View Full Version : emulatore che emula il nokia 6630 su pc
bibi9000
16-10-2006, 23:49
Ho bisogno di sapere tutto per poter scaricare l'emulatore che simul il nokia 6630 sul pc per poter testare un videogioco se funziona correttamente oppure no.
Per evitare di installare software inutili su cellulare
(indirizzo internet e tutte le coordinate per poter scaricare il software)
Ciao
:D
www.google.com
poi? bisogno d'altro?
su, su... si dice che "rispondere è cortesia".
Penso che comunque il posto giusto per trovarlo sia, appunto, il sito Nokia.
Da google (appunto ;) ) vengo a sapere che quelli della Nokia rendono disponibile, dietro registrazione, l'emulatore del S.O. Symbian.
Buona ricerca.
con tutto il rispetto, ma mi stanno sulle p@lle richieste del tipo: "io devo fare questo, ho bisogno di quest'altro, ora pensateci voi!".
prima si va di gugle, poi eventualmente si chiede...
bibi9000
17-10-2006, 18:24
Allora ti rispondo EDUCATAMENTE....
Ho trovato l'emulatore ma non emula programmi del tipo panoman.
Ho bisogno questo emulatore per testare i programmi prima di installarli sul cellulare.
Fino adesso mi hanno detto di andare a cercare su google ma ho bisogno il preciso indirizzo per vari motivi...
1 è tutto in inglese
2 il download non è chiaro
Forse inserendo qui un nuovo form riuscivo ad ottenere dove scaricare l'emulatore..
Molti emulatori che ho trovato servono per creare programmi per il cell ma io non ho bisogno di tutto questo.
GRAZIE MILLE A TUTTI
con tutto il rispetto, ma mi stanno sulle p@lle richieste del tipo: "io devo fare questo, ho bisogno di quest'altro, ora pensateci voi!".
prima si va di gugle, poi eventualmente si chiede...
Con tutto il rispetto questa è una COMMUNITY ed in una community si suppone che gli utenti senior ASSISTANO i junior, che gli utenti esperti assistano gli inesperti e così via.
Non esiste OBBLIGO in questo senso, ma non esiste neanche L'OBBLIGO ad essere SCOSTANTI.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.