PDA

View Full Version : consiglio fotocamera a una ragazza..sui 200 euro tutto compreso

carne
17-10-2006, 18:14
ciao a tutti! Sono rimasto un po' indietro sulle ultime novità e non ho più guardato le nuove uscite da quando sono a posto come macchine fotografiche :Prrr:
era rimasto a canon ottima perchè è buona in auto e ha le impostazioni manuali x chi le sa usare (ottimo)
nikon ottima in auto
è cambiato qualcosa?
inoltre fosse per me l'aspetto estetico non conterebbe...però inzomma devo aver almeno 2 o 3 alternative simili per far fronte all'evenienza "che brutta!".
al momento ho dato un'occhiata e mi sembra che per farci stare a 200 euro sd e pile oltre macchina devo consigliare una nikon L3 (schermo + grande e macchina molto più piccola...sapete, donne :rolleyes: ) o una canon a530 (+ grande ma migliore per me).
Altre? una fuji a500? panasonic?

grazie

simalan
17-10-2006, 23:56
pensa che c'era l'offerta della fUJI S5600 A 199EURO A Mediawo...
però è molto grossa, se ti boccia pure la Canonina...andiamo maluccio.
ciao e auguri

carne
18-10-2006, 11:05
nono niente prosumer o zoommone... grazie comunque ;)
delle compatte buone oltre alla canon a530?

ciop71
18-10-2006, 12:47
Io ti avrei indicato proprio la Canon A530 e la Nikon L3 (o la L4).
Prendi quella che gli piace di più, la Canon è più squadrata mentre la Nikon è più tondeggiante, forse la seconda esteticamente è più bella.

simalan
18-10-2006, 13:12
Fujifilm FinePix A500 Zoom

niente di che, ma costa 158euro e può andare per un uso non impegnativo.

io uso la Ixus 500 da portare in tasca sempre, ma il modello analogo costa un pò di più. E' molto più bella esteticamente e incontra il gusto femminile, ma il prezzo è intorno ai 270euri. Ixus i

Ciao