View Full Version : Apple registra il marchio iPhone
Redazione di Hardware Upg
17-10-2006, 14:12
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/18926.html
La compagnia di Cupertino ha depositato il marchio iPhone nel corso del mese passato. Il telefono di Apple sugli scaffali già a gennaio?
Click sul link per visualizzare la notizia.
Asterion
17-10-2006, 14:20
EH? Ma davvero? Non trovo la pagina della notizia (404), che sia un pesce d'aprile fuori prematuro?
zephyr83
17-10-2006, 14:43
mha....la vedo dura!! Nn è una cosa facile fare un telefono, soprattutto uno smartphone!
neuronicercasi
17-10-2006, 14:54
see ok e questo servizio allora deve cambiare nome?
https://iphone.nuvio.com/html/
Drakonis
17-10-2006, 15:07
in teoria si...
mha....la vedo dura!! Nn è una cosa facile fare un telefono, soprattutto uno smartphone!
Chissà se farà uno smartphone?!
In effetti potrebbero riciclare l'OS del defunto Newton che all'epoca era innovativo.
Ma credo che alla prima uscita sarà più o meno un telefono normale ma con le funzionalità musicali di un iPod e probabilmente qualche collegamento wireless avanzato (wifi o simili), non tanto per scambiare i brani con gli amici (feature discutibile di zune) quanto per sincronizzarsi con i Mac, comprare i brani senza passare dal computer, e inviare audio e video all'imminente iTV.
Franz_dp
17-10-2006, 15:46
A me piacerebbe molto 1 telefono "basico" (solo chiamata e messaggi) col design e le dimensioni del vecchio ipod nano
cacchione
17-10-2006, 16:07
veramente strano che nessuno abbia pensato di registrare prima questo marchio..
Rubberick
17-10-2006, 16:42
secondo me e ribadisco come ad ogni news sull'argomento la apple dovrebbe lanciar fuori un umpc con le @@ se lo fa sbanca.. dato che lo puo' fare non vedo perche' dovrebbe cagar fuori un fetentissimo ipod con in + il telefonino...
io continuerò ad affidarmi a nokia che di esperienza nel settore ne ha fin troppa!
Il Castiglio
17-10-2006, 19:08
veramente strano che nessuno abbia pensato di registrare prima questo marchio..
Se leggi il commento n.4 ... :D :D :D
zephyr83
17-10-2006, 19:15
Chissà se farà uno smartphone?!
In effetti potrebbero riciclare l'OS del defunto Newton che all'epoca era innovativo.
Ma credo che alla prima uscita sarà più o meno un telefono normale ma con le funzionalità musicali di un iPod e probabilmente qualche collegamento wireless avanzato (wifi o simili), non tanto per scambiare i brani con gli amici (feature discutibile di zune) quanto per sincronizzarsi con i Mac, comprare i brani senza passare dal computer, e inviare audio e video all'imminente iTV.
Perché è una feature discutile su zune? Solo perché l'ha fatto microsoft?? Assurdo, come si fa a definire questa una feature discutile?? Dovrebbe esserci su tutti gli apparacchi cn collegamento senza fili (infatti nei cellulari cn il bluetooth si può fare)
Perché è una feature discutile su zune? Solo perché l'ha fatto microsoft?? Assurdo, come si fa a definire questa una feature discutile?? Dovrebbe esserci su tutti gli apparacchi cn collegamento senza fili (infatti nei cellulari cn il bluetooth si può fare)
Ti riporto un'intervista a Jobs di un paio di giorni fà (ok è di parte, ma certo coglie un aspetto interessante):
Finally, Jobs was asked if he was worried about Microsoft's upcoming media player (Zune) and its "community" features:
In a word, no. I've seen the demonstrations on the Internet about how you can find another person using a Zune and give them a song they can play three times. It takes forever. By the time you've gone through all that, the girl's got up and left! You're much better off to take one of your earbuds out and put it in her ear. Then you're connected with about two feet of headphone cable.
Comunque avere il WiFi non è un male, ma è l'utilizzo scelto da M$ per Zune che non mi sembra dei più intelligenti...
Grandissimo Jobs! :D :rotfl:
highslim
18-10-2006, 09:02
http://www.iphone.org/
Questi ci sperano...
http://www.iphone.it/
:D
ProgMetal78
18-10-2006, 11:54
Commento # 9 di: ceres75 pubblicato il 17 Ottobre 2006, 19:21
io continuerò ad affidarmi a nokia che di esperienza nel settore ne ha fin troppa!
quoto :)
zephyr83
18-10-2006, 19:41
Ti riporto un'intervista a Jobs di un paio di giorni fà (ok è di parte, ma certo coglie un aspetto interessante):
Finally, Jobs was asked if he was worried about Microsoft's upcoming media player (Zune) and its "community" features:
In a word, no. I've seen the demonstrations on the Internet about how you can find another person using a Zune and give them a song they can play three times. It takes forever. By the time you've gone through all that, the girl's got up and left! You're much better off to take one of your earbuds out and put it in her ear. Then you're connected with about two feet of headphone cable.
Comunque avere il WiFi non è un male, ma è l'utilizzo scelto da M$ per Zune che non mi sembra dei più intelligenti...
Se l'avesse fatto apple avresti sicuramente detto che era una gran trovata!!!
Se l'avesse fatto apple avresti sicuramente detto che era una gran trovata!!!
Io neanche ce l'ho l'iPod... :D
Anzi a luglio mi sono preso un Nokia N70 e non credo che lo cambierò a breve!! ;)
Sarà dura per Apple fare uno smartphone a quel livello e a quel prezzo.
oliveascolane
12-01-2007, 15:36
Io trovo che questo oggetto non sia esente da difetti, ma rimane senza dubbio qualcosa di davvero interessante.
qui ho trovato un video che mostra l'oggetto in uso
http://www.desmm.com/recensione-video-iphone-405.html
fantastico come si muove gestisce il tutto
non si può non dire che lo zoom delle immagini è eccezionale!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.