PDA

View Full Version : [MI] Vendo I-mate JasJar alias qtek 9000

Desmox
18-10-2006, 17:16
Vendo I-mate jas - jar color grigio. Aquistato in svezia, aggiornato all'ultima versione firmware la 13076_164_10900_wwe.
Libero su tutti operatori europei e italiani.
Perfetto,solo 12 ore di timer vita.
+ sd da 1gb 80x
Lingua inglese.
E' un gioiellino, lo cambio solo perchè ho preso il qtek 9600 :D .

Considerando che non ho la scatola, lo vendo a 400 euro, è un affare pertanto pregherei l'astenersi da trattative impossibili, ho bisogno di soldi non di scambi :) .

Preferisco evitar spedizioni..quindi priorita' alla consegna a mano.
In vendita per altri canali.

robgeb
18-10-2006, 17:19
Vendo I-mate jas - jar color grigio. Aquistato in svezia, aggiornato all'ultima versione firmware la 13076_164_10900_wwe.
Libero su tutti operatori europei e italiani.
Perfetto,solo 12 ore di timer vita.
+ sd da 1gb 80x
Lingua inglese.
E' un gioiellino, lo cambio solo perchè ho preso il qtek 9600 :D .

Considerando che non ho la scatola, lo vendo a 400 euro.
Preferisco evitar spedizioni..quindi priorita' alla consegna a mano.
in coda

si può mettere la rom italiana ? ancora pellicole sullo schermo ? ma anche se non c'è la scatola gli accessori ci sono tutti ?
hai foto ?

Desmox
18-10-2006, 17:29
in coda

si può mettere la rom italiana ? ancora pellicole sullo schermo ? ma anche se non c'è la scatola gli accessori ci sono tutti ?
hai foto ?

Penso che si possa mettere, l'unico neo è nel fatto che non è downgradabile come firmware e visto che il firmware ita è indietro...bisogna aspettare nell'upgrade di quest'ultimo.
Gli accessori sono il cavo usb, la custodia in pelle e il carica batteria.
Le foto domani, oggi l'ho lasciato presso un negozio di telefonia in conto vendita..domani passo per le foto, ma in ogni caso è quello che si può trovare online. No la pellicola sullo schermo non c'è! Considerando la grandezza dello schermo era veramente fastidiosa!

robgeb
18-10-2006, 17:32
Penso che si possa mettere, l'unico neo è nel fatto che non è downgradabile come firmware e visto che il firmware ita è indietro...bisogna aspettare nell'upgrade di quest'ultimo.
Gli accessori sono il cavo usb, la custodia in pelle e il carica batteria.
Le foto domani, oggi l'ho lasciato presso un negozio di telefonia in conto vendita..domani passo per le foto, ma in ogni caso è quello che si può trovare online. No la pellicola sullo schermo non c'è! Considerando la grandezza dello schermo era veramente fastidiosa!
attendo foto...

ma con la garanzia come siamo messi ?

Desmox
18-10-2006, 17:44
attendo foto...

ma con la garanzia come siamo messi ?

Bè è stato aquistato in svezia, quindi non c'è un negozio italiano a cui far riferimento. L'ho comprato 20 giorni fa', penso ci sia sicuramente un anno..però non escludo che il servizio i-mate italiano compra anche prodotti europei. Bisogna vedere sul sito..darò un occhiata e fallo anche tu magari

Desmox
18-10-2006, 17:47
Dimenticavo..sul sito della i-mate c'è il servizio di registrazione con Imei del cell, non l'ho ancora registrato ergo è registrabile a nome di chi l'acquista.

robgeb
18-10-2006, 18:44
Bè è stato aquistato in svezia, quindi non c'è un negozio italiano a cui far riferimento. L'ho comprato 20 giorni fa', penso ci sia sicuramente un anno..però non escludo che il servizio i-mate italiano compra anche prodotti europei. Bisogna vedere sul sito..darò un occhiata e fallo anche tu magari
a quindi ha 20 giorni ? hai la ricevuta d'acquisto giusto ?

attendo le foto per domani, mi collego dopo le 15 ;)

xeleven
18-10-2006, 19:31
in coda

Rhyr
18-10-2006, 19:40
in coda con consegna a mano :D

Desmox
18-10-2006, 20:19
a quindi ha 20 giorni ? hai la ricevuta d'acquisto giusto ?

attendo le foto per domani, mi collego dopo le 15 ;)

EHm me la faccio ridare..però ti posso dare denuncia fatta a Napoli, di furto marsupio dentro c'era lo scontrino! :muro:

Cmq di dove sei? Come ho scritto nel primo post...do' precedenza alla consegna a mano..e mi sembra che in coda ci sia gia' qualcuno con consegna a mano.

Rhyr
18-10-2006, 20:35
volevo chiedere qual è il contenuto della scatola o meglio se hai tutto quello che include la scatola ossia caricabatterie,auricolari,cavetteria varia,ecc.... :D

Desmox
18-10-2006, 20:53
volevo chiedere qual è il contenuto della scatola o meglio se hai tutto quello che include la scatola ossia caricabatterie,auricolari,cavetteria varia,ecc.... :D

Ho scritto gia' sopra cosa ho..:) Caricabatteria, cavo usb e custodia in pelle. Gli auricolari sono un paio della plantronics che mi vorrei tenere..se è possibile :cool:

verolenny
18-10-2006, 22:07
in coda a mano

robgeb
18-10-2006, 22:55
EHm me la faccio ridare..però ti posso dare denuncia fatta a Napoli, di furto marsupio dentro c'era lo scontrino! :muro:

Cmq di dove sei? Come ho scritto nel primo post...do' precedenza alla consegna a mano..e mi sembra che in coda ci sia gia' qualcuno con consegna a mano.
sono di napoli, quindi per me è da spedire.
Ovviamente se devi dare priorità consegna a mano fai pure non fa niente ;)

Desmox
18-10-2006, 23:34
sono di napoli, quindi per me è da spedire.
Ovviamente se devi dare priorità consegna a mano fai pure non fa niente ;)

Bene allora lo scontrino è dalle tue parti ;)
Eviterei la spedizione se posso concludere a mano, ho dei precedenti poco fortunati con le poste (anche usando spedizioni assicurate).

Desmox
18-10-2006, 23:42
allora la coda è:

Xeleven (sei per la consegna a mano?)
Rhyr -consegna a mano
Verolenny -consegna a mano

dai che domani chiudiamo;)

brenx82
19-10-2006, 05:48
in coda anche io , se ti interessa posso proporti scambio con nokia n91 più conguaglio , fammi sapere se dovesse toccare a me ciao

xeleven
19-10-2006, 09:29
purtroppo non è possibile a mano :cry:

Desmox
19-10-2006, 10:16
purtroppo non è possibile a mano :cry:

:( mi spiace..cmq se non lo vendo in 2 giorni da ora, passo anche con la coda via posta.

Desmox
19-10-2006, 10:17
in coda anche io , se ti interessa posso proporti scambio con nokia n91 più conguaglio , fammi sapere se dovesse toccare a me ciao

No scambi.
Perfavore specificatemi se ritiro a mano o posta..grazie;)

Desmox
20-10-2006, 14:06
Rhyr lascia la coda..
Su consegna a mano, il prox in coda è verolenny..ti contatto in pvt

Desmox
20-10-2006, 14:28
Verolenny anche lascia..in vendita fino a domani pomeriggio...dopo ritiro e lascio il compito al negozio.C'èe qualcuno ancora interessato con consegna a mano??
ALtrimenti il prox con spedizione è robgeb se non erro..se sei interessato mandami email in pvt che ti mando le foto, come precedenti accordi

robgeb
20-10-2006, 16:49
Verolenny anche lascia..in vendita fino a domani pomeriggio...dopo ritiro e lascio il compito al negozio.C'èe qualcuno ancora interessato con consegna a mano??
ALtrimenti il prox con spedizione è robgeb se non erro..se sei interessato mandami email in pvt che ti mando le foto, come precedenti accordi
lascio anche io, alla fine ho ordinato un Tytn!

grazie cmq!

Desmox
20-10-2006, 19:12
Venduto! Si può chiudere grazie

fabrr
20-10-2006, 19:32
venduto su altro lido a me :D :D

nn sapevo l avessi postato anche qua nn l avevo visto :sofico:

fabrr
25-10-2006, 22:22
il cell arrivato

per ora tutto perfetto

tranne lo schermo...Piccolo OT è normale che balli un po?

xeleven
25-10-2006, 23:26
il cell arrivato

per ora tutto perfetto

tranne lo schermo...Piccolo OT è normale che balli un po?

mica tanto...

Desmox
26-10-2006, 13:28
mica tanto...

E' normale, quel gioco che sottolineo essere "un po' " è perfettamente indispensabile per evitar l'usura dell'apri chiudi gira e rigira.

xeleven
26-10-2006, 13:34
E' normale, quel gioco che sottolineo essere "un po' " è perfettamente indispensabile per evitar l'usura dell'apri chiudi gira e rigira.

oops avevo capito male, forse lui parlava del meccanismo di apertura?

io avevo capito che il display gli flickerava

sorry... ;)