PDA

View Full Version : Dalla linea elettrica al gruppo di continuità

MikX
18-10-2006, 20:28
è possibile passare dalla linea elettrica normale che alimenta il pc, alla linea che passa per il gruppo in modo che se saltala corrente non si spenga tutto.

spiego meglio: il mio gruppo regge il mio pc solo se non gioco, se gioco salta tutto, io volevo fare in modo che quando sto giocando utilizzare la linea elettrica normale senza il gruppo. e quando ho finito di giocare tramite un bottone o qualcosa passare al gruppo, senza però spegnere il pc e cambiare la presa.

ksng
18-10-2006, 23:49
sekondo me konviene ke ti rikompri il gruppo di kontinuita' perke se ti arriva uno sbalzo mentre gioki sono kazzi , cmq la kosa ke vorresti realizzare mi sembra alquanto difficile a meno ke non ti affidi a makkinari ke ti kosterebbero piu' di un gruppo di kontinuita' nuovo!!!

MikX
19-10-2006, 15:07
il gruppo ce lò ma non è tanto potente per tenere il pc acceso mentre gioco. per quelle poke volte che gioco.

naso
19-10-2006, 16:48
sekondo me konviene ke ti rikompri il gruppo di kontinuita' perke se ti arriva uno sbalzo mentre gioki sono kazzi , cmq la kosa ke vorresti realizzare mi sembra alquanto difficile a meno ke non ti affidi a makkinari ke ti kosterebbero piu' di un gruppo di kontinuita' nuovo!!!
a parte le k a caso.. visto che cosa=kosa... nn risparmi nulla nel scriverlo in italiano....
sono d'accordo.. se mentre giochi il gruppo nn regge vuol dire che o è vecchio ed è da cambiare, o è sottodimensionato ed è cmq da cambiare... poi i soldi e il pc sono tuoi, spero solo che nn ti capiti fulmini o simili che con il tuo attuale gruppo farebbero quello che vogliono......