PDA

View Full Version : Non c'è più religione!

Harvester
17-10-2006, 20:31
l'hanno mandata proprio a me! :D

[Eventi] Vieni a provare la potenza da brivido di Ducati Monster S4R Testastretta

http://img264.imageshack.us/img264/9550/ductx0.jpg

:D:D

energy+
17-10-2006, 20:38
:rotfl:

mah mah :rotfl:

Щαтиіαѕ
17-10-2006, 20:42
Quelli sono cavalli italiani, mica asini zoppi come quelli del tuo scaldabagno :O

:asd:

No però io ci andrei a provarlo, anche se da quel poco che ho letto non emoziona gran che, troppo elettrico...

te harvasteruccio caro quale avevi provato?

CYRANO
17-10-2006, 20:49
ma tra questa e la s4rs che differenza c'e' ?

ciaozoaiza

bananarama
17-10-2006, 21:55
ma tra questa e la s4rs che differenza c'e' ?

ciaozoaiza

un drink de piu' al bar! :asd:

rgart
17-10-2006, 22:14
Cambia la forca davanti il mono dietro entrambi non holins,meno carbonio qua e la...

Ma il motore è uguale...!

energy+
17-10-2006, 22:15
Cambia la forca davanti il mono dietro entrambi non holins,meno carbonio qua e la...

Ma il motore è uguale...!
quindi molti drink al bar! :asd:

Harvester
17-10-2006, 23:16
Quelli sono cavalli italiani, mica asini zoppi come quelli del tuo scaldabagno :O

:asd:

No però io ci andrei a provarlo, anche se da quel poco che ho letto non emoziona gran che, troppo elettrico...

te harvasteruccio caro quale avevi provato?

mitici cavalli jappo! :O

un 900 ed un 600. il 400 mi sono gentilmente rifiutato di guidarlo

Щαтиіαѕ
17-10-2006, 23:20
mitici cavalli jappo! :O

un 900 ed un 600. il 400 mi sono gentilmente rifiutato di guidarlo

Vorrei farti provare il mio 900 (anzi meglio, quello di un amico col kit 944)... non perchè sia sta potenza, solo che se sei una persona normale vorresti portartelo a letto dopo :D

Harvester
17-10-2006, 23:31
Vorrei farti provare il mio 900 (anzi meglio, quello di un amico col kit 944)... non perchè sia sta potenza, solo che se sei una persona normale vorresti portartelo a letto dopo :D

non vado a letto con i/le trans....nemmeno se son moto :D

e potrei guidarle con meno fastidio se zittissero la frizione e il rumore del motore :D

seriamente, a parte l'estetica (della quale ho parlato ampiamente in questo forum :D:D), non mi piace il tipo di erogazione.

Щαтиіαѕ
17-10-2006, 23:37
seriamente, a parte l'estetica (della quale ho parlato ampiamente in questo forum :D:D), non mi piace il tipo di erogazione.

In effetti diciamo che dipende molto da cosa si cerca in una moto. :)

Il monster personalmente lo intendo in un solo modo (quello come poi lo uso): uno stambecco. Il 944 del mio amico è un dragster. Da 0-180 credo prenderebbe si e no mezzo secondo dagli ultimi mille. poi ovviamente si pianta anche perchè fa i 200 (reali, ovviamente). Che per una naked non sono cmq pochi, visto il discorso aereodinamica. Però vien su di gas in terza, e ha solo un dente di pignone in meno. è veramente sputtanevole. Ovviamente con qualche accorgimento: mono irrigidito quasi al max, forca tarata rigida anche lei, pedane arretrate e scarichi alti in modo da non soffrire della poca luce a terra. Ti assicuro che vederlo arrivare in piazza sul passo seguito dopo 2 minuti da un tnt nuovo di pacca (sicuramente aveva anche meno manico l'altro ragazzo, non voglio dire) ma che il tipo gli fa "ma cosa cazzo c'hai sotto, il protossido??" è stato divertentissimo :D

Harvester
17-10-2006, 23:44
In effetti diciamo che dipende molto da cosa si cerca in una moto. :)

Il monster personalmente lo intendo in un solo modo (quello come poi lo uso): uno stambecco. Il 944 del mio amico è un dragster. Da 0-180 credo prenderebbe si e no mezzo secondo dagli ultimi mille. poi ovviamente si pianta anche perchè fa i 200 (reali, ovviamente). Che per una naked non sono cmq pochi, visto il discorso aereodinamica. Però vien su di gas in terza, e ha solo un dente di pignone in meno. è veramente sputtanevole. Ovviamente con qualche accorgimento: mono irrigidito quasi al max, forca tarata rigida anche lei, pedane arretrate e scarichi alti in modo da non soffrire della poca luce a terra. Ti assicuro che vederlo arrivare in piazza sul passo seguito dopo 2 minuti da un tnt nuovo di pacca (sicuramente aveva anche meno manico l'altro ragazzo, non voglio dire) ma che il tipo gli fa "ma cosa cazzo c'hai sotto, il protossido??" è stato divertentissimo :D

quello che mi piace della mia è che è infinita. mi spiego meglio:
complici la cilindrata e la potenza in più, ha un tiro già dai medio-bassi notevole......confrontabili con un 996, unico metro reale di paragone (ducati) che ho (amici col 996). ma lì il divertimento è solo all'inizio......pechè poi.......si scatena davvero. lì sembra non abbia mai fine.

quello che non mi piacque del monster è il tutto (o quasi) subito.....e fine. con il 996 è meno accentuato, ma ho avuto le stesse senzazioni.

Rez
18-10-2006, 00:10
quello che mi piace della mia è che è infinita. mi spiego meglio:
complici la cilindrata e la potenza in più, ha un tiro già dai medio-bassi notevole......confrontabili con un 996, unico metro reale di paragone (ducati) che ho (amici col 996). ma lì il divertimento è solo all'inizio......pechè poi.......si scatena davvero. lì sembra non abbia mai fine.

quello che non mi piacque del monster è il tutto (o quasi) subito.....e fine. con il 996 è meno accentuato, ma ho avuto le stesse senzazioni.
ti ci vuole un 748R/749R o sorelle maggiori x avere il divertimento che cerchi con un bicilindrico italiano pari ai milloni jappo.... :D

Harvester
18-10-2006, 00:14
ti ci vuole un 748R/749R o sorelle maggiori x avere il divertimento che cerchi con un bicilindrico italiano pari ai milloni jappo.... :D

non è che il 996 (per un bel pò) ed un 999 (per una decina di km) mi abbiano poi detto tutta sta cosa.....devo dire. ho apprezzato molto di più il factory R (che sarebbe assolutamente la mia scelta se dovessi.....per forza (:D)....prendere un "bici"-lindrico :D)

sapatai
18-10-2006, 00:33

e non gli hai risposto? :D

energy+
18-10-2006, 00:37
e non gli hai risposto? :D
sarebbe bello mandargli 1 videomessaggio indietro....
Ovviamente ritraendo il pezzo di 3 uomini e 1 gamba nel dialogo di Aldo con il suocero :asd:

Rez
18-10-2006, 00:59
non è che il 996 (per un bel pò) ed un 999 (per una decina di km) mi abbiano poi detto tutta sta cosa.....devo dire. ho apprezzato molto di più il factory R (che sarebbe assolutamente la mia scelta se dovessi.....per forza (:D)....prendere un "bici"-lindrico :D)
infatti dietro ai vari 748 749 998 999 ci avveo messo il suffisso R :asd:
li la storia cambia... :oink:

RiccardoS
18-10-2006, 08:40

[Eventi] Vieni a provare la potenza da brivido di Ducati Monster S4R Testastretta

...

e ti lamenti? io 'stamattina nella posta ho trovato una mail proveniente da "Rottamoto.it"!!!! :mbe: che fosse un velato consiglio? :sofico:

CYRANO
18-10-2006, 08:56
e ti lamenti? io 'stamattina nella posta ho trovato una mail proveniente da "Rottamoto.it"!!!! :mbe: che fosse un velato consiglio? :sofico:

ah ah ah ah

aho hai poi fatto vedere la banana dal mecca?

Ciaizxoaoza

RiccardoS
18-10-2006, 08:59
ah ah ah ah

aho hai poi fatto vedere la banana dal mecca?

Ciaizxoaoza

:mbe: 'ndo stai con la testa? te l'ho detto in msn e l'ho scritto pure qua! :D

c'era la carburazione da regolare un attimino (pochissimo) e i condotti di aspirazione che non erano fissati bene.

CYRANO
18-10-2006, 09:09
:mbe: 'ndo stai con la testa? te l'ho detto in msn e l'ho scritto pure qua! :D

c'era la carburazione da regolare un attimino (pochissimo) e i condotti di aspirazione che non erano fissati bene.

boh non ho letto... dei condotti non mi sembra che me l'hai detto :D

Ciakznanzao

CS25
18-10-2006, 11:21

http://img264.imageshack.us/img264/9550/ductx0.jpg

Pensa la stranezza, a me arrivano in posta ordinaria.
Fintanto che avevo l'hornet nulla... da quando ho acquistato l'MV mi arrivano AD OGNI USCITA DI NUOVA NAKED lettere da Ducati che mi invitano a provare questa o quella.

Domanda : come fa Ducati a sapere i miei dati, il mio indirizzo, ed a sapere quali moto "consigliarmi" andando "casualmente" sull'unico genere che acquisto?

Risposta : qualcuno passa a Ducati dati sensibili senza la mia autorizzazione.

Bravi eh :rolleyes:

CYRANO
18-10-2006, 12:47
a me invece nessuno m'aveva cagato.
appena ho preso la kawa , mi arriva l'invito della yamaha a provare la mt03 :D :D ah ah ah :D :D

Ciaozkanzoa