View Full Version : che gente de merd@!!
ragazzi mi servirebbe sapere se tramite internet posso risalire al nome e cognome dell'intestatario della macchina,vi spiego:
oggi stavo con lo macchina la parcheggio e entro in una profumeria,mentro proprio stavo riuscendo,vedo uno dentro un altra macchina che passa davanti alla mia macchina e me da un cazotto sullo specchietto e me lo rompe,che faccio corro verso di lui pero' anda troppo veloce con la macchina,pero' riesco a prendere al volo la targa......adesso io questo penso proprio di non conoscerlo(molto presto mi conoscera' ;) )ora non voglio anda da carabinieri,vigili ecc... ma ce voglio fa un giro io da lui,allora sapete come posso risalire all'intestatario visto che ho la targa?
Alcor_81
18-10-2006, 11:34
ragazzi mi servirebbe sapere se tramite internet posso risalire al nome e cognome dell'intestatario della macchina,vi spiego:
oggi stavo con lo macchina la parcheggio e entro in una profumeria,mentro proprio stavo riuscendo,vedo uno dentro un altra macchina che passa davanti alla mia macchina e me da un cazotto sullo specchietto e me lo rompe,che faccio corro verso di lui pero' anda troppo veloce con la macchina,pero' riesco a prendere al volo la targa......adesso io questo penso proprio di non conoscerlo(molto presto mi conoscera' ;) )ora non voglio anda da carabinieri,vigili ecc... ma ce voglio fa un giro io da lui,allora sapete come posso risalire all'intestatario visto che ho la targa?
Se non mi sbaglio tramite l'ACI se nò puoi provare quì http://targhe.bachecauniversitaria.it/ ;)
devi andare in una sede ACI e cheidere una visura del PRA.
è a pagamento.
questo ti ha rotto lo specchietto con un pugno senza motivo? ce ne sono di pazzi :mad:
danyel175
18-10-2006, 11:36
Credo che lo puoi fare solo andando alla motorizzazione, facendo una visura, di solito lo si fà per assicurarsi che la macchina che magari vuoi acquistare non sia rubata, anche se non credo che la tua intenzione sia quella di acquistare l'auto giusto??!! :D
ma fai una bella denuncia no?
infatti il servizio e a pagamento,senza pagare non ce niente? ce voglio fa solo 2 chiacchere :fagiano:
ma fai una bella denuncia no?
troppo facile....
secondo me una denuncia e' piu' fastidiosa...
ma lo vuoi menare o vuoi spaccargli la macchina?
troppo facile....
personalmente visto che sono pagati per fare il lavoro sporco lo farei fare a loro ...
nel caso nn lo facessero allora si potrebbero imboccare altre strade.... :D
no ci voglio solo parlare :cool: :fagiano: allora mi sembra di capire che non ce altro modo che pagare per risalire al tizio,speriamo che non me spellano per sape' na targa
no ci voglio solo parlare :cool: :fagiano: allora mi sembra di capire che non ce altro modo che pagare per risalire al tizio,speriamo che non me spellano per sape' na targa
3 euro o poco meno, le vecchie 5.000 lire insomma.
SaintTDI
18-10-2006, 13:11
non c'è il sito dell'aci per pagare il bollo dove si può vedere a chi è intestata la macchina?!
SaintTDI
18-10-2006, 13:20
eccolo qui:
http://online.aci.it/acinet/calcolobollo/index.asp#inizio-pagina
come non detto... non c'è scritto niente sul proprietario :)
Niente giustizia personale sul forum
per i dati ti è stto detto come fare.. altro non c'è
consiglio di parlare con la propria assicurazione
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.