View Full Version : ER6-N Nakano
Kawasaki ER6 N "Nakano"
http://static.blogo.it/motoblog/kawasakier6nakanoimg02.jpg
Fin dalla sua prima apparizione, la piccola Kawasaki ha già fatto parlare molto di se!
E' dunque normale trovarla in veste di ottima base per una bella preparazione tuning. Inoltre la motociclista dai capelli rossi (http://www.motoblog.it/post/4457/kawasaki-er6-n-nakano-ok#more), non nega di avere un debole per il bravo Nakano.
Da qui il gioco è fatto: la personalizzazione sarà orientata verso uno stile racing replica. Davvero un bel restyling che dona alla ER6 N un look decisamente più vip.
Alla dotazione "a basso costo" di serie, si sostituiscono tanti accessori pregiati.
http://static.blogo.it/motoblog/kawasakier6nakanoimg01.jpg
Le modifiche:
- Verniciatura di alta qualità realizzata da GT Graffic
- Dischi Wave
- Tubi freno areonautici
- Telaietto posteriore in alluminio
- Numero di serie 001 sulla piastra di sterzo
- Cerchi Ermax
- Pedane alleggerite
- Scarico Akrapovic
http://static.blogo.it/motoblog/kawasakier6nakanoimg03.jpg
Va bene tutto, ok la passione per le moto, ma portarla in camporella forse è un po' eccessivo...
Peccato inoltre per il nome "Nakano" ora che è passato alla Honda.
via | Mototuning (http://www.mototuning.com/)
PS Mi spiace Cyrano ma gialla nn la fanno! :Prrr:
DartBizu
17-10-2006, 20:59
PS Mi spiace Cyrano ma gialla nn la fanno! :Prrr:[/QUOTE]
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Che figa la tipa :D
energy damme il numero della tipa!
c'ha du poppe..altro che nakano!!! :oink: :oink:
comunque se io mi colorassi la mia di verde , ricolorerei pure il telaio di nero ( tipo la my07 arancione ) , perche' verde+oro e' , imho , un misto fra un calcio nelle palle e un palo nel c..o :D
Ciaozoaoza
Oh sta nuova moda delle marmitte lì sotto mi fa letteralmente cacare... un conto è una buell, che così ci è nata (nel senso che ci sta bene), e un conto sono ste robe. io penserei a far fare un giro decente a quei collettori, altro che colore verde...
le marmitte sotto creano solo vantaggi alle moto!
:O
dai atlhon spiegaglielo te! :D
Cioaozoaza
La tipa da quel che ne so è 1 francesina che ha tunizzato la sua ER6 che poi è stata ripresa dalla kawa e riproposta in questa versione "Nakano"
X Mathias: a dire il vero l'ER6 nasce con lo scarico esattamente così, ha solo 1 terminale diverso ma quella è la sua posizione naturale.....
che poi piaccia o meno è 1 discorso personale ma il punto è che è già così di fabbrica..... ;)
ciao
Vero. anzi l'originale e' ancora piu' sotto... proprio sotto sotto.
ecco l'unico incoveniente e' che non puoi avere il cavalletto centrale... che sarebbe molto comodo a volte :muro:
comunque dico sempre che le francesi sono le piu' :oink: :oink: :oink:
Coiaozoaza
X Mathias: a dire il vero l'ER6 nasce con lo scarico esattamente così, ha solo 1 terminale diverso ma quella è la sua posizione naturale.....
che poi piaccia o meno è 1 discorso personale ma il punto è che è già così di fabbrica..... ;)
ciao
Si lo so, il punto è che Buell (a parte essere una delle prime con sta soluzione) mette la marmitta al centro e tutto sommato non sta male, ma sto moncherino di lato a me personalmente fa ribrezzo. Poi che dia tutti i vantaggi che volete, ma una moto la devo anche guardare:asd:
ecco l'unico incoveniente e' che non puoi avere il cavalletto centrale... che sarebbe molto comodo a volte :muro:
Coiaozoaza
Solo per questa cosa meriteresti uno sputerone a vita.
comunque io avrei lasciato i dischi originali ed avrei sostituito le pinze..con 2 a 4 pistoncini..altro che chezzi...
:O
Ciaozoaza
Si lo so, il punto è che Buell (a parte essere una delle prime con sta soluzione) mette la marmitta al centro e tutto sommato non sta male, ma sto moncherino di lato a me personalmente fa ribrezzo. Poi che dia tutti i vantaggi che volete, ma una moto la devo anche guardare:asd:
vabbeh e' l'akrapovic che fa cagare :D il mio remus e' piu' bello...
vedo se trovo le foto spe :D
ciaozxoaza
C'e' solo questa online. ne avevo una dove si vedeva la moto completa... ma mi hanno killato lo spazio web e devo riupparla :D
http://utenti.lycos.it/cyranovi2/Er6Remus1.jpg
Ckiaozoaza
Si lo so, il punto è che Buell (a parte essere una delle prime con sta soluzione) mette la marmitta al centro e tutto sommato non sta male, ma sto moncherino di lato a me personalmente fa ribrezzo. Poi che dia tutti i vantaggi che volete, ma una moto la devo anche guardare:asd:
si esteticamente nn piace nemmeno a me ma trovo quello delle buell anche peggiore....
mio malgrado devo dire che quello aftermarket di cyrano nn è male cmq...... ;)
ciao
si così è già meglio, però penso che potevano tranquillamente mantenere il tradizionale scarico jap da un lato che facevano sicuramente meglio... o magari osare un sottosella migliore di quell'obrorio montato sul 636 2005...
Solo per questa cosa meriteresti uno sputerone a vita.
Almeno hanno fatto la predispozione ai nottoli , per cui uso il cavalletto posteriore per la manutenzione catena ecc ecc :D
x energy. grassie caro :D la remus e' abbastanza discreta..non vistosa e penso si coniughi bene con la linea della moto :D
cxiaozoaoiza
si così è già meglio, però penso che potevano tranquillamente mantenere il tradizionale scarico jap da un lato che facevano sicuramente meglio... o magari osare un sottosella migliore di quell'obrorio montato sul 636 2005...
il sottosella sulla er6 sarebbe costato troppo e cmq impone sacrificio di spazio x il sottosella, cosa che x 1 nakde/tourer nn è l'ideale.....
Inoltre la + bella rimane sempre la 636 '03! :)
ciao
cmq sulla buell per me il fatto di essere completamente centrale aiuta non poco a digerirne la linea... poi gli aftermarket hanno 2 uscite simmetriche e sono più piccoli ;)
http://news.micronexhaust.com/upload/Buell%20HYDBU01-1sm.jpg
http://www.gpr.it/admin/documenti/moto/subcategory/subsubcategory/grande_er6Intera.jpg
http://www.fasterbydesign.co.uk/gallerybig/ER6a.jpg
:D :D :D
queste son ancora peggio dell'akra imho :D
ciaozoiza
:D :D :D
queste son ancora peggio dell'akra imho :D
ciaozoiza
Queste fanno proprio venire lo squaraus :Puke:
ma anche l'originale della er6 e' centrale.
http://www.seastarsuperbikes.co.uk/KAWASAKIMODELS/Kawasaki%20%2006%20800/ER6n%20800/06ER650A_YEL_RS800.jpg
si vede che posto solo er6 gialle vero? :D
Ciaozoaza
ma anche l'originale della er6 e' centrale.
http://www.seastarsuperbikes.co.uk/KAWASAKIMODELS/Kawasaki%20%2006%20800/ER6n%20800/06ER650A_YEL_RS800.jpg
si vede che posto solo er6 gialle vero? :D
Ciaozoaza
Non è centrale :mbe:
Cyrà gli occhiali nuovi :O
Non è centrale :mbe:
Cyrà gli occhiali nuovi :O
ah spe..io intendo in senso longitudinale..cioe' che non esce dal profilo della moto... insomma sta proprio sotto sotto... :D
Ciaozoaiza
DartBizu
17-10-2006, 21:34
Non è centrale :mbe:
Cyrà gli occhiali nuovi :O
Ma lui vede solo il giallo adesso :D :D
ah spe..io intendo in senso longitudinale..cioe' che non esce dal profilo della moto... insomma sta proprio sotto sotto... :D
Ciaozoaiza
si ma è cme posizionato trasversalmente x far uscire la punta sulla dx ;)
ciao
ah spe..io intendo in senso longitudinale..cioe' che non esce dal profilo della moto... insomma sta proprio sotto sotto... :D
Ciaozoaiza
Tra l'altro all'originale manca solo la scritta tachipirina e poi è una suppostona perfetta! :rotfl: :stordita:
DartBizu
17-10-2006, 21:36
Tra l'altro all'originale manca solo la scritta tachipirina e poi è una suppostona perfetta! :rotfl: :stordita:
Ma tipo lo scarico del GSX-R 600 cosa ne pensi??
Ma tipo lo scarico del GSX-R 600 cosa ne pensi??
che preferisco i classici laterali... già quando uscì il mille k6 non mi sembrava sta gran scelta... ma pazienza, ormai del resto non sanno più cosa inventarsi.
si ma è cme posizionato trasversalmente x far uscire la punta sulla dx ;)
ciao
no la punta e' finta.
lo scarico e' uno scaldabagno rettangolare ( un rettangolo tozzo :D ) , con un tubo che esce sulla dx. attaccato a sto tubo c'e' una sorta di "conchiglia" , che non e' altro che quella punta che si vede..ma e' solo estetica e basta :D
Ciaozoaiza
no la punta e' finta.
lo scarico e' uno scaldabagno rettangolare ( un rettangolo tozzo :D ) , con un tubo che esce sulla dx. attaccato a sto tubo c'e' una sorta di "conchiglia" , che non e' altro che quella punta che si vede..ma e' solo estetica e basta :D
Ciaozoaiza
lo so pirletto, intendo che il collettore è a sx e la punta è a dx! in pratica x tenere i pesi lo hanno messo di traverso! ;)
ciao
lo so pirletto
ciao
:asd:
lo so pirletto, intendo che il collettore è a sx e la punta è a dx! in pratica x tenere i pesi lo hanno messo di traverso! ;)
ciao
Non e' di traverso!! ti ripeto che e' uno coso rettangolare tosso da 7kg! :D
sta dritto dritto sotto la moto..fidati... dai domani faccio una foto e ve la mostro :D
ciuaoizoaiza
Non e' di traverso!! ti ripeto che e' uno coso rettangolare tosso da 7kg! :D
sta dritto dritto sotto la moto..fidati... dai domani faccio una foto e ve la mostro :D
ciuaoizoaiza
cazzo cyrà ma l'hai mai guardata quella originale? :mbe:
cazzo cyrà ma l'hai mai guardata quella originale? :mbe:
ma va? ce l'ho in garage!!
te dici che sotto va da sx a dx no?
io te dico di no..che e' dritto..e che e' solo un'illusione ottica :D
cioaopzoaoza
se la guardi da smontata può avere qlsiasi posizione vè! :O
cmq guarda qua: http://www.two-motoracing.it/gallery/terminale-er6n.jpg
vedi il collettore che è a sx?
Indipendentemente da com'è fatto lo scarico originale ha il collettore sulla sx, probabilmente la marmitta è assimmetrica x far si che sembri dritta in realtà è posizionata in maniera obliqua x forza di cose.... ;)
conta poi che i 7kg comprendono il catalizzatore che sicuramente è all'imbocco quindi sulla sx, peso che viene recuperato con la fuoriuscita a dx dello scarico!
ciao ;)ù
PS visto che son buono ti ho trovato 1 desk nuovo nuovo:
http://www.seastarsuperbikes.co.uk/Kawasaki%20images/er6n/er6n%20yell%20lg.jpg
http://www.motorxperience.tv/include/wallpapers/images/Kawasaki-ER6n-geel_1024.jpg
Harvester
17-10-2006, 23:20
lo scarico è e deve essere laterale. gli altri mi fanno cagare........
lo scarico è e deve essere laterale. gli altri mi fanno cagare........
:ave:
lnessuno
18-10-2006, 00:41
ma quelle foto li le hanno rubbate ad un sito di mototamarrate... le ho viste qualche settimana fa :mbe:
se la guardi da smontata può avere qlsiasi posizione vè! :O
cmq guarda qua: http://www.two-motoracing.it/gallery/terminale-er6n.jpg
vedi il collettore che è a sx?
Indipendentemente da com'è fatto lo scarico originale ha il collettore sulla sx, probabilmente la marmitta è assimmetrica x far si che sembri dritta in realtà è posizionata in maniera obliqua x forza di cose.... ;)
conta poi che i 7kg comprendono il catalizzatore che sicuramente è all'imbocco quindi sulla sx, peso che viene recuperato con la fuoriuscita a dx dello scarico!
ciao ;)ù
PS visto che son buono ti ho trovato 1 desk nuovo nuovo:
http://www.seastarsuperbikes.co.uk/Kawasaki%20images/er6n/er6n%20yell%20lg.jpg
http://www.motorxperience.tv/include/wallpapers/images/Kawasaki-ER6n-geel_1024.jpg
Arridaje!
la marmitta è un coso quasi quadrato , col collettore che entra a sx e l'uscita sulla dx... non è obliquo..fidati e che chezz!!! :D
dai oggi faccio un paio di foto vedrai.
Ciaozaozia
RiccardoS
18-10-2006, 08:38
:Puke:
Per la gioia di grandi e piccini , ecco le foto dello scaldabagno originale della er6 !
Visione dall'alto.
http://utenti.lycos.it/cyranovi2/Er6Scaldabagno1.jpg
Lato Collettore.
http://utenti.lycos.it/cyranovi2/Er6Scaldabagno2.jpg
Lato Scarico.
http://utenti.lycos.it/cyranovi2/Er6Scaldabagno3.jpg
Come potete vedere , sto coso non sta obliquo alla moto , ma esattamente come nella prima foto , dritto dritto in asse :D
Ciqozoozoaziajan
ninja750
18-10-2006, 09:13
ma pensa te se devono fare una moto con il nome di un venduto!! :mad:
energynoooo :D :D
ciajznajzoa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.