PDA

View Full Version : Mi pedinano, cazzo!

v10_star
17-10-2006, 16:26
Sabato sera, ore 9.40 esco per andare al bav con gli amici per iniziare un altro svavillante sabato sera, come di rito...

in parte a casa mia c'è un giardinetto, vedo una punto I serie bourdeaux che accende i fari quando passo e va beh, chissene...

FAccio neanche un km, mi fermo a prendere le cicche, fermo l'auto, entro in bar, faccio quel che devo fare, riparto e dallo specchietto vedo che sta punto si era fermata poco dopo il bar in uno spiazzo ad aspettarmi, mi vede passare e riparte.

Già qui ho mangiato mezza foglia: sono per la statale (stranamente deserta alle 10) rallento inverosimilmente ai 30 e pure sta punto a un 150 metri rallenta :mbe:

decido di svoltare in una strada a destra che non porta da molte parti e zac, mi viene ancora dietro :mad:

Allorchè mi fermo inviperito sulla destra e la lascio passare: dietro c'era anche una stilo nera :mbe: dietro tempo 5 minuti mi arriva un sms dalla mia ex che mi aveva visto andare per questa strada e li si è praticamente chiuso il cerchio: :rolleyes: lei era nella stilo nera col suo nuovo pollo/palo e davanti nella punto ho qualche sospetto di chi sia, ma nulla di fondato...

Non sto a spiegare perchè questa celebrolesa, psicotica e psicolabile mi faccia pedinare, andrei OT, vorrei solo sapere come legalmente (illegalmente lo saprei benissimo (http://www.thegreenhead.com/watercooler/images/hattori-hanzo-kill-bill-sword2.jpg) cosa fare) potrei tutelarmi e in qualche modo fargliela pagare perchè oltre a questo, rompe i maroni per sms e onestamente ne ho le balle piene.

Per chi dice fanculizzala et simila già dico che non posso: abbiamo un figlio in comune.

a voi...

:.Blizzard.:
17-10-2006, 16:31
Io invece fucilerei chi mette al mondo i figli per sport, guarda un po' ...

Wilcomir
17-10-2006, 16:34
mi verrebbe da quotarti, ma non lo faccio per evitare flame :fagiano:

sapatai
17-10-2006, 16:34
decontestualizzata mi sembra una frase sensata e da quotare, ma qui non vedo che c' entri con l' argomento e con v10_star in particolare. :mbe:

Gemma
17-10-2006, 16:35
Sabato sera, ore 9.40 esco per andare al bav con gli amici per iniziare un altro svavillante sabato sera, come di rito...

in parte a casa mia c'è un giardinetto, vedo una punto I serie bourdeaux che accende i fari quando passo e va beh, chissene...

FAccio neanche un km, mi fermo a prendere le cicche, fermo l'auto, entro in bar, faccio quel che devo fare, riparto e dallo specchietto vedo che sta punto si era fermata poco dopo il bar in uno spiazzo ad aspettarmi, mi vede passare e riparte.

Già qui ho mangiato mezza foglia: sono per la statale (stranamente deserta alle 10) rallento inverosimilmente ai 30 e pure sta punto a un 150 metri rallenta :mbe:

decido di svoltare in una strada a destra che non porta da molte parti e zac, mi viene ancora dietro :mad:

Allorchè mi fermo inviperito sulla destra e la lascio passare: dietro c'era anche una stilo nera :mbe: dietro tempo 5 minuti mi arriva un sms dalla mia ex che mi aveva visto andare per questa strada e li si è praticamente chiuso il cerchio: :rolleyes: lei era nella stilo nera col suo nuovo pollo/palo e davanti nella punto ho qualche sospetto di chi sia, ma nulla di fondato...

Non sto a spiegare perchè questa celebrolesa, psicotica e psicolabile mi faccia pedinare, andrei OT, vorrei solo sapere come legalmente (illegalmente lo saprei benissimo (http://www.thegreenhead.com/watercooler/images/hattori-hanzo-kill-bill-sword2.jpg) cosa fare) potrei tutelarmi e in qualche modo fargliela pagare perchè oltre a questo, rompe i maroni per sms e onestamente ne ho le balle piene.

Per chi dice fanculizzala et simila già dico che non posso: abbiamo un figlio in comune.

a voi...
beh, puoi provare con una diffida.
Il motivo del pedinamento? Cosa vuole lei da te?

Animale_di Zona
17-10-2006, 16:36
:rolleyes:

gabberman81
17-10-2006, 16:36

a voi...

povero figlio !!!! :doh: :banned: :muro:

v10_star
17-10-2006, 16:37

io i comunisti , guarda un pò te...

Gemma
17-10-2006, 16:37
io invece di solito disprezzo chi getta giudizi gratuiti a grappolini, guarda un po'... :rolleyes:
il mondo è bello perchè è avariato.

FreeMan
17-10-2006, 16:42
Vediamo di chiudere qui il flame... tnx

>bYeZ<

NeferAket
17-10-2006, 16:43
edit...era un messaggio fuori luogo

cmq, prova a sentire un avvocato... una vertenza potrebbe fare al caso tuo

Gemini77
non è che sta cercando qualche motivo per ricattarti?

cmq io farei subito una bella denuncia ai carabinieri, così, in forma preventiva per eventualità future, e poi sentirei un avvocato.

chandler8_2
ma io non ho capito:

la punto ti pedinava e la stilo pedinava la punto?
l tua ex era nella stilo, quindi inteoria vi siete incontrati nella stradina.

mi resta il dubbio... chi c'era nella punto?

ripe
17-10-2006, 16:45
Non saprei aiutarti, ma prova su questo sito (http://www.inter.it) che sembrano esperti in pedinamenti... :asd:

y4k
17-10-2006, 16:46
ma io non ho capito:

un agente del mossad :fagiano:

v10_star
17-10-2006, 16:46
Vediamo di chiudere qui il flame... tnx

>bYeZ<

provvedi a richiamare chi ha iniziato il flame allora...

Non saprei aiutarti, ma prova su questo sito (http://www.inter.it) che sembrano esperti in pedinamenti... :asd:

caschi male :rolleyes:

linuxianoxcaso
17-10-2006, 16:47
io andrei dai carabbinieri penso che loro sapranno dirti cosa puoi fare oppure rivolgiti ad una legale

v10_star
17-10-2006, 16:48
ma io non ho capito:

erano in coppia ma non mi sono accorto subito della stilo dato che era dietro

chi c'era nella punto? uno suo amico/amica lobotomizzato credo...

FreeMan
17-10-2006, 16:52
provvedi a richiamare chi ha iniziato il flame allora...

è quello che ho fatto

>bYeZ<

awake_9999
17-10-2006, 16:53
Senza alcun tipo di dettaglio (siete sposati? Lo siete stati? il figlio a chi è stato affidato? C'è una sentenza di qualche tribunale o corte che vieta a qualcuno dei due di vedere l'altro o il bambino?) come facciamo a darti qualunque tipo di consiglio che non scada stupidamente nel flame?

v10_star
17-10-2006, 16:58
Senza alcun tipo di dettaglio (siete sposati? Lo siete stati? il figlio a chi è stato affidato? C'è una sentenza di qualche tribunale o corte che vieta a qualcuno dei due di vedere l'altro o il bambino?) come facciamo a darti qualunque tipo di consiglio che non scada stupidamente nel flame?

il figlio vive con lei, non siamo mai stati sposati per fortuna e non c'è nessuna sentenza per la visione del figlio.

La cosa può stupidamente scadere in flame solo se non si accende il cervello, come è già successo, non per mancanza di dettagli.

FreeMan
17-10-2006, 17:00
v10_star, il STOP FLAME vale anche per te

>bYeZ<

Gemma
17-10-2006, 17:03
io comunque ho risposto: diffida per molestie.

Haikoan
17-10-2006, 17:03
lascia che ti pedini.. se non ha di meglio da fare. poi appena parcheggi e lei si trova ad una distanza raggiungibile a piedi la raggiungi e le chiedei un pò che cazzo vuole.

marco1474
17-10-2006, 17:05
il figlio vive con lei, non siamo mai stati sposati per fortuna e non c'è nessuna sentenza per la visione del figlio.

La cosa può stupidamente scadere in flame solo se non si accende il cervello, come è già successo, non per mancanza di dettagli.

Tu cosa pensi? Sei riuscito a farti un'idea?

Amilcare Barnabeo Salami
17-10-2006, 17:07
Perché farla così antipatica?

Ricominciate semplicemente a parlarvi, magari anche ad amarvi...

v10_star
17-10-2006, 17:08
Tu cosa pensi? Sei riuscito a farti un'idea?

ma è perchè ora che ho una nuova ragazza e questo gli rode da matti: è rimansta tranquilla finchè ero single, ora che mi vedo con questa persona ha iniziato a smaciullarmi i coglioni

Perché farla così antipatica?

Ricominciate semplicemente a parlarvi, magari anche ad amarvi...

IMPOSSIBILE

NeferAket
17-10-2006, 17:08
in ogni caso, prima di muoversi in qualsiasi direzione, dovrà raccogliere prove e/o testimonianze... una cosa simile è capitata anche a me (agguati) e me la cavai con una vertenza... ma si dovrebbe informare visto che di mezzo c'è anche suo figlio

marco1474
17-10-2006, 17:13
ma è perchè ora che ho una nuova ragazza e questo gli rode da matti: è rimansta tranquilla finchè ero single, ora che mi vedo con questa persona ha iniziato a smaciullarmi i coglioni

Probabile che stia cercando di beccarti in flagrante per chiederti legalmente qualcosa....anche se, non essendo sposati, non potrebbe chiederti niente se non il mantenimento per tuo figlio (se già non lo fai).

Altrimenti pura gelosia fine a se stessa.......ma se organizza tutto ciò solo per questo, tanto "normale" non è....e io mi preoccuperei, magari tutelandomi con una denuncia ai carabinieri e, dopo averla fatta, mettere lei al corrente del fatto.

awake_9999
17-10-2006, 17:13

Un pò polemicuccio......cmq

In ogni caso, l'unica (ma davvero l'unica) possibilità che hai è querelarla diffidandola dal molestarti(pedinamenti , telefonate ed sms sono facilmente riconducibili all'autore). Puoi chiedere ad un avvocato di redigere il modello di querela da depositare in procura. Sappi che dopo una querela per molestie, il querelato non avrà alcun riscontro(non lo verrà a sapere) quindi è tuo interesse pagare un avvocato perchè segua la cosa verso lo "step 2" cioè l'inizio delle indagini da parte della procura(di solito non molto prolissa in questi casi). Alla data dell'inizio delle indagini, il querelato riceverà il fatidico avviso di garanzia...a quel punto se continuerà a molestarti saranno cavoli suoi in tutti i sensi.

L'importante è che,una volta scelte le vie legali che ti ho descritto, tu non faccia pazzie (tipo scriverti PAIN sul petto,vestirti da ninja o fare una lista di persone da uccidere).....praticamente lei sarà diffidata dal molestarti ma è buona norma che tu le stia lontano per evitare che lei possa controquerelarti.

Tant'è.

v10_star
17-10-2006, 17:22
non ritornerei da avvocati neanche sotto minaccia da arma da fuoco, nonho soldi da sputtanarmi in avvocati ora...

se già con una vertenza fatta dai carabinieri posso quantomeno farla cagare un pò sotto, beh... ci metto un attimo. (anche se ne dubito)

Moduli di querele ne ho a bancali, farò del sano riciclaggio :D

Triple H
17-10-2006, 17:27
e daje di bastone! :D :D :D

ti fai vedere un po incacchiato e gli fai pija paura :stordita:

ilprincipe78
17-10-2006, 17:29
non ritornerei da avvocati neanche sotto minaccia da arma da fuoco, nonho soldi da sputtanarmi in avvocati ora...

se già con una vertenza fatta dai carabinieri posso quantomeno farla cagare un pò sotto, beh... ci metto un attimo. (anche se ne dubito)

Moduli di querele ne ho a bancali, farò del sano riciclaggio :D

Se vai dai carabinieri per una eventuale denuncia, ti riderebbero (probabilmente giustamente) in faccia.
Cosa denunci? Che l'auto con la tua ex una sera ti ha seguito? Certamente farebbero delle approfondite indagini :sofico:
Troppo difficile fare a finta di niente? Oppure cambiare numero di cellulare se tutti quegli sms ti infastidiscono?

Nevermind
17-10-2006, 17:30
Legalmente dubito che tu possa farle nulla.

v10_star
17-10-2006, 17:34
Se vai dai carabinieri per una eventuale denuncia, ti riderebbero (probabilmente giustamente) in faccia.
Cosa denunci? Che l'auto con la tua ex una sera ti ha seguito? Certamente farebbero delle approfondite indagini :sofico:
Troppo difficile fare a finta di niente? Oppure cambiare numero di cellulare se tutti quegli sms ti infastidiscono?

perchè dovrei essere io a cedere scusa? io vivo la mia vita, è lei che vorrebbe viversi ancora la mia... Vedo che quella volta che l'ho mandata coloritamente a cagare via sms, è andata dai carabinieri a querelarmi, quindi non vedo perchè non dovrei farlo io! an si, lei è donna, per legge può fare quel cazzo che vuole e io dato che sono OMO l'ho solo da prendere nel culo, in sintesi :rolleyes:

rey.mysterio83
17-10-2006, 17:39
non ho letto tuttele risposte, ma a mio modo di vedere o fai seguire anche lei, oppure fregatene. poi dipende dal tipo di rapporto che avete mantenuto. se son pessimi, fatti pure vedere cn altre donne, o gira nudo x la città la sera, o semplicemente se vedi qualcuno tienilo li e chiama la pula..

oppure soluzione ancora più stupida, prendere la targa di quell auto direttamente no?? lo si vede in tutti i film in tv... poi ti rechi a un comando e racconti il tutto... :rolleyes: ;)

ilprincipe78
17-10-2006, 17:40
perchè dovrei essere io a cedere scusa? io vivo la mia vita, è lei che vorrebbe viversi ancora la mia... Vedo che quella volta che l'ho mandata coloritamente a cagare via sms, è andata dai carabinieri a querelarmi, quindi non vedo perchè non dovrei farlo io! an si, lei è donna, per legge può fare quel cazzo che vuole e io dato che sono OMO l'ho solo da prendere nel culo, in sintesi :rolleyes:

Immagino che ti avranno dato l'ergastolo per quella denuncia! :rotfl:
Le Forze dell'ordine hanno di meglio da fare che occuparsi di "affari di cuori", almeno che non sfocino in reati veri.
Se avete fatto un figlio non siete dei bambini, quindi o vi parlate, o la ignori. Così difficile fare a finta di niente?
Perchè vuoi la vendetta?
Comunque mai detto che lei può fare quello che vuole perchè donna ;)

rey.mysterio83
17-10-2006, 17:41
Cosa denunci? Che l'auto con la tua ex una sera ti ha seguito?

è invasione dellapropria privacy!
ci sono multe salatissime o anche la reclusione se la cosa è persistente! non riderebbero affatto... :mad:

ilprincipe78
17-10-2006, 17:43
è invasione dellapropria privacy!
ci sono multe salatissime o anche la reclusione se la cosa è persistente! non riderebbero affatto... :mad:

lo si vede in tutti i film in tv

Appunto, la realtà è un'altra cosa :D

v10_star
17-10-2006, 17:46
Immagino che ti avranno dato l'ergastolo per quella denuncia! :rotfl:
Le Forze dell'ordine hanno di meglio da fare che occuparsi di "affari di cuori", almeno che non sfocino in reati veri.
Se avete fatto un figlio non siete dei bambini, quindi o vi parlate, o la ignori. Così difficile fare a finta di niente?
Perchè vuoi la vendetta?

è andata in archiviazione, ma 2000€ di avvocato rodono comunque.
MA chi dice che siano affari di cuore? mi prendi in giro? mi sa di si
Qui c'è di mezzo la mia privacy, scusa se poco. PEnso che anche a te non farebbe piacere, se una cosa così ti lascierebbe indifferente vuol dire probabilemte che avresti paura ad affrontare direttamente queste persone e soccomberesti (come hai già fatto capire dal tuo post precedente)

Comunque mai detto che lei può fare quello che vuole perchè donna ;)

tu no, ma la legge italiana sostanzialmente si.

Gemma
17-10-2006, 17:48
sinceramente non capisco chi ridicolizza o minimizza...
ci sono fior di sentenze contro le molestie, persino quelle fatte tramite sms. Perchè mai uno non dovrebbe avere il diritto di rivalersi in caso di molestie fatte tramite pedinamento?

Northern Antarctica
17-10-2006, 17:50
Inizia a fare in auto dei giri sensa senso: che so, esci (apposta), fai 30 volte il giro del palazzo e poi rientra. O altre cose del genere. Fai in modo di essere tu a condurre il gioco e fare in modo, per quanto possibile, che la cosa ti faccia "divertire". Vedrai che getteranno la spugna in breve tempo.

rey.mysterio83
17-10-2006, 17:53
esci quando vedi l'auto, chiama un amico e fallo stare tra te e l'altra macchina, poi fermati e fa si che il tuo amico blocchi o segua quell'altro.. poi una volta preso il gioco è praticamente fatto... ;)

http://www.mundogamers.com/images/imagenes/noticias/ps2/el-padrino-1.jpg

FastFreddy
17-10-2006, 17:54
Inizia a fare in auto dei giri sensa senso: che so, esci (apposta), fai 30 volte il giro del palazzo e poi rientra. O altre cose del genere. Fai in modo di essere tu a condurre il gioco e fare in modo, per quanto possibile, che la cosa ti faccia "divertire". Vedrai che getteranno la spugna in breve tempo.

E se proprio rompono fermati davanti ad una stazione dei CC o della PS...

slipknot2002
17-10-2006, 17:54
Altrimenti li porti in una strada piena di curve, inizi a spingere finchè non li semini, almeno gli fai capire che per starti vicino bisogna sudare. :D :D

Scherzi a parte, una bella denuncia ci sta tutta, ne va della tua privacy, soprattutto non si sa mai cosa abbiano in mente sti personaggi, qualche colpo di testa pericoloso, stai all'occhio per amor di dio.

v10_star
17-10-2006, 17:57

bella li northern! l'uomo + diplomatico del globo!

ma dai, non possono essere cretini a tal punto da passare l'intera serata a pedinarmi! sabato sono stato colto di sorpresa (I volta) ma mi sono divincolato subito... onestamente non riuscirei per + di 20 minuti a vedermi sti qua dietro: mi girerei dopo poco, a parti invertite l'epilogo sarebbe "leggermente" + squish

Altrimenti li porti in una strada piena di curve, inizi a spingere finchè non li semini, almeno gli fai capire che per starti vicino bisogna sudare. :D :D

Scherzi a parte, una bella denuncia ci sta tutta, ne va della tua privacy, soprattutto non si sa mai cosa abbiano in mente sti personaggi, qualche colpo di testa pericoloso, stai all'occhio per amor di dio.

la mia Y ha le gomme finite, beve come una putt. e sarei comunque troppo veloce e il gioco finirebbe subito.

ilprincipe78
17-10-2006, 18:04
è andata in archiviazione, ma 2000€ di avvocato rodono comunque.
MA chi dice che siano affari di cuore? mi prendi in giro? mi sa di si
Qui c'è di mezzo la mia privacy, scusa se poco. PEnso che anche a te non farebbe piacere, se una cosa così ti lascierebbe indifferente vuol dire probabilemte che avresti paura ad affrontare direttamente queste persone e soccomberesti (come hai già fatto capire dal tuo post precedente)

E' vero io sono talmente pauroso che non uscirei di casa. :rotfl:
Non ti sto prendendo in giro, ma qual è questa violazione della privacy? Che presumi di aver visto un'auto che ti seguiva e presumi che sia la tua ex perchè dopo ti ha inviato un sms? Hai ricevuto minacce? Hanno cercato di speronarti? Chi c'era nella terribile auto?
Evidentemente, e non lo dico con ironia, hai speso troppi pochi soldi in avvocati, se vuoi agire con denunce.

v10_star
17-10-2006, 18:06
E' vero io sono talmente pauroso che non uscirei di casa. :rotfl:
Non ti sto prendendo in giro, ma qual è questa violazione della privacy? Che presumi di aver visto un'auto che ti seguiva e presumi che sia la tua ex perchè dopo ti ha inviato un sms? Hai ricevuto minacce? Hanno cercato di speronarti? Chi c'era nella terribile auto?
Evidentemente, e non lo dico con ironia, hai speso troppi pochi soldi in avvocati, se vuoi agire con denunce.

abbiamo punti differenti di vista a mio avviso inappianabili quindi per me la conversazione con te finisce qua :)

ilprincipe78
17-10-2006, 18:09
abbiamo punti differenti di vista a mio avviso inappianabili quindi per me la conversazione con te finisce qua :)

Almeno potresti rispondere alle domande ;)
Comunque fai come ti pare, anche perchè la donna con cui fare un figlio evidentemente te la sei scelta tu... ;)

Raven
17-10-2006, 18:14

evabbeh... allora dillo che vuoi solo sentirti dare i consigli che piacciono a te e stop! :rolleyes:

Fox1984
17-10-2006, 18:20
io una cosa così la risolverei soltanto in un faccia a faccia senza usare violenza naturalmente

v10_star
17-10-2006, 18:21
ma non vedo cosa serve rispondere a domande del genere, se la risposta fosse stata diversa manco l'avrei aperto il 3d, mi pare ovvio! è l'atteggiamento che non mi piace e dato che sta situazione mi rende mooolto nervoso ho il vaffanculo facile e dato che devo piazzare ancora una cpu nel mercatino non voglio farmi sospendere l'account :rolleyes:

mi ha seguito -> SI
mi hanno minacciato -> SI
inseguitori -> ex, attuale suo e amici suoi nella punto

poi sto dare sentenze alla cazzo mi fa girare i nervi

Comunque fai come ti pare, anche perchè la donna con cui fare un figlio evidentemente te la sei scelta tu... ;)

Evidentemente della mia vita non sai un cazzo, quindi non ti è concesso supporre :mad:

benvenuto, 6 il primo utente nella mia ignore.

Stigmata
17-10-2006, 18:21
In effetti per un singolo episodio non credo che tu possa fare nulla, ma nemmeno puoi sostenere con un minimo di fondatezza che era una cosa studiata. Che tu lo ritenga è un conto, che tu possa sostenerlo davanti a un giudice è un'altro.
Se la situazione si dovesse ripetere allora è un'altro discorso, personalmente credo che farei come suggeriscono northern o fastfreddy (bellissimo il fermarsi davanti ai carabinieri, meglio di mille parole)... sostanzialmente prendili in giro insomma. Se la cosa si dovesse ulteriormente protrarre allora ci sarebbero effettivamente le premesse per agire in maniera più decisa.

marco1474
17-10-2006, 18:24
evabbeh... allora dillo che vuoi solo sentirti dare i consigli che piacciono a te e stop! :rolleyes:

E che c'entra? :eek: Non si tratta di "dare consigli" ma di valutare una situazione oggettiva in modo errato. Per legge si può denunciare un comportamento come quello della sua EX e questa è una cosa soggettiva. Dire il contrario e incaponirsi su questa cosa è inutile e provocatorio........il minimo da fare, penso sia ignorare questi tipi....almeno tu mi hai suggerito così una volta in PVT......probabilmente il tuo intervento è sbagliato oltre che inutile. ;)

EDIT:

Magari, visto che sei qui, potresti riprendere chi si permette certe "frecciatine" sul privato invece di far finta di nulla no?

;)

Stigmata
17-10-2006, 18:27
E che c'entra? :eek: Non si tratta di "dare consigli" ma di valutare una situazione oggettiva in modo errato. Per legge si può denunciare un comportamento come quello della sua EX e questa è una cosa soggettiva. Dire il contrario e incaponirsi su questa cosa è inutile e provocatorio........il minimo da fare, penso sia ignorare questi tipi....almeno tu mi hai suggerito così una volta in PVT......probabilmente il tuo intervento è sbagliato oltre che inutile. ;)

Anche per un singolo episodio? Non per altro, a me sembra che si stia parlando di una situazione - per ora - isolata, magari ho capito male io.

v10_star
17-10-2006, 18:29
Anche per un singolo episodio? Non per altro, a me sembra che si stia parlando di una situazione - per ora - isolata, magari ho capito male io.

per adesso si è verificata una sola volta ma mi sono state annunciate via sms nuove iniziative. Conoscendo il personaggio, lo farà.

marco1474
17-10-2006, 18:31

Beh, di materiale ce n'è:

mi ha seguito -> SI

E poi, penso che provare sia comunque il comportamento migliore no? :)

Stigmata
17-10-2006, 18:36
per adesso si è verificata una sola volta ma mi sono state annunciate via sms nuove iniziative. Conoscendo il personaggio, lo farà.

Ma, scusa la domanda e ovviamente se non ti va di farlo sei libero di non rispondere... cosa vuole ottenere questa persona comportandosi così? Avete qualcosa in sospeso, vuole qualcosa da te, vuole tornare con te, vuole solo infastidirti per il solo piacere :rolleyes: di farlo...? C'è qualcosa dietro insomma?

Detto questo, e parlando da esterno che non conosce nulla tranne quello che ci scrivi tu: non fare cazzate e/o colpi di testa, magari questa persona aspetta solo una cosa del genere per avere il diritto *legale* di denunciarti. Ne ho già conosciute un paio di persone così...
Secondo me è meglio ignorarli, e non si tratta di codardia imho... ma di intelligenza. Non ti curar di loro ma guarda e passa come scriveva qualcuno tempo fa.
Sicuramente puoi informarti presso un avvocato su quali siano i limiti tra "coincidenza" e "molestie" e su cosa tu possa fare in caso si oltrepassi tale limite. Ma deve essere lei a "fare il primo passo" per così dire.

In ogni caso cerca di stare calmo ;)

Stigmata
17-10-2006, 18:38
Beh, di materiale ce n'è:

mi ha seguito -> SI

E poi, penso che provare sia comunque il comportamento migliore no? :)

mi ha seguito -> SI
una sola volta mi pare di capire

questo non l'ho letto, ora guardo meglio

Ad ogni modo credo che loro possano benissimo ribattere sostenendo che si è trattato di una coincidenza... e nessuno può dar loro torto anche se in realtà le cose stanno in maniera diversa.

marco1474
17-10-2006, 18:43
mi ha seguito -> SI
una sola volta mi pare di capire

questo non l'ho letto, ora guardo meglio

Ad ogni modo credo che loro possano benissimo ribattere sostenendo che si è trattato di una coincidenza... e nessuno può dar loro torto anche se in realtà le cose stanno in maniera diversa.

Denunciandola lui crea un precedente. E' importante se la cosa si dovesse ripresentarsi in seguito perche, essendoci un precedente, chi di dovere potrà porre rimedio.

[The Black]
17-10-2006, 18:46

a voi...

Denunciandola lui crea un precedente. E' importante se la cosa si dovesse ripresentarsi in seguito perche, essendoci un precedente, chi di dovere potrà porre rimedio.
Quotone!

Comunque, v10_star, se accade di nuovo vai in un posto dove sei sicuro che non ci sia un autovelox, poi tira fuori un braccio con un cartello con su scritto "kiss my ass" e parti a 170 :asd:

Stigmata
17-10-2006, 18:47

Ma se la denuncia dovesse risultare infondata o ritenuta infondata?

Non sto mettendo in dubbio ciò che v1_star scrive, ma se io ti denuncio perchè secondo me tu mi segui tu puoi dire "che vuoi? mi hai visto dietro una volta, non puoi provare nulla" e i giudici ti darebbero ragione. A me non viene detto niente o fatto pagare niente? Cioè, posso denunciare chi voglio per qualsiasi cosa?

Parlo da ignorante, sia chiaro.

Raven
17-10-2006, 18:52
...probabilmente il tuo intervento è sbagliato oltre che inutile.

Il mio intervento, che evidentemente non hai capito per nulla, era riferito al MODO di porsi nelle risposte di v10_star... non sulla bontà stessa dei diversi reply (degli altri e dei suoi)... ;)

EDIT:
Magari, visto che sei qui, potresti riprendere chi si permette certe "frecciatine" sul privato invece di far finta di nulla no?

Mica mi vorrai insegnare TU come si fa a fare il mod! ;)

marco1474
17-10-2006, 19:07
Il mio intervento, che evidentemente non hai capito per nulla, era riferito al MODO di porsi nelle risposte di v10_star... non sulla bontà stessa dei diversi reply (degli altri e dei suoi)... ;)

Magari il modo di rispondere è meno grave della provocazione. Com'era l'aneddoto della pagliuzza in un occhio....? :)

Mica mi vorrai insegnare TU come si fa a fare il mod! ;)

CERTO, è questione di buonsenso, mica ci serve la laurea per fare il mod. ;)

goonico
17-10-2006, 19:23

a voi...

scusami, continuo a leggerlo e a rileggerlo ma non vedo alcun reato
non vedo minacce, non vedo molestie
non sai se nella stilo c'era la tua ex o meno, lo hai desunto da un sms che ti è giunto
hai sospetti ma non sai chi c'era nella punto

ora pensala come vuoi ma legalmente non hai nulla e non è questione di essere uomo o donna!

baolian
17-10-2006, 19:49
Fai in modo di farti seguire a distanza ravvicinata (il traffico cittadino dovrebbe andar bene, se non vogliono rischiare di perderti), poi fatti tamponare frenando decisamente col freno a mano (così non si accendono gli stop). Vai al pronto soccorso lamentando dolori al collo; infine, certificato del pronto soccorso alla mano, querela il guidatore per lesioni. :D

caosss
17-10-2006, 20:02
Fai in modo di farti seguire a distanza ravvicinata (il traffico cittadino dovrebbe andar bene, se non vogliono rischiare di perderti), poi fatti tamponare frenando decisamente col freno a mano (così non si accendono gli stop). Vai al pronto soccorso lamentando dolori al collo; infine, certificato del pronto soccorso alla mano, querela il guidatore per lesioni. :D

questa e' bella

vaio-man
17-10-2006, 21:01
rendigli pan per focaccia, indaga sulla sua vita privatta e appena trovi qualcosa che c'entra con lei e col bambino la minacci che se non la smette gli fai togliere il figlio, ricorda non c'è cosa a cui una donna tiene + del figlio, la dovrebbe smettere subito ;)

Dumah Brazorf
17-10-2006, 21:10
Per me la denuncia è lecita se la cosa si ripete, sanno di essere stati sgamati per cui se sono furbi non lo rifanno.

NeferAket
17-10-2006, 21:39
rendigli pan per focaccia, indaga sulla sua vita privatta e appena trovi qualcosa che c'entra con lei e col bambino la minacci che se non la smette gli fai togliere il figlio, ricorda non c'è cosa a cui una donna tiene + del figlio, la dovrebbe smettere subito ;)

gli si ritorcerebbe contro a mio parere ;) ... proprio perchè c'è un figlio di mezzo sarebbe bene non fare cavolate. Per ora dalla parte del torto c'è lei... informarsi ed agire LEGALMENTE è la cosa migliore :)

sander4
17-10-2006, 21:42
caro vstar, mi è successa una cosa simile, però a piedi non in macchina.

non avevo elementi in mano per provarlo purtroppo (come se fosse facile..), e non ho potuto fare denuncia, o meglio ho scelto di non farlo lasciando correre non avendo prove (poi si sono scocciati per fortuna) :muro:

l'azione legale naturalmente è l'unica soluzione che contemplo, ma non vorrei che, se non porti prove, non ti considerino, quindi non so che dirti. :stordita:

sc82
18-10-2006, 00:06
Un bel sacchetto di chiodi a quattro punte in macchina, poi vai in qualche via imbusata e li getti dietro di te dal finestrino :fagiano:

Seriamente, se capita di nuovo denuncia preventiva dai caramba + se hai lo spirito qualche uscita fasulla, qualche giro strano, qualcosa insomma che gli faccia capire che perdono solo tempo e che non ottengono una sega (personalmente adoro usare tattiche da presa per culo con lo scopo di spiazzare e far incazzare chi mi rompe i coglioni, le trovo molto soddisfacenti).

caosss
18-10-2006, 00:16
Un bel sacchetto di chiodi a quattro punte in macchina, poi vai in qualche via imbusata e li getti dietro di te dal finestrino :fagiano:

anche questa e' bella...ho perso la fantasia

ma poi ti agiti per un' auto che ti ha seguito 10 minuti 1 volta? mi sembra un po esagerato

FreeMan
18-10-2006, 00:19
Evitiamo "soluzioni" illegali e atti di teppismo.. tnx

>bYeZ<

v10_star
18-10-2006, 10:00
Evitiamo "soluzioni" illegali e atti di teppismo.. tnx

>bYeZ<

anche perchè le ho già pensate tutte :p

v10_star
18-10-2006, 10:01

Seriamente, se capita di nuovo denuncia preventiva dai caramba + se hai lo spirito qualche uscita fasulla, qualche giro strano, qualcosa insomma che gli faccia capire che perdono solo tempo e che non ottengono una sega (personalmente adoro usare tattiche da presa per culo con lo scopo di spiazzare e far incazzare chi mi rompe i coglioni, le trovo molto soddisfacenti).

quindi tour a spago :asd:

18-10-2006, 10:11
Uh ... ma come ci siamo scaldati.
Su una cosa ho sbagliato: ho scritto fucilerei perchè avevo letto male il termine da te usato, fanculizzerei. Per il resto il mio pensiero rimane.
I figli sono una responsabilità, non un giocattolo. Potevi pensarci prima che non era il caso di metterne uno al mondo con una "psicolabile, celebrolesa, psicotica" ( :rolleyes: ).

Poi magari mi spieghi anche cosa c'entrano i comunisti.

Nevermind
18-10-2006, 10:16
...
I figli sono una responsabilità, non un giocattolo. Potevi pensarci prima che non era il caso di metterne uno al mondo con una "psicolabile, celebrolesa, psicotica" ( :rolleyes: ).
ò....

Guarda io non so nulla della faccenda ma a naso direi che la cosa non è stat di certo voluta.

Cmq non penso che i carabinieri accettino una denuncia se come prova hai solo il fatto che ti seguono in macchina, altriemnti chiunque potrebbe denunciare chi vuole. A mio avviso dovresti avere almeno una qualche prova...magari anche qualche sms minatorio.

Nevermind
18-10-2006, 10:19
...
se hai lo spirito qualche uscita fasulla, qualche giro strano, qualcosa insomma che gli faccia capire che perdono solo tempo e che non ottengono una sega (personalmente adoro usare tattiche da presa per culo con lo scopo di spiazzare e far incazzare chi mi rompe i coglioni, le trovo molto soddisfacenti).

Questa piuttosto secondo me è una cosa che può funzionare, io non conosco la tipa (o magari forse si visto che abitiamo nella stessa città) ma penso che a qualsiasi ebete si scartavetrino i coglioni a fare la figura del fesso no? Male che vada magari è la volta che stressati fanno qualche azione di qui potrebbero pentirsene e darti quindi motivazioni serie per umna denuncia da pelarli vivi.

Stigmata
18-10-2006, 10:20
Questa piuttosto secondo me è una cosa che può funzionare, io non conosco la tipa (o magari forse si visto che abitiamo nella stessa città) ma penso che a qualsiasi ebete si scartavetrino i coglioni a fare la figura del fesso no? Male che vada magari è la volta che stressati fanno qualche azione di qui potrebbero pentirsene e darti quindi motivazioni serie per umna denuncia da pelarli vivi.

*

quotone in j+1 :D

v10_star
18-10-2006, 10:22
Uh ... ma come ci siamo scaldati.
Su una cosa ho sbagliato: ho scritto fucilerei perchè avevo letto male il termine da te usato, fanculizzerei. Per il resto il mio pensiero rimane.

Poi magari mi spieghi anche cosa c'entrano i comunisti.

avevi preventivato una reazione + lineare? Cosa ti aspettavi, un grazie? :rolleyes:

Tientelo ben stretto il tuo pensiero, mi raccomando... :rolleyes:

Col senno di poi tutti sono dei maghi, anche tu vero? :rolleyes:

Guardati il tuo avatar e risponditi da solo. :rolleyes:

18-10-2006, 10:24
Guarda io non so nulla della faccenda ma a naso direi che la cosa non è stat di certo voluta.

Cmq non penso che i carabinieri accettino una denuncia se come prova hai solo il fatto che ti seguono in macchina, altriemnti chiunque potrebbe denunciare chi vuole. A mio avviso dovresti avere almeno una qualche prova...magari anche qualche sms minatorio.

Beh guarda ... almenochè non sia rimasta incinta grazie all'immacolata concezione le cose sono due:

1- Era voluto
2- Non era voluto

In tutti e due i casi la responsabilità c'è.

Mi rimane difficile immaginare scenari diversi. In ogni caso non vorrei riaprire un dibattito già ampiamente portato avanti in un altro topic.
Quello che dovevo dire è tutto nel mio precedente reply.

v10_star
18-10-2006, 10:26
...cut...

in ogni caso non vorrei riaprire un dibattito già ampiamente portato avanti in un altro topic.
Quello che dovevo dire è tutto nel mio precedente reply.

ecco bravo, ci sei arrivato da solo: quindi non postare argomentazioni non attinenti al thread, grazie.

18-10-2006, 10:28
avevi preventivato una reazione + lineare? Cosa ti aspettavi, un grazie? :rolleyes:

Tientelo ben stretto il tuo pensiero, mi raccomando... :rolleyes:

Col senno di poi tutti sono dei maghi, anche tu vero? :rolleyes:

Guardati il tuo avatar e risponditi da solo. :rolleyes:

No, non mi aspettavo un grazie. Hai sbagliato tu, non io. E se devi stare ad arrampicarti sugli specchi mettendo in discussione il mio avatar che c'entra come i cavoli a merenda in questo post possiamo anche chiuderla quà.

ecco bravo, ci sei arrivato da solo: quindi non postare argomentazioni non attinenti al thread, grazie.

Non attinenti al thread? Tu che parli del mio avatar? Vorrei farti notare che sei TU ad aver parlato di un figlio. Se poi ti dà fastidio che qualcuno abbia da ridirne a riguardo è tutto un altro paio di maniche, credimi.

Nevermind
18-10-2006, 10:28
Beh guarda ... almenochè non sia rimasta incinta grazie all'immacolata concezione le cose sono due:

1- Era voluto
2- Non era voluto

Mi sembra palese che le opzioni sono due dico solo che io essendo una persona di mondo non mi permetto di dare giudizi e fare la paternale ad una persona che non conosco su una faccenda di qui ignoro le dinamiche.

Perchè io e te di lui non sappiamo un cazzo e qualsiasi cretino sa che i figli non sono una cosa su cui scherzare ma non hai alcun motivo per pensare che l'utente sia un deficiente che va in giro a seminare sperma nel primo utero che passa quindi dovresti come minimo astenerti dal dare giudizi gratuiti, spece su argomenti così delicati.

18-10-2006, 10:33
Mi sembra palese che le opzioni sono due dico solo che io essendo una persona di mondo non mi permetto di dare giudizi e fare la paternale ad una persona che non conosco su una faccenda di qui ignoro le dinamiche.

Ho semplicemente espresso una mia opinione su un dato da lui riportato.

Perchè io e te di lui non sappiamo un cazzo e qualsiasi cretino sa che i figli non sono una cosa su cui scherzare ma non hai alcun motivo per pensare che l'utente sia un deficiente che va in giro a seminare sperma nel primo utero che passa quindi dovresti come minimo astenerti dal dare giudizi gratuiti, spece su argomenti così delicati.

Quanto vorrei che fosse vero quello che dici. Ma purtroppo i cretini sono piu' di quanto tu pensi. Basta vedere i telegiornali per rendersi conto di quante siano le persone che mettono al mondo i figli con una superficialità piu' unica che rara.

Northern Antarctica
18-10-2006, 10:41
Quello che penso è che il nostro amico v10_star, dopo quello che credo di aver capito che abbia passato, si sia ampiamente rotto i coglioni di denunce, avvocati e sbattimenti vari. Nonché dei commenti relativi a come e perché adesso abbia un figlio, responsabilità, come avrebbe potuto evitarlo ecc.

Il mio consiglio di prima è partito da questi presupposti e dal fatto che il bambino debba starne fuori. Senza minacce o altre azioni dolose o violente, delle azioni inaspettate potrebbero far desistere dai pedinamenti. Si tratta solo di provare ad essere più furbi e rivoltare la frittata a proprio favore, non più cattivi.

v10_star
18-10-2006, 10:51
Quello che penso è che il nostro amico v10_star, dopo quello che credo di aver capito che abbia passato, si sia ampiamente rotto i coglioni di denunce, avvocati e sbattimenti vari. Nonché dei commenti relativi a come e perché adesso abbia un figlio, responsabilità, come avrebbe potuto evitarlo ecc.

pensi giusto anzi, giustissimo.

Il mio consiglio di prima è partito da questi presupposti e dal fatto che il bambino debba starne fuori. Senza minacce o altre azioni dolose o violente, delle azioni inaspettate potrebbero far desistere dai pedinamenti. Si tratta solo di provare ad essere più furbi e rivoltare la frittata a proprio favore, non più cattivi.

LA cattiveria e l'invidia giustamente bisogna combatterla con l'astuzia... sabato sono tato preso contropiede dato che è stata la prima volta....
ma ora che so che le minacce via sms cominciano a diventare concrete agirò di conseguenza cambiando per il momento orari e abitudini... poi, in base alle reazioni, vedremo... adesso è presto

Ho semplicemente espresso una mia opinione su un dato da lui riportato. Quanto vorrei che fosse vero quello che dici. Ma purtroppo i cretini sono piu' di quanto tu pensi. Basta vedere i telegiornali per rendersi conto di quante siano le persone che mettono al mondo i figli con una superficialità piu' unica che rara.

Se fosse dipeso da me ora non sarei in questa situazione, o meglio, l'avrei risolta in maniere + brusche dato che non avrei NULLA di cui curarmi

Se devi iniziare a spalare merda e per farlo ti arrapichi sugli specchi, ti invito a continuare: 6 troppo spassoso...

goonico
18-10-2006, 11:14
ma ora che so che le minacce via sms cominciano a diventare concrete agirò di conseguenza cambiando per il momento orari e abitudini... poi, in base alle reazioni, vedremo... adesso è presto

scusami ma quali sarebbere le minacce che hai avuto via sms visto che sinora non ha detto nulla in merito

Arai
18-10-2006, 11:30
ma....in definitiva....cosa vuole lei???
a parte le paronoie qual è il vero motivo per il quale ti segue se poi lei stessa ha un altro?? :mbe:

Mordecai
18-10-2006, 11:33
Se ho capito un pò la situazione, per esperienza posso dirti che le vie legali gli fanno un baffo a certa gente .. (anche perchè si parla di qualche pedinamento, minaccie via sms, tutte cazzatelle dal punto di vista legale...)

L'unica soluzione con questi tipi di persone è mettergli PAURA a lei e soprattutto al suo nuovo compagno e fargli capire che se non la piantano arrivano le mazzate, ma quelle vere (ovviamente lo scopo è non arrivare a quelle..)

Non sto dicendo di picchiarli, ma di fargli sentire la paura che se continuano così ne subiranno le conseguenze...

Agisci di anticipo: se hai degli amici grossi e incazzosi, aspetta il suo compagno quando esce da lavoro , lo mettete in un angolo e gli fai capire a forza di spintoni di abbozzarla... vedrai che si caga addosso e capisce che sei uno pericoloso da cui è meglio stare alla larga ..

Messo fuori gioco l'uomo, vedrai che anche lei si da una calmata..

v10_star
18-10-2006, 11:50
Messo fuori gioco l'uomo, vedrai che anche lei si da una calmata..

E' lei la mente bacata e l'artefice di tutto questo. E' stupida, non ha paura di niente ed ha la faccia di bronzo.

Sono riuscito a risalire alla proprietaria della punto, è la sua amica.

scusami ma quali sarebbere le minacce che hai avuto via sms visto che sinora non ha detto nulla in merito

le minacce sono via sms, una giusta di 3 minuti fa...
Mi pare di averlo detto in qualche mio post...

ma....in definitiva....cosa vuole lei???
a parte le paronoie qual è il vero motivo per il quale ti segue se poi lei stessa ha un altro??

vuole che mi lasci dalla mia attuale ragazza e che torni strisciando da lei.
Il suo ragazzo attuale è poco + di un semplice tappabuchi o rimpiazzo temporaneo.

2 giorni dopo che è venuta a sapere che mi ero trovato una ragazza si è messa insieme a questo. Io alle casualità ci credo poco.... :mbe:

Arai
18-10-2006, 12:05
no...infatti parrebbe non essere affatto un caso.... :(
Quando una donna si fissa su certe cose sa essere veramente una piattola...e probabilmente il fatto che avete un figlio non fa altro che sancire un legame indissolubile... :(
Io non so che tipo di donna è lei, ma se ha un briciolo di intelligenza non può pensare di tornare insieme a te con questi mezzucci (tra l'altro irritanti...), che ottengono solo l'effetto contrario....prima o poi se tira troppo la corda fa una brutta fine :huh:

v10_star
18-10-2006, 13:24
no...infatti parrebbe non essere affatto un caso.... :(
Quando una donna si fissa su certe cose sa essere veramente una piattola...e probabilmente il fatto che avete un figlio non fa altro che sancire un legame indissolubile... :(
Io non so che tipo di donna è lei, ma se ha un briciolo di intelligenza non può pensare di tornare insieme a te con questi mezzucci (tra l'altro irritanti...), che ottengono solo l'effetto contrario....prima o poi se tira troppo la corda fa una brutta fine :huh:

e questa è fissata con me, non vede ne altro, ne altri.

La ciambella (2 anni fa) non gli è "riuscita col buco" come lei sperava...
e questa situazione non è nient'altro che un continuato, spiacevole, della situazione di partenza. Le piace giocare al tira e molla, peccato che stia tirando dalla parte sbagliata. Fidati: briciole di intelligenza non ne ha... altrimenti non si comporterebbe così. :rolleyes:

caosss
18-10-2006, 13:32
le minacce sono via sms, una giusta di 3 minuti fa...
Mi pare di averlo detto in qualche mio post...

si ma quali sono ste minacce?

goonico
18-10-2006, 13:35

pensi giusto anzi, giustissimo.

di contro:

Non sto a spiegare perchè questa celebrolesa, psicotica e psicolabile mi faccia pedinare, andrei OT, vorrei solo sapere come legalmente (illegalmente lo saprei benissimo cosa fare) potrei tutelarmi e in qualche modo fargliela pagare perchè oltre a questo, rompe i maroni per sms e onestamente ne ho le balle piene.

alla fine che tipo di consiglio vuoi?
vuoi un consiglio legale? o vuoi sentirti dire ciò che "vuoi" sentirti dire?
legalmente -->
che tipo di minacce hai ricevuto? (minacce non "rompe i maroni per sms")
quante volte ti ha pedinato? perchè dici che ti pedina?
ti senti effettivamente molestato? (se si allora sporgi una querela per molestie! senza rompere dicendo "ah se fossi donna allora .... mentre sono un uomo ed allora ...")

però, ti ripeto, non si capisce cosa vuoi!

v10_star
18-10-2006, 13:44
si ma quali sono ste minacce?

sono minacce. non mi va di scendere troppo nel personale...

Northern Antarctica
18-10-2006, 13:46
di contro:

legalmente -->
ti senti effettivamente molestato? si, allora sporgi querela per molestie!

Non c'è contraddizione in questo: "legalmente" non significa andare per vie legali, significa farla smettere senza infrangere alcuna legge.

E visto il comportamento abbastanza puerile (pedinamenti, SMS minatori) della ex compagna, non dovrebbe essere difficile tenerle testa. Suggerivo i comportamenti inaspettati perché, nel fare cose prevedibili (come accelerare durante un pedinamento, o rispondere per le rime a SMS minatori), ci si va a comportare esattamente come lei si aspetta, ovvero fare il suo gioco.

Invece deve diventare un gioco al contrario: è lui che, mantenendo il sangue freddo, deve condurre le danze. Mostrarsi più intelligente e spiazzarla completamente. Magari lei sarà un osso duro, ma voglio vedere i suoi amici quanto tempo resisteranno ad essere trattati da idioti ;)

v10_star
18-10-2006, 13:47
di contro:

legalmente -->
ti senti effettivamente molestato? (se si allora sporgi una querela per molestie! senza rompere dicendo "ah se fossi donna allora .... mentre sono un uomo ed allora ...")

ma cosa vuol dire "vuoi sentirti dire ciò che "vuoi" sentirti dire?" ????
io ho chiesto consigli su cosa si potrebbe fare senza passare dalla parte del torto, mica impararmi una pappardella da dire all'appuntato di turno!

ripeto: sabato è stata la prima occasione di pedinamento. Pedinare non significa seguire i movimenti di una persona di nascosto? ecco il perchè :mbe:

se ti rompo i maroni puoi fare a meno di leggere e di postare, scusa tanto :rolleyes:

Maui78
18-10-2006, 14:00
Se non ha paura di nulla con la legge farai ben poco, se ti minaccia fai bene a preoccuparti, perchè se dopo così tanto tempo ancora non è cambiata, allora credo di aver capito perfettamente che tipo di persona sia, con annessi e connessi, perchè purtroppo ne conosco una simile, il consiglio che posso darti è solo uno, metti da parte l'orgoglio e la rabbia, ed agisci solo d'astuzia, assecondala quando puoi ed evita qualcunque battibecco, che avrà come unico risultato quello di irritarla ulteriormente creandoti altri problemi.
So che abbozzare fa star male, ma se in 2 anni non hai risolto nulla, allora evidentemente ci puoi far poco, alla fine, immagino, il motivo di questa diatriba è solo l'aver deciso di lasciarla, che per certe persone è inaccettabile....potrebbe essere utile se anche il suo nuovo lui la mollasse, magari gli creerebbe un pò di caos nella testa ! ;)
Consiglio mio, lascia stare le vie legali, se una persona vuole fare qualcosa la fa e basta, a meno che non sia rinchiusa ad alcatraz !

goonico
18-10-2006, 14:02
se ti rompo i maroni puoi fare a meno di leggere e di postare, scusa tanto :rolleyes:

sei permaloso di natura?
stavo soltando cercando di capire che tipo di aiuto cercavi!
vabbò, mi cancello dalla discussione
stai bene!

goonico
18-10-2006, 14:09
Non c'è contraddizione in questo: "legalmente" non significa andare per vie legali, significa farla smettere senza infrangere alcuna legge.

perchè è normale chiedere dei consigli per infrangere le leggi?

E visto il comportamento abbastanza puerile (pedinamenti, SMS minatori) della ex compagna,

un pedinamento, forse....
quali sms minatori? la "minaccia" ha una definizione legale ben precisa
definire celebrolesa, ecc ecc la madre del proprio figlio, oltre ad essere ingiurioso, è anche abbastanza puerile!

18-10-2006, 14:10
definire celebrolesa, ecc ecc la madre del proprio figlio, oltre ad essere ingurioso, è anche abbastanza puerile!

Ah beh ecco ... no perchè pensavo fossi l'unico ad essermene accorto. ;)

-Crissina-
18-10-2006, 14:11
quoto chi ha parlato di denuncia. Anche se altre soluzioni meno legali in questo caso mi piacciono di più :stordita: :Perfido:

Senza alcun tipo di provocazione ma per pura e semplice curiosità personale(liberissimo ovviamente di non rispondere) : quando stavate insieme, lei dava già cenni di squilibrio? cioè, tipa strana, con atteggiamenti ambigui, palesemente propensa a vendette e cose simili?
no, chiedo, perchè a me un tipo del genere farebbe una paura tremenda :eek:

Maui78
18-10-2006, 14:18
definire celebrolesa, ecc ecc la madre del proprio figlio, oltre ad essere ingiurioso, è anche abbastanza puerile!

A volte ci si accorge che le persone non sono proprio come le si è sempre viste e magari a quel punto è troppo tardi, o forse capita che da determinati eventi, trascurabili per la maggior parte di noi, emergano lati del carattere, o tendenze mentali non proprio sanissime che nessuno avrebbe mai sospettato ! ;)
Senz'altro è sbagliato definire cerebrolesa sta tipa, ma suppongo che un pò di rabbia per certe azioni o comportamenti possa esserci!

v10_star
18-10-2006, 14:18
perchè è normale chiedere dei consigli per infrangere le leggi?

rileggiti il primo post del 3d :rolleyes:

cioè, dovrei postare gli sms suoi? no perchè sembra che questi messaggi non esistano nemmeno o che me li sia inventati per portar acqua al mio mulino... da non credere.

Io sono al corrente di cosa ha fatto in passato, tu no. Quindi evita di sparare a zero su persone, fatti e situazioni che non conosci. MA che è lo sport della piazzetta sparar sentenze alla cazzo?

quoto chi ha parlato di denuncia. Anche se altre soluzioni meno legali in questo caso mi piacciono di più :stordita: :Perfido:

Senza alcun tipo di provocazione ma per pura e semplice curiosità personale(liberissimo ovviamente di non rispondere) : quando stavate insieme, lei dava già cenni di squilibrio? cioè, tipa strana, con atteggiamenti ambigui, palesemente propensa a vendette e cose simili?
no, chiedo, perchè a me un tipo del genere farebbe una paura tremenda :eek:

assolutamente no. Altrimenti, se avesse manifestato prima questi sintomi sicuramente non sarei qui adesso a scrivere questo...

goonico
18-10-2006, 14:30
rileggiti il primo post del 3d :rolleyes:

cioè, dovrei postare gli sms suoi? no perchè sembra che questi messaggi non esistano nemmeno o che me li sia inventati per portar acqua al mio mulino... da non credere.

Io sono al corrente di cosa ha fatto in passato, tu no. Quindi evita di sparare a zero su persone, fatti e situazioni che non conosci. MA che è lo sport della piazzetta sparar sentenze alla cazzo?

assolutamente no. Altrimenti, se avesse manifestato prima questi sintomi sicuramente non sarei qui adesso a scrivere questo...

amico mio (:rolleyes: )
- il primo post l'ho letto ed anche bene, mi sa che tu non hai capito il mio intervento...vabbò è uguale! :rolleyes:
- non me ne può fregare de meno dei tuoi sms, però volevi un consiglio "legale", allora ti chiedevo qualche chiarimento per poterti consigliare, anche perchè c'è differenza fra un messaggio minatorio, uno volgare, uno maleducato, uno diffamatorio, uno ingiurioso (:rolleyes: );
- non sto sparando a zero su persone, fatti o situzioni che non conosco anche se tu, pubblicando in piazzetta, le stai facendo conoscere ad una comunità (me compreso) e siccome chiedi anche un consiglio allora uno ti chiede più informazioni possibili per un poter scrivere imparzialmente;(:rolleyes: )
- sparare sentenze del cazzo è comune a tutti, NESSUNO escluso

-Crissina-
18-10-2006, 14:32
Senz'altro è sbagliato definire cerebrolesa sta tipa, ma suppongo che un pò di rabbia per certe azioni o comportamenti possa esserci!
ma perchè "senz'altro è sbagliato" ?! è moralmente ingiusto? e perchè mai? perchè è la madre del proprio figlio (come ha detto qualcuno)?! ma suvvia! A volte sembra che si vada avanti a frasi fatte...stiamo parlando di una persona che minaccia (e sembrerebbe addirittura, senza alcun motivo) e che si mette a pedinare un ex...tanto sana di mente non mi pare onestamente.
Eppure giudicare lui uno che mette al mondo figlio così per sport è stato semplice ..o no?

[Maui è un'osservazione "generale", ho quotato te perchè il tuo è stato l'ultimo post in cui si parlava di un errore da parte di lui...diciamo che era più indirizzato ad altri post decisamente più..."antipatici", mettiamola così :) ]

v10_star
18-10-2006, 14:36
amico mio (:rolleyes: )
- il primo post l'ho letto ed anche bene, mi sa che tu non hai capito il mio intervento...vabbò è uguale! :rolleyes:

ti sei spiegato male, tanta altra gente ha capito...

- non me ne può fregare de meno dei tuoi sms, però volevi un consiglio "legale", allora ti chiedevo qualche chiarimento per poterti consigliare, anche perchè c'è differenza fra un messaggio minatorio, uno volgare, uno maleducato, uno diffamatorio, uno ingiurioso (:rolleyes: );

Le so riconoscere anche io le minacce, grazie. Non mi serve una consulenza per riconoscerle.

- non sto sparando a zero su persone, fatti o situzioni che non conosco anche se tu, pubblicando in piazzetta, le stai facendo conoscere ad una comunità (me compreso) e siccome chiedi anche un consiglio allora uno ti chiede più informazioni possibili per un poter scrivere imparzialmente;(:rolleyes: )

dar del puerile non mi sembra chiedere consigli e delucidazioni.

- sparare sentenze del cazzo è comune a tutti, NESSUNO escluso

e con questo credi di giustificarti? :rolleyes:

Maui78
18-10-2006, 14:45
ma perchè "senz'altro è sbagliato" ?! è moralmente ingiusto? e perchè mai? perchè è la madre del proprio figlio (come ha detto qualcuno)?! ma suvvia! A volte sembra che si vada avanti a frasi fatte...stiamo parlando di una persona che minaccia (e sembrerebbe addirittura, senza alcun motivo) e che si mette a pedinare un ex...tanto sana di mente non mi pare onestamente.
Eppure giudicare lui uno che mette al mondo figlio così per sport è stato semplice ..o no?

[Maui è un'osservazione "generale", ho quotato te perchè il tuo è stato l'ultimo post in cui si parlava di un errore da parte di lui...diciamo che era più indirizzato ad altri post decisamente più..."antipatici", mettiamola così :) ]

Pardon, mi sono espresso male io, intendevo giustificare il termine cerebroleso da parte sua, in virtù dei comportamenti della tipa, mi è scappato un senz'altro di troppo ! ;)
A parte la precisazione, sono d'accordo con il senso del tuo post, ma GENERALIZZANDO la cosa magari si potrebbero evitare alcuni aggettivi,visto che a raccontare le cose bisognerebbe essere in 2...almeno in 2 (non parlo di questo post, sia chiaro, mi sembra abbastanza evidente il problema di cui stiamo discutendo)!

Vash88
Un unico consiglio serio? rivolgiti ai caramba, possono suggerirti come comportarmi, al massimo perdi del tempo. Ovviamente però non gli puoi dire "sono affari privati...", devi dirgli che continua a molestarti magari come trovare le prove te lo diranno loro..

Le so riconoscere anche io le minacce, grazie. Non mi serve una consulenza per riconoscerle.

Guarda che intendeva minacce in termini legali :doh:
Se sai tutte le differenze allora manco staresti qui a chiedere consigli.

FreeMan
Thread che è un unico flame

useless

CLOSED!!

>bYeZ<