PDA

View Full Version : Problema con la rete!!

Giacomo Pezzi
18-10-2006, 12:04
Ciao a tutti,
sono da qualche mese un nuovo utente Mac.. è tutto bellissimo tranne una fastidiosissima cosa... quando scarico dei file da un volume condiviso sulla rete, se la rete si blocca non posso annullare il trasferimento del file e l'unica cosa da fare è spegnere malamente il computer.. cioè se continuo così sto Mac lo distruggo!! C'è un modo più semplice di interrompere questo trasferimento??

Grazie in anticipo!

Giacomo Pezzi
18-10-2006, 17:31
up

Chiancheri
18-10-2006, 19:32
ti si blocca perchè la rete è come se fosse lenta??

io ho il probl che la mia rete con osx è leeeeentissima, mentre con win su bootcamp è ok (stessa connessione wifi con router, access point e pc winzoz sparsi)

nessuno però mi risponde..

Giacomo Pezzi
18-10-2006, 19:53
no, la rete va normalmente.. ma quando per qualsiasi ragione il volume in rete wireless casalinga da cui sto scaricando dei file si disconnette, non posso forzare la chiusura di quel volume e l'unica scelta è, purtroppo, spegnere malamente il computer e riaccenderlo...

Giacomo Pezzi
19-10-2006, 11:42
comunque ho sentito in giro che è un bug di finder... ma c'è un modo per risolvere?!?!?

Giacomo Pezzi
19-10-2006, 19:24
nessuno sa niente?

Marchez76
20-10-2006, 09:40
mi accodo... a me non si blocca, ma spesso non mi monta il volume e mi dice che l'alias è corrotto.... l'unico modo per risolvere è riavviare.. :mad:

Giacomo Pezzi
20-10-2006, 12:37
si infatti.. se continuo così c'è il rischio che mi esploda il mac!!! comunque fra un pò andrò a farmi sostituire la scheda logica in assistenza...