View Full Version : NWN2 ufficialmente in gold !
Neverwinter Nights 2 è entrato ufficialmente in gold, e sarà disponibile a partire dal 3 novembre, completamente in italiano.
Notizia e nuovi screen qui: http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=41719
Non vedo l' ora di giocare un VERO cRPG !
arxangel
17-10-2006, 18:18
Finalmente un vero Gdr con grafica magari non sbalorditiva ma efficace e la presenza del party che ormai è stata abbandonata dagli altri gdr moderni.Il party sarà interamente controllabile oppure si limitera aseguire il protagonista?
Finalmente un vero Gdr con grafica magari non sbalorditiva ma efficace e la presenza del party che ormai è stata abbandonata dagli altri gdr moderni.Il party sarà interamente controllabile oppure si limitera aseguire il protagonista?
Interamente controllabile e upgradabile.
arxangel
17-10-2006, 18:55
Ottima notizia :D
LumberJack
17-10-2006, 18:59
Fichissimo :D
Ma qualcuno sa per caso perchè sul multiplayer.it la collection edition evil è tutta esaurita? volevo ordinarla. :)
d&d 3.5, non aggiungo altro. :ave:
ShadowMan
17-10-2006, 21:05
Bene, bene!
Ottima notizia , uno dei pochi titoli che attendo con ansia , anche se sono rimasto perplesso guardando il primo screen del link di Netxgame .
Sembrerebbe sia presente l' orrido fast travel gia' precedentemente implementato in Oblivion .
Spero fortemente di sbagliarmi :( .
Qualcuno di voi ha maggiori informazioni a riguardo ??
Athlon 64 3000+
17-10-2006, 21:28
finalmente!
Speriamo che ci mettano anche le cariche.
Perfetto, sono molto fiducioso nella qualità di questo RPG.
D&D ha sempre esercitato un grosso fascino su di me.
Sono convito che mi farà dimenticare la mezza delusione che si sta rivelando Gothic 3.
E vaffancuxx la grafica next generation :D
_FatMike_
18-10-2006, 01:14
E vaffancuxx la grafica next generation :D
come non quotarti... ;)
nwn2... :sbav: D&D.... :ave:
ragazzi, ma la differenza tra la versione normale e quella da collezione quale sarebbe?tnx
salve,
a me il single del primo aveva fatto abbastanza pena, soprattutto per la linearità e la totale mancanza di liberta nei movimenti all'interno dei pesaggi (era tutto suddiviso a "livelli").
sapreste dirmi se il secondo seguirà schemi diversi? esisterà un mondo esplorabile? ci sarà una minima libertà di scelta?
chiedo soprattutto perche di nwn molte cose mi erano piaciute parecchio (partendo dalle regole di d&d e finendo con voci animazioni oggetti e effetti spellcast)
DickValentine
18-10-2006, 12:02
Interamente controllabile e upgradabile.
Meno male. Sto già su play.com :)
ragazzi, ma la differenza tra la versione normale e quella da collezione quale sarebbe?tnx
non saprei...:boh:
salve,
a me il single del primo aveva fatto abbastanza pena, soprattutto per la linearità e la totale mancanza di liberta nei movimenti all'interno dei pesaggi (era tutto suddiviso a "livelli").
sapreste dirmi se il secondo seguirà schemi diversi? esisterà un mondo esplorabile? ci sarà una minima libertà di scelta?
chiedo soprattutto perche di nwn molte cose mi erano piaciute parecchio (partendo dalle regole di d&d e finendo con voci animazioni oggetti e effetti spellcast)
La grafica non darà più la sensazione di essere fatta a blocchi, tuttavia non ci sarà un mondo libero da esplorare come in Oblivion o Gothic 3.
Ci saranno zone di diversa grandezza attraverso le quali si potrà viaggiare più volte ed in diverse direzioni grazie anche ad una mappa tattica.
La linearità è perciò esistente, ma è una linearità di movimento.
Tutto questo non mi dispiace, anzi, odio l' inutile libertà offerta da Oblivion e Gothic 3 di vagare attraverso luoghi sempre uguali.
NWN sarà caratterizzato da una forte trama e dall' incontro progressivo di personaggi con caratteri ben definiti che potranno unirsi al party: tutto questo rende forzatamente lineare l' esperienza di gioco.
Il bello di NWN sta però nel decidere se essere buoni o cattivi, e questa cosa influenzerò profondamente i rapporty col party e i finali possibili del gioco.
Tra l' altro sembra che ad un certo punto del gioco... si diventerò possessori di un castello, che diventerà una sorta di punto strategico da upgradare e decorare... nonchè da difendere da invasioni.
Tra l' altro sembra che ad un certo punto del gioco... si diventerò possessori di un castello, che diventerà una sorta di punto strategico da upgradare e decorare... nonchè da difendere da invasioni.
tu mi vuoi uccidere...:sbav:
hemm, nn mi sapete dire nulla?
A me il primo è piaciuto molto (perfino in single player), aspetto con ansia il secondo. La grafica sembra fare il suo lavoro egregiamente ma quello che mi proccupa sono le animazioni durante i combattimenti. Da quel (poco) che ho visto i combattimenti consistono in omini che a 3 metri di distanza roteano le loro armi passando a 1-2 metri dal nemico, facendolo subire.....
A parte questo......è d&d!
LumberJack
18-10-2006, 17:57
hemm, nn mi sapete dire nulla?
In quella collection vi è incluso, oltre Nw2, manuale in italiano, un cd di colonna sonora, un cd di artwork e immagini di gioco, un anello con il logo di nw, la mappa del mondo in cartaceo di nw2 su carta anticata, un pieghevole con la descrizzione di diversi personaggi nel gioco, un libretto con immagini, artwork e storie basate sul gioco, una miniatura, il client di D&D Online gratis per 7 giorni, un poster esclusivo in formato A3, e il primo nw più le due espansioni Shadows e Orde dal sottosuolo in regalo. Per dire tutto questo ben di Dio a 69.90 euro :D
PS: Ora capisco perchè c'è il tutto esaurito, nw2 sol soletto viene tra 50 euri. :stordita:
Bene bene, lo attendo con ansia, è dai tempi di "Temple Of Elemental Evil" che non gioco un AD&D degno di questo nome.
Speriamo che non mi deluda. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.