Per ora termina la mia mini-recensione, queste erano infatti le prime impressioni, devo ancora provare un utilizzo avanzato, e anche l'integrazione del java. In ogni caso, per ora sono tornato al buon vecchio Firefox 1.5 (passerò al 2.0 dopo il format) e difficilmente preferirò IE7. Altra piccola nota, è la mancanza di possibilità di personalizzazione: non posso fare a meno di tutte le extension di Fire, e la cosa che più manca è l'hardware upgrade menu. :mc:

ezio
15-11-2006, 11:03
se non ricordo male bisogna modificare una chiave di registro..
ti ringrazio, cercando con Google ho trovato questi file di registro:

- Forzare la barra dei menu in alto (http://www.enhanceie.com/dl/IE7MenuAtTop.reg)

- Ripristinare la posizione della barra dei menu (http://www.enhanceie.com/dl/IE7MenuUnder.reg)

- Nascondere il box di ricerca (http://www.enhanceie.com/dl/NoSearchBox.reg)

- Ripristinare il box di ricerca (http://www.enhanceie.com/dl/YesSearchBox.reg)

Si potrebbero aggiungere al primo post, visto che l'hanno chiesto in molti :)

wiltord
15-11-2006, 11:06
ottimo :)

contattate Mr.Thebest in pvt e chiedetegli di aggiornare il primo post ;)

ezio
15-11-2006, 11:11
Intanto li ho provati, funzionano tutti :)
Avviso il boss :D

P3 1GHZ
15-11-2006, 12:22
raga, ma il nuovo ie7 assorbe molto + memoria rispetto al 6?

cherokee
15-11-2006, 12:36
devo ammettere che qui la gestione dei tab è leggermente migliore..

...bè è una scoccoatura premere sempre CTRL per fare aprire il link o collegamento in un'altra scheda. In firefox lo puoi settare in automatico o come vuoi a seconda del link...

Cher

gianfranco.59
15-11-2006, 12:38
...bè è una scoccoatura premere sempre CTRL per fare aprire il link o collegamento in un'altra scheda. In firefox lo puoi settare in automatico o come vuoi a seconda del link...

Cher

non basta andare sul link e premere la rotella del mouse?

wiltord
15-11-2006, 13:01
non basta andare sul link e premere la rotella del mouse?

TurboxxCrime
15-11-2006, 13:05

- Forzare la barra dei menu in alto (http://www.enhanceie.com/dl/IE7MenuAtTop.reg)

- Ripristinare la posizione della barra dei menu (http://www.enhanceie.com/dl/IE7MenuUnder.reg)

Che dire, hai risolto tutti i miei problemi!!
Grazie!! :)

pistolino
15-11-2006, 13:30
Qualche link per testare l'anti-phishing? :confused:

Regards

tommy781
15-11-2006, 13:36
ottimo il fatto che sia uscita la versione italiana che aiuterà gli indecisi ad installarla. secondo me questa nuova versione va fin troppo bene, ff l'ho abbandonato da tempo ed usavo opera, da qualche giorno ho abbandonato anche lei e non ne sento la mancanza.

Torpedo
15-11-2006, 13:39
Ma Windows Media Player 11 in ita quando è previsto?
E' previsto per domani... ;)

Torpedo
15-11-2006, 13:52
Migliore è anche l'occupazione in ram, decisamente più bassa rispetto a Firefox.
Ma sei sicuro di averla controllata per bene? Da me IE7 con 5 tab aperti alloca circa 60MB di raM, mentre Firefox 2.0 (sempre con 5 tab) ne alloca circa 40... ;)

wiltord
15-11-2006, 13:55
lo sapevate?

provate a ridurlo a icona, guardate l'utilizzo della ram ;)

Torpedo
15-11-2006, 13:56

Bravo Ezio, servono tutti anche a me... :cool:

Torpedo
15-11-2006, 14:04
lo sapevate?

Come si riduce a icona? :confused:

wiltord
15-11-2006, 14:18
Come si riduce a icona? :confused:

come tutte le cartelle, intendo minimizzarlo con il tasto in alto a destra ;) :p

pistolino
15-11-2006, 14:20
lo sapevate?

Tecnologia già utilizzata dai programmi di Office 2003; l'avevo segnalata io stesso nel mio vecchio thread su IE7. :p

Regards

wiltord
15-11-2006, 14:25
Tecnologia già utilizzata dai programmi di Office 2003; l'avevo segnalata io stesso nel mio vecchio thread su IE7. :p

Regards

è bene ricordarlo :)

Torpedo
15-11-2006, 14:28
come tutte le cartelle, intendo minimizzarlo con il tasto in alto a destra ;) :p
Ah pensavo intendessi di metterlo nella tray! Si ho notato...minimizzandolo si passa da 60MB a 6MB :D :D :D

wiltord
15-11-2006, 14:29
Ah pensavo intendessi di metterlo nella tray! Si ho notato...minimizzandolo si passa da 60MB a 6MB :D :D :D

utile no? :)

pistolino
15-11-2006, 14:30
è bene ricordarlo :)

Yessss boss. :cool:

Regards

pistolino
15-11-2006, 14:32
utile no? :)

Certo; più RAM libera c'è, meglio è. :sofico:
Firefox non mi pare abbia nulla di simile nella versione 2.0...

Regards

wiltord
15-11-2006, 14:34
no, non mi risulta infatti.

diavoletto82
15-11-2006, 14:36
ciao a tutti oggi ho aggiornato ie alla nuova versione in italiano e ora non riesco ad aprire windows update mi esce questa pagina
http://img208.imageshack.us/img208/2452/1jw2.th.gif (http://img208.imageshack.us/img208/2452/1jw2.gif)

ho fatto come chiesto li ma non apre il sito da csa puo dipendere?

Codename47
15-11-2006, 14:48
no, non mi risulta infatti.

Mmm... Se non sbaglio c'era un tweak, almeno per la versione 1.5, che consentiva di ridurre l'utilizzo in ram una volta ridotto ad icona. Lo aveva scritto Leron nel thread ufficiale di Firefox. ;)

wiltord
15-11-2006, 14:52
ah ok, non ne ero a conoscenza. :)

ATi7500
15-11-2006, 14:54
lo sapevate?

ti sei accorto che su Vista l'uso della ram non viene ridotto? :)

bYeZ!

wiltord
15-11-2006, 15:01
ti sei accorto che su Vista l'uso della ram non viene ridotto? :)

bYeZ!

no, a cosa pensi sia dovuto?

pistolino
15-11-2006, 15:01
Provate a visualizzare i feed RSS di Hwupgrade con Firefox e con IE...quest'ultimo è molto meglio come gestione. :eek:

Regards

Pietro67
15-11-2006, 15:29
ciao a tutti oggi ho aggiornato ie alla nuova versione in italiano e ora non riesco ad aprire windows update mi esce questa pagina
http://img208.imageshack.us/img208/2452/1jw2.th.gif (http://img208.imageshack.us/img208/2452/1jw2.gif)

ho fatto come chiesto li ma non apre il sito da csa puo dipendere?

E' successo anche a me, vado a memoria ho risolto così
Sono andato su opzioni internet e sulla paggina avanzate clicchi su reinposta internet explorer

Ciao

diavoletto82
15-11-2006, 15:40
Sono andato su opzioni internet e sulla paggina avanzate clicchi su reinposta internet explorer

Ciao

Ci hai azzeccato!!!! :yeah:grande Pietro!!!! ti ringrazio non sapevo proprio come fare!!!

ora devo andare ciao!!!:ops:

ATi7500
15-11-2006, 16:18
no, a cosa pensi sia dovuto?
gestione della ram diversa sui due kernel ;)
XP butta parecchia roba sul file di swap anche quando non ce n'è bisogno, perchè la priorità è liberare memoria fisica. Vista invece sfrutta la ram al massimo (come peak working set sul processo di IE ho 180MB :eek: ) e la gestisce dinamicamente in base alle priorità delle applicazioni.
Il sistema di XP era sicuramente valido all'epoca della sua uscita, quando la norma erano 256MB di ram..ma adesso.. ;)

bYeZ!

camaran
15-11-2006, 16:28
Con un GB di RAM non riscontro problemi.

Mr.Thebest
15-11-2006, 16:39
Primo post aggiornato!!!

wiltord
15-11-2006, 16:42
Primo post aggiornato!!!

ben fatto ;)

Anna81
15-11-2006, 16:49
Ho un lcd wide da 19 pollici e non appena installato stavo imprecando visto i caratteri orribili e sfuocati,per fortuna togliendo il clear type è tutto ok.
Lo dico se qualcuno avesse lo stesso problema

skyhawk
15-11-2006, 17:09
ho installato sul mio pc la versione inglese di ie7... se ora volessi mettere la versione italiana, come mi devo comportare? quale è la procedura?

ho visto che se prova a disinstallare ie7 in inglese, molti aggiornamenti di win si vanno a far benedire!

wiltord
15-11-2006, 17:12
molti lo hanno installato sopra senza problemi

sassi
15-11-2006, 17:31
molti lo hanno installato sopra senza problemi
ho fatto molte prove di velocita con firefox e nonostante abbia fasterfox e firetune ie 7 e' risultato piu' veloce...duro colpo per casa Mozilla Foundation.....
ASpetto una risposta da parte di firefox

sassi
15-11-2006, 17:36
per chi ha problemi di doppiezza dei caratteri fate questo:
vai su strumenti/opzioni internet/avanzate...
poi nella casella "elementi multimediali" deseleziona l'ultima opzione "utilizza cleartype per html"... salva, chiudi e riapri il browser e dovrebbe tornare tutto come prima

KHRonoS OnE
15-11-2006, 17:41
ho installato sul mio pc la versione inglese di ie7... se ora volessi mettere la versione italiana, come mi devo comportare? quale è la procedura?

ho visto che se prova a disinstallare ie7 in inglese, molti aggiornamenti di win si vanno a far benedire!
io avevo la versione finale inglese. ho istallato SOPRA quella italiana. funza tutto ^^

andr3@
15-11-2006, 17:44
Ma IE7 si sostituisce al 6 anche x il core? Intendo la visualizzazione delle cartelle,......

skyhawk
15-11-2006, 17:45
tutto ok! ha sovrascritto quella inglese ;D

wiltord
15-11-2006, 17:47
Ma è uscita la versione in italiano? :mbe:

Mad_Griffith
15-11-2006, 18:32
è uscito ieri.

evildevil
15-11-2006, 18:54
ho fatto molte prove di velocita con firefox e nonostante abbia fasterfox e firetune ie 7 e' risultato piu' veloce...duro colpo per casa Mozilla Foundation.....
ASpetto una risposta da parte di firefox

solo io l'ho notato piuttosto lento?

pide
15-11-2006, 20:33
FIREFOX con fasterfox è più rapido nel caricare le pagine rispetto ad IE 7.

L'unico vantaggio di IE7 rispetto FIREFOX è la gestione/consumo di RAM, POI NULLA ..

UN CONSIGLIO, lasciate perdere IE7, firefox è molto + funzionale :cool:

raffree
15-11-2006, 21:17
Ho installato internet explorer 7 in italiano. Ha molte funzioni in più per la sicurezza

StarTac
15-11-2006, 22:40
Scusate ragazzi ma io con la versione italiana di Internet Explorer 7 non riesco ad aprire http://windowsupdate.microsoft.com/
Inoltre all'apertura del browser mi compare sempre questa pagina http://runonce.msn.com/runonce2.aspx che comunque non apre perchè si blocca per un errore di script.
Qualcuno sa venirmi incontro? Avete lo stesso problema?

wiltord
15-11-2006, 22:42
prova così

Ciao

StarTac
15-11-2006, 22:46
Ho provato ma non ho risolto nulla. Ma perchè mi compare sempre questa pagina http://runonce.msn.com/runonce2.aspx se io ne ho impostata un'altra???

Torpedo
15-11-2006, 22:53
L'unico vantaggio di IE7 rispetto FIREFOX è la gestione/consumo di RAM, POI NULLA ..
E torna con questa storia del minor consumo di memoria... :muro:

andr3@
15-11-2006, 23:12
Ho provato ma non ho risolto nulla. Ma perchè mi compare sempre questa pagina http://runonce.msn.com/runonce2.aspx se io ne ho impostata un'altra???
Quoto, stesso problema.
In più non riesco ad aggiungere motori di ricerca: quando sulla pagina MS clicco su google, non succede nulla e mi riporta errore di caricamento.......

pide
15-11-2006, 23:14
E torna con questa storia del minor consumo di memoria... :muro:

perché non è vero ? rispetto a firefox solo quello può essere considerato un beneficio ..

la cosa più futile, che mi fa preferire FIREFOX a IE è il correttore nei form .. :D :D :D

raga, installatevi ie 7 e mozilla firefox 2.0. In questo modo IE può essere utilizzato solo per vedere gli space di msn :D :D :D e per tutto il resto affidatevi al PANDINO che diventa un dinosauro tramite le estensioni :D :D

wiltord
15-11-2006, 23:20
pide il tuo parere è chiaro direi, cerchiamo di non essere ripetitivi please

Torpedo
15-11-2006, 23:21
perché non è vero ? rispetto a firefox solo quello può essere considerato un beneficio ..
No...da me Firefox 2.0 con 5 tab aperti occupa 40MB di raM, IE7 con 5 tab ne occupa 60... ;)

KHRonoS OnE
15-11-2006, 23:53
immagino Torpedo che, secondo le leggi di probabilità e statistica sul fatto che il tuo test sia affidabile, tu abbia ripetuto il test almeno 20/40 volte ^^

PIRATA!
16-11-2006, 00:04

Ho trovato qualcos altro che sistema alcune cose:

http://dundats.mvps.org/Internet/InternetExplr/IE_tools.htm

Cmq sia ancora niente per quanto riguarda lo spostamento/allargamento dello spazio riservato ai tabs in modo da avere più spazio in larghezza.

Non è che esiste un mod del registro per mettere i tools in alto sopra la barra degli indirizzi insieme ai Links ed alla Menu Bar????

Grazie!

diavoletto82
16-11-2006, 00:27
Quoto, stesso problema.
In più non riesco ad aggiungere motori di ricerca: quando sulla pagina MS clicco su google, non succede nulla e mi riporta errore di caricamento.......

io ho risolto quel problema cliccando reimposta nelle opzioni di internet explorer qui:
http://img208.imageshack.us/img208/1944/1fr3.th.gif (http://img208.imageshack.us/img208/1944/1fr3.gif)

superliliano
16-11-2006, 01:10
Sapete dirmi perchè quando apro un nuovo tab non mi apre la pagina iniziale anche se ho selezionato questa opzione?

sk4nn3r
16-11-2006, 01:44
salve ragazzi, ho installato anch io internet explorer 7 in italiano...per ora tutto bene, solo che ho notato che nei processi ci sta un ctfmon.exe, che leggendo nei vari thread ho scoperto essere un eseguibile che fa parte di office xp...

siccome questo ctfmon.exe se lo disabilito quando apro ie 7 si ripresenta, volevo sapere se c era un modo di levarlo, se è indispensabile e se anche a voi si presenta :)

ertortuga
16-11-2006, 07:28
salve ragazzi, ho installato anch io internet explorer 7 in italiano...per ora tutto bene, solo che ho notato che nei processi ci sta un ctfmon.exe, che leggendo nei vari thread ho scoperto essere un eseguibile che fa parte di office xp...

siccome questo ctfmon.exe se lo disabilito quando apro ie 7 si ripresenta, volevo sapere se c era un modo di levarlo, se è indispensabile e se anche a voi si presenta :)

Start--->Esegui--->scrivi "ctfmon" e premi invio

nella finestra che ti si apre vai alla sezione "Avvio" e togli il segno di spunta su ctfmon, premi ok e riavvia.

ChriD
16-11-2006, 08:44
Se mi è lecito, vorrei porre una domanda a tutti voi che usate Internet explorer 7.....
Io uso mozzilla firefox 2.0 e devo dire che mi trovo molto bene, quello che però mi secca è di avere due browser web e il fatto che ogni volta che provo a ricevere la posta da windows live messenger mi apre internet explorer.....
Supponendo di non avere problemi a livello di configurazione, quindi dei 20Mb di ram non è che me ne frega molto, ma a livello di sicurezza e stabilità, mi posso fidare eliminando quindi definitivamente la volpe di fuoco?

Codename47
16-11-2006, 09:27
No...da me Firefox 2.0 con 5 tab aperti occupa 40MB di raM, IE7 con 5 tab ne occupa 60... ;)

Confermo anch'io, nonostante nella mia mini-recensione abbia affermato il contrario. Ho fatto un piccolo test e ho notato che varia molto a seconda di quale sito viene aperto nei tab. Nel peggiore dei casi, IE7 arriva ad occupare quasi il doppio di ram rispetto a Firefox 1.5, nel migliore invece, l'occupazione è inferiore di circa 10 mb. Tutto questo con 5 tab aperti. ;)

Codename47
16-11-2006, 09:52
Io dico solo una cosa... ma chissene frega!! di quanta memoria consuma! :sofico:
Credo che abbiamo tutti noi (a parte il sottoscritto che ha un pc di 5 anni fa) pc stratosferici da 3,2 Ghz con 2 giga ddr3 di ram e balle varie!
Io ho solo 768 mb di ram Sdram e non mi lamento assolutamente! IE 7 è velocissimo! e voi che avete come minimo 1 gb ddr perchè vi lamentate? io ho ancora un pc da 1,5 Ghz :muro: :p

Beh forse hai ragione sul fatto che non è una variabile così importante nel giudizio complessivo, ma dobbiamo comunque tenerne conto. A nessuno fà piacere vedere che il browser "mangia" della ram inutilmente... Nemmeno a me che ne ho 1,5 gb :cool:

sk4nn3r
16-11-2006, 10:49
Start--->Esegui--->scrivi "ctfmon" e premi invio

nella finestra che ti si apre vai alla sezione "Avvio" e togli il segno di spunta su ctfmon, premi ok e riavvia.

se è msconfig che intendi, cioè il disabilitare il ctfmon da msconfig, l ho gia fatto, riavviando...il problema è che si ripresenta sempre ogni volta che apro explorer :( :(

pierodj
16-11-2006, 11:09
perchè explorer 7 mi cambia il link (preso con la variabile Request.ServerVariables("HTTP_REFERER") dell'ASP)

filtro.asp?arg=§§3&main=LAN

inserendo prima di ogni "§" una "A" con accento circonflesso? :muro:
con firefox e opera (e le precedenti versioni di IE) tutto bene :rolleyes:

KruKi
16-11-2006, 11:17
solo io l'ho notato piuttosto lento?

e io :D

Mario61
16-11-2006, 12:44
Non vi crea nessun problema con le pagine web che utilizzano la Java?

camaran
16-11-2006, 12:46
Avete problemi con le icone dei file HTML?

superliliano
16-11-2006, 13:01
Avete problemi con le icone dei file HTML?
Sì, sono con l'icona bianca!

camaran
16-11-2006, 13:03
Io invece ho la e di Explorer grande.

Frankie2002
16-11-2006, 13:46
Ciao ragazzi, ho installato la versione 7 in ita...pareva tutto ok..mi accorgo però che alcuni siti non mi vengono aperti..in basso trovo la scritta siti con restrizioni..ho provato a cambiare le opzioni in protezione ma non si modifica nulla..come se fosse bloccato...inoltre la pagina del windows update non va..mi da pare problemi con gli activex....
Potreste darmi una mano?
Grazie

Pietro67
16-11-2006, 14:06
Ciao ragazzi, ho installato la versione 7 in ita...pareva tutto ok..mi accorgo però che alcuni siti non mi vengono aperti..in basso trovo la scritta siti con restrizioni..ho provato a cambiare le opzioni in protezione ma non si modifica nulla..come se fosse bloccato...inoltre la pagina del windows update non va..mi da pare problemi con gli activex....
Potreste darmi una mano?
Grazie

E' successo anche a me, ho risolto così

Ciao

pierodj
16-11-2006, 14:22
c'è scritto sopra, devi fare pagina/apri FTP in esplora risorse :D

pierodj
16-11-2006, 14:35
ma tu hai messo nome utente e password nel link che hai creato?
prova ad entrare mettendo semplicemente ftp.interfree.it, poi ti dovrebbe chiedere nome utente e password...
:fagiano: