View Full Version : Quale il migliore tra Winamp 5.3 lite e FooBar 0.9.4.1?
Come da topic quale dei due e' il migliore come Audio player e perche'?
Winamp lite e' leggermente + leggero,questo a favore di Winamp.Inoltre winamp permette la funzione "enqueque in winamp" che credo foobar non abbia.
Quintacolonna
18-10-2006, 14:24
Inoltre winamp permette la funzione "enqueque in winamp" che credo foobar non abbia.
Ce l'ha, ce l'ha. File->Preferences->File Types->marcare la casella "directory context menus".
ho sempre usato winamp lite negli ultimi anni.. pero spinto dalla curiosità sto provando foobar.. a me interessa semplicemente la MIGLIORE qualità di riproduzione.. poi delle skin e cavolate grafiche ne faccio anche a meno..
l'unica cosa è che non ho capito è se foobar funziona bene anche senza essere settato con mille plugin e senza andare nelle complicate preferenze a smanettare...
mi accodo quindi al topic per avere chiarimenti
giulietta444
18-10-2006, 15:48
ho sempre usato winamp lite negli ultimi anni.. pero spinto dalla curiosità sto provando foobar.. a me interessa semplicemente la MIGLIORE qualità di riproduzione.. poi delle skin e cavolate grafiche ne faccio anche a meno..
l'unica cosa è che non ho capito è se foobar funziona bene anche senza essere settato con mille plugin e senza andare nelle complicate preferenze a smanettare...
mi accodo quindi al topic per avere chiarimenti
identica situazione:troppe cose da installare/perdere tempo imho.
non c'e' qualche angioletto che linka i plugin migliori essenziali alla migliore riproduzione audio? :oink:
con winamp lite e foobar base senza plugins non ho notato differenza
Spostato in software audio.
Ciao a tutti
a me interesserebbe sapere quale dei 2 ha minor impatto sulla CPU........dovrei usare un PC datato
Hai una descrizione del pc datato?
nn ti so dire.....
so solo ke è in pentium 3 ed ha pokissima memoria
Winamp 2.95 da OldVersion? :D
http://www.oldversion.com/download_Winamp_2.95.html
O se è proprio un caso estremo
http://www.oldversion.com/download_Winamp_0.20.html :stordita:
TTklaz,grazie della segnalazione,ma se prendessi la versione lite?
dovrebbe risultare + "leggera",giusto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.