PDA

View Full Version : Al momento qual'è il palmare con il miglior rapporto prezzo/affidabiltà/prestazioni??

lukasnapoli
17-10-2006, 21:02
Raga secondo voi qual'è il miglior palmare al momento che senza far spendere cifre blu permette all'acquirente di avere un palmare serio con un ottimo sistema di navigazione, quanto meno stabile, e che non abbia difetti di produzione... Chiedo troppo?????!!!! :D :D

Beh io sono prossimo all'acquisto di un palmare ma davvero oggi non so dove orientarmi. Avevo pensato al Mio P550 per l'ottimo rapporto caratteristiche/prezzo ma ho letto vari forum sullo stesso e non c'è nulla di cui star tranquilli in un eventuale acquisto... :rolleyes: (la sensazione è quella che non si sia rimasti sui livelli di affidabilità dei suoi predecessori(Mio 168, A201....).
Detto questo pur volendo rinunziare al wifi a patto che quanto meno abbia la possibilità tramite il bluetooth di connettermi a internet avevo valutato il Loox N500 ma ha una dotazione di base davvero insufficiente...L'I-mate Pda-n ha uno schermetto a mio parere tropo piccolo.

Beh non è che oggi c sia tutta sta scelta...

Mi farebbe piacere se qualcuno in maniera motivata e corroborata da fatti tangibili potesse consigliarmi un palmare permettendomi di fare un acquisto senza patema d'animo!

Vi ringrazio

Luca

lukasnapoli
18-10-2006, 07:56
Raga approfitto per chiedervi un altra cosa: dal momento che ho trovato da un negozio nella mia città un Acer N50 a 200 euri (con Bluetooth, wifi, irda), invece di comprare un palmaare fra questi ultimi usciti con soluzione gps integrata, buttandomi su una soluzione gps bluetooth pensate possa essere una buona opportunità?

Può essere un problema il sistema operativo per l'installazione delle + recenti applicazioni di navigazione e di altro, visto che monta un Win Mobile 2003 SE?

Il processore è un Intel Xscale da 312 Mhz che ne pensate? Ci riesco a vedere un film in fluidità?

Luca

4ndr3w
18-10-2006, 08:41
Ciao. Innanzitutto, dovresti spiegarci bene che tipo di utilizzo intendi fare del palmare e su che fascia di prezzo pensi di orientarti.
Non è possibile dire qual è in assoluto il miglior palmare rapporto qualità/prezzo/prestazioni..... Sarebbe quasi come chiedere la stessa cosa di un cellulare.. ci sono molti modelli, a seconda delle esigenze :)

lukasnapoli
18-10-2006, 09:47
Ciao. Innanzitutto, dovresti spiegarci bene che tipo di utilizzo intendi fare del palmare e su che fascia di prezzo pensi di orientarti.
Non è possibile dire qual è in assoluto il miglior palmare rapporto qualità/prezzo/prestazioni..... Sarebbe quasi come chiedere la stessa cosa di un cellulare.. ci sono molti modelli, a seconda delle esigenze :)

Hai ragione, sono stato poco preciso...
Dovrei farne uso per navigare e come agenda, per vederci foto, all'occorrenza video e se fosse possibile in prospettiva futura vorrei fosse dotato di wifi.
Per il budget Beh intorno ai 300 euri, ero disposto a spenderne anche una 30ina di più per il Mio p550 se avesse fatto il suo dovere....ma leggendo la maggior parte dei post dei propetari non sembra sia così.

In definitiva mi è sembrato di capire, aldilà del Mio P550 che sembra aver problemi di varia natura in concomitanza di alcuni modelli e numeri di serie, che ci sia un pò di debolezza un pò x tutti i palmari con il modulo gps integrato... nelle recensioni non ce ne è uno che non evidenzi questo tipo di problema...o sbaglio? O pensate si esageri dicendo ciò?

Qual'è secondo voi allora la soluzione?